Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408194 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22799
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23100 il: Marzo 13, 2019, 13:24:44 pm »
No, Allegri no, torniamo a parlare di Ancelotti  :asd:

Vabbè ma Palefierr è storicamente è perseguitato   da Acciughina...
Oggi probabilmente è molto più sentita per lui... :asd:

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20671
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23101 il: Marzo 13, 2019, 13:35:30 pm »
    L'incidenza diretta non la si può dimostrare ma stare a -18 è stare molto al di sotto del proprio dovere in campionato,lontanissimi da quel competere che si strombazzava all'ingaggio di Ancelotti.

    Ma stiamo perdendo tutti tempo,si fa estrema difficoltà a tifare una filiale juventina in tutto e per tutto,infatti l'unico che non si era allineato è stato cacciato...

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22799
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23102 il: Marzo 13, 2019, 13:45:07 pm »
      L'incidenza diretta non la si può dimostrare ma stare a -18 è stare molto al di sotto del proprio dovere in campionato,lontanissimi da quel competere che si strombazzava all'ingaggio di Ancelotti.

      Ma stiamo perdendo tutti tempo,si fa estrema difficoltà a tifare una filiale juventina in tutto e per tutto,infatti l'unico che non si era allineato è stato cacciato...

      Ma quando mai non abbiamo sbandierato qualcosa?
      Forse con Mazzarri che arrivò a stagione iniziata.
      Ma pure con Sarri pappone sbandierava una continuità con Benitez, pappone non ha mai parlato di ridimensionamento da Cavani in avanti...
      Poi caccia Sarri è un altro discorso.
      Certo poi ci sono le seghe mentali sul fatto che Sarri sia stato cacciato perché voleva vincere e non perché uscito a pesci fetenti tra i due.
      Ma vabbè su questo tutti possono fare congetture.

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64630
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23103 il: Marzo 13, 2019, 13:48:50 pm »
        L'incidenza diretta non la si può dimostrare ma stare a -18 è stare molto al di sotto del proprio dovere in campionato,lontanissimi da quel competere che si strombazzava all'ingaggio di Ancelotti.

        Ma stiamo perdendo tutti tempo,si fa estrema difficoltà a tifare una filiale juventina in tutto e per tutto,infatti l'unico che non si era allineato è stato cacciato...
        Se non ci riesce questa stagione a farmi abbandonare questo sport di merda, sono condannato all'ergastolo :look:

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38369
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23104 il: Marzo 13, 2019, 13:51:35 pm »
          Se non ci riesce questa stagione a farmi abbandonare questo sport di merda, sono condannato all'ergastolo :look:
          Ti resta sempre il retrogaming come hobby :look:

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64630
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23105 il: Marzo 13, 2019, 13:58:17 pm »
            Ti resta sempre il retrogaming come hobby :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Ho una libreria piena di giochi ancora non installati e sto cadendo nel baratro del modding estremo di skyrim, il tempo libero lo riempirei :look:

              Online Bonfire

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1221
              • Karma: 9
              • Ravviva il falò
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23106 il: Marzo 13, 2019, 14:33:32 pm »
              Non avvalora niente, mischi mele con pere: la NBA non è calcio e giocano 82 partite in regular season + tutte quelle dei playoff che sono minimo una quindicina. Cosa improponibile nel calcio.

              Qui ho usato un tono un po' esageratamente strafottente, scusami chughino:sisi:

                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1221
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23107 il: Marzo 13, 2019, 14:34:39 pm »
                sto cadendo nel baratro del modding estremo di skyrim, il tempo libero lo riempirei :look:

                Ahah... io perdo molto più tempo a provare le mod che a giocarlo...

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23108 il: Marzo 13, 2019, 14:51:28 pm »
                  Qui ho usato un tono un po' esageratamente strafottente, scusami chughino:sisi:

                  Ok nessun problema,ma non hai niente da scusarti, tranquillo,era una semplice anologia di pensiero, perché chi gioca tanto sostiene che fare meno partite porta a deconcentrarsi.
                  Ed è avvalorato da più squadre che hanno vinto campionati tiratissimi e Champions League, tutto qui.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23109 il: Marzo 13, 2019, 15:11:51 pm »
                    Quindi quella che la Juve è partita con cinque riserve dall'inizio contro l'Udinese - e che fosse tranquilla, potendo permettersi di perdere, avendo 16 punti di vantaggio - è una "supposizione", mentre "se fossero stati pari merito con noi avrebbero fatto riposare lo stesso Ronaldo" è una Verità Assoluta (peraltro non dimostrabile essendo ipotetica)? Mah...

                    Tutte cose che condivido - per farti capire che non ce l'ho con te - ma non c'entrano niente con il discorso.

                    Difatti la Roma gli rosicchiò un bel po' di vantaggio e li superò addirittura, non mi pare un buon esempio per la tua tesi.
                    Che tra l'altro, mica questo fatto che l'Inter 2009-10 ha fatto il Triplete entra in contraddizione con la tesi che avere un vantaggione enorme in campionato aiuta la gestione della Champions, sono due situazioni diverse.
                    Lo hai scritto persino tu: "in quei due casi non erano campionati morti semplici da gestire."

                    Dire addirittura che è un "falso mito" mi pare troppo: a volte accade, a volte no (il Real dell'anno scorso non era "punto a punto" con nessuno e ha vinto la Coppa, Chelsea 2012 e Bayern 2013 idem); per me dipende dai momenti: in questo momento per la Juventus era più comodo, più di aiuto far riposare alcuni giocatori-chiave (Cancelo, Chiellini e Ronaldo che in campo non ci hanno messo piede, anche Bonucci avrebbe riposato di più se non si fosse fatto male Barzagli), e ha potuto farlo con serenità.

                    Non avvalora niente, mischi mele con pere: la NBA non è calcio e giocano 82 partite in regular season + tutte quelle dei playoff che sono minimo una quindicina. Cosa improponibile nel calcio.

                    Logico che non è una verità assoluta,ma secondo me comunque anche in una partita "testa a testa" soprattutto a marzo puoi anche decidere di non far riposare Ronaldo per una partita da dentro o fuori,in campionato lo hanno dimostrato si può recuperare anche ad aprile.
                    Una partita da dentro o fuori non la recuperi se non ci metti impegno.
                    Vero la Roma riuscì a ridurre di molto la propria differenza proprio in virtù del cammino dell' Inter ciò non toglie che vinsero lo sconto diretto (che mi pare fosse a ridosso della semifinale), e si impegnarono per non perdere altri punti in campionato e Champions, quindi è  direi che 18 o 7/8 punti come c'è li aveva l' Inter non cambia di molto il discorso anzi forse a meno 18 l' Inter se si vendeva rimontare a 3 o 5 punti avrebbe dato priorità alla coppa intuendo un calo fisico netto.
                    Eh ho capito ho detto falso mito tra virgolette proprio perché non è detto c'è chi vince (in realtà molti di più di quanto si creda) un campionato testa a testa vince la Coppa ci sono molti che vincono la Champions solo puntando su di essa.
                    Il falso mito è dato dal fatto che in tantissimi pensano che per vincere, campionato+coppa devi avere il primo con vittoria facile ma non sempre è così.

                      Online Bonfire

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1221
                      • Karma: 9
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23110 il: Marzo 13, 2019, 15:17:10 pm »
                      Ok nessun problema,ma non hai niente da scusarti, tranquillo,era una semplice anologia di pensiero, perché chi gioca tanto sostiene che fare meno partite porta a deconcentrarsi.

                      Okay, è che siccome tu non lo avevi usato con me, non era giusto che lo facessi io con te, grazie.

                      Letto ultimo messaggio tuo, ora ho capito, concordo.  :ok:

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64630
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23111 il: Marzo 13, 2019, 16:46:38 pm »
                        Ahah... io perdo molto più tempo a provare le mod che a giocarlo...
                        A quanti plugin sei arrivato? Io sto a 150 ma non riesco a far funzionare bene quelli dinamici (asis e lootification), ho ancora parecchia strada da fare :look:

                          Online Bonfire

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1221
                          • Karma: 9
                          • Ravviva il falò
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23112 il: Marzo 13, 2019, 17:56:23 pm »
                          A quanti plugin sei arrivato? Io sto a 150 ma non riesco a far funzionare bene quelli dinamici (asis e lootification), ho ancora parecchia strada da fare :look:

                          [Begin Off-Topic]

                          Cristiddio... 150? no, io sto sui 60-70 e pensavo di fare il ganassa, invece sono stato umiliato... (60-70 non ricordo di preciso, perché ora sto totalmente su Oblivion)

                          [End Off-Topic]

                          Oh, per tornare in topic, io sono contento anche di Ancelotti, è un gioco diverso, ma mi piace lo stesso... vediamo se questa estate gli si cuce qualcosa di buono addosso.

                            Online Silk1982

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5870
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23113 il: Marzo 13, 2019, 19:00:06 pm »
                            il padrone ha detto che lui e il pensionato sono sulla stessa linea: ergo come ormai si era capito a Carletto di vincere o e perdere non gliene fotte nulla basta che arriva quarto tutti gli anni e mette in mostra i purpi che compra giuntoli!


                             *dawson* *dawson* *dawson*
                            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                            Maurizio Sarri 19/04/2019

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23114 il: Marzo 13, 2019, 19:58:34 pm »
                              Mister, ADL ha annunciato il rinnovo per cinque anni di Giuntoli. Un passo importante: "Siamo tutti contenti per la riconferma, prosegue il progetto con questo club che sta andando bene negli ultimi anni. Un po' meno contento per le casse del club perché col suo rinnovo saranno meno piene (ride, ndr)".

                              Ma LOL, questo ci prende pure per il culo *dawson*

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal