Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2406890 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35130 il: Ottobre 14, 2019, 14:02:08 pm »
#Napoli, intervistato da #Polsat Sport, Arek #Milik si sfoga ancora dopo il primo gol stagionale trovato con la #Polonia e reclama spazio: “Mi piacerebbe giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro, è meglio"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35131 il: Ottobre 14, 2019, 14:03:03 pm »
    Dopo aver letto il nome di Reja credo che possiamo chiudere internet :look:
    Ma davvero pensi che ovemai si dovesse cambiare Ancelotti in corsa potresti prendere oggi un allenatore definitivo
    Devi prendere un traghettatore che faccia meno danni possibile
    Uno appunto tipo Ranieri che poi si fa' da parte.
    Reja conosce l'ambiente ed è in buoni rapporti con il pappone che altro vorresti prendere Giampaolo Di Francesco Murinho ?

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24592
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35132 il: Ottobre 14, 2019, 14:03:30 pm »
      Voi state sognando ,non ci saranno esoneri a meno di situazioni drammatiche ed allora l'unico che potrebbe salvarci il culo sarebbe Edy Reja .
      Tifo per Edy. In quanto alla situazione drammatica, direi che ci siamo dentro fino al collo.
      :brr:
      Tra meno di un mese potremmo essere fuori dalla CL e in lotta aperta per il quarto posto con il Milan e le romane.

      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Saladino™

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1671
        • Karma: 10
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35133 il: Ottobre 14, 2019, 14:13:51 pm »
        #Napoli, intervistato da #Polsat Sport, Arek #Milik si sfoga ancora dopo il primo gol stagionale trovato con la #Polonia e reclama spazio: “Mi piacerebbe giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro, è meglio"

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Sta meza latrin con il Genk se fatto tutta la partita ha mangiato più gol lui , che Benitez nelle Trattorie a Napoli..
        Big boss is Not a Man, Not a Legend, BUT AN IDEA I'M BIG BOSS, YOU ARE BIG BOSS  WE'RE ALL BIG BOSS...

        "Il Vesuvio mi lava gli occhi
        al mattino quando l'aria è ancora fredda,
        il sole fa capolino alle sue spalle
        e tutto ancora dorme.
        Mi regala panorami indescrivibili
        la notte quando le luci della città
        si riflettono nel nero mare ai suoi piedi
        illuminandone l' arido ventre.."     torendrix90

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20106
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35134 il: Ottobre 14, 2019, 14:20:55 pm »
          da qui a giugno pur di dare contro ad ancelotti verrà smascherato mezzo forum di antipapponisti a chiacchiere che a confronto il napolista è nulla
          già a leggere gli ultimi post siamo partiti con "mercato da 200 mln" e "rosa svalutata" che sono proprio i cavalli di battaglia del papponista medio
          Ma il bambolotto da 13 bombe l'anno chi lo ha portato? Mi spiace ma la guerra al pappa andava fatta lo scorso anno, mentre invece vi trastullavate col palmares
          E quando qualcuno vi faceva sommessamente notare che era l'ennesima presa per il culo vi agitavate sani sani "nooo angelot mica si presterà ai giochi del pappa, nooo"
          Mo sta facendo cacare e "Ma non gli hanno fatto il mercato da 1 mld di euri, non può fare nulla



            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24592
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35135 il: Ottobre 14, 2019, 14:57:48 pm »
            Sta meza latrin con il Genk se fatto tutta la partita ha mangiato più gol lui , che Benitez nelle Trattorie a Napoli..
            Continuate a prendervela con i giocatori, mi raccomando.
            Intanto i nostri tornano dalle nazionali con gol e assist ma il Napoli non segna più.

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Roller

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1860
              • Karma: 10
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35136 il: Ottobre 14, 2019, 15:00:53 pm »
              L'unica colpa di Ancelotti è di essere troppo aziendalista e di aver assecondato oltremodo le intenzioni del presidente in sede di mercato. Uno come Ancelotti doveva portare i campioni a Napoli come fece Benitez, non è successo e pur di strappare un ricco contratto si è accontentato di gestire la rosa che gli ha messo a disposizione il megalomane romano. Ottima squadra, ma incompleta e non certo fatta di campioni o fuoriclasse.

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24592
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35137 il: Ottobre 14, 2019, 15:02:15 pm »
                L'unica colpa di Ancelotti è di essere troppo aziendalista e di aver assecondato oltremodo le intenzioni del presidente in sede di mercato. Uno come Ancelotti doveva portare i campioni a Napoli come fece Benitez, non è successo e pur di strappare un ricco contratto si è accontentato di gestire la rosa che gli ha messo a disposizione il megalomane romano. Ottima squadra, ma incompleta e non certo fatta di campioni o fuoriclasse.
                L'unica colpa di Ancelotti é di non essere partito in Cina dopo la figurella con il Bayern.

                Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35138 il: Ottobre 14, 2019, 15:22:34 pm »
                  Continuate a prendervela con i giocatori, mi raccomando.
                  Intanto i nostri tornano dalle nazionali con gol e assist ma il Napoli non segna più.

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                  È  già 
                  Chissà perché

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21769
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35139 il: Ottobre 14, 2019, 16:18:12 pm »
                    Ste dichiarazioni di Milik sono lo specchio di come lo spogliatoio è tutt'altro che tranquillo.
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35140 il: Ottobre 14, 2019, 16:43:42 pm »
                      Ste dichiarazioni di Milik sono lo specchio di come lo spogliatoio è tutt'altro che tranquillo.
                      Ma Carlonzo non era il leader calmo?
                      Qualcosa non mi torna

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35141 il: Ottobre 14, 2019, 17:14:59 pm »
                        Ma Carlonzo non era il leader calmo?
                        Qualcosa non mi torna
                        Lui resta calmo mentre gli altri si incazzano.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 17435
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35142 il: Ottobre 14, 2019, 18:01:21 pm »
                          Ma Carlonzo non era il leader calmo?
                          Qualcosa non mi torna

                          calmo forse si, su leader mi interrogherei un poco....
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34298
                            • Karma: 100
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35143 il: Ottobre 14, 2019, 18:07:10 pm »
                            L'unica colpa di Ancelotti è di essere troppo aziendalista e di aver assecondato oltremodo le intenzioni del presidente in sede di mercato. Uno come Ancelotti doveva portare i campioni a Napoli come fece Benitez, non è successo e pur di strappare un ricco contratto si è accontentato di gestire la rosa che gli ha messo a disposizione il megalomane romano. Ottima squadra, ma incompleta e non certo fatta di campioni o fuoriclasse.
                            L'unica colpa di Ancelotti é di non essere partito in Cina dopo la figurella con il Bayern.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk


                            Concordo, l'unico suo GRANDE errore, è stato non capire che era giunto il momento di ritirarsi dopo l'esonero dal Bayern.
                            Allenatore vecchio e retrogrado con idee vecchie ed antiquate.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22783
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35144 il: Ottobre 14, 2019, 18:12:13 pm »
                              #Napoli, intervistato da #Polsat Sport, Arek #Milik si sfoga ancora dopo il primo gol stagionale trovato con la #Polonia e reclama spazio: “Mi piacerebbe giocare un po’ di più, avere più di 15 minuti a partita, ma non dirò altro, è meglio"

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Ha fatto 2 partite da titolare ed ha buttato al cesso 2 vittorie facili,facili io fossi in lui prima di parlare  attiverei i ricordi (ah tutt na chiavc Ancelotti è ma in quelle occasioni lo ha difeso alla grande).

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal