Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2379491 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14370 il: Novembre 05, 2018, 17:07:45 pm »
@frank

La vittoria piu bella certo.

Ma l'hai vinta su un episodio, perché in campo SUL GIOCO Allegri te l'aveva incartata un altra volta.

E taccio su quell'un altra volta :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18751
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14371 il: Novembre 05, 2018, 17:10:24 pm »
    Scusa Ancelotti con le big finora ha fatto
    1 scoppola contro la Juve che Sarri nn ha mai preso
    1 vittoria al 90esimo contro un Liverpool in debito di ossigeno
    1 pareggio a Parigi che per me vale più della partita col Liverpool

    L'obiettività e la coerenza dei sarraioli  :look:
    La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".

    Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.
    La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14372 il: Novembre 05, 2018, 17:18:03 pm »


      L'obiettività e la coerenza dei sarraioli  :look:
      La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".

      Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.
      La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.

      Weiz, impara a leggere
      Per me a Parigi potevamo pure perdere, ma abbiamo fatto molto meglio che col Liverpool, rapportato al fatto che loro a Napoli sono venuti in gita
      Siete voi che state pompando a dismisura un girone di CL equiparandolo impropriamente a una partita che significava scudetto
      Avete portato in cielo Carletto che ha perso finora terreno in campionato per fare un quarto di quello che ha fatto Eusebio di Francesco l'anno scorso :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46817
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14373 il: Novembre 05, 2018, 17:19:32 pm »
        Habà, siete voi a sfruculiare la mazzarella
        Se non ci foste voi, io mi limiterei a parlare del Chelsea nel topic di Sarri
        Appena aprite bocca sul MAGISTER vi tocca soffrire (nel vostro caso, basta mettervi davanti la cruda verità) :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        già detto e lo ribadisco per l'ennesima volta che l'unica qualità indiscussa nei vostri commenti è quella di rigirare la frittata come vi pare e piace
        in realtà siete voi che appena uno non fa una merda ancelotti vi sale il sangue in testa e partite in quarta perchè nella vostra visione contorta indirettamente quella passa per lesa maestà verso sarri 

        e comunque stavolta non mi sono espresso a favore di nessuna di ste due fazioni del cazzo
        ci tenevo solo a sottolinearlo
           


          Online Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8802
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14374 il: Novembre 05, 2018, 17:31:42 pm »
          Ma domani Mertens gioca titolare?
          Che cosa dice il contratto di Anceloffio? Si può fare?  :look:


          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14375 il: Novembre 05, 2018, 17:35:05 pm »
            già detto e lo ribadisco per l'ennesima volta che l'unica qualità indiscussa nei vostri commenti è quella di rigirare la frittata come vi pare e piace
            in realtà siete voi che appena uno non fa una merda ancelotti vi sale il sangue in testa e partite in quarta perchè nella vostra visione contorta indirettamente quella passa per lesa maestà verso sarri 

            e comunque stavolta non mi sono espresso a favore di nessuna di ste due fazioni del cazzo
            ci tenevo solo a sottolinearlo

            Hai mai letto una mia critica pesante ad  Ancelotti dopo un post-partita o cmq in questo periodo? :look:

            Io rispondo solo ai gonzi che scrivono minchiate

            Oggi ho letto per es che Allan ha riposato 150 minuti in 2 mesi, quindi sta giocando di meno e lo avremo più fresco ad aprile
            Peccato che Allan ha giocato più 200 minuti in meno rispetto all'anno scorso a parità di partite (puoi metterci il preliminare che condizionò le scelte contro Verona e Atalanta, praticamente lo stesso minutaggio)
            Perché non rispondi a ste minchiate tu stesso, così facendo freneresti ste faide che tanto ti danno fastidio sul nascere... O sotto sotto sei d'accordo con giggino e acciughino? :look:



            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            « Ultima modifica: Novembre 05, 2018, 17:37:59 pm da Zupus™ »

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46817
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14376 il: Novembre 05, 2018, 17:40:54 pm »
              Perché non rispondi a ste minchiate tu stesso, così facendo freneresti ste faide che tanto ti danno fastidio sul nascere? O sotto sotto sei d'accordo con giggino e acciughino? :look:
              ripeto se vedi il mio primo commento stavolta era riferito ad entrambe le fazioni

              detto ciò piccolo ot hanno esonerato andreazzoli ad empoli :look:
                 


                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46817
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14377 il: Novembre 05, 2018, 17:57:44 pm »
                Hai mai letto una mia critica pesante ad  Ancelotti dopo un post-partita o cmq in questo periodo? :look:

                Io rispondo solo ai gonzi che scrivono minchiate

                Oggi ho letto per es che Allan ha riposato 150 minuti in 2 mesi, quindi sta giocando di meno e lo avremo più fresco ad aprile
                Peccato che Allan ha giocato più 200 minuti in meno rispetto all'anno scorso a parità di partite (puoi metterci il preliminare che condizionò le scelte contro Verona e Atalanta, praticamente lo stesso minutaggio)
                Perché non rispondi a ste minchiate tu stesso, così facendo freneresti ste faide che tanto ti danno fastidio sul nascere... O sotto sotto sei d'accordo con giggino e acciughino? :look:



                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                e comunque non servono critiche pesanti ad ancelotti (basate su cosa poi?)
                ma già se leggo del "culo di carletto" nel post partita di empoli con una partita 5-1 mi basta e avanza

                poi sulla seconda parte ci tengo a sottolineare che io non tifo pro o contro a seconda del tecnico ma tifo napoli e stop
                l'anno scorso sulla panchina c'era sarri e infatti a molte critiche insensate a sarri anche da parte degli stessi giggig e chugino ho risposto
                quest'anno delle critiche a sarri me ne passa per il cazzo mentre mi concentro su tutte le opinioni senza senso rivolte ad ancelotti ed ecco perché replico a voi
                se un domani ancelotti va via e arriva x delle critiche senza senso ad ancelotti me ne passerà per il cazzo esattamente come succede ora con sarri mentre sarò il primo a ridicolizzare tutte quelle rivolte a x e così via
                ripeto questo succede quando si tifa una squadra e non un tecnico
                   


                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105701
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14378 il: Novembre 05, 2018, 17:59:18 pm »
                  e comunque non servono critiche pesanti ad ancelotti (basate su cosa poi?)
                  ma già se leggo del "culo di carletto" nel post partita di empoli con una partita 5-1 mi basta e avanza

                  poi sulla seconda parte ci tengo a sottolineare che io non tifo pro o contro a seconda del tecnico ma tifo napoli e stop
                  l'anno scorso sulla panchina c'era sarri e infatti a molte critiche insensate a sarri anche da parte degli stessi giggig e chugino ho risposto
                  quest'anno delle critiche a sarri me ne passa per il cazzo mentre mi concentro su tutte le opinioni senza senso rivolte ad ancelotti ed ecco perché replico a voi
                  se un domani ancelotti va via e arriva x delle critiche senza senso ad ancelotti me ne passerà per il cazzo esattamente come succede ora con sarri mentre sarò il primo a ridicolizzare tutte quelle rivolte a x e così via
                  ripeto questo succede quando si tifa una squadra e non un tecnico
                  "Critiche senza senso"
                   tipo? Look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18751
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14379 il: Novembre 05, 2018, 17:59:42 pm »
                    Siete voi che state pompando a dismisura un girone di CL equiparandolo impropriamente a una partita che significava scudetto
                    Avete portato in cielo Carletto che ha perso finora terreno in campionato per fare un quarto di quello che ha fatto Eusebio di Francesco l'anno scorso :look:

                    Siete voi che alimentate un clima di ostilità e fate nascere le fazioni. Avete caricato il precampionato di ansia e disfattismo, avevate già annunciato morte, distruzione, la fine per il Napoli ... e poi nulla di tutto ciò.
                    Si finisce a parlare di 6 punti in meno sulla Juve, dopo che hanno giocato solo con squadre da parte destra della classifica. Di "classifiche comparate" a convenienza vostra, la cui unica differenza è la sconfitta con la Juve, che però arrivò anche all'andata della scorsa stagione, in casa.


                    Smettetela di rompere i coglioni, io vorrei davvero tifare il Chelsea e mi annoia recitare la parte di chi sminuisce Sarri. È stato il più grande allenatore del Napoli e Ancelotti dovrà vomitare sangue per dimostrare lo stesso, a Napoli... ma non significa che per averne rispetto dovrebbe avere già 33 punti e 9 in Champions.
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46817
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14380 il: Novembre 05, 2018, 18:04:23 pm »
                      e per concludere l'ot su andreazzoli questa è l'ennesima dimostrazione della visione distorta che hanno oramai assunto in molti

                      qua fino a ieri l'empoli tutti a dire che aveva fatto il partitone
                      quando in realtà anche se sei l'empoli e vai a napoli con tutto che fai la grande partita e te ne esci con un 1-5 qualsiasi logica vuole che hai fatto schifo
                      mettici i problemi di classifica ed ecco come il tecnico viene subito mandato a casa

                      qua invece siamo l'unica tifoseria dove ci sono persone che dopo una vittoria 5-1 (alla vigilia di un altra partita un tantino più importante...) invece di troncarla lì si mette subito ad annotare sulla prestazione
                      "abbiamo giocato male" "risultato immeritato" "così non si può andare avanti"...vinto 5-1

                      questo è un vero schifo
                         


                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105701
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14381 il: Novembre 05, 2018, 18:05:22 pm »
                        e per concludere l'ot su andreazzoli questa è l'ennesima dimostrazione della visione distorta che hanno oramai assunto in molti

                        qua fino a ieri l'empoli tutti a dire che aveva fatto il partitone
                        quando in realtà anche se sei l'empoli e vai a napoli con tutto che fai la grande partita e te ne esci con un 1-5 qualsiasi logica vuole che hai fatto schifo
                        mettici i problemi di classifica ed ecco come il tecnico viene subito mandato a casa

                        qua invece siamo l'unica tifoseria dove ci sono persone che dopo una vittoria 5-1 (alla vigilia di un altra partita un tantino più importante...) invece di troncarla lì si mette subito ad annotare sulla prestazione
                        "abbiamo giocato male" "risultato immeritato" "così non si può andare avanti"...vinto 5-1

                        questo è un vero schifo
                        Questa è una critica senza senso ad Ancelotti.. Lol


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 46817
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14382 il: Novembre 05, 2018, 18:07:02 pm »
                          "Critiche senza senso"
                           tipo? Look
                          tipo esprimere perplessità sulla prestazione di squadra dopo una partita vinta 5-1
                          ma potrei prendere un tuo post a caso negli ultimi 3 mesi e ti trovo altri 300 esempi
                             


                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22815
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14383 il: Novembre 05, 2018, 18:07:58 pm »
                            Siete di una pesantezza disumana  :facepalm:
                            è un cazzo di forum di tifosi del Napoli,  di cosa dovremmo parlare?  :ioreth:
                            Lo stadio non si fa, lo scudetto non lo vinciamo, il mercato è lontano, per tutto il resto c'è un mondo fuori di qui, ma non c'accirit a salute  :look:
                            Azz nuj. Qua si parla del Napoli. Di sarri e tabacchi andate nel suo topic

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105701
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14384 il: Novembre 05, 2018, 18:08:27 pm »
                              tipo esprimere perplessità sulla prestazione di squadra dopo una partita vinta 5-1
                              ma potrei prendere un tuo post a caso negli ultimi 3 mesi e ti trovo altri 300 esempi
                              Altra critica senza senso ad Ancelotti
                              Smettila


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal