In pratica non hai memoria storica e te ne frega del discorso a lungo termine della società, delle sue scelte, del suo sviluppo.E ti lamenti se qualcuno sul forum dedicato al Napoli invece se ne interessa?
Ancora una volta esiste sono state cancellate le sfumature da questo forum.Bianco o nero.
complimenti non hai capito un cazzo
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
Adesso mi dici aro sfaccimm rientro io in questa frase.Che infatti OVVIAMENTE su Milik non ho potuto ricevere risposte perchè OVVIAMENTE nun ce stann a detta proprio del polaccoOltre al fatto che la frase di steccolecco te l'abbiamo detta in 3 solo nelle ultime due settimane. Per giunta te la sei guadagnata con Rain, vir nu poc tu. Un po' di umiltà, e 3000
Aspè era riferito ai cambi o alle dichirazioni? nomercy fa scemunire anche me Però la battuta che ho fatto è buona lo stesso ja
L'obiettività e la coerenza dei sarraioli La vittoria col Liverpool non vale perchè è "una vittoria al 90mo col Liverpool in debito di ossigeno".Il pareggio col PSG invece è un pareggio e basta. Non un "pareggio al 90mo, con i nostri in debito di ossigeno" che pigliano goal su tiraggiro di Di Maria da 25 metri.La vittoria a Torino, un goal su calcio d'angolo al 90mo, viene raccontata come il monumento del Sarrismo, qualcosa come la bomba atomica su Hiroshima o quel Napoli-Juventus 5-1 del 1990.
Chughì, fidati, sei tu quello sbagliatoI sarristi/sarriani sono le meglio persone, è scienzaCome fai quando vuoi capire se uno è intenditore di pallone? Gli chiedi cosa pensa di JorginhoAnalogamente succede con Sarri e il valore morale dei dispensatori del Verbo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
la stagione non finisce con la partita col psg pruvulò ed è un obbligo tenere alta la tensione per continuare a migliorare in allenamento partita dopo partita (ora che sei a nemmeno un terzo della stagione e questa squadra ha ancora bei margini di miglioramento)che non ci siano 22 giocatori dello stesso livello è vero pure se ti vedi la rosa del real ciò non significa che la gestione ideale prevede che hai 11 giocatori da spremere e 11 appestati da mettere al muro come faresti tuquesta è un altra roba demenziale che avete inventato su ancelottifa ruotare i giocatori perché c'è l'ha scritto nel contratto
e comunque non servono critiche pesanti ad ancelotti (basate su cosa poi?) ma già se leggo del "culo di carletto" nel post partita di empoli con una partita 5-1 mi basta e avanzapoi sulla seconda parte ci tengo a sottolineare che io non tifo pro o contro a seconda del tecnico ma tifo napoli e stopl'anno scorso sulla panchina c'era sarri e infatti a molte critiche insensate a sarri anche da parte degli stessi giggig e chugino ho risposto quest'anno delle critiche a sarri me ne passa per il cazzo mentre mi concentro su tutte le opinioni senza senso rivolte ad ancelotti ed ecco perché replico a voi se un domani ancelotti va via e arriva x delle critiche senza senso ad ancelotti me ne passerà per il cazzo esattamente come succede ora con sarri mentre sarò il primo a ridicolizzare tutte quelle rivolte a x e così viaripeto questo succede quando si tifa una squadra e non un tecnico
Siete voi che alimentate un clima di ostilità e fate nascere le fazioni. Avete caricato il precampionato di ansia e disfattismo, avevate già annunciato morte, distruzione, la fine per il Napoli ... e poi nulla di tutto ciò. Si finisce a parlare di 6 punti in meno sulla Juve, dopo che hanno giocato solo con squadre da parte destra della classifica. Di "classifiche comparate" a convenienza vostra, la cui unica differenza è la sconfitta con la Juve, che però arrivò anche all'andata della scorsa stagione, in casa.Smettetela di rompere i coglioni, io vorrei davvero tifare il Chelsea e mi annoia recitare la parte di chi sminuisce Sarri. È stato il più grande allenatore del Napoli e Ancelotti dovrà vomitare sangue per dimostrare lo stesso, a Napoli... ma non significa che per averne rispetto dovrebbe avere già 33 punti e 9 in Champions.
Per te Sarrista è facile sapere cosa ne pensi di Sarri.Analogamente ti potrei chiedere ma tenedo conto della fase di possesso perché Jorghino deve fare mille mila passaggini senza verticalizzare anche quando ha un filtrante libero.Tu giustamente mi puoi dire è una direttiva tattica (cosa più che esatta), ma all' incalzare del quesito aggiungendo " Ok ma su 20 passaggi 2 volte poteva verticalizzare,non credi che Jorghino si cachi sotto di provare la giocata non credo Sarri sia pazzo da perdere 2 tempi di gioco in verticale solo perché ci deve arrivare in 7 in area).Li cade il castello perché non rispondete diversamente dal "fa parte del dettame tattico Jorghino ha l' 89% di passaggi effettuati ed i passaggi sono 530!" Cazzo me ne fotte della percentuale e dei passaggi ti ho chiesto se per te (In senso figurato non tu Zupus),Jorghino s cacc sott.Risposte eventuali.Non capisci niente Sei in mala fede Juventino (così a randomperché fa bello).Nessuno ha risposto al quesito.Cioè dato per certo che le riserve erano e sono scarse perché anche solo mezza partita contro il Benevento Crotone e mazzamma del genere non è stato usato?Non credo Ounas abbia fatto schifo con il Parma è logico che Ounas contro il PSG non lo vedi ma molto probabilmente lo vedrai titolare a Genova perché insigne Mertens e Milik vanno preservati,Ounas,Verdi e Rog sono carne da macello utili per non far giocare quella mezza partita inutile al giocatore importante.Chiedo perché non si è fatta una cosa semplice come questa,considerando che le ultime giornate di Mertens furono sconcertati.Nessuno risponde dei Sarristi tranne chi risponde con la propaganda.
Marò, che pesantezza Sarri fa cmq parte della nostra storia, se chughino fa Maradona una merda io gli rispondo per le rime, non è che me ne fotte perché ha messo piede a Napoli 4 volte negli ultimi 20 anni
preferisco non avere memoria storica se questo per voi implica dire fesserie sul nuovo tecnico perché se no si fa torto a chi ci stava prima
eh chi sa se quando scrivete ste cose le pensate guardandovi allo specchio
Allora mi spiego meglio.Sarri per arrivare alla vittoria ha scelto la strada piu difficile ossia quella di giocare bene.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Marò, che pesantezza Sarri fa cmq parte della nostra storia, se chughino fa Maradona una merda io gli rispondo per le rime, non è che me ne fotte perché ha messo piede a Napoli 4 volte negli ultimi 20 anni A chi vuò fa fess, tu ci campi in questo clima Ma che c'azzecc come gioca Jorginho? Sull'ultima parte, ti è stato risposto più volte in passato, manca solo che lo mettiamo nell'header del forumI fatti dicevano che bastava un cambio nella formazione titolare per far abbassare l'efficienza della prestazione di squadraCon Diawara e Rog vinci contro Benevento e Spal? CertoCon Diawara e Rog vinci contro Benevento e Spal 9 volte su 10? NoConsiderando che per lo scudetto dovevi fare almeno 96 punti, ciò significa che dovevi vincere 31-32 partite Anche una partita poteva essere fondamentale, ergo il più delle volte si è preferito non correre il rischio di abbassare anche di pochi punti percentuali la probabilità di fare 3 pt a partita e schierare l'11 tipo Sarri poteva essere un pò più elastico nelle scelte? CertoPuò essere mai che una scemenza come questa, quelle 3-4 partite in più che Rog si poteva fare, monopolizzino le discussioni da un anno a questa parte nell'intero ambiente napoletano? Evidentemente si, ma vi dovete far vedere da uno bravo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk