Come hai potuto vedere mentre tu cerchi di ragionare poi gli altri si affrettano a inondare il topic di altre cagate assortite. Ciononostante ti quoto e condivido il senso della prima parte del tuo commento. Secondo me invece sbagli nel definire la scelta di Dela come frutto di incompetenza e pressapochismo, perché al contrario è stata una scelta deliberata: - fuori quello che metteva i risultati sportivi davanti al bilancio (Sarri che ha preferito puntare sul campionato anche al prezzo di non andare avanti in Champions) - dentro un altro, bravo e anche di immagine, ma che soprattutto non ostacola la sua politica (per la quale quello che conta è stare in Europa e fare i soldi con la Champions, vincere il campionato non è l'obiettivo primario a cui sacrificare tutto) e gliela porta avanti.
Beh in realta’ e’ il contrario.Io mi impressiono se mi allena quello che ha fatto uscire le sovere da culo alla juve con mario rui, tonelli, hysaj e 0unas.Kaka, pirlo e maldini hanno vinto e avrebbero vinto con o senza ancelotti e famiglia
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Si infatti basta vedere il Pirlo dell'Inter e quello del Milan nel giro di un anno
Li penso che lo abbia valorizzato... perchè ai tempi dell'inter non fece granchè.
Ne ha valorizzati tanti.
Ancelotti e' un grande allenatore perche' e' stato un grande giocatore un cervello del centrocampo intelligentissimo ma allo stesso tempo un bel mazzulatore.Sarri allenatore ci e' nato, ci vive per allenare, studia ed ha una cultura, un abnegazione e un taleto unico nel suo genere; Sarri e' il classico tipo che avrebbe potuto fare tutto quello che voleva dallo scienziato al cardiochirgo e sarebbe diventato comunque un eccellenza.
Si vabbuò Fleming ja. Tornando al discorso di Ancelotti ed i suoi giocatori ti invito a leggere l'intervista di Gattuso, un altro che senza Carletto oggi stava in un cantiere edile di Reggio Calabria.
Io ti invito a prendere atto delle minchiate che scrivi e vuoi spacciare pure per verita'.
Azz parli tu di minchiate degli altri quando metti sullo stesso piano calcio e cardiochirurgia
Io ho fatto un esempio come si fa a non capirlo Tu parli di pirlo che passa dal milan all'inter e diventa pirlo in un anno con ancelotti quando era passato per reggio calabria e brescia sotto a mazzone.Vabbe' sei antisarriano avrai i tuoi problemi con la logica.