Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Allenatore]  (Letto 507994 volte)

Marcos1926, LAGRANGIA, Gladiatore_Walter, Jiranek, hammer, madarauchita, Vinicio, Ventidueaprile18, Phoenixx, Axel, Napolintheworld, ataru84, padrino01, Sound Sid, Raffaele1983, gennaro.rosso, ayrtvale, Napolinelcuore96, bluetooth e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online CARACAS70

• Attila Sallustro
  • Cave canem
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25755 il: Aprile 15, 2019, 14:53:48 pm »
Il problema è uno solo: la gente non si rende conto che la dimensione del Napoli è questa. E, beninteso, è comunque una dimensione importante.

Dal 2007 ad oggi la crescita è stata costante, ma adesso per il salto di qualità definitivo ci vorrebbero acquisti che probabilmente questa società non è all'altezza di fare.

E' inutile portare avanti le solite diatribe da forum: sarebbe ora che la gente si svegliasse e capisse che siamo arrivati a fondo corsa. Per correre di più ci vorrebbe un'altra macchina (cioè, un'altra dirigenza).

Mi ripeto, se e' vero, come e' vero, quanto dici tu...allora siccome per crescere abbiamo potuto fare a meno di Cavani, Higuain, Sarri e compagnia, a questo punto possiamo fare a meno della famiglia De Laurentis che e' solo un intralcio alla crescita del Napoli...
Cit. "Un giorno tutto questo finirà"

Offline Alnitak

• Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    « Risposta #25756 il: Aprile 15, 2019, 14:57:33 pm »
    Mi ripeto, se e' vero, come e' vero, quanto dici tu...allora siccome per crescere abbiamo potuto fare a meno di Cavani, Higuain, Sarri e compagnia, a questo punto possiamo fare a meno della famiglia De Laurentis che e' solo un intralcio alla crescita del Napoli...

Ma questo dipende da lui, non da noi, né da potenziali acquirenti.

Se io vengo a casa tua, ti chiedo di vendermela e tu rifiuti, non posso farci nulla.

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25757 il: Aprile 15, 2019, 15:01:41 pm »
      Cari vecchi discorsi sui limiti strutturali *_*

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline Alnitak

• Edinson Cavani
        « Risposta #25758 il: Aprile 15, 2019, 15:03:27 pm »
        Cari vecchi discorsi sui limiti strutturali *_*

E allora puoi pure restare dell'idea che De Laurentiis è il lupo cattivo e ci vuole tarpare le ali. Del resto con qualcuno bisogna pur prendersela, lo insegna la storia.

Online El_Perro

• Hasse Jeppson
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25759 il: Aprile 15, 2019, 15:04:34 pm »
          Ahahahahahahahah

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25760 il: Aprile 15, 2019, 15:08:05 pm »
            E allora puoi pure restare dell'idea che De Laurentiis è il lupo cattivo e ci vuole tarpare le ali. Del resto con qualcuno bisogna pur prendersela, lo insegna la storia.
            Ah che de laurentiis ci limiti non c'è dubbio, ci sono 115 milioni di ragioni a sostenerlo

Online pokkio

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25761 il: Aprile 15, 2019, 15:08:47 pm »
              Il problema è uno solo: la gente non si rende conto che la dimensione del Napoli è questa. E, beninteso, è comunque una dimensione importante.

Dal 2007 ad oggi la crescita è stata costante, ma adesso per il salto di qualità definitivo ci vorrebbero acquisti che probabilmente questa società non è all'altezza di fare.

E' inutile portare avanti le solite diatribe da forum: sarebbe ora che la gente si svegliasse e capisse che siamo arrivati a fondo corsa. Per correre di più ci vorrebbe un'altra macchina (cioè, un'altra dirigenza).
              ASSA FA CHELLA BELLA MA***  :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
              L'obiettività e la coerenza dei sarraioli  :look:
              La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".

Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.
              La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.

Offline Alnitak

• Edinson Cavani
                « Risposta #25762 il: Aprile 15, 2019, 15:09:28 pm »
                Ah che de laurentiis ci limiti non c'è dubbio, ci sono 115 milioni di ragioni a sostenerlo

Quando verrà uno sceicco a chiedere di comprare il Napoli, sarò il primo a sperare che De Laurentiis passi la mano.

Allo stato attuale, purtroppo, sono discorsi senza senso.

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25763 il: Aprile 15, 2019, 15:10:30 pm »
                  Quando verrà uno sceicco a chiedere di comprare il Napoli, sarò il primo a sperare che De Laurentiis passi la mano.

Allo stato attuale, purtroppo, sono discorsi senza senso.
                  Perché rispondi a spade se ho giocato denari? :look:

Offline Alnitak

• Edinson Cavani
                    « Risposta #25764 il: Aprile 15, 2019, 15:11:06 pm »
                    Perché rispondi a spade se ho giocato denari? :look:

Veramente sei tu che hai risposto, io avevo iniziato un discorso senza quotare nessuno. :look:

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25765 il: Aprile 15, 2019, 15:11:30 pm »
                      Veramente sei tu che hai risposto, io avevo iniziato un discorso senza quotare nessuno. :look:
                      :look:

Offline Rain__

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25766 il: Aprile 15, 2019, 15:15:19 pm »
                        Io sinceramente fatico a capire gente che iastemmia su sto topic e poi scrive" la nostra squadra del cuore "nel topic del ciolsi....
                        Poi ti guarda costernata e ti dice "6 juventino" quando gli fai notare la discromia evidente  fra il blu del ciolsi e l'azzuro del napoli  :facepalm:
                        Pensa che c'è chi dice di tifare Napoli e poi è felice di essere sabotato. :look:

(E anzi iastemma quello che voleva evitare il sabotaggio, dicendo pure che di lui non gli interessa più e poi va sempre nei suoi topic. :look:)

In teoria  chiunque si presenta in una azienda e fa notare al C.D.A.
                        "Siete arrivati secondi l' anno scorso? (Si),siete arrivati nei quarti di Europa League lo scorso anno?(no),siete arrivati ai quarti di coppa Italia l' anno scorso?(no)"
                        Quindi  può dimostrare anche di aver migliorato i risultati  :look:
                        Pienz nu poc...poi che il secondo posto sia a 20 punti dalla prima perdendo 5 partite  sono dettagli... :look:

Ma il risultato è arrivato lo stesso,no?

Quindi non i tifosi, non chi tifa o in generale ha un seppur minimo interesse per lo spettacolo sportivo. :look:
                        Per cui, di nuovo, quale tifoso ragiona così? È possibile per uno che, oltre che autoprofessarsi tale, è tifoso poi davvero? :look:

In tal senso i discorsi da Lanciano di Alnitak sono un bel banco di prova. :look:
                        0 - Juventus fired no shots on target in a Serie A home match for the first time since they played at Stadium (2011/12). Stun. #JuveNapoli

È uno di quei personaggi che vedi nei film e pensi "gli sceneggiatori hanno esagerato, non possono dare tutte le qualità negative possibili ed immaginabili ad un solo personaggio, il male assoluto non esiste"
                        E invece :look:

Offline kwk

• Francesco Baldini
                          • *
                          « Risposta #25767 il: Aprile 15, 2019, 15:15:45 pm »
                          Domanda che rivolgo alle vedove, ma vi sentite più sollevati quando ancelotti non parla delle statistiche fisiche dello slavia praga per giustificare le sconfitte in campionato?

Cerchiamo di goderci e di capire i demeriti e le virtù di tutti i personaggi che vengono qui, il tifoso fa questo..

Online El_Perro

• Hasse Jeppson
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25768 il: Aprile 15, 2019, 15:17:52 pm »
                            Nessuna società al mondo, dal real madrid alla pergolettese, nelle condizioni in cui si trovava il napoli nel gennaio scorso, non avrebbe provato a prendere almeno una alternativa in attacco. Nessuna società al mondo, dopo aver millantato di voler vincere un trofeo in stagione, vende la sua bandiera e il suo capitano a febbraio, senza per giunta sostituirlo con nessun giocatore, lasciando il centrocampo incompleto e con gli elementi contati. Nessuna altra società avrebbe trattato in quel modo  un allenatore come Sarri.

Non c'è bisogno di nessun sceicco o miliardario, bastava un minimo di buon senso e amore per il gioco.
                            « Ultima modifica: Aprile 15, 2019, 15:21:06 pm da El_Perro »

Offline Alnitak

• Edinson Cavani
                              « Risposta #25769 il: Aprile 15, 2019, 15:21:48 pm »
                              In tal senso i discorsi da Lanciano di Alnitak sono un bel banco di prova. :look:

Eppure pensavo di essere stato chiaro, ma evidentemente non è così.

Io non ho detto che, siccome De Laurentiis ci ha presi dal fallimento e abbiamo perso 3-1 a Castellammare, dobbiamo accontentarci di fare la Champions League ogni anno (il che, in valore assoluto, non sarebbe neppure così fuori dal mondo); ho detto che De Laurentiis non è Berlusconi, non è Moratti, né tanto meno lo sceicco del PSG. E' un imprenditore che è riuscito a fare ciò che ha fatto, nel bene e nel male. Vogliamo fare il salto di qualità definitivo? E allora dobbiamo sperare che arrivi lo sceicco.

Il mio sogno è di acquistare una villa a Capri, ma per il momento non posso permettermela.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal