Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385950 volte)

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105703
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28770 il: Maggio 21, 2019, 14:43:53 pm »


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online malatossc

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2999
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28771 il: Maggio 21, 2019, 14:44:08 pm »
    E se proprio ci va, ci prendiamo pure Koulibaly look
    mi sa che parliamo di paste differenti..kou l ha gia ripetuto piu volte non va via ma se lo fa sara solamente al estero ,uomo vero ,ora vediamo a chi diceva di schifarli cosa fara,comincio gia a vedere che alcuni di vuoi cambiano partito  :asd:

      Online malatossc

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2999
      • Karma: -1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28772 il: Maggio 21, 2019, 14:45:49 pm »
      E se proprio ci va, ci prendiamo pure Koulibaly look
      hai messo kou perche ti sei reso conto delle grandi stronzate che stavi dicendo?tranquillo basta non rispondere..invece tu che fai, rispondi con un altra stronzata ancora piu grande  :stralol:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28773 il: Maggio 21, 2019, 14:49:49 pm »
        hai messo kou perche ti sei reso conto delle grandi stronzate che stavi dicendo?tranquillo basta non rispondere..invece tu che fai, rispondi con un altra stronzata ancora piu grande  :stralol:
        Ma no, l'ho messo per prenderti in giro, Tenero look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28774 il: Maggio 21, 2019, 14:49:54 pm »
          Wrong topic.. Look
          Non trovo il topic di Klopp. :look:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31954
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28775 il: Maggio 21, 2019, 14:51:52 pm »
            Da fino al palazzo a fino alla fine  *dawson*


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28776 il: Maggio 21, 2019, 14:53:12 pm »
              Da fino al palazzo a fino alla fine  *dawson*
              Fino al nipote look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28777 il: Maggio 21, 2019, 14:54:12 pm »
                Hai rotto il cazzo, Kta. Mi hai fatto perdere un sacco di tempo.
                Il mio primo commento su Mertens-Milik é nel prepartita di Napoli-Juventus.Tu invece nella stessa epoca ripetevi che Insigne punta era una grande intuizione di Ancleotti.
                Io da allora ho continuato a martellare su Milik-Mertens e ad un certo punto, effettivamente, ti ho convinto.
                Per questa formazione mi sono preso gli insulti di Lagrangia, in quel momento ancelottiano di ferro, che non sopportava che qualcuno criticasse le formazioni del loffio ed era convinto che io criticassi a schiovere.
                Ho ancora la speranza che Bullit metta KK mediano contro il bologna per tappare quell'altro cesso.
                Altrimenti dovró aspettare.
                KK è squalificato a Bologna
                Comunque "mi hai convinto"? Sei un falsario  :asd: Intanto perchè l'hai proposto quasi per provocazione ed èdiventato "martellamento", poi io manco sapevo avessi scritto qualcosa, pienz  :asd: infine "grande intuizione"...Era intrigante perchè l'aveva avvicinato alla porta e ricordo che con Rain comunque dicevamo che ha sempre avuto momenti di grande prolificità. Io ero tra quelli che difendeva Mertens anche come movimenti da prima punta e lo sponsorizzava prima di Parigi etc, facendoci pure le appiccicate con papielloman. Ed ero anche di quelli che scriveva bene di Milik (insieme a te, e pochissimi altri) prima di Bergamo. Unisci i puntini
                Non approcciarti cosi agli altri che accelerati come sono parte la diffamazione  :asd:
                « Ultima modifica: Maggio 21, 2019, 14:56:21 pm da kta »

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24583
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28778 il: Maggio 21, 2019, 14:54:56 pm »
                  Da fino al palazzo a fino alla fine  *dawson*
                  Da #finoalpalazzo a #pettiniamolebambole
                  *dawson*
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11274
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28779 il: Maggio 21, 2019, 14:56:35 pm »
                    ma gia a sentirti parlare di frange papponisti, loffi ,sarristi ,ti da la percezione di che personaggio sei,qui si dovrebbe parlare di napoli calcio...secondo me sei del pd ..comunista fino al midollo altroche
                    Stanno discutendo loro due e si appiccicano (e forse chiariscono) tra loro.
                    Perché non ti fai un poco i fatti tuoi?

                      Online malatossc

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2999
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28780 il: Maggio 21, 2019, 14:57:46 pm »
                      Ma no, l'ho messo per prenderti in giro, Tenero look
                      tu ti prendi in giro da solo non hai bisogno di aiuti..

                        Online malatossc

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2999
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28781 il: Maggio 21, 2019, 14:58:31 pm »
                        Da fino al palazzo a fino alla fine  *dawson*
                        da fino al palazzo a diventare gobbi la linea  e sottile

                          Online malatossc

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2999
                          • Karma: -1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28782 il: Maggio 21, 2019, 15:01:33 pm »
                          Stanno discutendo loro due e si appiccicano (e forse chiariscono) tra loro.
                          Perché non ti fai un poco i fatti tuoi?
                          chi e lei?gli avvocati fateli sempre non part time..esprimo pensieri devo dare conto a qualcuno a chi rispondere a chi no??

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28783 il: Maggio 21, 2019, 15:02:54 pm »
                            KK è squalificato a Bologna
                            Comunque "mi hai convinto"? Sei un falsario  :asd: Intanto perchè l'hai proposto quasi per provocazione ed èdiventato "martellamento", poi io manco sapevo avessi scritto qualcosa, pienz  :asd: infine "grande intuizione"...Era intrigante perchè l'aveva avvicinato alla porta e ricordo che con Rain comunque dicevamo che ha sempre avuto momenti di grande prolificità. Io ero tra quelli che difendeva Mertens anche come movimenti da prima punta e lo sponsorizzava prima di Parigi etc.
                            Non approcciarti cosi agli altri che accelerati come sono parte la diffamazione  :asd:
                            Si KK é diffidato, pensa quanto me ne frega della partita contro il Bologna che me ne ero dimenticato.
                            Questo é il primo post, poi l'ho ripetuto quando é diventato chiaro che Ancelotti sarebbe rimasto al 4 4 2. Per un po' di tempo ho sperato che tornasse al 4 3 3, per questo come ricorda El Pibe, proponevo Insigne-Mertens-Milik.
                            Per me era ipensabile che restasse al 4 4 2 anche perché così facendo avrebbe bruciato Insigne.
                            Cosa che puntualmente é successo.
                            Del resto puoi trovare tuoi post di dicembre/gennaio dove affermavi "come dice sempre Carcadee, dovremmo provare Milik-Mertens"
                            Adesso dopo quasi un anno risulta che l'idea é tua. MA del resto chi se ne frega, non volgio certo prendermi il merito di aver detto una cosa palese. Se l'ho detto io per primo é solo eprché in quel momento mezzo forum non usciva mai dal topic di Sarri mentre io e Chughino eravamo praticamente soli in quello di Ancelotti. Non ci vuole un genio per vapire che Mertens ha quei movimenti necessari a creare spazio per la punta, mentre Insigne se ne va per i cazzi suoi sulla fascia sinistra per poi provare il tiro a giro.
                            L'unica cosa di cui mi fregio é quella die ssere stato il rpimo in assoluto ad essermi reso conto che il Napoli ha il record di gol da fuori area. La prova che i nostri sono tutt'altro che chiodi.
                            Solo ieri ho sentito sia Montervino che Paolo del Genio riportare questa statistica che prima non riportava nessuno.
                            La prova che le idee che nascono qui dentro escono fuori dal forum.
                            « Ultima modifica: Maggio 21, 2019, 15:06:30 pm da Ventidueaprile18 »
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28784 il: Maggio 21, 2019, 15:03:19 pm »
                              tu ti prendi in giro da solo non hai bisogno di aiuti..
                              Ua grazie. L'autoironia è una dote delle persone intelligenti, che carino che sei look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal