Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385176 volte)

0 Utenti e 58 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28845 il: Maggio 25, 2019, 14:23:24 pm »
Insomma va tutto bene no, però in generale si è  risolto tutto.
Il problema al massimo  sarebbe uscirne dai postumi  il più presto possibile e con meno danni possibili.
Il che realisticamente è  un  un'utopia, specialmente  perché  fino a ieri risolti i problemi personali e familiari  ho dovuto mio malgrado risolvere quelli professionali.
Che a tutt'oggi  mi fanno pensare ed essere dubbioso in merito ad aver perso una buona opportunità per scegliere una meno stimolante a livello professionale.
Alla fine mi sento un po' come  Sarri,  che deve scegliere se farsi odiare dal suo popolo andando  in un top club ancora più importante del Chelsea  con la prospettiva  di  allenare uno dei due più forti calciatori al mondo, il più  forte della serie A o andare in un club dove gli richiedono solo ed esclusivamente il bel calcio.
So dolori di piancia per una persona sia nel piccolo come me sia nell' top management come Sarri.
Per esempio noi abbiamo Ancelotti che ha fatto una  scelta più comservativa e si è accasato qui pretendendo solo uno stipendio importante,accettando forse di non contare niente in fase di mercato ed essere il parafulmine  (ma ultimamente è  proprio una gabbia di Faraday) , del pappone facendosi riversare odio e bile da parte dei tifosi.
So scelte secondo me  a sto punto anche sofferte,non credo che uno come Ancelotti non possa far sempre finta di non ascoltare le critiche ( 30% costruttive  e corrette  e 70% odio).
Alla fine pure lui come me o te o Carcadee o Palefierr la capa n'gopp o' cuscin l' adda mettr.
Sono certo che il primo che sotto sotto gli brucia sia lui, perché quest'anno sarebbe stato ancora sotto  contratto con il Bayern quindi coperto e squadre  che magari un po' di investimenti in fase di mercato si sono liberate come  Milan o Inter (oggettivamente la Juventus no perché si è lasciato malissimo, anche  se sarebbe l' ideale per loro), o si libereranno,Chelsea,Manchester utd.
Wagliu nuj ridiamo e scherziamo  ma ci sono in ballo incredibili decisioni professionali che si ripercuotono sulle persone, se non è semplice per noi che un milione e gratificazioni  importanti
 difficilmente li vediamo,figurammc per loro.
Quindi niente vi rignrazio a tutti voi che avete dimostrato solidarietà cu na cap è  cazz comm a me ,ovviamente ringrazio anche chi non ha dimostrato solidarietà ma chiu poc (scherzo).
E vi dico che magari colpa del riucchio spazio temporale creatosi in concomitanza del buco nero  dovuto dai miei impegni, sono costretto a postare un' po'...molto di meno ciò  non toglie che papielli del genere non  li vedrete più  anzi,e che non scassero' il cazzo  ai vari Rain,Kta ,Carcadee ,e Palefierr o a Nik a cui sono anni che mi sopporta (e mannagg o' pappon che  ha mandato via Hamsik non possiamo più scannarci come un tempo...).
Grazie!
Ma che dici ?
A me il cazzo non lo scassi
I papielli se non posso non li leggo e se è il tuo modo di fare forum è anche quello e lo hai abbandonato perché hai altro di meno piacevole , a me dispiace
Quindi almeno per me ti rivoglio in forma smagliante al più presto

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28846 il: Maggio 25, 2019, 14:31:13 pm »
    Insomma va tutto bene no, però in generale si è  risolto tutto.
    Il problema al massimo  sarebbe uscirne dai postumi  il più presto possibile e con meno danni possibili.
    Il che realisticamente è  un  un'utopia, specialmente  perché  fino a ieri risolti i problemi personali e familiari  ho dovuto mio malgrado risolvere quelli professionali.
    Che a tutt'oggi  mi fanno pensare ed essere dubbioso in merito ad aver perso una buona opportunità per scegliere una meno stimolante a livello professionale.
    Alla fine mi sento un po' come  Sarri,  che deve scegliere se farsi odiare dal suo popolo andando  in un top club ancora più importante del Chelsea  con la prospettiva  di  allenare uno dei due più forti calciatori al mondo, il più  forte della serie A o andare in un club dove gli richiedono solo ed esclusivamente il bel calcio.
    So dolori di piancia per una persona sia nel piccolo come me sia nell' top management come Sarri.
    Per esempio noi abbiamo Ancelotti che ha fatto una  scelta più comservativa e si è accasato qui pretendendo solo uno stipendio importante,accettando forse di non contare niente in fase di mercato ed essere il parafulmine  (ma ultimamente è  proprio una gabbia di Faraday) , del pappone facendosi riversare odio e bile da parte dei tifosi.
    So scelte secondo me  a sto punto anche sofferte,non credo che uno come Ancelotti non possa far sempre finta di non ascoltare le critiche ( 30% costruttive  e corrette  e 70% odio).
    Alla fine pure lui come me o te o Carcadee o Palefierr la capa n'gopp o' cuscin l' adda mettr.
    Sono certo che il primo che sotto sotto gli brucia sia lui, perché quest'anno sarebbe stato ancora sotto  contratto con il Bayern quindi coperto e squadre  che magari un po' di investimenti in fase di mercato si sono liberate come  Milan o Inter (oggettivamente la Juventus no perché si è lasciato malissimo, anche  se sarebbe l' ideale per loro), o si libereranno,Chelsea,Manchester utd.
    Wagliu nuj ridiamo e scherziamo  ma ci sono in ballo incredibili decisioni professionali che si ripercuotono sulle persone, se non è semplice per noi che un milione e gratificazioni  importanti
     difficilmente li vediamo,figurammc per loro.
    Quindi niente vi rignrazio a tutti voi che avete dimostrato solidarietà cu na cap è  cazz comm a me 🤣🤣🤣 ,ovviamente ringrazio anche chi non ha dimostrato solidarietà ma chiu poc (scherzo).
    E vi dico che magari colpa del riucchio spazio temporale creatosi in concomitanza del buco nero  dovuto dai miei impegni, sono costretto a postare un' po'...molto di meno ciò  non toglie che papielli del genere non  li vedrete più  anzi,e che non scassero' il cazzo  ai vari Rain,Kta ,Carcadee ,e Palefierr o a Nik a cui sono anni che mi sopporta (e mannagg o' pappon che  ha mandato via Hamsik non possiamo più scannarci come un tempo...).
    Grazie!
    Difatti con Nik hai un serio problema: adesso che non c'é più Hamsik andate d'accordo praticamente su tutto. Ma chi se la guarderebbe Campania Sport se Chiariello e Iannicelli non litigassero? :look:
    Su Ancelotti hai ragione, credo che sia stato troppo generoso con i figli nel prendere una decisione che a lui può costare caro. L'anno scorso c'era solo il Napoli, quest'estate li libereranno molto panchine interessanti per lui, dal Tottenham fino alla Juve.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28847 il: Maggio 25, 2019, 14:32:31 pm »
      AHAHHAHAHAHAHA ... con la botta ci riesco anche io
      Eh, quelli può prendere un Bullit. Ai tempi del Milan dei campioni dicono che li pescava a mani nude, litigndosi i pezzi pregiati con i Griezzlie della zona. :boh:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22628
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28848 il: Maggio 25, 2019, 15:18:23 pm »
        Difatti con Nik hai un serio problema: adesso che non c'é più Hamsik andate d'accordo praticamente su tutto. Ma chi se la guarderebbe Campania Sport se Chiariello e Iannicelli non litigassero? :look:
        Su Ancelotti hai ragione, credo che sia stato troppo generoso con i figli nel prendere una decisione che a lui può costare caro. L'anno scorso c'era solo il Napoli, quest'estate li libereranno molto panchine interessanti per lui, dal Tottenham fino alla Juve.

        Per i figli Carcadee ma alla fine mica è sicuro che Davide diventa allenatore.
        Si ok Bayern e Napoli da vice oggi è domani Ancelotti esce dal giro, per quale motivo prendere il figlio?
        Cioè  Ancelotti lo puoi chiamare raccomandato ma è un raccomandato che ha pienamente dimostrato di saper fare.
        Altrimenti adesso sarebbe da Michele sugna e coppa a magniare gnocco fritto e parmigiano.
        Ma questo è valido per Carlo mica può essere traslato in toto a Davide.
        Se Davide non convince "fa una fine tipo Agroppi,perché il mondo del calcio non perdona chi cilecca"  (cit.)
        Quindi è incomprensibile la scelta di Carlo.
        Per Nik guarda  la cosa addirittura mi spaventa...perché davvero andiamo d' accordo praticamente sull' 80% delle cose... :brr: :brr: :brr:
        Odiero' Delaurentiis a vita...(che poi hai presente quei video che ogni tanto ci sono su Facebook  di data on this Day e ti fanno vedere i gol del Napoli?  Me ne sono capitati  un paio uno in particolare il 3-0 alla Lazio  dove lui entra in maniera determinante nei gol  in almeno 2 occasioni  e nell' altro serve un assist al bacio e guardandoli mi sono chiesto comm cazz a fatt stu strunz è  Delaurentiis è  s' lua a chist! Cioè  credimi Carcadee ma proprio le cose che sono un inno a ciò che deve essere un centrocampista box to box).

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28849 il: Maggio 25, 2019, 16:46:06 pm »
          Per i figli Carcadee ma alla fine mica è sicuro che Davide diventa allenatore.
          Si ok Bayern e Napoli da vice oggi è domani Ancelotti esce dal giro, per quale motivo prendere il figlio?
          Cioè  Ancelotti lo puoi chiamare raccomandato ma è un raccomandato che ha pienamente dimostrato di saper fare.
          Altrimenti adesso sarebbe da Michele sugna e coppa a magniare gnocco fritto e parmigiano.
          Ma questo è valido per Carlo mica può essere traslato in toto a Davide.
          Se Davide non convince "fa una fine tipo Agroppi,perché il mondo del calcio non perdona chi cilecca"  (cit.)
          Quindi è incomprensibile la scelta di Carlo.
          Per Nik guarda  la cosa addirittura mi spaventa...perché davvero andiamo d' accordo praticamente sull' 80% delle cose... :brr: :brr: :brr:
          Odiero' Delaurentiis a vita...(che poi hai presente quei video che ogni tanto ci sono su Facebook  di data on this Day e ti fanno vedere i gol del Napoli?  Me ne sono capitati  un paio uno in particolare il 3-0 alla Lazio  dove lui entra in maniera determinante nei gol  in almeno 2 occasioni  e nell' altro serve un assist al bacio e guardandoli mi sono chiesto comm cazz a fatt stu strunz è  Delaurentiis è  s' lua a chist! Cioè  credimi Carcadee ma proprio le cose che sono un inno a ciò che deve essere un centrocampista box to box).
          Quello che più mi pesa rispetto ad Hamsik sono due cose:
          -la reazione dei riommici per DDR che dimostra che se facevamo la voce un po' più grossa magari il contratto per la Cina slittava di un anno.
          -la ricerca di Ilicic che sa proprio di presa per il culo. Ma come a fine stagione ti vai a cercare un CC anzianotto e sempre rotto dopo che ti eri convinto che Hamsik non andava bene per le stesse ragioni!?!?!
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28850 il: Maggio 25, 2019, 18:55:18 pm »
            Intanto secondo quella merda umana di Alvino
            Una radio romana va dicendo che si sarebbero rotte le giarretelle fra il pappone e il Bullit
            e sarebbero quasi venuti alle mani
            Ne sapete qualcosa ?

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28851 il: Maggio 25, 2019, 18:58:58 pm »
              Intanto secondo quella merda umana di Alvino
              Una radio romana va dicendo che si sarebbero rotte le giarretelle fra il pappone e il Bullit
              e sarebbero quasi venuti alle mani
              Ne sapete qualcosa ?
              Uscite il video. :sbav: :popcorn:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline giorgio braglia

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1658
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28852 il: Maggio 25, 2019, 19:12:18 pm »
                Intanto secondo quella merda umana di Alvino
                Una radio romana va dicendo che si sarebbero rotte le giarretelle fra il pappone e il Bullit
                e sarebbero quasi venuti alle mani
                Ne sapete qualcosa ?
                gli avrà detto che vuole andare da CR7

                  Offline giorgio braglia

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1658
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28853 il: Maggio 25, 2019, 19:22:42 pm »
                  la radio romana sarebbe tale Radio Radio (?), pare siano stati smentiti in diretta, delaurentiis ieri stava fuori Napoli per la sua festicciola di compleanno

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28854 il: Maggio 25, 2019, 20:04:17 pm »
                    la radio romana sarebbe tale Radio Radio (?), pare siano stati smentiti in diretta, delaurentiis ieri stava fuori Napoli per la sua festicciola di compleanno
                    Non so chiedevo se avevate qualche info più precisa

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22628
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28855 il: Maggio 25, 2019, 20:36:56 pm »
                      Quello che più mi pesa rispetto ad Hamsik sono due cose:
                      -la reazione dei riommici per DDR che dimostra che se facevamo la voce un po' più grossa magari il contratto per la Cina slittava di un anno.
                      -la ricerca di Ilicic che sa proprio di presa per il culo. Ma come a fine stagione ti vai a cercare un CC anzianotto e sempre rotto dopo che ti eri convinto che Hamsik non andava bene per le stesse ragioni!?!?!
                      Per quello che scrvi che sono mesi che ti dico Ancelotti  con  l' Affare Hamsik  non ha nulla  da spartire,al di la delle dichiarazioni di Napoli Samp.
                      Tutti sapevano che la cosa era bella che fatta ad Agosto e ritardata a Febbraio per dare opportunità
                      ad Ancelotti di provare  Hamsik regista col 4-3-3  e soprattutto integrare Ruiz.
                      Ma Hamsik era stato venduto prima di Ancelotti.
                      Non parliamo  di puntare ad Ilicic un assurdo senza precedenti  ma pienamente  in accordo con  quello che è l' accattonaggio di  Delaurentiis  dove Ilicic lo prendi a 15 mln e Hamsik lo hai venduto a 20 guadagni 5.
                      L' intossico è  sempre quello sapere che il mercato sia una questione di guadagno e non di crescita

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28856 il: Maggio 25, 2019, 20:54:23 pm »
                        Tutti sapevano.. No look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22628
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28857 il: Maggio 25, 2019, 21:12:38 pm »
                          Tutti sapevano.. No look

                          Onestamente se fosse rimasto Sarri Hamsik sarebbe rimasto?
                          Dai sinceramente era il segreto di Pulcinella

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28858 il: Maggio 25, 2019, 21:13:55 pm »
                            Onestamente se fosse rimasto Sarri Hamsik sarebbe rimasto?
                            Dai sinceramente era il segreto di Pulcinella
                            No, nessuno segreto di pulcinella.

                            Solo la tua ennesima scusa a difesa di Ancelotti


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22628
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28859 il: Maggio 25, 2019, 21:19:37 pm »
                              No, nessuno segreto di pulcinella.

                              Solo la tua ennesima scusa a difesa di Ancelotti

                              Sarà ma le dichiarazioni di voler cambiare aria di Hamsik furono precedenti ad Ancelotti...
                              Po'  vabbè  se  hai le tue convinzioni

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal