Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2410774 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32084
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32775 il: Settembre 14, 2019, 10:06:28 am »
Sky, premesso che io tutto sono meno che un difensore dell'attuale Amministrazione Comunale, ed ancor meno di quella regionale, che reputo vicina al 41bis.

Detto questo, quello che abbiamo osservato sono i seguenti fenomeni:

1) Ancelotti (tesserato che parla come tesserato della SSCN) se ne esce con una sparata mediatica di fuoco contro il Comune di Napoli, quando tutti sapevamo da tempo che i lavori sarebbero stati ultimati quasi prima della partita.

2) Il Comune dice che e' tutto "quasi" pronto, e manda un video da cui si deduce che effettivamente gli spogliatoi sono quasi terminati, mentre dalle parole di Carletto sembrava che ancora dovessero passare il massetto

3) AdL ed Ancelotti restano zitti per 16 ore, salvo mandare un video che evidentemente non corrisponde a quanto visto nel video mandato dal Comune.

4) AdL se ne esce con una intervista in cui, invece di spiegarci cosa succede, ci ricorda che le "polemiche vanno avanti da 15 anni", che i "tornelli li pago' lui, ma gli hanno restituito i soldi in 9 anni", che lui avrebbe fatto tutto in 10 giorni, che le scie chimiche, la mano invisibile, Nosferatu ed il PD...

5) Sappiamo che domani gli spogliatoi sono pronti. AdL, non contento, infierisce parlando bene del primo nemico politico del Comune di Napoli, che e' il Signor De Luca..... galantuomo salernitano, perla dell'eccellenza campana... su cui non faccio commenti altrimenti entro nel penale

Voglio dire:
- che bisogno c'era che Ancelotti picconasse il Comune di Napoli pubblicamente? Di mestiere fa l'allenatore, andasse a presentare le sue rimostranze al padrone.
- Le boiate che escono dalla bocca di AdL non sono casuali. Infierire sul disastrato Comune di Napoli (che di tutto puo' essere tacciato, incompetenza ed idiozia per esempio, meno del fatto che si sia indebitamente appropriato di fondi pubblici), pubblicamente e con ferocia, mentre tira la volata a De Luca, ha un significato ben chiaro e si chiama ELEZIONI REGIONALI 2020 ed ELEZIONI COMUNALI 2021

e centinaia di migliaia di napoletani abboccano come cefali all'esca di cui Ancelotti si e' fatto strumento, per interessi palesi che ha il Signor galantuomo romano De Laurentis Aurelio, nell'avere un prossimo Governo della Regione NON presieduto da De Magistris, e nell'avere un Comune presieduto da De Luca e/o il suo gruppo di potere in Campania

Reiterando il fatto che per me De Magistris prima se ne va, meglio e' per la sua manifesta incapacità ed inadeguatezza, lo vogliamo capire che e' stato tutto uno spot elettorale per picconare l'attuale AC?
Chiediamoci quanto guadagnerebbe AdL dall'avere un Comune amico, e quanto perderebbe nell'avere una Regione ostile
Ancelotti ha sbagliato a fare questa uscita pubblica perchè non era suo compito, ha dato troppo risalto ad una situazione che non lo meritava ed ha fatto sì che adl la usasse a suoi scopi personali, ma il suo disappunto non è affatto infondato e in quello che dici ci sono alcune cose inesatte.
-Innanzitutto tu parti dal presupposto che per i lavori siano stati rispettati tutti gli accordi (anche non scritti, ma comunque stabiliti dalle parti in causa) e che ci sia stato un comportamento totalmente corretto fino in fondo. Io su questo qualche dubbio ce l'ho, perchè sono stati dati 2 mesi per fare gli spogliatoi e comunque ci si è ridotti troppo all'ultimo per concludere, al punto di dover fare i turni di notte dopo che già si era rinunciato a giocare una delle due gare iniziali in casa. C'era tutto il tempo per poter concludere con calma in modo da poter ridefinire meglio il tutto.
-Il video diffuso dal Napoli credo sia autentico perchè alla fine mancava l'installazione dei sanitari e la pulizia, gli addetti ai lavori hanno diffuso le prime immagini ad ora di pranzo quando ormai erano passate quasi 24 ore dall'orario del video del Napoli(in mattinata subito dopo uscirono quelle dei corridoi, una del soffitto ed un'altra dove si vedeva un solo lavandino installato :look: )...se si lavora anche di notte con una squadra di 20-30 persone ce la si può fare tranquillamente.
-da quanto scrivi sembra che ancelotti se la sia presa esclusivamente con il comune, quando in realtà nel comunicato non c'è nessuna distinzione tra comune, regione e commissari fatti. Anzi , se borriello non si fosse esposto così tanto (dicendo anche una marea di vaccate) probabilmente la colpa non sarebbe nemmeno ricaduta così tanto sul comune rispetto a regione ed organizzazione delle universiadi. Tanto è vero che è dovuto intervenire successivamente adl per chiarire il tutto con il suo compagniello de luca.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2019, 10:12:03 am da skyfall »


    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22827
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32776 il: Settembre 14, 2019, 10:22:27 am »
    Chughi'. .  Teng e fuosse sotto casa.
    In 3 anni, visitando Napoli, ci ho diffuso un ammortizzatore, una gomma e nu gesucrist che non sapevo nemmeno che esisteva in una autovettura..   .
    ....che me ne fotte a me de spogliatoi do San Paolo?
    Ancelotti piglia 6,5 milioni, per quei soldi deve spogliarsi pure sotto la tribuna davanti a 40000 paganti....e adda pure chiudere o cess.

    Ma Ancelotti  può  chiudere  il cesso o aprilo  per 6,5mln di euro  a me ch m nfott è  chell ca ric Ancelotti!
    Però se da bravo cagnolino servo del padrone,fa notare ca sti spaccim è  bergamaschi nun anna furnut è  lavor ropp nu mes è  timp è  chiu, magnans è  sord ra comunità europea (ca so sord nuost),a cos m abruci o' mazz.
    A prescindere che sia stato un servo come Ancelotti a farla notare o quelli di Fanpage (per dire).
    Mi brucia il mazzo sapere che martedì il Napoli a stadio pieno molto probabilmente avrà  lavori in corso.
    Mi brucia il mazzo fare una spaccimma di figura di merda in mondo visione per colpa di 4 polentoni che si sono intascati i soldi e dopo un mese stanno ancora finedo i lavori.
    Mi brucia il mazzo sapere che a Napoli ci sono teste di cazzo che potrebbero prendere un un'oggetto contundente  e possa  ferire  qualcuno perché  in mezzo c'è
    ancora  un  cantiere che dovrebbe essere chiuso da settimane.
    Mi brucia il mazzo come a te brucia il mazzo del fatto che hai le voragini sotto casa ed hai rimesso gomme ammortizzatore e chissà cos'altro (appropsit ch se rutt?),di Ancelotti mi fotte meno di niente tanto a maggio starà alla faccia nostra a Miami a godersi la pensione.
    Di una struttura comunale mi interessa molto di più, fosse pure Peppe Fetish a farmi sapere che il San Paolo è  ancora da completare  mi andrebbe bene a prescindere dal fatto che debba fare polemica con il comune per cazzi suoi.
    In oltre ti ricordo che usciti da questo paese di merda gli stadi sono di proprietà  (nella stragrande maggioranza dei casi), e a chi viene commssionato il lavoro viene messo un palo in culo per finirli tutti in tempo.
    Quindi Zidane,Klopp o chi vuoi tu non potranno mai fare polemiche del genere.

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17522
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32777 il: Settembre 14, 2019, 10:24:27 am »
      Ancelotti ha sbagliato a fare questa uscita pubblica perchè non era suo compito, ha dato troppo risalto ad una situazione che non lo meritava ed ha fatto sì che adl la usasse a suoi scopi personali, ma il suo disappunto non è affatto infondato e in quello che dici ci sono alcune cose inesatte.
      -Innanzitutto tu parti dal presupposto che per i lavori siano stati rispettati tutti gli accordi (anche non scritti, ma comunque stabiliti dalle parti in causa) e che ci sia stato un comportamento totalmente corretto fino in fondo. Io su questo qualche dubbio ce l'ho, perchè sono stati dati 2 mesi per fare gli spogliatoi e comunque ci si è ridotti troppo all'ultimo per concludere, al punto di dover fare i turni di notte dopo che già si era rinunciato a giocare una delle due gare iniziali in casa. C'era tutto il tempo per poter concludere con calma in modo da poter ridefinire meglio il tutto.
      -Il video diffuso dal Napoli credo sia autentico perchè alla fine mancava l'installazione dei sanitari e la pulizia, gli addetti ai lavori hanno diffuso le prime immagini ad ora di pranzo quando ormai erano passate quasi 24 ore dall'orario del video del Napoli(in mattinata subito dopo uscirono quelle dei corridoi, una del soffitto ed un'altra dove si vedeva un solo lavandino installato :look: )...se si lavora anche di notte con una squadra di 20-30 persone ce la si può fare tranquillamente.
      -da quanto scrivi sembra che ancelotti se la sia presa esclusivamente con il comune, quando in realtà nel comunicato non c'è nessuna distinzione tra comune, regione e commissari fatti. Anzi , se borriello non si fosse esposto così tanto (dicendo anche una marea di vaccate) probabilmente la colpa non sarebbe nemmeno ricaduta così tanto sul comune rispetto a regione ed organizzazione delle universiadi. Tanto è vero che è dovuto intervenire successivamente adl per chiarire il tutto con il suo compagniello de luca.

      Sky, per risponderti...

      - Ancelotti e' un privato al soldo di una azienda privata. Prende 6 milioni, vive al Parco Matarazzo e cammina con un Suv, e con i soldi del baraccone pallonaro ha messo a posto il figlio, la figlia ed il genero Mino Fulco, che fa il nutrizionista  del Napoli. Rendesse conto al padrone dell'operato suo e della sua razza, invece di fare il Masaniello su cose che non gli competono

      - si sono riempite pagine di giornali per scatenare il putiferio contro l'Amministrazione Comunale a livello mediatico, quando la città se ne cade a pezzi, vittima di mille problemi ed incoerenze. Per difendere Carletto ed Aurelio mezza città si e' scandalizzata per il mancato completamento dei lavori di uno spazio dove una ventina di milionari vanno a cacare...
      Ci possiamo indignare per altre cose, ed assumere senza prese di parte che e' stata una sparata inopportuna?

      - Sulle alleanze politiche del Pappone, domando: tutta sta vicenda, cui prodest? Chi si e' cercato di mettere in cattiva luce? Chi ne e' uscito mediaticamente avvantaggiato?

      p.s. gli spogliatoi sono pronti
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Offline Common

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 287
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32778 il: Settembre 14, 2019, 10:32:55 am »
        Se io sono ricchione e mi picchiano allo stadio, sono persone violente - se sono ricchione e mi precludono l'insegnamento a causa del mio orientamento sessuale perché secondo l'estensore della legge che me lo vieta, chi è ricchione rischia di non essere imparziale, suggerendo più o meno velatamente anche l'inferiorità dei ricchioni in quanto privi del nerbo virile che caratterizza e dà autorità al maschio professore ecc... Questo è razzismo. Persino tra gli appartenenti al ku klux klan, solo i capi e le alte sfere erano forse realmente razzisti, gli altri avevano i negri sulle scatole perché gli rubavano il lavoro (secondo loro), o erano più forti e vigorosi (invidia), o anche solo perché l'odore della loro traspirazione era più forte (cosa assolutamente naturale e fisiologica), o, infine, volevano solo un pretesto per picchiare la gente, se erano negri, meglio, perché in quei tempi, non godevano dei diritti dei bianchi, ma se ci fosse stato da menare i bianchi, indietro non si sarebbero tirati.

        Assolutamente ridicolo è vedere i calciatori non bianchi e miliardari piagnucolare come se stessero giochicchiando sul campetto di terra battuta di una lurida favela e, mentre cercano di togliersi dalla testa per un po' la miseria, qualcuno si mettesse a sfotterli apostrofandoli da negro fetente che non sei altro. Il calciatore strapagato si è già preso ampiamente la rivincita coi quattrini che schiaffa in faccia in modo spesso indecoroso alla gente che, magari si sente invidiosa e gli fa buuu non perché razzista ma perché vorrebbe i suoi quattrini.

        Quanto a partiti vari che incitano a dare addosso ai negri, ma quelli sono calcolatori, mica razzisti! Il fascismo era razzista perché aveva personalità di spicco culturale come il filosofo gentile nelle sue alte sfere, ma chi si accompagna a un condannato per peculato e un altro per bancarotta, a un altro ancora che faceva la cresta sulle spese del comune ecc... Che mai può concepire di profondo?

        Senza contare che bunker sottintende un concetto molto importante, si comincia a vietare il buu allo stadio e si finisce con l'applicare restrizioni personali alla libertà personale dei cittadini fuori dagli stadi, e di censure superflue proprio non ne abbiamo bisogno. Nessuno oggi pensa davvero che i bianchi siano più intelligenti, bravi, migliori per ideologia, dietro i tanti episodi spiacevoli ci sono mille altre motivazioni che nulla hanno a che fare col razzismo.

        Sennò tra i tanti rischi c'è quello dell'effetto del gridare al lupo al lupo senza un reale pericolo di lupo. Quando verrà il lupo poi magari nessuno ci crederà. Parlare con proprietà e chiamare le cose col loro nome preciso ci difende dallo stravolgimento della realtà che può ritorcersi contro di te che magari, a ragione, non vuoi affittare a una famiglia di zingari dopo aver verificato (non sulla base di pregiudizi senza fondamento) che sono delinquenti matricolati e già in passato hanno fatto il giochetto di non pagare la pigione al padrone di casa. Quando ti costringeranno ad affittargli la casa col ricatto morale di sentirti dare del razzista, sorta di clava universale da utilizzare anche a sproposito, e la certezza di perderci i quattrini e la serenità, ripenserai ad uno stadio di calcio e da un becero, ma lecito, sfottò, da cui tutto partì.
        --- Interessante, hai appena postato una sapiente lezione su Storia del razzismo dai primi ominidi comparsi nella Rift Valley (africani) ai giorni nostri e con quella vorresti tornare sulla presunta distinzione tra razzisti veri, razzistelli dilettanti o razzisti pezzotti (termine da terroni, lascia stà) ? ---

        in Italia gridare al lupo al lupo oggi sarebbe sbagliato perché non ci sarebbe il lupo ? VAbbè .. non è che mi interessi convincere te, mi interessa solo confutare la PRESUNTA teoria del razzismo da combattere solo se è vero e certificato da una iscrizione all'albo dei razzisti. ---
        Ti faccio io altri esempi: qualche anno fa vado per lavoro a Mestre e io ed altri 3 ragazzi cominciamo a cercare alloggio nella zona: ci credi che ogni volta che ci vedevano e sentivano parlare non ci davano nemmeno il tempo di chiedere ? ci credi che pure il Parroco di una chiesetta ci liquidò con un "mi spiace non so niente, andate, andate, non ho tempo" Eppure lo avevamo trovato sulle scale della chiesetta che apparentemente non stava facendo nulla. Qualcuno di quelli pensi si sia preso la briga di controllare le nostre referenze ? In quei giorni abbiamo capito chiaramente che le immobiliari che abbiamo visitato avevano l'ordine di non accettare meridionali; quella era l'UNICA VERIFICA che gli interessava, tutto il resto è solo nel libro dei sogni.  Tutti razzisti ? mannò, tutti solo impregnati fino ai capelli da quel razzismo latente che da quelle parti è la normalità, perché è stato tollerato, permesso, quindi non viene nemmeno più avvertito come tale

        ma a prescindere da esempi (con cui si potrebbe fare una raccolta infinita), per essere razzisti (omofobi o simili, stesso pattume) conta l'atto pratico, la TEORIA, i gradi onorifici te li puoi tenere in tasca. A Roma ci fu un tentativo di linciaggio (ovviamente fomentato dai soliti pezzidimer) di una famiglia Rom alla quale era stata data, per graduatoria, una casa popolare; pensi che siccome tutta quella folla non potesse essere di razzisti VERI E ARIANI la sostanza possa cambiare di una virgola ? Poi non pensi che una volta che hanno partecipato ad un "evento" del genere, quelle persone di quella periferia romana siano diventate molto più razziste di prima, anche se non si sono successivamente diplomate in materia ? ---
        I politici che li fomentano sono solo dei Profittatori ? eggrazzieal .. mica me lo dovevi spiegare tu, ma ancora una volta, le etichette e le lauree non contano nulla, è l'effetto PRATICO, sono le azioni vere ad essere razziste e entrano un giorno dopo l'altro nella mente e nelle abitudini di tutti, specialmente, quando le si vuole ignorare e le si vuole far passare in cavalleria come se non fossero niente di strano. ---

        vabbè va --- mi scuso di nuovo col forum per un altro apparente OffTopic, ma veramente non si possono lasciare certe affermazioni senza contraltare.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32084
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32779 il: Settembre 14, 2019, 10:47:49 am »
          Sky, per risponderti...

          - Ancelotti e' un privato al soldo di una azienda privata. Prende 6 milioni, vive al Parco Matarazzo e cammina con un Suv, e con i soldi del baraccone pallonaro ha messo a posto il figlio, la figlia ed il genero Mino Fulco, che fa il nutrizionista  del Napoli. Rendesse conto al padrone dell'operato suo e della sua razza, invece di fare il Masaniello su cose che non gli competono

          - si sono riempite pagine di giornali per scatenare il putiferio contro l'Amministrazione Comunale a livello mediatico, quando la città se ne cade a pezzi, vittima di mille problemi ed incoerenze. Per difendere Carletto ed Aurelio mezza città si e' scandalizzata per il mancato completamento dei lavori di uno spazio dove una ventina di milionari vanno a cacare...
          Ci possiamo indignare per altre cose, ed assumere senza prese di parte che e' stata una sparata inopportuna?

          - Sulle alleanze politiche del Pappone, domando: tutta sta vicenda, cui prodest? Chi si e' cercato di mettere in cattiva luce? Chi ne e' uscito mediaticamente avvantaggiato?

          p.s. gli spogliatoi sono pronti
          del suo operato ne deve rendere conto a prescindere e questa vicenda è indipendente da questo punto di vista. Ancelotti invece è coinvolto in questa vicenda perchè alla fine l'ha riguardato da vicino in primis con la concessione di un'ulteriore gara in trasferta, in secondo luogo perchè è una cosa che riguarda anche la squadra che allena.
          La sparata è stata sbagliata assolutamente nella forma (cioè nel fare quel comunicato e per cosa c'era scritto) , per il fatto che alla fine sarebbe stato prevedibilmente usato da adl per i suoi scopi e perchè non è stata proporzionale al disturbo che effettivamente verrà creato, ma era più che motivata perchè c'è stato un comportamento un pò da cialtroni da parte di chi si è occupato di gestire i lavori dopo che gli era stato concesso anche più tempo del previsto per terminare in tutta tranquillità.
          A livello mediatico ne è uscito peggio il comune perchè quel furbacchione di borriello è andato a farsi il giro delle 7 chiese invece di fare, ad esempio, come ha fatto giustamente de magistriis (una sola dichiarazione in cui ha detto che i lavori non fossero di sua competenza e che sarebbero stati ultimati), basile o lo stesso de luca. Lui invece già prima rilasciava una dichiarazione a settimana, dopo il comunicato avrà parlato minimo 5-6 volte ad altrettante emittenti diverse e partorendo, tra l'altro, tutta una serie di vaccate: che non fosse necessario posticipare la prima gara in casa, che fosse tutto pronto (ripetuto quasi ogni settimana), che mancavano solo le mensole, che il video fosse vecchio di una settimana (ammettendo così in caso di conferma dell'orario del video che i lavori fossero in ritardo di almeno una settimana) e mi fermo qui altrimenti ce ne sarebbero tante altre. Se ti esponi così tanto è logico che l'attenzione mediatica si soffermi su di te, anche se in realtà le responsabilità principali non sono le tue. Nel comunicato di ancelotti non c'è nessun riferimento particolare al comune rispetto agli altri organi.
          « Ultima modifica: Settembre 14, 2019, 10:55:00 am da skyfall »


            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17522
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32780 il: Settembre 14, 2019, 10:53:55 am »
            del suo operato deve rendere conto a prescindere e questa vicenda è indipendente da questo punto di vista. Ancelotti invece è coinvolto in questa vicenda perchè alla fine l'ha coinvolto da vicino in primis con la concessione di un'ulteriore gara in trasferta, in secondo luogo perchè è una cosa che riguarda anche la squadra che allena.
            La sparata è stata sbagliata assolutamente nella forma (cioè nel fare quel comunicato e per cosa c'era scritto) , per il fatto che alla fine sarebbe stato prevedibilmente usato da adl per i suoi scopi e perchè non è stata proporzionale al disturbo che effettivamente verrà creato, ma era più che motivata perchè c'è stato un comportamento un pò da cialtroni da parte di chi si è occupato di gestire i lavori dopo che gli era stato concesso anche più tempo del previsto per terminare in tutta tranquillità.
            A livello mediatico ne è uscito peggio il comune perchè quel furbacchione di borriello è andato a farsi il giro delle 7 chiese invece di fare, ad esempio, come ha fatto giustamente de magistriis (una sola dichiarazione in cui ha detto che i lavori non fossero di sua competenza e che sarebbero stati ultimati), basile o lo stesso de luca. Lui invece già prima rilasciava una dichiarazione a settimana, dopo il comunicato avrà parlato minimo 5-6 volte ad altrettante emittenti diverse e partorendo, tra l'altro, tutta una serie di vaccate: che non fosse necessario posticipare la prima gara in casa, che fosse tutto pronto (ripetuto quasi ogni settimana), che mancavano solo le mensole, che il video fosse vecchio di una settimana (ammettendo così in caso di conferma dell'orario del video che i lavori fossero in ritardo di almeno una settimana) e mi fermo qui altrimenti ce ne sarebbero tante altre. Se ti esponi così tanto è logico che l'attenzione mediatica si soffermi su di te, anche se in realtà le responsabilità principali non sono le tue. Nel comunicato di ancelotti non c'è nessun riferimento particolare al comune rispetto agli altri organi.

            Mi sembra che tu abbia scelto di assumere che Ancelotti ha quasi "peccato" di ingenuità, non sapendo a chi andava a colpire con le sue dichiarazioni, e dimenticandosi che la SSCN controlla per contratto quanto esca dalla sua bocca quando parla.
            Per me, considerando che si tratta di un personaggio pubblico che va in televisione da 40 anni, sapeva perfettamente per conto di chi parlava, ed a chi erano indirizzate le invettive

            Poi, legittimo da parte tua pensarla in modo differente
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22827
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32781 il: Settembre 14, 2019, 11:09:49 am »
              Mi sembra che tu abbia scelto di assumere che Ancelotti ha quasi "peccato" di ingenuità, non sapendo a chi andava a colpire con le sue dichiarazioni, e dimenticandosi che la SSCN controlla per contratto quanto esca dalla sua bocca quando parla.
              Per me, considerando che si tratta di un personaggio pubblico che va in televisione da 40 anni, sapeva perfettamente per conto di chi parlava, ed a chi erano indirizzate le invettive

              Poi, legittimo da parte tua pensarla in modo differente


              Sai quanto gliene  ne possa fottere.
              Voglio dire è  stato a soldo di:
              Tanzi
              Agnelli
              Berlusconi
              Abramovic
              Perez.
              Gente che si impone molto più di Pappone.
              Immagino che di contratti del genere ne ha sottoscritti,quindi non gli  tange minimamente.
              Pappone gli ordina di fare polemica sugli spogliatoi la fa' senza nemmeno chiedersi contro chi si scaglia.
              Sta volta la polemica era anche giusta, sono le macchinazioni del magliaro a non esserle.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32782 il: Settembre 14, 2019, 11:27:12 am »

                Sai quanto gliene  ne possa fottere.
                Voglio dire è  stato a soldo di:
                Tanzi
                Agnelli
                Berlusconi
                Abramovic
                Perez.
                Gente che si impone molto più di Pappone.
                Immagino che di contratti del genere ne ha sottoscritti,quindi non gli  tange minimamente.
                Pappone gli ordina di fare polemica sugli spogliatoi la fa' senza nemmeno chiedersi contro chi si scaglia.
                Sta volta la polemica era anche giusta, sono le macchinazioni del magliaro a non esserle.
                Ma quale polemica giusta, chughì :asd:
                a te non girerebbero i coglioni se uno si presentasse a casa tua con lavori in corso e poi andasse in giro a dire che vivi in un porcile solo perché si è presentato quando la stavi ristrutturando e non il giorno dopo?
                Questo ha un rapporto efficienza/risorse a disposizione bassissimo e si permette pure di fare il santone e insegnarci a campare... ma vedesse dove andare a buttare il sangue, ohì


                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #32783 il: Settembre 14, 2019, 11:53:18 am »
                  Ma quale polemica giusta, chughì :asd:
                  a te non girerebbero i coglioni se uno si presentasse a casa tua con lavori in corso e poi andasse in giro a dire che vivi in un porcile solo perché si è presentato quando la stavi ristrutturando e non il giorno dopo?
                  Questo ha un rapporto efficienza/risorse a disposizione bassissimo e si permette pure di fare il santone e insegnarci a campare... ma vedesse dove andare a buttare il sangue, ohì


                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  Tra l'altro da ignoranti del settore, lo staff del Napoli soccer ha sottovalutato che quello pseudo ritardo una squadra di operai di 10 persone lo recupera in una sola notte.

                  Borriello infatti ha parlato nel video su yt ha detto anche che i tesserati del Napoli soccer hanno offeso le 30 maestranze coinvolte nei lavori.

                  Quindi sono dei pagliacci di merda, incompetenti delle infrastrutture calcistiche e di lavori in generale, che pensavano di aver trovato la sponda perfetta per la loro putrida propaganda, invece hanno scavato la fossa in cui saranno seppelliti.

                  Da oggi e per sempre, Pappone (e tutta la razza sporca) e Bollito (e tutta la razza sporca), infami bastardi primi nemici.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32084
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32784 il: Settembre 14, 2019, 11:55:29 am »
                    veramente borriello nell'immediatezza ha detto che il video era vecchio di una settimana e quindi, supponendo che la data del video sia veritiera (come probabile), è come se avesse ammesso che i lavori fossero effettivamente in ritardo.  :shhlook:


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35330
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32785 il: Settembre 14, 2019, 12:02:34 pm »
                      Ancelotti ha sbagliato a fare questa uscita pubblica perchè non era suo compito, ha dato troppo risalto ad una situazione che non lo meritava ed ha fatto sì che adl la usasse a suoi scopi personali, ma il suo disappunto non è affatto infondato e in quello che dici ci sono alcune cose inesatte.
                      -Innanzitutto tu parti dal presupposto che per i lavori siano stati rispettati tutti gli accordi (anche non scritti, ma comunque stabiliti dalle parti in causa) e che ci sia stato un comportamento totalmente corretto fino in fondo. Io su questo qualche dubbio ce l'ho, perchè sono stati dati 2 mesi per fare gli spogliatoi e comunque ci si è ridotti troppo all'ultimo per concludere, al punto di dover fare i turni di notte dopo che già si era rinunciato a giocare una delle due gare iniziali in casa. C'era tutto il tempo per poter concludere con calma in modo da poter ridefinire meglio il tutto.
                      -Il video diffuso dal Napoli credo sia autentico perchè alla fine mancava l'installazione dei sanitari e la pulizia, gli addetti ai lavori hanno diffuso le prime immagini ad ora di pranzo quando ormai erano passate quasi 24 ore dall'orario del video del Napoli(in mattinata subito dopo uscirono quelle dei corridoi, una del soffitto ed un'altra dove si vedeva un solo lavandino installato :look: )...se si lavora anche di notte con una squadra di 20-30 persone ce la si può fare tranquillamente.
                      -da quanto scrivi sembra che ancelotti se la sia presa esclusivamente con il comune, quando in realtà nel comunicato non c'è nessuna distinzione tra comune, regione e commissari fatti. Anzi , se borriello non si fosse esposto così tanto (dicendo anche una marea di vaccate) probabilmente la colpa non sarebbe nemmeno ricaduta così tanto sul comune rispetto a regione ed organizzazione delle universiadi. Tanto è vero che è dovuto intervenire successivamente adl per chiarire il tutto con il suo compagniello de luca.
                      Sky scusami ma il tuo post è inutile.

                      La campagna mediatica antinapoli, antinapoletani, della tumorale famiglia de Laurentiis non nasce oggi.

                      Se ami il buono di Napoli, pur criticando le schifezze che ci sono, sai benissimo che sia le Universiadi come evento, sia la ristrutturazione del San Paolo (stadio intero, non solo gli spogliatoi che comunque sono stupendi) sono un grande successo della politica locale.

                      Pensa, nonostante le distanze politiche profondissime tra De Luca e De Magistris, il primo ci ha messo la faccia e ha parlato esplicitamente di uscita fuori luogo di Ancelota.

                      Aldilà delle fazioni, ci sono dati oggettivi.

                      Ristrutturazione dello stadio e Universiadi sono due enormi successi della Campania, la Campania dei campani, la Napoli dei napoletani.

                      Non c'è UN SOLO EURO della Napoli soccer.

                      Non c'è un solo contributo logistico o organizzativo della Napoli soccer.

                      C'è solo un sabotaggio mediatico che, se non fossimo sempre prossimi alle elezioni, meriterebbe l'espulsione immediata della Napoli soccer dallo stadio.

                      I ritardi veri forse - ma voglio approfondire - ci sono sulla convenzione, perché probabilmente quel pezzo di merda di Dela deve vedere come lucrare.

                      Una società seria avrebbe AIUTATO a organizzare le Universiadi creando anche momenti di marketing che investissero la Napoli soccer per un ritorno mediatico mondiale.

                      Invece no. Si attende con ansia il calendario dove vedremo i tesserati vestiti da squallidi pupazzi.

                      Sky, ti prego, davanti all'evidenza di questo squallore, io direi che non possiamo avanzare dubbi ma solo ragionevoli insulti verso queste merde.

                      Boliito e Pappone, e le loro sporche razze, Via da Napoli subito e per sempre.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35330
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32786 il: Settembre 14, 2019, 12:04:38 pm »
                        veramente borriello nell'immediatezza ha detto che il video era vecchio di una settimana e quindi, supponendo che la data del video sia veritiera (come probabile), è come se avesse ammesso che i lavori fossero effettivamente in ritardo.  :shhlook:
                        Stai facendo una figura di merda.
                        Non è che dovevano fare le tracce degli impianti. Roba di 6-8 ore di lavoro a ranghi completi.

                        Rientra nei ranghi, ti vogliamo bene.

                        Le Universiadi le ha organizzate la politica campana e i napoletani non hanno divelto alcun sediolino.

                        Morisse Dela e tutta la sua razza che ci infama da 15 anni pur mangiando nel nostro piatto.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22827
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32787 il: Settembre 14, 2019, 12:06:38 pm »
                          Ma quale polemica giusta, chughì :asd:
                          a te non girerebbero i coglioni se uno si presentasse a casa tua con lavori in corso e poi andasse in giro a dire che vivi in un porcile solo perché si è presentato quando la stavi ristrutturando e non il giorno dopo?
                          Questo ha un rapporto efficienza/risorse a disposizione bassissimo e si permette pure di fare il santone e insegnarci a campare... ma vedesse dove andare a buttare il sangue, ohì


                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Zupus in quel caso no,mi sembra logico.
                          Però  questa volta si tratta di altro.
                          Tu stai affittando un bene che versa  in uno stato pietoso, per anni richiedi interventi di ristrutturazione  (nota bene tralasciando la morosità del Napoli nei confronti del comune, sto parlando in generale), il propietario ti fa' finalmente  i lavori  (immaginando che sia un negozio o degli uffici), ti dice  "guarda  finiamo per quando riapri il primo settembre ", poi ti chiede altri 15 gg per ultimare i lavori e due giorni prima di riaprire  stanno ancora con la cardarella in mezzo?
                          Non ti darebbe minimamente fastidio?
                          Non ti lamenteresti?
                          Cosa gli diresti "vabbuo  cumpagn mij vir ro frni p lunnri"?
                          Io mi farei afferrare  per pazzo, poi non so.
                          Perché di questo parliamo a 4 giorni dal tutto esaurito sono ancora con i ferri in mezzo non ostante la dead line del 31 agosto.
                          Penso che almeno idealmente la polemica sia giusta.
                          L' intento di rivalsa sul comune per affari politici no ma il resto ci sta.

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #32788 il: Settembre 14, 2019, 12:09:16 pm »
                            Come se alle Universiadi ci andasserò gli ultras :look: Vediamo quando lo stadio sarà aperto in tutti i suoi settori e verrà "abitato" dagli ultras e dalle scimmie cosa accadrà :look:

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #32789 il: Settembre 14, 2019, 12:10:13 pm »

                              Zupus in quel caso no,mi sembra logico.
                              Però  questa volta si tratta di altro.
                              Tu stai affittando un bene che versa  in uno stato pietoso, per anni richiedi interventi di ristrutturazione  (nota bene tralasciando la morosità del Napoli nei confronti del comune, sto parlando in generale), il propietario ti fa' finalmente  i lavori  (immaginando che sia un negozio o degli uffici), ti dice  "guarda  finiamo per quando riapri il primo settembre ", poi ti chiede altri 15 gg per ultimare i lavori e due giorni prima di riaprire  stanno ancora con la cardarella in mezzo?
                              Non ti darebbe minimamente fastidio?
                              Non ti lamenteresti?
                              Cosa gli diresti "vabbuo  cumpagn mij vir ro frni p lunnri"?
                              Io mi farei afferrare  per pazzo, poi non so.
                              Perché di questo parliamo a 4 giorni dal tutto esaurito sono ancora con i ferri in mezzo non ostante la dead line del 31 agosto.
                              Penso che almeno idealmente la polemica sia giusta.
                              L' intento di rivalsa sul comune per affari politici no ma il resto ci sta.
                              Tralasciando la morosità  :stralol:

                              Invito Chughino e Skyfall a smetterla di difendere, seppure con timidezza perché la voce della coscienza vi urla di non farlo, queste merde che ben conosciamo.

                              Dovevano arrivare ad oggi pomeriggio per essere credibili. Autogol clamoroso e, come sempre, NESSUN CONTRIBUTO ALLE ENERGIE POSITIVE DI NAPOLI, c'è solo lucro.

                              Tralasciando la morosità  :rofl:
                              « Ultima modifica: Settembre 14, 2019, 12:12:51 pm da LAGRANGIA »
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal