Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385273 volte)

0 Utenti e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25680 il: Aprile 14, 2019, 13:09:22 pm »
La lota con il loden sta pensando al ritiro punitivo in caso di risultato negativo con il Chievo.
Nel frattempo vuole dare spazio a Verdi e Ounas. :facepalm:
Pensasse a studiare un po' di tattica invece di prendersela con i giocatori, questo scarto di rinale.
Pensasse a licenziare il preparatore atletico e l'allenatore in seconda e a prendere due professionisti.
Stiamo entrando in una spirale pericolosissima che mi ricorda troppo il declino dell'Inter.
La rosa é buona e il pesce puzza dalla testa. Speriamo che se ne vada a fine anno ma soprattutto speriamo che la squadra cominci a giocargli contro (in campionato non in EL evidentemente).
Perché il posto champions é assicurato ma se dovessimo fare pochi punti da qui alla fine magari Calo Aicampionotti si dimette e ci lascia i pace.
Non pensavo che avre mai schifato un tesserato tanto quanto schifo il pappone, ma sta mappina é ci é riuscita. :ink:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Alnitak

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11493
    • Karma: 86
    « Risposta #25681 il: Aprile 14, 2019, 13:10:02 pm »
    De Laurentiis non venderà il Napoli e l'acquisto del Bari non c'entra nulla con il destino del Napoli, è stata solo una mossa imprenditoriale. Al massimo sarà il Bari ad essere venduto, non certo il Napoli. E questo per due ordini di motivi:

    1) Imprenditori stranieri in grado di acquistare il Napoli ce ne sono comunque pochi e quei pochi non hanno nessun interesse ad investire in Serie A.
    2) Non vedo motivazioni in base alle quali De Laurentiis debba privarsi della sua principale attività imprenditoriale.

    Il discorso potrebbe cambiare tra una decina d'anni, con De Laurentiis ottantenne e i figli pronti a raccogliere l'eredità. In quel caso, si potrebbero aprire alcuni scenari, ma ad oggi credo sia assolutamente inutile alimentare speranze.

      Online minelli

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22569
      • Karma: 164
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25682 il: Aprile 14, 2019, 14:14:11 pm »


      secondo  me il pappone ha fatto il suo più grande errore da quando è a napoli.
      avrebbe dovuto investire in questo mercato e avrebbe dovuto consentire a sarri di portarsi via almeno hisay consegnando a Ancellotti una squadra decente.
      Avrebbe dovuto prendere due tre giocatori importanti.

      Invece secondo me sta facendo precisamente quello che aveva intenzione di fare, salvo che non coincide con le volontà e i desideri del tifoso. A lui interessa una cosa sola, guadagnare. E lo fa investendo su due fronti: compravendita di giocatori (che si chiamino Hamsik o Cacciapuoti poco gli interessa, basta che gli procurino guadagno) e fare il meglio possibile nel cammino Champions (che poi sia secondo o quarto posto gliene frega ancora di meno), perché è l altra fonte di guadagno.
      In questo meccanismo ha investito su un allenatore che imbottito di soldi, sistemato il figlio e rassicurato che non deve ambire a nulla di più se non far giocare tutti a rotazione e cercare di non scendere al di sotto del quarto posto, non deve fare altro che assecondare il meccanismo.
      In questo teatrino hanno un loro ruolo anche i giornalisti, inutile farne i nomi, che come un mantra continuano a recitare scusanti, alibi e pezze a colori per giustificare un presidente che è solo un perfetto vampiro succhisoldi




      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22569
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25683 il: Aprile 14, 2019, 14:21:26 pm »
        Ma perché, la rosa è stata valorizzata?
        Orgrimm, e dai.... sei intelligente abbastanza per capire quello che volevo dire :) Per gli altri....vi siete mai chiesti perché Sarri sia stato cacciato?

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 48908
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25684 il: Aprile 14, 2019, 14:21:31 pm »

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17327
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25685 il: Aprile 14, 2019, 15:17:19 pm »
            Orgrimm, e dai.... sei intelligente abbastanza per capire quello che volevo dire :) Per gli altri....vi siete mai chiesti perché Sarri sia stato cacciato?

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Considerando il valor dei vari Higuain, Jorginho, KK, Hysaj, Ghoulam, etc prima e dopo Sarri, penso sia stato cacciato perche' non ne poteva più di dover valorizzare gente nuova, ma pretendesse almeno un paio di innesti di valore per vincere qualcosa...
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online Blade Runner

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7581
              • Karma: 44
              • prudentemente (e basta)
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25686 il: Aprile 14, 2019, 15:32:33 pm »
              Salve, come va?

              Volevo farvi sapere che sono morto.

              Non ho più la minima fiducia in niente, meno che mai in Ancelotti.

              Ancora non mi faccio capace di come questo tizio, ex grande allenatore ora bollito, fosse sereno e fiducioso in conferenza stampa.

              Mostrando così di essere del tutto inconsapevole di ogni cosa.

              Del tutto inconsapevole.

              Sono morto.

              :pat_hi:
              « Ultima modifica: Aprile 14, 2019, 15:43:55 pm da Blade Runner »

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 48908
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25687 il: Aprile 14, 2019, 16:48:21 pm »
                Salve, come va?

                Volevo farvi sapere che sono morto.

                Non ho più la minima fiducia in niente, meno che mai in Ancelotti.

                Ancora non mi faccio capace di come questo tizio, ex grande allenatore ora bollito, fosse sereno e fiducioso in conferenza stampa.

                Mostrando così di essere del tutto inconsapevole di ogni cosa.

                Del tutto inconsapevole.

                Sono morto.

                :pat_hi:
                Ma no, ora sei vivo. Eri morto prima, quando non hai reagito mentre pappi ti pugnalava alla schiena. Il signore della luce ti ha appena concesso una seconda possibilità, come a John Snow. :look:

                M


                  Online Blade Runner

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7581
                  • Karma: 44
                  • prudentemente (e basta)
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25688 il: Aprile 14, 2019, 17:25:07 pm »
                  Ma no, ora sei vivo. Eri morto prima, quando non hai reagito mentre pappi ti pugnalava alla schiena. Il signore della luce ti ha appena concesso una seconda possibilità, come a John Snow. :look:

                  M
                  È qui che ti sbagli. Dal momento che non c'è ritorno possibile di Sarri, né c'è alcuna possibilità che DeLa cambi se stesso, mi manteneva in vita la speranza che Ancelotti, il grande nome usato da Dela per pararsi il culo, fosse comunque realmente ancora un grande allenatore e che, come di fatto già prima con Sarri, si potesse quindi continuare ad avere un gruppo forte e ben guidato "a prescindere" dalle cagate presidenziali..

                  La mia speranza era illusione, una volta caduta l'illusione la realtà è solo desolante, e resta un gruppo guidato verso lo sbando da un allenatore che ha evidentemente da tempo perso il contatto con la realtà.

                  Ho poco da essere felice nel rendermi conto di quanto sbagliavo...


                  Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20099
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25689 il: Aprile 14, 2019, 17:25:56 pm »
                    Dopo aver fatto figure di merda per 9 mesi, ora per paura di farne un'altra, in una inutile partita in quel di Chievo, non risparmia nessuno a pochi giorni dall'unica partita importante della stagione  ....  che personaggio ridicolo...

                    Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25690 il: Aprile 14, 2019, 17:28:22 pm »
                      Dopo aver fatto figure di merda per 9 mesi, ora per paura di farne un'altra, in una inutile partita in quel di Chievo, non risparmia nessuno a pochi giorni dall'unica partita importante della stagione  ....  che personaggio ridicolo...

                      Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
                      Questo è venuto a prenderci per il culo
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20099
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25691 il: Aprile 14, 2019, 17:30:41 pm »
                        Questo è venuto a prenderci per il culo
                        Ha rotto il cazzo col turnover fino a quando la stagione poteva avere un senso e mo che doveva farlo non lo fa ... bah... una merda come allenatore e come uomo

                        Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 48908
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25692 il: Aprile 14, 2019, 17:55:24 pm »
                          È qui che ti sbagli. Dal momento che non c'è ritorno possibile di Sarri, né c'è alcuna possibilità che DeLa cambi se stesso, mi manteneva in vita la speranza che Ancelotti, il grande nome usato da Dela per pararsi il culo, fosse comunque realmente ancora un grande allenatore e che, come di fatto già prima con Sarri, si potesse quindi continuare ad avere un gruppo forte e ben guidato "a prescindere" dalle cagate presidenziali..

                          La mia speranza era illusione, una volta caduta l'illusione la realtà è solo desolante, e resta un gruppo guidato verso lo sbando da un allenatore che ha evidentemente da tempo perso il contatto con la realtà.

                          Ho poco da essere felice nel rendermi conto di quanto sbagliavo...


                          Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
                          Certo, finché gliele fate passare tutte lisce e siete pure contenti stai tranquillo che va come dici tu.

                          M


                            Offline Il Moralizzatore

                            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9744
                            • Karma: 17
                            • Marek forever!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25693 il: Aprile 14, 2019, 19:35:35 pm »
                            mai visto un allenatore cosi tanto sfiduciato sin da quando è stato ingaggiato

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25694 il: Aprile 14, 2019, 19:37:42 pm »
                            mai visto un allenatore cosi tanto sfiduciato sin da quando è stato ingaggiato
                            Sin da quando é stato ingaggiato? Ha passato mesi a fare il gradassoe a promettere mari emonti e tu gli hai pure creduto. :look4:

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal