Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385863 volte)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online andre3516

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5579
  • Karma: 20
  • Sesso: Maschio
  • Veronese pezzo di merda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25755 il: Aprile 15, 2019, 14:46:49 pm »
Io sinceramente fatico a capire gente che iastemmia su sto topic e poi scrive" la nostra squadra del cuore "nel topic del ciolsi....
Poi ti guarda costernata e ti dice "6 juventino" quando gli fai notare la discromia evidente  fra il blu del ciolsi e l'azzuro del napoli  :facepalm:

adda arritornà baffone



stai pariann ja...per forza...

    Offline Alnitak

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11493
    • Karma: 86
    « Risposta #25756 il: Aprile 15, 2019, 14:50:08 pm »
    Il problema è uno solo: la gente non si rende conto che la dimensione del Napoli è questa. E, beninteso, è comunque una dimensione importante.

    Dal 2007 ad oggi la crescita è stata costante, ma adesso per il salto di qualità definitivo ci vorrebbero acquisti che probabilmente questa società non è all'altezza di fare.

    E' inutile portare avanti le solite diatribe da forum: sarebbe ora che la gente si svegliasse e capisse che siamo arrivati a fondo corsa. Per correre di più ci vorrebbe un'altra macchina (cioè, un'altra dirigenza).

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25757 il: Aprile 15, 2019, 14:52:43 pm »
      Regalandone una decina però :look:
      Ancora a contare i punti, mamm 'ro carmn, Zupus ha ucciso il forum :look:
      Avevano gli stessi punti dell'anno passato prima di regalare le partite
      E come ti hanno già fatto notare li hanno regalati in campi dove la loro vittoria non era scontata

      Piuttosto, è vero che alla. Ds ieri hanno detto che con Ancelotti il Napoli ha fatto il salto di qualità? Mantenessero almeno il profilo basso fino a una vittoria importante, così sembra una presa in giro per lo stesso Ancelotti :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17327
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25758 il: Aprile 15, 2019, 14:53:48 pm »
        Il problema è uno solo: la gente non si rende conto che la dimensione del Napoli è questa. E, beninteso, è comunque una dimensione importante.

        Dal 2007 ad oggi la crescita è stata costante, ma adesso per il salto di qualità definitivo ci vorrebbero acquisti che probabilmente questa società non è all'altezza di fare.

        E' inutile portare avanti le solite diatribe da forum: sarebbe ora che la gente si svegliasse e capisse che siamo arrivati a fondo corsa. Per correre di più ci vorrebbe un'altra macchina (cioè, un'altra dirigenza).

        Mi ripeto, se e' vero, come e' vero, quanto dici tu...allora siccome per crescere abbiamo potuto fare a meno di Cavani, Higuain, Sarri e compagnia, a questo punto possiamo fare a meno della famiglia De Laurentis che e' solo un intralcio alla crescita del Napoli...
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Offline Alnitak

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11493
          • Karma: 86
          « Risposta #25759 il: Aprile 15, 2019, 14:57:33 pm »
          Mi ripeto, se e' vero, come e' vero, quanto dici tu...allora siccome per crescere abbiamo potuto fare a meno di Cavani, Higuain, Sarri e compagnia, a questo punto possiamo fare a meno della famiglia De Laurentis che e' solo un intralcio alla crescita del Napoli...

          Ma questo dipende da lui, non da noi, né da potenziali acquirenti.

          Se io vengo a casa tua, ti chiedo di vendermela e tu rifiuti, non posso farci nulla.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25760 il: Aprile 15, 2019, 15:01:41 pm »
            Cari vecchi discorsi sui limiti strutturali *_*

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline Alnitak

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11493
              • Karma: 86
              « Risposta #25761 il: Aprile 15, 2019, 15:03:27 pm »
              Cari vecchi discorsi sui limiti strutturali *_*

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              E allora puoi pure restare dell'idea che De Laurentiis è il lupo cattivo e ci vuole tarpare le ali. Del resto con qualcuno bisogna pur prendersela, lo insegna la storia.

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12032
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25762 il: Aprile 15, 2019, 15:04:34 pm »
                Ahahahahahahahah

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25763 il: Aprile 15, 2019, 15:08:05 pm »
                  E allora puoi pure restare dell'idea che De Laurentiis è il lupo cattivo e ci vuole tarpare le ali. Del resto con qualcuno bisogna pur prendersela, lo insegna la storia.
                  Ah che de laurentiis ci limiti non c'è dubbio, ci sono 115 milioni di ragioni a sostenerlo



                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22819
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25764 il: Aprile 15, 2019, 15:08:47 pm »
                    Il problema è uno solo: la gente non si rende conto che la dimensione del Napoli è questa. E, beninteso, è comunque una dimensione importante.

                    Dal 2007 ad oggi la crescita è stata costante, ma adesso per il salto di qualità definitivo ci vorrebbero acquisti che probabilmente questa società non è all'altezza di fare.

                    E' inutile portare avanti le solite diatribe da forum: sarebbe ora che la gente si svegliasse e capisse che siamo arrivati a fondo corsa. Per correre di più ci vorrebbe un'altra macchina (cioè, un'altra dirigenza).
                    ASSA FA CHELLA BELLA MA***  :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:

                      Offline Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11493
                      • Karma: 86
                      « Risposta #25765 il: Aprile 15, 2019, 15:09:28 pm »
                      Ah che de laurentiis ci limiti non c'è dubbio, ci sono 115 milioni di ragioni a sostenerlo



                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Quando verrà uno sceicco a chiedere di comprare il Napoli, sarò il primo a sperare che De Laurentiis passi la mano.

                      Allo stato attuale, purtroppo, sono discorsi senza senso.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25766 il: Aprile 15, 2019, 15:10:30 pm »
                        Quando verrà uno sceicco a chiedere di comprare il Napoli, sarò il primo a sperare che De Laurentiis passi la mano.

                        Allo stato attuale, purtroppo, sono discorsi senza senso.
                        Perché rispondi a spade se ho giocato denari? :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Alnitak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11493
                          • Karma: 86
                          « Risposta #25767 il: Aprile 15, 2019, 15:11:06 pm »
                          Perché rispondi a spade se ho giocato denari? :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Veramente sei tu che hai risposto, io avevo iniziato un discorso senza quotare nessuno. :look:

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25768 il: Aprile 15, 2019, 15:11:30 pm »
                            Veramente sei tu che hai risposto, io avevo iniziato un discorso senza quotare nessuno. :look:
                            :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #25769 il: Aprile 15, 2019, 15:15:19 pm »
                              Io sinceramente fatico a capire gente che iastemmia su sto topic e poi scrive" la nostra squadra del cuore "nel topic del ciolsi....
                              Poi ti guarda costernata e ti dice "6 juventino" quando gli fai notare la discromia evidente  fra il blu del ciolsi e l'azzuro del napoli  :facepalm:
                              Pensa che c'è chi dice di tifare Napoli e poi è felice di essere sabotato. :look:


                              (E anzi iastemma quello che voleva evitare il sabotaggio, dicendo pure che di lui non gli interessa più e poi va sempre nei suoi topic. :look:)


                              In teoria  chiunque si presenta in una azienda e fa notare al C.D.A.
                              "Siete arrivati secondi l' anno scorso? (Si),siete arrivati nei quarti di Europa League lo scorso anno?(no),siete arrivati ai quarti di coppa Italia l' anno scorso?(no)"
                              Quindi  può dimostrare anche di aver migliorato i risultati  :look:
                              Pienz nu poc...poi che il secondo posto sia a 20 punti dalla prima perdendo 5 partite  sono dettagli... :look:

                              Ma il risultato è arrivato lo stesso,no?

                              Quindi non i tifosi, non chi tifa o in generale ha un seppur minimo interesse per lo spettacolo sportivo. :look:
                              Per cui, di nuovo, quale tifoso ragiona così? È possibile per uno che, oltre che autoprofessarsi tale, è tifoso poi davvero? :look:


                              In tal senso i discorsi da Lanciano di Alnitak sono un bel banco di prova. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal