Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2387238 volte)

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Darnel

  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8806
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #40890 il: Novembre 29, 2020, 11:23:35 am »
Uno ha portato il calcio a Napoli, l'altro l'ha distrutto definitivamente :look:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk



Trovarti freddo sul letto
Il mio Quarto Scudetto

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17328
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #40891 il: Novembre 29, 2020, 11:33:29 am »
    Vai Carletto, insegna ai Toffees come amare l'inutlita' di Davide, spiega loro come digerire il calcio liquido, mostra la grandezza tattica del tuo laissez faire pallonaro ...
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #40892 il: Novembre 29, 2020, 12:42:34 pm »
      Dal Forum dell'Everton, si evince che molte delle sue scelte vengono costantemente criticate, ed alcune sono molto simili alle nostre. Qualche giocatore viene utilizzato fuori dalla sua posizione naturale, e l'arroganza di non tornare mai sui propri comincia a dare fastidio, dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

      La sua gestione viene salvata, per ora, dalla scarsa autostima dei Toffles e dai risultati non proprio esaltanti delle loro ultime stagioni. Sono consapevoli di essere un cantiere aperto, di poter aspirare al massimo ad un posto tra le prime dieci di Premier, e che un'altra guida tecnica non cambierebbe affatto questa realtà, figlia di una decina d'anni di orrori di mercato.

      Dalla curva blu di Liverpool è tutto, gente.
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #40893 il: Novembre 29, 2020, 12:45:28 pm »
        Dal Forum dell'Everton, si evince che molte delle sue scelte vengono costantemente criticate, ed alcune sono molto simili alle nostre. Qualche giocatore viene utilizzato fuori dalla sua posizione naturale, e l'arroganza di non tornare mai sui propri comincia a dare fastidio, dopo quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

        La sua gestione viene salvata, per ora, dalla scarsa autostima dei Toffles e dai risultati non proprio esaltanti delle loro ultime stagioni. Sono consapevoli di essere un cantiere aperto, di poter aspirare al massimo ad un posto tra le prime dieci di Premier, e che un'altra guida tecnica non cambierebbe affatto questa realtà, figlia di una decina d'anni di orrori di mercato.

        Dalla curva blu di Liverpool è tutto, gente.
        Magari va Sarri e vincono la Premier
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Jiranek

          • Ananas taster
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6198
          • Karma: 52
          • Sesso: Maschio
          • Crediamoci anche quest'anno!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #40894 il: Novembre 29, 2020, 12:53:13 pm »
          Magari va Sarri e vincono la Premier

          Magari Ancelotti ha trovato la pensione che pensava di aver trovato a Napoli.
          Una piazza di media grandezza, priva di ambizioni, dove può essere profumatamente pagato avendo tutto da guadagnare e niente da perdere.
          Se dovesse fare schifo all'Everton la colpa sarebbe data alla squadra, mentre qualsiasi improbabile successo darebbe ulteriore lustro alla sua carriera.

          Il suo errore è stato credere di poter fare questo giochetto a Napoli.
          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

            Online Silk1982

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5854
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #40895 il: Novembre 29, 2020, 14:17:09 pm »
            Il glande allenatore..era solo questione di tempo.. :stralol: :stralol: :stralol:
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

            Maurizio Sarri 19/04/2019

              Online Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #40896 il: Novembre 29, 2020, 19:00:31 pm »
              Alla terza vittoria consecutiva, fecero uno speciale dedicato a lui, con il fascistone De Canio.

              E al terzo esonero consecutivo?  :D
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64601
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #40897 il: Novembre 29, 2020, 23:14:19 pm »
                Dodgy tactics
                Playing multiple players out of position
                Still a massive hole in CM
                Players struggling with the basics
                Fitness or lack of, is shocking
                Shape and organisation is non existent

                Vabbuò ma questo è uno di noi :look:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50174
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #40898 il: Dicembre 05, 2020, 13:01:37 pm »
                  Mate, we cannot play football. We have no style of play, we look like we don’t work on any passing moves, defensive drills, fitness, nothing.

                  Can we question him now or is he still untouchable?

                  Dodgy tactics
                  Iwobi/Davies WB's? Didnt work.
                  Every defensive combination is poor
                  Playing multiple players out of position
                  Still a massive hole in CM
                  Players struggling with the basics
                  Fitness or lack of, is shocking
                  No options behind Richarlison and DCL.
                  Shape and organisation is non existent

                  Starting to get on my nerves to be honest.

                  Yes we have some terrible players and he needs to bring a few more of his own in but you know what, he's also paid to work with what he has. If ypu lack quality then you make up for it by working harder than the opposition, its the bare minimum. We dont work at all.

                  Nè più e nè meno quello che veniva detto qua
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35934
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #40899 il: Dicembre 05, 2020, 14:03:49 pm »
                    Intanto è sotto pure col Burnley :look:

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31957
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40900 il: Dicembre 05, 2020, 14:16:17 pm »
                      Povero lorenzo che brutta compagnia  :look:


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #40901 il: Dicembre 05, 2020, 14:17:08 pm »
                        Povero lorenzo che brutta compagnia  :look:

                        Quant è bell :love3:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35934
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #40902 il: Dicembre 05, 2020, 14:20:35 pm »
                          Io sul discorso resto aperto, dico che da neutrale mi è dispiaciuto parecchio non vedere la maglia di Ronaldo il Fenomeno nel museo del Barcellona
                          Se vogliamo essere internazionali, oggettivamente il Napoli di Sarri e il record di Higuain ci hanno fatto avere una certa risonanza

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15941
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #40903 il: Dicembre 05, 2020, 14:44:44 pm »
                            Io sul discorso resto aperto, dico che da neutrale mi è dispiaciuto parecchio non vedere la maglia di Ronaldo il Fenomeno nel museo del Barcellona
                            Se vogliamo essere internazionali, oggettivamente il Napoli di Sarri e il record di Higuain ci hanno fatto avere una certa risonanza
                            Davvero non c’è la maglietta di Ronaldo?
                            Io quando ci andai Ronaldo giocava con loro. Che rosiconi mamma mia. E Figo si?

                            Che miseri però.
                            Ecco faremo la figura dei rosiconi.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46837
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #40904 il: Dicembre 05, 2020, 15:10:33 pm »
                              Povero lorenzo che brutta compagnia  :look:

                              brutta compagnia? o peggi è prop iss...
                              un bel secchio dell'umido per farci entrare tutti e 3 no? :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal