Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2384917 volte)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kwk

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 179
  • Karma: 0
« Risposta #25770 il: Aprile 15, 2019, 15:15:45 pm »
Domanda che rivolgo alle vedove, ma vi sentite più sollevati quando ancelotti non parla delle statistiche fisiche dello slavia praga per giustificare le sconfitte in campionato?

Cerchiamo di goderci e di capire i demeriti e le virtù di tutti i personaggi che vengono qui, il tifoso fa questo..


    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12032
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25771 il: Aprile 15, 2019, 15:17:52 pm »
    Nessuna società al mondo, dal real madrid alla pergolettese, nelle condizioni in cui si trovava il napoli nel gennaio scorso, non avrebbe provato a prendere almeno una alternativa in attacco. Nessuna società al mondo, dopo aver millantato di voler vincere un trofeo in stagione, vende la sua bandiera e il suo capitano a febbraio, senza per giunta sostituirlo con nessun giocatore, lasciando il centrocampo incompleto e con gli elementi contati. Nessuna altra società avrebbe trattato in quel modo  un allenatore come Sarri.

    Non c'è bisogno di nessun sceicco o miliardario, bastava un minimo di buon senso e amore per il gioco.
    « Ultima modifica: Aprile 15, 2019, 15:21:06 pm da El_Perro »

      Offline Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11493
      • Karma: 86
      « Risposta #25772 il: Aprile 15, 2019, 15:21:48 pm »
      In tal senso i discorsi da Lanciano di Alnitak sono un bel banco di prova. :look:

      Eppure pensavo di essere stato chiaro, ma evidentemente non è così.

      Io non ho detto che, siccome De Laurentiis ci ha presi dal fallimento e abbiamo perso 3-1 a Castellammare, dobbiamo accontentarci di fare la Champions League ogni anno (il che, in valore assoluto, non sarebbe neppure così fuori dal mondo); ho detto che De Laurentiis non è Berlusconi, non è Moratti, né tanto meno lo sceicco del PSG. E' un imprenditore che è riuscito a fare ciò che ha fatto, nel bene e nel male. Vogliamo fare il salto di qualità definitivo? E allora dobbiamo sperare che arrivi lo sceicco.

      Il mio sogno è di acquistare una villa a Capri, ma per il momento non posso permettermela.

        Offline Rain__

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15664
        • Karma: 53
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25773 il: Aprile 15, 2019, 15:24:08 pm »
        Domanda che rivolgo alle vedove, ma vi sentite più sollevati quando ancelotti non parla delle statistiche fisiche dello slavia praga per giustificare le sconfitte in campionato?

        Cerchiamo di goderci e di capire i demeriti e le virtù di tutti i personaggi che vengono qui, il tifoso fa questo..
        Domanda per chi non è vedova: perché seguite così attentamente le conferenze di chi non vi interessa più?


        Risposta per i felicemente sposati: sono felice se la mia squadra gioca bene, iett o sang, mi fa divertire e non mi fa avere alcun rimpianto.
        Quest'anno non succede più, e questo mi importa molto più di quello che viene detto sulle statistiche fisiche dello Slavia Praga.
        A me.

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25774 il: Aprile 15, 2019, 15:30:30 pm »
          Non ho capito il riferimento allo slavia :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 17326
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25775 il: Aprile 15, 2019, 15:36:02 pm »
            Non ho capito il riferimento allo slavia :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            e nemmeno io  :sese:
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17326
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25776 il: Aprile 15, 2019, 15:38:51 pm »
              Ma questo dipende da lui, non da noi, né da potenziali acquirenti.

              Se io vengo a casa tua, ti chiedo di vendermela e tu rifiuti, non posso farci nulla.

              Allora se non dipende da noi, e quindi non dobbiamo metterci il naso, perche' la tifoseria ce lo mette quando esalta il Bollito, o vende Jorginho, o lascia andare Marek a gennaio.... anzi, se e' roba sua e basta, allora fate come me, niente TV e niente stadio, tanto io come tifoso per AdL non conto un cazzo.... quindi cercasse il pubblico in Malesia
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17326
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25777 il: Aprile 15, 2019, 15:40:06 pm »
                Perché rispondi a spade se ho giocato denari? :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Sta piombo?
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Offline Alnitak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11493
                  • Karma: 86
                  « Risposta #25778 il: Aprile 15, 2019, 15:47:48 pm »
                  Allora se non dipende da noi, e quindi non dobbiamo metterci il naso, perche' la tifoseria ce lo mette quando esalta il Bollito, o vende Jorginho, o lascia andare Marek a gennaio.... anzi, se e' roba sua e basta, allora fate come me, niente TV e niente stadio, tanto io come tifoso per AdL non conto un cazzo.... quindi cercasse il pubblico in Malesia

                  Il calcio è uno sport, chi lo vuole seguire lo segue, chi non lo vuole seguire non lo segue.

                  Quanto alla gestione del Napoli, ognuno può dare la chiave di lettura che vuole, l'importante è che siano chiari i limiti della dirigenza, altrimenti il rischio è quello di alimentare vane illusioni e, nello stesso, di credere che De Laurentiis sia economicamente onnipotente.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25779 il: Aprile 15, 2019, 15:55:49 pm »
                    Il calcio è uno sport, chi lo vuole seguire lo segue, chi non lo vuole seguire non lo segue.

                    Quanto alla gestione del Napoli, ognuno può dare la chiave di lettura che vuole, l'importante è che siano chiari i limiti della dirigenza, altrimenti il rischio è quello di alimentare vane illusioni e, nello stesso, di credere che De Laurentiis sia economicamente onnipotente.
                    Una dirigenza con 115 milioni a riserva non e cazzo di fare un mercato a gennaio da almeno 3 anni e ancora parli di sceicchi
                    dai....

                    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                      Offline Alnitak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11493
                      • Karma: 86
                      « Risposta #25780 il: Aprile 15, 2019, 15:59:31 pm »
                      Una dirigenza con 115 milioni a riserva non e cazzo di fare un mercato a gennaio da almeno 3 anni e ancora parli di sceicchi
                      dai....

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                      Non conosco il bilancio del Napoli e non ho le competenze per valutare l'aspetto finanziario delle singole operazioni, quindi su questo non mi esprimo.

                      Ad ogni modo, quando dico che De Laurentiis non è il presidente per il salto di qualità definitivo, esprimo una critica che è ben più pesante di quella di molti di voi. Tanto per chiarire...

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25781 il: Aprile 15, 2019, 16:00:36 pm »


                        Non conosco il bilancio del Napoli e non ho le competenze per valutare l'aspetto finanziario delle singole operazioni, quindi su questo non mi esprimo.


                        Ahahaha

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Alnitak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11493
                          • Karma: 86
                          « Risposta #25782 il: Aprile 15, 2019, 16:03:26 pm »

                          Ahahaha

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Sono un avvocato, di finanza ne capisco meno di zero.

                          Che c'è da ridere?

                            Online kwk

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 179
                            • Karma: 0
                            « Risposta #25783 il: Aprile 15, 2019, 16:06:23 pm »
                            Domanda per chi non è vedova: perché seguite così attentamente le conferenze di chi non vi interessa più?


                            Risposta per i felicemente sposati: sono felice se la mia squadra gioca bene, iett o sang, mi fa divertire e non mi fa avere alcun rimpianto.
                            Quest'anno non succede più, e questo mi importa molto più di quello che viene detto sulle statistiche fisiche dello Slavia Praga.
                            A me.

                            La mia felicità resta invece quando continuo a vedere la mia squadra unita anche nelle difficoltà. Mi preoccupo se si perde l'unione. Spesso non si tiene conto di questa cosa e di come la coesione di questo gruppo è riuscito a far eccellere il lavoro di Maurizio che pur essendosi rivelato un allenatore straordinario non era e non è infallibile . Non posso credere ora in un gruppo strafottente che ora non butta più il sangue ,i giocatori  sono uomini non burattini. Convinto di questa qualità (che mi auguro cercheremo anche nei futuri acquisti) aspetterò e valuterò con più pacienza questo progetto tecnico pure se si deve aspettare un altro anno. klopp con il primo liverpool ha cominciato da un ottavo posto. C'era da disperare quando al napoli c'erano cape strane tipo navarro o gente che vulev fa o capuzziell tipo gargano...

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #25784 il: Aprile 15, 2019, 16:07:48 pm »
                              Sono un avvocato, di finanza ne capisco meno di zero.

                              Che c'è da ridere?
                              Qualsiasi persona con un minimo di intelletto ci arriva, non serve una laurea

                              Se accumuli riserve (oltre 100 mln!) apparentemente senza motivo (perché l'intenzione di investire in strutture non c'è e non ci sarà mai), con ripercussioni sulla rosa, De laurentiis è logicamente un freno alla nostra crescita, non è difficile

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal