Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407360 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49117
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19005 il: Gennaio 13, 2019, 15:42:37 pm »
"IL NAPOLI MIGLIORE DI SEMPRE", e la conclusione  sono da ricovero. Piantala di fare il finto moderato,  ti riesce malissimo
Chughino finto moderato? :look:
Conosco diversi gobbi molto più equilibrati di lui nelle analisi sul Napoli di Sarri, compreso Allegri. :look:

M


    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36467
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19006 il: Gennaio 13, 2019, 16:59:12 pm »
    Che poi anche i due peggiori inizi della Juve degli ultimi 7 anni, se il secondo è  quello dell'anno scorso, 5 punti persi nelle prime 12 giornate è  successo pure nei 2 scudetti di Benitez. Ma lui fa il finto moderato perché si ostina a fare quello che "non è colpa di nessuno". Poi vabbe,  ogni tanto  esce fuori con certe cagate  e si sgama

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50205
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19007 il: Gennaio 13, 2019, 19:07:09 pm »
      Per questo adoro discutere con te pure davanti a dati effettivi e comprovati riesci a dire che ci sono puttanate 🤣🤣🤣
      Nik dimmi una cosa quale centrocampista ha un filtrante migliore di Hamsik oggi in serie A?

      Vero hai ragione ma ricordo che Allegri arrivò a 30mln con offerta rimandata al mittente perché pappa ne voleva 45,famm capi mo 30 è minore di 15...

      Ma io non nego che qualche passaggio in avanti lo abbia fatto, ma da qui a chiamarli filtantri ce ne passa  :look: :look:

      E comunque Allegri poteva arrivare dove voleva lui, ma sono Milan prima e Juventus poi che più di 20 cucuzze non avrebbero mai cacciato ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26002
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19008 il: Gennaio 13, 2019, 19:38:00 pm »
        Io sono alquanto affascinato dal loffismo, tuttavia a volte mi fermo a pensare che questo tipo di gestione tecnico tattica è di quelle che, dopo che davidoff, cognato e padre ci avranno salutato, lascerà solo macerie. Ci vorrà un nuovo MAGISTER per risollevarci senza passare dal ridimensionamento totale
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20671
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19009 il: Gennaio 13, 2019, 19:59:12 pm »
          Io sono alquanto affascinato dal loffismo, tuttavia a volte mi fermo a pensare che questo tipo di gestione tecnico tattica è di quelle che, dopo che davidoff, cognato e padre ci avranno salutato, lascerà solo macerie. Ci vorrà un nuovo MAGISTER per risollevarci senza passare dal ridimensionamento totale

          Figurati se poi non vincessimo nulla esattamente come con Sarri :look:
          Manco si gioca la partita con il Sassuolo e l'eventuale partita con il Milan "non sarebbe facile" :asd:

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19010 il: Gennaio 13, 2019, 20:01:09 pm »
            Figurati se poi non vincessimo nulla esattamente come con Sarri :look:
            Manco si gioca la partita con il Sassuolo e l'eventuale partita con il Milan "non sarebbe facile" :asd:
            Il Milan è  ingiocabile

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22799
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19011 il: Gennaio 13, 2019, 20:39:02 pm »
              "IL NAPOLI MIGLIORE DI SEMPRE", e la conclusione  sono da ricovero. Piantala di fare il finto moderato,  ti riesce malissimo

              Mamma mi devo correggere sempre per far capire cose semplici a chi non vuol capire
              Il migliore Napoli si sempre relativo alla gestione Delaurentiis.
              In assoluto è quello di Ferlaino e Maradona.
              Poi c'è il Napoli di Lauro e Altafini e Sivori.
              Si parlava della gestione attuale è non in senso assoluto va bene la precisazione?

              Chughino finto moderato? :look:
              Conosco diversi gobbi molto più equilibrati di lui nelle analisi sul Napoli di Sarri, compreso Allegri. :look:

              M



              Non ti preoccupare  non sono moderato  con nessuno fosse Sarri o Ancelotti o chi vuoi.
              Per me rimangono totalmente tutti criticabili e considerando il fatto che non devono salvare la terra,che non devono portare il pezzo di pane a casa,che fanno un "lavoro" basato sui dettagli e vittorie le critiche sono maggiori.

              Il Napoli migliore di sempre ahahahhahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahaha

              Non devo ripetere ma almeno pensavo di poter parlare con una persona che capisse il contesto in cui si svolge il discorso.
              Forse ti ho sopravvalutato?

              Che poi anche i due peggiori inizi della Juve degli ultimi 7 anni, se il secondo è  quello dell'anno scorso, 5 punti persi nelle prime 12 giornate è  successo pure nei 2 scudetti di Benitez. Ma lui fa il finto moderato perché si ostina a fare quello che "non è colpa di nessuno". Poi vabbe,  ogni tanto  esce fuori con certe cagate  e si sgama

              Ecco il tuo solito corto circuito,ti comprendi tu stesso e ti ribalti con i  tuoi stessi pensieri.
              Si 5 punti persi  in un girone record  so un bel po',poi se vuoi ti tiro fuori il 2016 dove i punti erano 15...con il miglior Napoli post fallimento (va buon?)
              Siete cosi in malafede  da dover trovare "nemici" pure quando non ci sono,siamo alla stregua della caccia alle streghe comuniste della guerra fredda.
              Io non voglio essere moderato maco per errore però anche in quei casi non mi va di dare tutte le colpe a Sarri.
              Poi le vostre idee sono vostre...
              Ma io non nego che qualche passaggio in avanti lo abbia fatto, ma da qui a chiamarli filtantri ce ne passa  :look: :look:

              E comunque Allegri poteva arrivare dove voleva lui, ma sono Milan prima e Juventus poi che più di 20 cucuzze non avrebbero mai cacciato ...


              Sei spettacolare,dimentichi due offerte ufficiali una 2008 Manchester united di 25mln e l' altra del Milan di 30mln.
              Ma come sempre hai la memoria selettiva🤣🤣🤣🤣

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36467
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19012 il: Gennaio 13, 2019, 20:49:45 pm »
                Ciuccio,  ti ho dimostrato CHE TRE VOLTE hanno perso 5 punti nelle prime 12, come nel 17-18, peggiore inizio un cazzo. Non arrampicarti sugli specchi, lo sai che ti voglio bene ma la matematica non è il tuo forte.
                E se scrivi di sempre si,  permettimi che ti ridono tutti in faccia. Che poi puoi specificare cosa intendevi  (che non prova capirlo nessuno, anche qui, non fare il brillanton a smontare una figura barbina) ma rispetto alla squadra che ha fatto DICIANNOVE PUNTI IN MENO, aveva in più  un cesso, una seggia,  e l Allan  di 4 anni fa, non il fenomeno di oggi. Quindi non mistifichiamo,please.
                E perdonami ma è  sempre il solito discorso (che Nik  ad esempio fa, onore a lui), fatti delle domande se pensiamo tutti che tu sia un po' di parte...
                « Ultima modifica: Gennaio 13, 2019, 20:52:29 pm da kta »

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19013 il: Gennaio 13, 2019, 21:51:33 pm »
                  Ciuccio,  ti ho dimostrato CHE TRE VOLTE hanno perso 5 punti nelle prime 12, come nel 17-18, peggiore inizio un cazzo. Non arrampicarti sugli specchi, lo sai che ti voglio bene ma la matematica non è il tuo forte.
                  E se scrivi di sempre si,  permettimi che ti ridono tutti in faccia. Che poi puoi specificare cosa intendevi  (che non prova capirlo nessuno, anche qui, non fare il brillanton a smontare una figura barbina) ma rispetto alla squadra che ha fatto DICIANNOVE PUNTI IN MENO, aveva in più  un cesso, una seggia,  e l Allan  di 4 anni fa, non il fenomeno di oggi. Quindi non mistifichiamo,please.
                  E perdonami ma è  sempre il solito discorso (che Nik  ad esempio fa, onore a lui), fatti delle domande se pensiamo tutti che tu sia un po' di parte...

                  E passi che la matematica non è il mio forte (sarà  ma 2 volte su 3 è una percentuale altissima però io nun so buon in matematica).
                  Sarà  che io debba  sottolineare ogni cosa è per questo devo essere deriso perché faccio una figura barbina.
                  Ma l' apparata del Napoli scarso con  Higuain da 38 gol perché c'era Reina in porta non si può leggere.
                  Il dato di fatto è che  per sua fortuna Sarri era incappato nel anno del jakpot -15 della Juventus e squadra più forte degli ultimi anni questi sono dati inconfutabili.
                  Poi per sfortuna o per altri motivi,anche se Sarri sono capitate le occasioni migliori non sono state capitalizzate.
                  Altra puntualizzazione su cui ridete ore voi tutti Sarristi pensate io sia di parte quindi la domanda non me la devo porre solo io.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36467
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19014 il: Gennaio 13, 2019, 21:54:41 pm »
                    NO. LEGGI.
                    Innanzitutto ripeto, 2 su 3 aro??? Veramente per te è  difficile capire  che l'inizio dell'anno scorso lo hanno fatto pari pari, nelle prime 12, nell era Benitez, e quindi peggiore  degli ultimi 7 anni un cazzo??? Hai scritto una fesseria oggettivamente,  punto. Perche la verita è  che avevamo fatto i numeri noi per stargli sopra. Passa avanti, perché al massimo puoi parlare dell  inizio  del 15-16. Senza  scordare che poi le restanti 27 partite  si sono visti  76 punti delle merde, non contrastati  dal Napoli  anche perché quella grande lota di Aurelio  prese Regini  e Grassi  quando eravamo in testa.
                    Ho detto scarso? A me Reina  manco dispiaceva. Ho detto che rispetto al Napoli da 63 punti, in piu avevamo il cesso, Hysaj, Allan  e appunto Reina. Quindi qua  squadrone  avevamo?
                    Poi che vuoi capitalizzare più del battere TRE VOLTE SU TRE il record di punti societario??? Vedi che  fai il finto moderato?
                    La parte finale non era italiano, la puoi riscrivere?
                    « Ultima modifica: Gennaio 13, 2019, 22:01:08 pm da kta »

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19015 il: Gennaio 13, 2019, 22:42:35 pm »
                      :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19016 il: Gennaio 13, 2019, 22:46:31 pm »
                        :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19017 il: Gennaio 13, 2019, 22:47:21 pm »
                          :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          LOL


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22799
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19018 il: Gennaio 13, 2019, 22:55:09 pm »
                            NO. LEGGI.
                            Innanzitutto ripeto, 2 su 3 aro??? Veramente per te è  difficile capire  che l'inizio dell'anno scorso lo hanno fatto pari pari, nelle prime 12, nell era Benitez, e quindi peggiore  degli ultimi 7 anni un cazzo??? Hai scritto una fesseria oggettivamente,  punto. Perche la verita è  che avevamo fatto i numeri noi per stargli sopra. Passa avanti, perché al massimo puoi parlare dell  inizio  del 15-16. Senza  scordare che poi le restanti 27 partite  si sono visti  76 punti delle merde, non contrastati  dal Napoli  anche perché quella grande lota di Aurelio  prese Regini  e Grassi  quando eravamo in testa.
                            Ho detto scarso? A me Reina  manco dispiaceva. Ho detto che rispetto al Napoli da 63 punti, in piu avevamo il cesso, Hysaj, Allan  e appunto Reina. Quindi qua  squadrone  avevamo?
                            Poi che vuoi capitalizzare più del battere TRE VOLTE SU TRE il record di punti societario??? Vedi che  fai il finto moderato?
                            La parte finale non era italiano, la puoi riscrivere?

                            Ottimo  12 partenze uguali della Juventus....
                            Vabbè evidentemente hai dati inconfutabili per dirlo.
                            Hai scritto tu seggia mica io....
                            Quindi abbiamo perso perché Allan non era al top (pur segnado molti più gol),Hyusaj che vorremo vedere  giustamente al Parma per quanto scarso,e Reina-seggia?
                            Non conta  il massimo di assist di insigne,un Hamsik strepitoso e un Higuain livello dio.
                            No non era uno squdrone...ma solo la migliore squadra da 20 anni a sta  parte per livello reggiunto e freschezza atletica.
                            Ma Vabbuo hai ragione,il problema fu solo Reginini e Grassi...

                            L' ultima cosa era una considerazione, è mai possibile che tutti quelli che mi dicono si essere di parte son tutti solo Sarristi?
                            Una domanda te la dovresti far anche tu.

                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51847
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19019 il: Gennaio 13, 2019, 22:55:47 pm »
                              postate gli expect cazz della partita di oggi e paragonatela alla partita che fece il vate agli ottavi di coppa italia l'anno scorso

                              no perchè li si capiscono molte cose

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal