Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408206 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Jiranek

  • Ananas taster
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6198
  • Karma: 52
  • Sesso: Maschio
  • Crediamoci anche quest'anno!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #40230 il: Marzo 11, 2020, 10:53:40 am »
Chi dimentica è complice:

Carlo Ancelotti è uno stato dell’anima
In quel sopracciglio alzato c’è una parte di noi, chi dentro ci si riconosce. È oggi che va celebrato, antieroe che ha vinto tutto, dopo avere convissuto con l’etichetta di perdente

Carlo Ancelotti è uno stato dell’anima
Carlo Ancelotti è uno stato dell’anima.

La razionalità contro l’emotività.
La responsabilità contro lo scaricabarile.
Lo studio contro l’improvvisazione.
Il lavoro contro la fortuna.
La chiarezza contro l’ipocrisia.
La commedia contro la sceneggiata.

Senza rinnegare passione, ironia, intuito, fatalismo, strategia, colore.
In quel sopracciglio alzato c’è una parte di noi, chi dentro ci si riconosce.

Senza sconfessare gli errori, perché siamo umani, sbagliamo, cerchiamo di rialzarci.
Riflettendo, chiedendo tempo e rispetto e lealtà al nostro interlocutore.

Oscenità, in questo tempo onnivoro che vuole risposte immediate, capri espiatori, soluzioni facili, tutorial su Youtube per diventare scienziati in 5 minuti, o joypad alla mano per dimostrare di saperne più di chiunque di calcio. E che premia lo smargiasso di turno, o quello che indovina il numero di un pacco nel preserale, mentre noi ricordiamo ancora ammirati quelli che il giovedì sera ci stupivano con le loro risposte a domande assurde, chiusi nelle cabine di Mike Bongiorno, mani alla cuffia per sentire meglio e rimanere concentrati.

È oggi che va celebrato Carlo Ancelotti, antieroe che ha vinto tutto, dopo avere convissuto con l’etichetta di perdente. Oggi, prima che il pezzo diventi un coccodrillo.

Prima di scoprirci domani nuovamente quelli di prima, quelli che non possono osare, quelli che si rintanano nelle certezze identitarie illudendosi di essere più forti mentre si è semplicemente inerti, impotenti, come tutti coloro che sanno gratificarsi solo del proprio volto allo specchio.

Prima che la speranza si spezzi.
Mentre ora è lì, ferma, incurante del pericolo e del vento che soffia contrario.
Ancora proiettata al futuro, alla parte migliore di noi, a quello stato dell’anima cui Carlo Ancelotti dà un nome.


La redazione del Napolista è particolarmente orgogliosa di questa meraviglia.

"........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

    Offline GIGGINO_HIMMLER

    • Giuseppe Savoldi
    • *****
    • Post: 3778
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #40231 il: Marzo 11, 2020, 11:57:11 am »
    Il tressette, il sopracciglio alzato... La serie b.
    <3
    Pappone fuori i soldi

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34299
      • Karma: 100
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #40232 il: Marzo 13, 2020, 21:15:16 pm »
      Buona quarantena anche a te, puorc 'e merd!!! :birra:

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17450
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #40233 il: Marzo 23, 2020, 08:34:39 am »
        Te stai facenn comm e'o cess...eh, Carle'?
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2624
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #40234 il: Aprile 07, 2020, 16:53:01 pm »
          Il guru e gli allenamenti  :fammpns:

          Ancelotti: “Allenamenti, quante cazzate! Impossibile giocare così. Klopp dice che sono stati criminali…”
          del 28 Marzo 2020 alle 09:15
          Bella intervista esclusiva con il Corriere dello Sport quest’oggi per Carlo Ancelotti. Queste le parole dell’allenatore dell’Everton sul tema del Coronavirus.

          RIDIMENSIONARSI – “Dovremo darci tutti una ridimensionata, a cominciare dal calcio”.

          DATE PER I CAMPIONATI – “Oggi la priorità è la salute. Quando si ricomincia, quando si finisce, le date… non mi importa. Per me è fuori discussione che si riesca a ripartire a maggio, impossibile”.

          COSTI IN CROLLO – “Sento parlare di riduzioni degli stipendi: sono soluzioni intempestive. Presto cambierà tutta l’economia, i diritti tv costeranno meno, giocatori e allenatori guadagneranno meno, i biglietti per lo stadio costeranno meno perché la gente avrà meno soldi”.

          PREPARAZIONE – “Sento un sacco di cazzate: dire che ci vogliano tre settimane per la preparazione prima di tornare in campo è una barzelletta. Questo è un falso mito. Quando ci chiamarono col Milan per fare i preliminari di Champions nel 2006 a sorpresa erano tutti in vacanza: telefonai ai giocatori, alcuni arrivarono ventiquattr’ore prima come Cafù. Giocò novanta minuti, lui come gli altri. Vi devo ricordare come andò a finire a maggio? Campioni d’Europa”.

          KLOPP – “Ho sentito Klopp: mi ha detto che far giocare Liverpool-Atlético a porte aperte è stato un atto criminale, penso abbia ragione”.




            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #40235 il: Aprile 07, 2020, 18:36:51 pm »
            Il guru e gli allenamenti  :fammpns:

            Ancelotti: “Allenamenti, quante cazzate! Impossibile giocare così. Klopp dice che sono stati criminali…”
            del 28 Marzo 2020 alle 09:15
            Bella intervista esclusiva con il Corriere dello Sport quest’oggi per Carlo Ancelotti. Queste le parole dell’allenatore dell’Everton sul tema del Coronavirus.

            RIDIMENSIONARSI – “Dovremo darci tutti una ridimensionata, a cominciare dal calcio”.

            DATE PER I CAMPIONATI – “Oggi la priorità è la salute. Quando si ricomincia, quando si finisce, le date… non mi importa. Per me è fuori discussione che si riesca a ripartire a maggio, impossibile”.

            COSTI IN CROLLO – “Sento parlare di riduzioni degli stipendi: sono soluzioni intempestive. Presto cambierà tutta l’economia, i diritti tv costeranno meno, giocatori e allenatori guadagneranno meno, i biglietti per lo stadio costeranno meno perché la gente avrà meno soldi”.

            PREPARAZIONE – “Sento un sacco di cazzate: dire che ci vogliano tre settimane per la preparazione prima di tornare in campo è una barzelletta. Questo è un falso mito. Quando ci chiamarono col Milan per fare i preliminari di Champions nel 2006 a sorpresa erano tutti in vacanza: telefonai ai giocatori, alcuni arrivarono ventiquattr’ore prima come Cafù. Giocò novanta minuti, lui come gli altri. Vi devo ricordare come andò a finire a maggio? Campioni d’Europa”.

            KLOPP – “Ho sentito Klopp: mi ha detto che far giocare Liverpool-Atlético a porte aperte è stato un atto criminale, penso abbia ragione”.

            Mammamia più danni della peste.
            Lo odio.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online SANJUAN70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 17450
              • Karma: 45
              • Sesso: Maschio
              • il Vil Peculio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #40236 il: Aprile 26, 2020, 16:31:00 pm »
              Mammamia più danni della peste.
              Lo odio.

              io lo detesto, e' una palla di merda... ma ha detto molte cose condivisibili
              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #40237 il: Aprile 28, 2020, 15:26:07 pm »
                io lo detesto, e' una palla di merda... ma ha detto molte cose condivisibili

                Fuffa dei moggiani di ferro, de "il calcio è bugia", cominciasse a ridursi lo stipendio poi ne parliamo.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline Darnel

                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8818
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #40238 il: Aprile 29, 2020, 15:18:26 pm »
                  Fuffa dei moggiani di ferro, de "il calcio è bugia", cominciasse a ridursi lo stipendio poi ne parliamo.

                  10 milioni netti all'anno con contratto quinquennale per allenare una squadra di mezza classifica inglese, non è che fa parte di questo sistema drogato di soldi a pioggia, ne è dentro fino al collo  :look:


                  Trovarti freddo sul letto
                  Il mio Quarto Scudetto

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91505
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #40239 il: Aprile 29, 2020, 16:05:12 pm »
                    10 milioni netti all'anno con contratto quinquennale per allenare una squadra di mezza classifica inglese, non è che fa parte di questo sistema drogato di soldi a pioggia, ne è dentro fino al collo  :look:

                    "non fa parte di questo sistema drogato di soldi a pioggia, ne è la droga" :look:

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40240 il: Aprile 29, 2020, 16:10:00 pm »
                      Il leader calmo

                      50 milioni per fare l'Europa league al più e vulev vede' che stev pur nervus stu cessssss
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8818
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #40241 il: Aprile 29, 2020, 17:08:19 pm »
                        "non fa parte di questo sistema drogato di soldi a pioggia, ne è la droga" :look:
                        Ripensandoci è vero :look:
                        Eurelio l'ha portato a Napoli proprio come fosse uno stupefacente per annebbiare i tifosi e alleviare le pene del ridimensionamento in seguito a Sarri :look:
                        Un oppio loffio :look:


                        Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk



                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35329
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #40242 il: Aprile 29, 2020, 20:29:52 pm »
                          Ripensandoci è vero :look:
                          Eurelio l'ha portato a Napoli proprio come fosse uno stupefacente per annebbiare i tifosi e alleviare le pene del ridimensionamento in seguito a Sarri :look:
                          Un oppio loffio :look:


                          Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

                          Cadroga Anceloppio
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8818
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #40243 il: Aprile 30, 2020, 14:19:59 pm »
                            Cadroga Anceloppio
                            Adesso si capisce perché viene chiamato calcio liquido, per apprezzarlo senza incazzarsi bisogna farsi una pera di eroina :look:

                            Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
                            « Ultima modifica: Aprile 30, 2020, 14:22:55 pm da Darnel »


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 17450
                              • Karma: 45
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal