Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2387206 volte)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46837
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35415 il: Ottobre 22, 2019, 14:03:56 pm »
e aggiungo non solo in riferimento ai giocatori presi negli ultimi 12 mesi...
   


    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35416 il: Ottobre 22, 2019, 14:11:08 pm »
    Il Napoli acquista di solito da club di fascia medio-bassa
    Se anche il calciatore fa qualche partita buona in un anno ciò aumenta automaticamente il suo valore perché l'ha fatto in un contesto superiore al passato

    Per Diawara sulla carta l'hai venduto a più di quanto l'hai acquistato, però nell'era Sarri per es si parlava di cifre molto superiori ai 20 mln circa a cui è stato venduto alla Roma

    Verdi non ha fatto un cazzo ed è stato rivenduto alla stessa cifra... puoi dire che Ancelotti l'ha valorizzato?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46837
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35417 il: Ottobre 22, 2019, 14:31:41 pm »
      Il Napoli acquista di solito da club di fascia medio-bassa
      Se anche il calciatore fa qualche partita buona in un anno ciò aumenta automaticamente il suo valore perché l'ha fatto in un contesto superiore al passato

      Per Diawara sulla carta l'hai venduto a più di quanto l'hai acquistato, però nell'era Sarri per es si parlava di cifre molto superiori ai 20 mln circa a cui è stato venduto alla Roma

      Verdi non ha fatto un cazzo ed è stato rivenduto alla stessa cifra... puoi dire che Ancelotti l'ha valorizzato?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      posso dire con certezza che ancelotti non li ha svalutati poi che li abbia valorizzati diventa superfluo d'altra parte nessun allenatore riesce a valorizzare ogni calciatore della rosa che gli finisce tra le mani (se già ti tieni sul 50% hai fatto un lavorone e che il pappone si mettesse l'animo in pace)
      su diawara ma ti puoi anche allargare a insigne e hysaj (tanto inutile menarcela è solo un discorso tra questi) è una questione arbitraria
      puoi intuire una svalutazione ma non la puoi quantificare perché hai voglia a dire "tre anni fa valevano tot" se nessuno si è mai presentato dal pappone con quei soldi allora parliamo del nulla
      a sto punto se ci teniamo sul campo dell'opinabile possiamo pure prendere i vdm di transfermarkt e tirarci le somme
      ma per questo io mi voglio attenere al discorso plusvalenze/minusvalenze che quantomeno ha un grado di oggettività leggermente più alto

      poi anche sul discorso svalutazione parliamo del rendimento quando questo è solo un elemento che contribuisce
      molti giocatori si svalutano semplicemente per il tempo
      età e contratto più breve a garanzia del club quindi grazie che il valore scende anche se magari il rendimento rimane costante
      fabian oggi può valere anche il triplo di quando l'hai preso ma se non gli rinnovi il contratto nel giro dei prossimi 24 mesi te lo porti ad un anno dalla scadenza a 27 anni e diventa già assai recuperare i 30 mln che ci hai speso con tutto che il suo rendimento può rimanere costante o addirittura migliorare
         


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35934
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35418 il: Ottobre 22, 2019, 14:35:00 pm »
        Haba chell ca vuo tu ma penso che persino ADL volesse qualcosa in più a questo punto, come valore della rosa. Gli affari che gli ha fatto fare Sarri, AD OGGI, se li sogna, in proporzione.
        JJ sestuplicato, Kalidou che già due anni fa minimo minimo (ma mi sto tenendo bassissimo) valeva 10 volte la sua spesa iniziale, Higuain… Ja, nun pazziamm

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35419 il: Ottobre 22, 2019, 14:38:58 pm »
          Sull'inserire bene i nuovi ci andrei cauto. Meret é fortissimo di suo, non deve certo ringraziare Ancelotti. De Lorenzo forse. Ma Fabian Ruiz e Elmas stanno rendendo dieci volte meglio in nazionale che da noi.
          No, invece proprio Meret deve ringraziare Ancelotti: se gli avversari non tirassero in porta non si potrebbe mettere in mostra :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35420 il: Ottobre 22, 2019, 14:59:32 pm »
            Haba chell ca vuo tu ma penso che persino ADL volesse qualcosa in più a questo punto, come valore della rosa. Gli affari che gli ha fatto fare Sarri, AD OGGI, se li sogna, in proporzione.
            JJ sestuplicato, Kalidou che già due anni fa minimo minimo (ma mi sto tenendo bassissimo) valeva 10 volte la sua spesa iniziale, Higuain… Ja, nun pazziamm
            Quello che invece non hai capito tu è che con Ancelotti ADL ha vinto un superenalotto, ha fatto una furbata che gli frutterà molto.
            Di gente da vendere già ne abbiamo ora, Meret, Kk, Manolas, DiLorenzo, Ruiz, ad esempio, sono tutti vendibili in caso di mancata qualificazione CL, col plus dello scarico totale di colpe sul mister, cosa che con Sarri non poteva fare.

            Chapeau Eurelio, colpaccio
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46837
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35421 il: Ottobre 22, 2019, 15:18:19 pm »
              Haba chell ca vuo tu ma penso che persino ADL volesse qualcosa in più a questo punto, come valore della rosa. Gli affari che gli ha fatto fare Sarri, AD OGGI, se li sogna, in proporzione.
              JJ sestuplicato, Kalidou che già due anni fa minimo minimo (ma mi sto tenendo bassissimo) valeva 10 volte la sua spesa iniziale, Higuain… Ja, nun pazziamm
              guadagnerà da fabian anche più di quello che ha guadagnato da jj
              kk vale tranquillamente 10 volte il suo prezzo d'acquisto anche adesso
              e tra meret elmas tira fuori un altro carico pesante

              ma il discorso non è questo né tantomeno fare il parallelo ancelotti-sarri su chi e quanto hanno valorizzato

              il punto è se tu dici ancelotti ha svalutato la rosa
              perfetto chi si sarebbe svalutato?
              e soprattutto quantificalo con dati oggettivi
              ad oggi il dato oggettivo è che non c'è un solo giocatore che negli ultimi 12 mesi abbia fatto registrare una minusvalenza ergo sto assunto dell'ancelotti svalutatore è una bufala :look:
              « Ultima modifica: Ottobre 22, 2019, 15:21:32 pm da Habana »
                 


                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46837
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35422 il: Ottobre 22, 2019, 15:19:30 pm »
                e poi almeno stavolta sottoscrivo in pieno quello che dice lagrangia
                il pappone è nella solita posizione win-win
                   


                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35312
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35423 il: Ottobre 22, 2019, 16:14:56 pm »
                  e poi almeno stavolta sottoscrivo in pieno quello che dice lagrangia
                  il pappone è nella solita posizione win-win
                  Dovresti sottoscriverlo sempre  :look:
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25795
                    • Karma: 21
                    « Risposta #35424 il: Ottobre 22, 2019, 16:16:05 pm »
                    guadagnerà da fabian anche più di quello che ha guadagnato da jj
                    kk vale tranquillamente 10 volte il suo prezzo d'acquisto anche adesso
                    e tra meret elmas tira fuori un altro carico pesante

                    ma il discorso non è questo né tantomeno fare il parallelo ancelotti-sarri su chi e quanto hanno valorizzato

                    il punto è se tu dici ancelotti ha svalutato la rosa
                    perfetto chi si sarebbe svalutato?
                    e soprattutto quantificalo con dati oggettivi
                    ad oggi il dato oggettivo è che non c'è un solo giocatore che negli ultimi 12 mesi abbia fatto registrare una minusvalenza ergo sto assunto dell'ancelotti svalutatore è una bufala :look:
                    il 1 che mi viene a mene è hisaj, l'agente ha detto che ha rifiutato un offerta di 50, se pure quella cifra non è reale, che il chelsea ti avrebbe pagato almeno  30 per un fedelissimo di sarri di 25 anni lo vedo molto probabile, oggi vale una cifra prossima quasi a 0, alla fine ci va di lusso se ci danno 10 milioni e forse lo perdiamo pure a 0, la colpa non è solo di ancelotti, ma la resa in campo ha svalutato e di molto l'interesse verso questo giocatore.

                    prima di fare calcoli sui valori aspetterei comunque di venderli i giocatori, per come sta rendendo adesso e da inizio 2019, dubito che ci sia un fesso che ti paghi davvero 100 e passa milioni per uno di 29 anni, se da ora in avanti kk non si da una raddrizzata pensando sopratutto a difendere e sopratutto ancelotti non  riesce a dare equilibrio al centrocampo il rischio di svalutazione ci sta eccome.

                    un altro che si è svalutato è insigne, il napoli per lui rifiutò 70, oggi non ti danno forse manco 40

                    molte valutazioni dipenderanno da come finisce la stagione, ad ogni modo è innegabile che sarri ti ha stravalutato la resa di molti giocatori, quello che hai perso sugli emarginati come gabbiadini lo hai preso con interessi su altri.

                    un altra cosa guarda che il mercato è impazzito, se hai venduto a cifre inimmaginabili i brocchi e pure perchè mo per un ounas qualsiasi ti sparano minimo 20 milioni, non so se rendo l'idea, se oggi dovevi cedere il giorgigno di sarri forse ne ricavavi 80/100 non 60, quindi se ancelotti bene o male ha fatto mantenere sulla carta il valore di un giocatore, te lo ha svalutato lo stesso

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #35425 il: Ottobre 22, 2019, 16:23:42 pm »
                      Quello che invece non hai capito tu è che con Ancelotti ADL ha vinto un superenalotto, ha fatto una furbata che gli frutterà molto.
                      Di gente da vendere già ne abbiamo ora, Meret, Kk, Manolas, DiLorenzo, Ruiz, ad esempio, sono tutti vendibili in caso di mancata qualificazione CL, col plus dello scarico totale di colpe sul mister, cosa che con Sarri non poteva fare.

                      Chapeau Eurelio, colpaccio
                      non so come ragioni, ci ha perso eccome, i giocatori li dovrà vendere a cifre + basse e nel frattempo per trattenerli il monte ingaggi è salito alle stelle. Non vedo perchè doveva proccuparsi dell'ambiente, se cedeva mezza squadra per fare soldi, a napoli nessuno fa niente, noi non siamo come roma a milano, qua la gente basta che tiene la pancia piena non fa ammuina, al massimo deserta  lo stadio, salvo tornarci quando le cose cominciano ad andare meglio.


                      per me il lercio ci ha guadagnato probabilmente il bari, preso a prezzo di fallimento, e qualche altro favore fatto dagli agnelli.

                      la mossa di cacciare sarri per lui è stato un bagno di sangue, ha dovuto innalzare il monte ingaggi, non ha ceduto big in attesa di dare al colpa ad ancelotti mi pare costosa come scelta, se poi non centra la champion è un mezzo fallimento economico, i soldi champion sono molti e si aggiungevano alla solita cessione di un prezzo pregiato, se non va in champion e vende mezza rosa, sarà costretto ad attingere alle riserve, per trattenere i giocatori, oppure sarà costretto a cederli a prezzi + bassi perchè avendo bisogno di rientrare del mancato introito per pareggiare per lo meno le spese di gestione, cederà alla necessità.

                        Offline ghor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7699
                        • Karma: 208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35426 il: Ottobre 22, 2019, 20:49:49 pm »
                        Questo è il topic dedicato all'allenatore ma si parla di rose, giocatori, valutazioni, plusvalenze e mercato... ok ora mi accodo anche io :P

                        Cmq volevo dirvi che a radio sportiva hanno fatto sentire la sua conferenza stampa prima del match di CL e ha detto chiaramente che ha la passione per il calcio da quando ha 10 anni. Ancora oggi questa passione è forte anche se L'AMBIENTE A VOLTE NON E' IL MASSIMO. Ha fatto cmq riferimento alle partite da preparare, gli allenamenti, la scelta dell'11 ecc. ecc. e per queste cose ha sempre molta passione.
                        Traduco quello che ho capito io: queste cose posso farle anche altrove, non mi serve farle per forza a Napoli, un'altra piazza che mi da 6-8 milioni grazie al mio Palmares la trovo a occhi chiusi.
                        Per me ha ragione, non una ragione nata dai fatti della sua ultima stagione e da questo avvio della 2°, ma dalla sua storia.
                        A Napoli cmq sia c'è troppa enfasi, si fanno sempre paragoni col passato, con Maradona, con Sarri eppure non mi pare che in attacco ci sia Carnevale o Giordano, men che meno Careca ma un polacco che come si fuma un goal (e se li fuma a cataste!)
                        tutti a definirlo "chiuovo"! Poi vogliamo i miracoli da Llorente...
                        Del resto un Francini in questa squadra farebbe una porca figura, altro che Ghoulam, Mario Rui e qualche destro adattato...
                        Ma pure un Salvatore Bagni o un Crippa ci farebbero comodo, per non parlare del mitico Romano dalla Triestina...

                        Se torniamo a ieri invece che a decenni fa, anche Jorginho ci sarebbe comodossimo oggi, ci manca l'uomo d'ordine.

                        Riguardo al fatto che Ancelotti faccia giocare troppa gente facendo molto turnover, ricordiamoci che il Presidente ha imposto di VALORIZZARE LA ROSA, quindi che andate trovando? Devono giocare tutti, senno AdL ci perde su alcuni. Certo, dovrebbero giocare meglio ma qui Hysaj, Insigne e Maksimovic centrano fino a un certo punto.

                        Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi: teniamo KK perchè vogliamo costruirci uno squadrone intorno o perchè dobbiamo venderlo nel momento migliore al miglior offerente? Perchè forse abbiamo già perso il treno ma forse no...
                        Hysaj lo abbiamo perso di sicuro, JJ lo abbiamo preso in tempo, Insigne lo abbiamo perso ecc.

                        A mio avviso noi tifosi del Napoli ce la dobbiamo piegare a libretto e renderci conto che, con i dovuti distinguo, siamo l'Arsenal della Serie A. Dico con i dovuti distinguo perchè i Gunners sono stati anche in Europa un club importante mentre noi siamo ormai una sicura presenza in CL ma solo quella. Già arrivare agli ottavi è un evento da salutare coi fuochi a Fuorigrotta, i quarti un sogno che si avvera ma spesso, negli ultimi anni almeno, sta mancando persino la qualificazione.

                        Credo che anche Ancelotti con una squadra zoppa di un centrocampista degno di questo nome arriverà cmq 4° alle brutte.

                        Però se dobbiamo fare l'Arsenal allora io mi voglio vendere Insigne come arriva l'offerta buona, Hysaj se davvero trovo dei pazzi disposti a spendere 20 milioni e Milik se me ne danno 50. Il polacco veniva da due anni di traversie con due ginocchia distrutte, ingarra la stagione della vita: via come il vento! Subito! Invece no, aspettiamo, lo teniamo, magari si ripete, magari ce ne danno 70... questa è cupidigia. Anche Allan andava ceduto quando il PSG aveva perso la testa per lui. Ora non ti darebbero nemmeno 50 milioni. Sono treni persi, se AdL vuole giocare a fare i quattrini sono coincidenze che non può perdere. Rischia così di restare a piedi.
                        Reinvestire è sempre possibile, io punterei su italiani giovani. La Nazionale sta crescendo, è un dato oggettivo che le ultime generazioni forse sono migliori delle precedenti. L'Italia ha vinto il mondiale con Lippi nel 2006. Da quel momento in avanti è stata una caduta libera.... ora stiamo risollevando la testa, merito di questa generazione. Perchè quindi non dargli fiducia anzichè puntare sempre su questi stranieri del cazzo che spesso fanno pure cagare?!? (Hysaj e Mario Rui stavano bene all'Empoli, si nota subito che Di Lorenzo ha ben altri margini di miglioramento [Di Lorenzo = ITALIA].
                        Il Parma ha preso Darmian in prestito, l'Inter è andata su Biraghi, ha preso Sensi e Barella che per buoni 10 anni sono un ottimo investimento.

                        Il calcio ormai non mi affascina più come un tempo, avevo pensato anche io che Sarri poteva essere l'ultimo dei romantici.
                        Ci ha dimostrato che sbagliavamo. Ma ha sbagliato pure il Presidente che doveva calarsi le braghe per lui. Ha vinto il suo impagabile orgoglio, ora che si ciucci Ancelotti e si lieti del fatto che Younes vale sicuramente più di quanto lo abbiamo pagato. Forse pure Maksimovic. Vai avanti così Aurelio. Prima o poi passerai al Bari per ricominciare quando ti sarai stufato di questo "ambiente" e sicuramente uscirai di scena sbattendo la porta. Mi sembra il minimo dopo tante cadute di stile, ci prepareremo al gran finale...

                         :pat_hi:

                        La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35427 il: Ottobre 22, 2019, 21:01:13 pm »
                          Questo è il topic dedicato all'allenatore ma si parla di rose, giocatori, valutazioni, plusvalenze e mercato... ok ora mi accodo anche io

                          Cmq volevo dirvi che a radio sportiva hanno fatto sentire la sua conferenza stampa prima del match di CL e ha detto chiaramente che ha la passione per il calcio da quando ha 10 anni. Ancora oggi questa passione è forte anche se L'AMBIENTE A VOLTE NON E' IL MASSIMO. Ha fatto cmq riferimento alle partite da preparare, gli allenamenti, la scelta dell'11 ecc. ecc. e per queste cose ha sempre molta passione.
                          Traduco quello che ho capito io: queste cose posso farle anche altrove, non mi serve farle per forza a Napoli, un'altra piazza che mi da 6-8 milioni grazie al mio Palmares la trovo a occhi chiusi.
                          Per me ha ragione, non una ragione nata dai fatti della sua ultima stagione e da questo avvio della 2°, ma dalla sua storia.
                          A Napoli cmq sia c'è troppa enfasi, si fanno sempre paragoni col passato, con Maradona, con Sarri eppure non mi pare che in attacco ci sia Carnevale o Giordano, men che meno Careca ma un polacco che come si fuma un goal (e se li fuma a cataste!)
                          tutti a definirlo "chiuovo"! Poi vogliamo i miracoli da Llorente...
                          Del resto un Francini in questa squadra farebbe una porca figura, altro che Ghoulam, Mario Rui e qualche destro adattato...
                          Ma pure un Salvatore Bagni o un Crippa ci farebbero comodo, per non parlare del mitico Romano dalla Triestina...

                          Se torniamo a ieri invece che a decenni fa, anche Jorginho ci sarebbe comodossimo oggi, ci manca l'uomo d'ordine.

                          Riguardo al fatto che Ancelotti faccia giocare troppa gente facendo molto turnover, ricordiamoci che il Presidente ha imposto di VALORIZZARE LA ROSA, quindi che andate trovando? Devono giocare tutti, senno AdL ci perde su alcuni. Certo, dovrebbero giocare meglio ma qui Hysaj, Insigne e Maksimovic centrano fino a un certo punto.

                          Bisogna capire cosa si vuole fare da grandi: teniamo KK perchè vogliamo costruirci uno squadrone intorno o perchè dobbiamo venderlo nel momento migliore al miglior offerente? Perchè forse abbiamo già perso il treno ma forse no...
                          Hysaj lo abbiamo perso di sicuro, JJ lo abbiamo preso in tempo, Insigne lo abbiamo perso ecc.

                          A mio avviso noi tifosi del Napoli ce la dobbiamo piegare a libretto e renderci conto che, con i dovuti distinguo, siamo l'Arsenal della Serie A. Dico con i dovuti distinguo perchè i Gunners sono stati anche in Europa un club importante mentre noi siamo ormai una sicura presenza in CL ma solo quella. Già arrivare agli ottavi è un evento da salutare coi fuochi a Fuorigrotta, i quarti un sogno che si avvera ma spesso, negli ultimi anni almeno, sta mancando persino la qualificazione.

                          Credo che anche Ancelotti con una squadra zoppa di un centrocampista degno di questo nome arriverà cmq 4° alle brutte.

                          Però se dobbiamo fare l'Arsenal allora io mi voglio vendere Insigne come arriva l'offerta buona, Hysaj se davvero trovo dei pazzi disposti a spendere 20 milioni e Milik se me ne danno 50. Il polacco veniva da due anni di traversie con due ginocchia distrutte, ingarra la stagione della vita: via come il vento! Subito! Invece no, aspettiamo, lo teniamo, magari si ripete, magari ce ne danno 70... questa è cupidigia. Anche Allan andava ceduto quando il PSG aveva perso la testa per lui. Ora non ti darebbero nemmeno 50 milioni. Sono treni persi, se AdL vuole giocare a fare i quattrini sono coincidenze che non può perdere. Rischia così di restare a piedi.
                          Reinvestire è sempre possibile, io punterei su italiani giovani. La Nazionale sta crescendo, è un dato oggettivo che le ultime generazioni forse sono migliori delle precedenti. L'Italia ha vinto il mondiale con Lippi nel 2006. Da quel momento in avanti è stata una caduta libera.... ora stiamo risollevando la testa, merito di questa generazione. Perchè quindi non dargli fiducia anzichè puntare sempre su questi stranieri del cazzo che spesso fanno pure cagare?!? (Hysaj e Mario Rui stavano bene all'Empoli, si nota subito che Di Lorenzo ha ben altri margini di miglioramento [Di Lorenzo = ITALIA].
                          Il Parma ha preso Darmian in prestito, l'Inter è andata su Biraghi, ha preso Sensi e Barella che per buoni 10 anni sono un ottimo investimento.

                          Il calcio ormai non mi affascina più come un tempo, avevo pensato anche io che Sarri poteva essere l'ultimo dei romantici.
                          Ci ha dimostrato che sbagliavamo. Ma ha sbagliato pure il Presidente che doveva calarsi le braghe per lui. Ha vinto il suo impagabile orgoglio, ora che si ciucci Ancelotti e si lieti del fatto che Younes vale sicuramente più di quanto lo abbiamo pagato. Forse pure Maksimovic. Vai avanti così Aurelio. Prima o poi passerai al Bari per ricominciare quando ti sarai stufato di questo "ambiente" e sicuramente uscirai di scena sbattendo la porta. Mi sembra il minimo dopo tante cadute di stile, ci prepareremo al gran finale...

                           :pat_hi:
                          Ma che andasse affanculo iss e o pammares
                          Una squadra di prima fascia in Europa non la trova poteva andare in Nazionale o a svernare in Cina o in MLS.
                          La Nazionale è zompata se va via dal Napoli al massimo può andare al Bilan o alla Riomma
                          Stu strunz
                          « Ultima modifica: Ottobre 22, 2019, 21:36:56 pm da Addaveni'Baffone »

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35428 il: Ottobre 23, 2019, 00:10:01 am »
                            Ma che andasse affanculo iss e o pammares
                            Una squadra di prima fascia in Europa non la trova poteva andare in Nazionale o a svernare in Cina o in MLS.
                            La Nazionale è zompata se va via dal Napoli al massimo può andare al Bilan o alla Riomma
                            Stu strunz

                            Appunto, il Milan é casa sua, che ci tornasse. Lui e il figlio.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20650
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35429 il: Ottobre 23, 2019, 00:15:13 am »
                              Il pammares forse è l'unica cosa che lo sta salvando,un qualsiasi altro tecnico con la stessa gestione sarebbe stato mandato a fanculo già alla quinta rotazione,ma ci sta lentamente indebolendo perchè i giocatori lo seguono anche continuando a sbagliare perchè "oh ha vinto tutto,forse sbagliamo noi a essere non così forti" :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal