Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385369 volte)

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #18990 il: Gennaio 12, 2019, 19:03:14 pm »
Se fossero davvero così forti ed ingiocabili con l'avvento di Rape Aldo non avrebbero bisogno di ricorrere così massicciamente agli aiuti arbitrali e alla costante manipolazione della VAR
Sono forti, sicuramente i più forti, la loro panchina giocherebbe titolare da noi, ma non sono ingiocabili
Vedremo con l'Atletico quanto sono davvero forti
Di fronte all'anticalcio di Simeone e senza aiuti spudorati dovranno cacare sangue per passare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non erano ingiocabili anno scorso dove hanno vinto con i furti e non lo sono manco con ronaldo, perchè hanno pure molti giocatori vecchi ed un anno in + si fa sentire e perchè tengono mister non gioco in panchina, sono ingioocabili appunto perchè hanno i santi in paradiso.

resta comunque il fatto che il gap si è allargato sulla carta, i loro acquisti sono superiori ai nostri, ed i nostri pure sono invecchiati, almeno quelli in avanti, solo che i nostri partivano da una base di qualità inferiore, se prima sopperivano col fisico + fresco, ora pagano maggiormente le fatiche contro gente che ha sempre la licenza di fare falli in campo, il gap si è allargato pure perfchè nel girone di andata anno scorso, avevamo la var che funzionava sotto occhio vigile di tevecchio, nel girone di ritorno ed oggi hai la var comandata dala juve, infatti prima si lamentavano, ora che hanno pure la sensibilità della var, sono a favore, ora la var è un arma a favore del sistema corrotto, quindi di cosa parli, già è molto quello che ha fatto ancedotti, con sarri dubto avresti fatto di meglio, se pure ci fosse riuscitio, ogni modo al massimo potevi fare 4 punti in +, il tutto a discapito della chamìpions, dove sei uscito lo stesso ma con + soldi incassati e da testa di serie visto che hai fatto + punti in un girone della morte fra l'altro, non come anno scorso, cosa che ti agevola pure nel sorteggio.


io non sono contro sarri, per me lo ha fatto fuori il sistema io ero per la conferma, era una variabile impazzita ed i padroni del rabbino lo hanno voluto via, ma resta il fatto che ancelotti non è bollito ed ad oggi abbiamo + prospettive di anno scorso di andare avanti nelle coppe e di concludere meglio nel finale di stagione, dove anno scorso eravamo scoppiati, nonostante 1 singola competizione per gran parte della stagione. Questo al momento, il girone di andata ha fatto i punti che mi aspettavo facesse, anzi ci sta pure rammarico per alcuni persi in modo balordo.
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2019, 19:44:33 pm da digital »

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22628
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18991 il: Gennaio 12, 2019, 20:59:52 pm »
    si, direi di si  :sisi:

    Ti devo sciorinare tutto quello che lo porta ad essere uno da top 3 nella storia del Napoli?
    Uno che per almeno 7 anni era nella top ten dei giocatori di serie A insieme a mostri sacri come Kaka, Pirlo,Totti,Ibraimovic?
    Odi i numeri e le statistiche perche sbugiardano il tuo giudizio  personale basato sul ti piace e non ti piace...
    Stai avendo ragione su Hamsik dopo  13 anni...in fase calante.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18992 il: Gennaio 12, 2019, 21:13:28 pm »
      Politano è l'unico giocatore serio che hanno gli interisti al momento, altroché. :look:
      Che tra l'altro  lo hanno preso per fare il titolare (visto che ho letto il solito mistificatore dire che doveva fare la riserva, ma manc  po cazz) sulla fascia di Candreva, ha trovato terreno  fertilissimo ma ha comunque  responsabilità  ben maggiori,  e lo stesso sta facendo bene. Da noi doveva fare semplicemente il jolly  e far rifiatare i due esterni. Bastava un piccolo contributo, e uno che fa il titolare a Milano avrebbe potuto darlo eccome.
      Ma non lo sapremo mai perché abbiamo una lota  di presidente

        Offline Vinicio

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10028
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18993 il: Gennaio 12, 2019, 22:50:54 pm »


         :look:


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #18994 il: Gennaio 12, 2019, 23:35:08 pm »
          quello che non capisci invece che politano era una perfetta riserva, non siamo la juve che possiamo avere tutti titolari
          Giggig quello che tu non capisci, politano sarebbe servito ad aumentare le percentuali di vittoria e
          Giggig, tu ancora non hai capito la differenza tra potenziale e finito, di un giocatore.

          Luiggig e la comprensione. :look:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #18995 il: Gennaio 12, 2019, 23:50:34 pm »
            Uno che per almeno 7 anni era nella top ten dei giocatori di serie A insieme a mostri sacri come Kaka, Pirlo,Totti,Ibraimovic?

             :shock: :shock: :shock:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22628
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #18996 il: Gennaio 13, 2019, 07:51:57 am »
              :shock: :shock: :shock:

              Con Mazzarri,Benitez e fino al secondo Sarri era l' unico centrocampista sempre con un saldo attivo di 7/8 gol in campionato (insieme a Kaka l' unico centrocampista ad avere tali medie costanti).
              Per assist si è sempre trovato con almeno 10 o più in campionato come Pirlo o anche più in alcuni anni.
              Per pasaggi riusciti ed effetuati è stato costantemente il primo del Napoli, sempre nella top 3 della serie A  (col primo Sarri prima dell' esplosione definitiva di Jorghino fu il calciatore di serie A ad avere il maggior numero di passaggi riusciti).
              Dati che comprovano la necessità di ben 6 allenatori diversi di farlo giocare sempre e comunque titolare.
              O pensi di capire più tu di calcio di:
              Reja,Donadoni,Mazzarri,Sarri e Ancelotti?
              In particolare pure se Sarri mal lo digeriva con il mitico cambio alla PES all' 60' mai si è privato dello slovacco titolare, e Sarri passa alla storia per non guardare in faccia a nessuno...eppure.
              Hamsik a te non piace e  ce ne facciamo una ragione i gusti so gusti anche se basati su giudizi totalmente Avulsi dalla realtà.
              Ma sono tuoi giudizi che sono stati sbugiardati dai valori espressi in campo.
              P carità Nik rispetto ma la tua crociata è diventata reale in 2 anni su 13...
              Detto questo non mi priverei mai di Hamsik sotto i 20mln soprattutto con due titolari migliori di lui come regista e mezzala lo terrei in panchina perché farlo giocare da mezzala subentrante sarebbe ottimo.
              A tutt'oggi nessuno in serie A ha la sua visione di gioco e il suo filtrante.
              Trovare un sostituto valido è una cosa molto costosa cosa che pappa non vorrebbe mai fare.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #18997 il: Gennaio 13, 2019, 10:30:44 am »
                Con Mazzarri,Benitez e fino al secondo Sarri era l' unico centrocampista sempre con un saldo attivo di 7/8 gol in campionato (insieme a Kaka l' unico centrocampista ad avere tali medie costanti).
                Per assist si è sempre trovato con almeno 10 o più in campionato come Pirlo o anche più in alcuni anni.
                Per pasaggi riusciti ed effetuati è stato costantemente il primo del Napoli, sempre nella top 3 della serie A  (col primo Sarri prima dell' esplosione definitiva di Jorghino fu il calciatore di serie A ad avere il maggior numero di passaggi riusciti).
                Dati che comprovano la necessità di ben 6 allenatori diversi di farlo giocare sempre e comunque titolare.
                O pensi di capire più tu di calcio di:
                Reja,Donadoni,Mazzarri,Sarri e Ancelotti?
                In particolare pure se Sarri mal lo digeriva con il mitico cambio alla PES all' 60' mai si è privato dello slovacco titolare, e Sarri passa alla storia per non guardare in faccia a nessuno...eppure.
                Hamsik a te non piace e  ce ne facciamo una ragione i gusti so gusti anche se basati su giudizi totalmente Avulsi dalla realtà.
                Ma sono tuoi giudizi che sono stati sbugiardati dai valori espressi in campo.
                P carità Nik rispetto ma la tua crociata è diventata reale in 2 anni su 13...
                Detto questo non mi priverei mai di Hamsik sotto i 20mln soprattutto con due titolari migliori di lui come regista e mezzala lo terrei in panchina perché farlo giocare da mezzala subentrante sarebbe ottimo.
                A tutt'oggi nessuno in serie A ha la sua visione di gioco e il suo filtrante.
                Trovare un sostituto valido è una cosa molto costosa cosa che pappa non vorrebbe mai fare.

                le puttanate che hai scritto sono enormi, ma alla visione di gioco ed il filtrante migliore della serie A mi sono rotolato a terra dalle risate
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online SNAKE

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12799
                  • Karma: 72
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #18998 il: Gennaio 13, 2019, 10:47:47 am »
                  No Nomercy sembra accontentarsi, Palefierr dovrebbe fare pace con se stesso e capire ch vo.
                  Per il resto giriamo in tondo sulle stesse argomentazioni che porto avanti da giugno quando Sarri è  stato esonerato.
                  Delaurentiis per ragioni proprie ha litigato con Sarri.
                  Possiamo addurre una qualsiasi ipotesi plausibile o meno sul perché e per come la realtà è che si sono rotte le giarretelle.
                  Io spero per te che mai hai avuto una separazione o un divorzio, io si ti posso dire che nella stragrande maggioranza dei casi si finisce a pesci fetenti.
                  Pappa amava Sarri,poi si sono scardati e sopportati per dio solo sa quanto.
                  Il resto è storia,Ancelotti è stato preso per fare un dispetto a Sarri (hai presente quando ti lasci con tua moglie e cerchi la super figa di Vladivostok che  campa con 100 euro alla settimana?e te la porti in Italia solo per far ingelosire la tua ex moglie? A strssa cos,tu sai cge la super figa sta con te solo per i soldi e te ne passa per il cazzo).
                  Quindi le aspettative sul mercato e valorizzazione da parte di Ancelotti erano nelle menti dei giornalisti e dei tifosi nient'altro.
                  Il merito di Ancelotti per me è quello di aver portato saggezza,esperienza e conoscenza calcistica superiore per tenere insieme  una barca che altrimenti sarebbe andata in fratumi.
                  Non mi piace ma almeno non dovrò vedere il Napoli dietro al Milan perché il Giampaolo di turno non sa far rendere Mertens o Kulibaly.
                  Quindi se per te non è un miracolo vincere l' Europa League (cosa fatta una volta sola), con la strssa rosa e senza valorizzare nessuno,ok però ricorda che i risultati si fanno con ciò che il pappa ti dà non con ciò che vorresti.
                  Attualmente almeno 2/3 giocatori di Sarri pappa allo stesso glieli comprò ad oggi quanti pupilli di Ancelotti ci sono?
                  Palefierr ha detto chiaramente che vincendo un trofeo avrebbe fatto meglio di Sarri e con l'EL sarebbe il miglior risultato dell'era Dela.
                  Concordo con l'analisi del rapporto Dela-Sarri che, a mio parere, conferma che il grosso problema nostro è la società governata da un megalomane cafone.
                  Sulla valutazione dell'apporto di Ancelotti, resto con i miei dubbi. Se è vero che è stato preso da Dela per ripicca, non vuol dire che le aspettative dell'ambiente debbano essere infondate: sei un grande allenatore-manager internazionalee vincente, è lecito attendersi, nelle stesse condizioni del predecessore (in realtà con una rosa di fatto più ampia) che faccia BENE se non meglio (visto che il predecessore è andato via con il bollo del "bello ma perdente"). Non è detto che un Giampaolo avrebbe portato il Napoli dietro al Milan, visto che ci stiamo molto avanti giocando malissimo, come per inerzia. È ovvio che la diatriba sia caricata dalla mancanza di reciprocità di giudizio. Se analizzi solo Ancelotti, si può dire che potrebbe fare meglio, soprattutto nell'adozione di un sistema di gioco più equilibrato e dal rendimento più continuo, ma non si può dire che stia facendo male. Se si continua a paragonarlo al passato, "abbassando l'asticella" e perdonandogli cose che al predecessore sono costati l'ignominia e lo scherno, si fa una operazione simile all'esaltazione di un CR7 che sposta meno di Mandzukic ma deve essere osannato a prescindere.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Io non parto mai sconfitto!
                  ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                  Il Carro è già pronto!

                  FORZA NAPOLI SEMPRE!


                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13349
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #18999 il: Gennaio 13, 2019, 12:07:38 pm »
                    le puttanate che hai scritto sono enormi, ma alla visione di gioco ed il filtrante migliore della serie A mi sono rotolato a terra dalle risate

                    I tuoi post mi ricordano quelli dei rubentini anni fa, nelle ultime stagioni di Del Piero in casa loro.
                    Pur di giustificare il fatto che se lo volevano togliere da dosso, sminuivano pure quanto fatto in passato.

                    Ora, loro sono rubentini, quindi abituati a distorcere la realtà a loro comando, e in ogni caso il rendimento di qualsiasi loro giocatore va pesato con l'aiuto arbitrale (vedi cosa succede oggi con Chiellini), però magari pensare che questo tuo revisionismo storico sia leggermente soggettivo non ti sfiora il cervello?  :patt:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19000 il: Gennaio 13, 2019, 13:09:43 pm »
                      I tuoi post mi ricordano quelli dei rubentini anni fa, nelle ultime stagioni di Del Piero in casa loro.
                      Pur di giustificare il fatto che se lo volevano togliere da dosso, sminuivano pure quanto fatto in passato.

                      Ho sempre detto che è un mezzo giocatore, ma l'avessi detto solo io allora qualche domanda me la farei anche, ma dal momento che sono in buona compagnia non me ne preoccupo più di tanto ...

                      Comunque, se non sono mai arrivate offerte importanti da big europee qualche motivo ci sarà pure ...

                      Si lo so, lo voleva Allegri quando era al Milan ed anche alla Juve ha fatto un tentativo, ma le società più di 15 milinoi non erano disposte a spendere per accontentarlo ... un motivo ci sarà
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22628
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19001 il: Gennaio 13, 2019, 14:31:20 pm »
                        le puttanate che hai scritto sono enormi, ma alla visione di gioco ed il filtrante migliore della serie A mi sono rotolato a terra dalle risate

                        Per questo adoro discutere con te pure davanti a dati effettivi e comprovati riesci a dire che ci sono puttanate 🤣🤣🤣
                        Nik dimmi una cosa quale centrocampista ha un filtrante migliore di Hamsik oggi in serie A?

                        Ho sempre detto che è un mezzo giocatore, ma l'avessi detto solo io allora qualche domanda me la farei anche, ma dal momento che sono in buona compagnia non me ne preoccupo più di tanto ...

                        Comunque, se non sono mai arrivate offerte importanti da big europee qualche motivo ci sarà pure ...

                        Si lo so, lo voleva Allegri quando era al Milan ed anche alla Juve ha fatto un tentativo, ma le società più di 15 milinoi non erano disposte a spendere per accontentarlo ... un motivo ci sarà

                        Vero hai ragione ma ricordo che Allegri arrivò a 30mln con offerta rimandata al mittente perché pappa ne voleva 45,famm capi mo 30 è minore di 15...

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22628
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19002 il: Gennaio 13, 2019, 15:00:28 pm »
                          Palefierr ha detto chiaramente che vincendo un trofeo avrebbe fatto meglio di Sarri e con l'EL sarebbe il miglior risultato dell'era Dela.
                          Concordo con l'analisi del rapporto Dela-Sarri che, a mio parere, conferma che il grosso problema nostro è la società governata da un megalomane cafone.
                          Sulla valutazione dell'apporto di Ancelotti, resto con i miei dubbi. Se è vero che è stato preso da Dela per ripicca, non vuol dire che le aspettative dell'ambiente debbano essere infondate: sei un grande allenatore-manager internazionalee vincente, è lecito attendersi, nelle stesse condizioni del predecessore (in realtà con una rosa di fatto più ampia) che faccia BENE se non meglio (visto che il predecessore è andato via con il bollo del "bello ma perdente"). Non è detto che un Giampaolo avrebbe portato il Napoli dietro al Milan, visto che ci stiamo molto avanti giocando malissimo, come per inerzia. È ovvio che la diatriba sia caricata dalla mancanza di reciprocità di giudizio. Se analizzi solo Ancelotti, si può dire che potrebbe fare meglio, soprattutto nell'adozione di un sistema di gioco più equilibrato e dal rendimento più continuo, ma non si può dire che stia facendo male. Se si continua a paragonarlo al passato, "abbassando l'asticella" e perdonandogli cose che al predecessore sono costati l'ignominia e lo scherno, si fa una operazione simile all'esaltazione di un CR7 che sposta meno di Mandzukic ma deve essere osannato a prescindere.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Palefierr oggi ti dice che vincere l'Europa League è un risultato notevole domani ti dice che Ancelotti poteva vincere la Champions per giustificare 7mln...
                          Ma il personaggio è quello non è cattivo adda fa sul pac cu iss.
                          Per il pappone nulla di nuovo sotto al sole, per le aspettative le comprendo,anche io mi aspettavo Modric,Di Maria e Benzema purtroppo pappa non ha mosso un euro,suppongo promettendo la luna quest'estate.
                          Altrimenti Ancelotti non credo rimanfa per farsi una fama da eterno secondo dopo una carriera da vincente.
                          Aspettarsi che avrebbe fatto di meglio seduta stante,senza nessun calciatore voluto da lui sarebbe davvero incredibile.
                          Per  Giampaolo no ja è una presa per il culo Giampaolo sta a galla grazie a Quagliarella altrimenti lotterebbe per la B,ha ingarrato una partita contro di noi perché ancora col 4-3-3.
                          Nessuno perdona nulla ad Ancelotti infatti totalmente criticato per soli 6 mesi di lavoro.
                          Sarri si critica le scelte ed il fatto di aver avuto il miglior Napoli di sempre (quello con Higuain), e i due peggiori inizi della Juventus degli ultimi 7 anni,ed ha fatto vedere il meglio del meglio quando il Napoli non poteva chiedere niente al campionato ne alla Champions.
                          Poi le colpe di pappa non sono di Sarri o Ancelotti ma solo si pappa

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35927
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19003 il: Gennaio 13, 2019, 15:24:21 pm »
                            "IL NAPOLI MIGLIORE DI SEMPRE", e la conclusione  sono da ricovero. Piantala di fare il finto moderato,  ti riesce malissimo

                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19004 il: Gennaio 13, 2019, 15:38:26 pm »
                              Il Napoli migliore di sempre ahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahaha

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal