20% Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho letto gli ultimi cinquanta post e se non ci fossero i messaggi di Lagrangia tipo pubblicità di giochi per android quando guardi i video sarebbe una discussione interessante.
scopro ora che il sito ufficiale di ancelotti è quello che detta i paletti economici sul mercato del napoli ancelotti dal suo sito può anche parlare di triplete e coppa intermegagalatticase non fai seguire un mercato come si deve le chiacchiere e le constatazioni stanno a 0e sul mercato chi ha la parola finale è sempre adl non ancelotti con tutto lo stipendio di 6,5
Ma c'è l'appeal
guarda la faccenda è sicuramente complessa, perché ogni giocatore deve fare i conti col proprio valore, quello del suo competitor e con le idee del mister in carica. i nomi sono quelli, anche se su verdi io ho parlato di pressioni della stampa, ma maurizietto si è sentito in dovere di chiamarlo personalmente, pare, per rassicurarlo, segno che un'auto evidenza contraria non esisteva, e anche se non sappiamo con quali parole gli si è approcciato, sappiamo comunque non sono risultate determinanti in senso positivo. ma anche su questo sono intervenuti altri fattori. ma a parte politano, per altri motivi (€ + champions?) chi si sarebbe messo zaino in spalla ad affrontare un viaggio per andare a togliere il posto a gente che giocava da un centinaio di partite consecutive solo perché c'era maurizietto che garantisce un bellissimo gioco? allarghiamo però anche ai giocatori interni: da diawara a rog, da ounas a giaccherini a maksimovic a tonelli, mario rui invece deve ringraziare quella maledetta zolla, purtroppo - in parte - per noi, si sono scontrati con questo aspetto del mister. gente per cui il mister ha speso anche parole importanti, ma che sono stati progressivamente allontanati dal gioco, più simile a un club esclusivo che a un open party, che peccato si fa a riconoscerlo? e se sarri non li ha voluti, né fortemente né benevolmente, allora sono io a chiederti se è tutta colpa della società o se non ha nemmeno una responsabilità in merito.
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Vatercy sta solo rosicando
Non avete ancora capito perchè nomercy si sta attaccando a quelle due paroline scritte sul sito di Ancelotti, voi state ancora a pensare che sia una specie di dispetto perchè Sarri è stato cacciato Vi ha chiamato almeno dieci volte "tifosi del Napoli soccer" e ancora non ci arrivate
Credo di essere uno dei 5 utenti più "vecchi", tra Tuttonapoli e CN24 frequento assiduamente questo ambiente da oltre 10 anni e mi sento di dire con ragionevole certezza che il forum non è MAI stato così illeggibile ed irritante. Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk
Passerete 3 anni molto brutti, fidatevi
concordo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk