Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2427564 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23124
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23745 il: Marzo 24, 2019, 21:53:37 pm »
Non credo che l'avesse con te  ma con il terrapiattista sopranista che ormai è entrato in un loop senza via di uscita

# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

Immagino pure io,se è per questo,ma vabbè aspetto Kta me lo spiegherà sicuramente senza problemi.

    Offline Vinicio

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10028
    • Karma: 72
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23746 il: Marzo 24, 2019, 22:10:10 pm »
    Ancelotti si é arreso alla terza di campionato con una formazione senza senso contro la Samp, lasciando sia Callejon che Hamsik in panchina.
    Un messaggio chiaro.
    Lo hanno capito i tifosi del Napoli, lo ha capito la squadra.
    La stampa invece ha fatto finta di non capire per non dover trarre le conseguenze.
    Ma come cazzo fai a presentarti a Genova con Verdi titolare?
    Per poi cambiarlo al 45' per Ounas?
    Ma stiamo scherzando?
    Era la terza partita. Ad oggi nessuno dei due può fare il titolare nel Napoli.
    La juventus ha un solo punto in più dell'anno scorso e noi ad inizio anno con la rosa rinforzata, avevamo sulla carta la possibilità di ripeterci a livello di prestazioni.
    Non lo abbiamo fatto e va bene. Ma la cosa gravissima é che non ci abbiamo neanche provato.
    Quando uno mette in conto di perdere punti alla cazzo di cane alla terza giornata di campioanto ha già lasciato chiaro che non proverà nemmeno a giocarsela.

    Ma poi con la sampdoria sti esperimenti del cazzo.... fosse a frosinone o a verona col chievo. Un coglione.


      Offline enricocaruso

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5001
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23747 il: Marzo 24, 2019, 22:12:14 pm »
      Se qualcuno mi spiega perché il napoli si sarebbe arreso alla terza giornata o a dicembre quando a gennaio eravamo in proiezione 90 punti (pressappoco quanti raggranellare l'anno scorso)... Se non ci arrendevamo quanti ne avevamo col nostro irrefrenabile squadrone? 70? Peraltro c'era da giocare anche un girone tostissimo di champions, sapete, quella coppetta del nonno..

      Il primo anno di sarri invece non ci siamo arresi dopo il gol di Zaza, nooo, abbiamo fatto dei partitoni assurdi, tipo in casa col Milan, a Firenze presi a pallate per tutto il primo tempo, a Udine non ne parliamo, higuain espulso che stavamo già abbuscando e non combinavamo nulla, a Milano con l'Inter dove non vedemmo palla... 17 punti in 11 partite, una media da circa 60 punti totali, meno male che lottavamo come leoni, pensa se avessimo ceduto le armi! Rischiammo seriamente di finire terzi. Ma senza arrenderci. No, semplicemente crollando, sciogliendoci. Ma i fattori psicologici non contano nel calcio, se la juve fa 53 punti in un girone tu sei una merda se ne fai solo 44 invece che minimo 50!

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23748 il: Marzo 24, 2019, 22:15:18 pm »

        È  io che c'entro con Sarri che si arrende a febbraio? In quale annata?
        Il primo anno ci fu un calo ma nessuno si  arrese il secondo a febbraio sembravano il Barcellona che gioca bene il terzo no nessuna flessione.
        Ho sicuramente  detto che primo è  secondo anno alla 28esima abbiamo gli stessi punti di oggi.
        Ma mai parlato di arrendersi...non capisco spiegami  :look6: :scusa:
        Nessuna flessione il terzo anno? Dalla Roma al Torino facemmo 16 punti in 10 partite. Dopo aver avuto una media punti superiore a 2.6 scendemmo a 1.6...

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23749 il: Marzo 24, 2019, 22:21:10 pm »
          Ma poi con la sampdoria sti esperimenti del cazzo.... fosse a frosinone o a verona col chievo. Un coglione.
          Ma quali esperimenti? Verdi al posto di callejon? Capirai... avessi detto un primavera. Verdi pagato sui 25 milioni non poteva farsi un tempo con la Real Sampdoria. Che peraltro fece 3 tiri in porta. Come il Milan ne aveva fatti due e la Lazio uno.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23750 il: Marzo 24, 2019, 22:25:18 pm »
            La Juventus ORA che ha regalato i 3 punti al Genoa ha un solo punto più dell'anno scorso quando a quest'ora viaggiava ancora a medie da circa 100 punti in campionato, chiudendo poi a "soli" 95. Quando il napoli ha chiuso a 91.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23124
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23751 il: Marzo 24, 2019, 22:37:34 pm »
              Nessuna flessione il terzo anno? Dalla Roma al Torino facemmo 16 punti in 10 partite. Dopo aver avuto una media punti superiore a 2.6 scendemmo a 1.6...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

              Più o meno ciò  che ha fatto la Juventus  se c'è  stata flessione  in una stagione lunga e giocata allo spasmo la flessione c'è  stata per entrambe altrimenti al 22 aprile col cazzo che ti ritrovi a -1,questi sono dati di fatto.
              Poi una piccola  flessione dal Napoli me l' aspetto con 14 giocatori  "attivi" è  una cosa fisiologica ma non è stata una catastrofe pure io come penso tutti qui avrebbero voluto vincerle tutte quelle 10 partite  finali  ma non è stata cosa, è  comunque la flessione hai influito relativamente poco fino a Torino.

                Online AuanaSgheps

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20701
                • Karma: 144
                • o sparagn nun è mai guaragn
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23752 il: Marzo 24, 2019, 22:41:00 pm »
                Dalla Roma al Torino facemmo 16 punti in 10 partite

                Una vergogna avere nel forum elementi così.
                Miettet scuorn,"tifoso"

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23753 il: Marzo 24, 2019, 22:49:53 pm »
                  Immagino pure io,se è per questo,ma vabbè aspetto Kta me lo spiegherà sicuramente senza problemi.
                  Ci ha preso stecco, chughi. Purtroppo l'ho visto "per colpa" del tuo quote, ma non era il tuo il post da svenimento(e infatti l'hai dimostrato).
                  « Ultima modifica: Marzo 24, 2019, 22:51:41 pm da kta »

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13375
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23754 il: Marzo 24, 2019, 22:52:28 pm »
                    Se qualcuno mi spiega perché il napoli si sarebbe arreso alla terza giornata o a dicembre quando a gennaio eravamo in proiezione 90 punti (pressappoco quanti raggranellare l'anno scorso)... Se non ci arrendevamo quanti ne avevamo col nostro irrefrenabile squadrone? 70? Peraltro c'era da giocare anche un girone tostissimo di champions, sapete, quella coppetta del nonno..

                    Il primo anno di sarri invece non ci siamo arresi dopo il gol di Zaza, nooo, abbiamo fatto dei partitoni assurdi, tipo in casa col Milan, a Firenze presi a pallate per tutto il primo tempo, a Udine non ne parliamo, higuain espulso che stavamo già abbuscando e non combinavamo nulla, a Milano con l'Inter dove non vedemmo palla... 17 punti in 11 partite, una media da circa 60 punti totali, meno male che lottavamo come leoni, pensa se avessimo ceduto le armi! Rischiammo seriamente di finire terzi. Ma senza arrenderci. No, semplicemente crollando, sciogliendoci. Ma i fattori psicologici non contano nel calcio, se la juve fa 53 punti in un girone tu sei una merda se ne fai solo 44 invece che minimo 50!

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    Le squadre che vincono alla prima giornata in che proiezione stanno?

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23755 il: Marzo 24, 2019, 22:55:43 pm »
                      Io comunque non capisco perché una squadra ingiocabile (sul campo) ti dovrebbe avvilire e non stimolare. Tipo.....Rullo Di tamburi....Quello che è successo l'anno scorso, con quella che credo sia la Juve migliore di sempre a parte i 102 punti
                      Tanto è vero che quello che ci ha avvilito è successo FUORI, finché giocavamo con loro o assieme a loro erano punti recuperati e scontri diretti vinti

                        Offline Zotnam

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1392
                        • Karma: 5
                        • Sesso: Maschio
                        • Free William Prunier?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23756 il: Marzo 24, 2019, 22:58:16 pm »
                        Enricocarù, ma come fai a non distinguere la fisiologica flessione di una squadra con gli uomini contati dopo quasi un’intera stagione in cui ha dato tutta sé stessa, con delle scelte incomprensibili fatte alla TERZA giornata?

                        In un caso sei arrivato alla fine con la lingua di fuori perché evidentemente per tutto l’anno ci hai creduto DAVVERO a mettere le mani sullo scudetto, nell’altro caso sei a inizio stagione e dai l’idea tutto sommato di non volerci nemmeno provare.

                        Ed è inutile che facciamo, questa società ha già abbondamente dimostrato di non volerci provare. Che a gennaio fossimo “in proiezione 90 punti” è irrilevante quando oggi stai a millemila punti dalla vetta dopo una serie di prestazioni decisamente brutte... significa che si sono tutti arresi. E se con il senno di poi guardi a quella partita con la Sampdoria, capisci che i segni già si notavano da allora...

                        Poi sono sicuro che mi risponderai che in realtà non ho argomentato e che invece tu sei impeccabile, quindi ti anticipo: no, più semplice e chiara di così non te la so spiegare :look:

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18872
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23757 il: Marzo 24, 2019, 23:02:25 pm »
                          Ancelotti-Rijkaard-Donadoni era una centrocampo galattico.
                          Come mai l'olandese non ha allenato più ad alti livelli dopo il Barca?

                          Penso che dopo aver sfondato nel calcio mondiale e aver allenato uno squadrone, a un punto ti guardi allo specchio e dici "e mò jatevenne tutti a'ffangulo" e ti ritiri a vita privata, a spendere tutti i soldi fatti e investire qualcosina in attività fiche come un ristorante gourmet, una pompa di benzina o un bar in Sardegna.

                          Anche i mitici Van Basten e Osvaldo si sono ritirati quando potevano dare ancora molto alla storia del calcio, ma hanno preferito farsi i cazzi loro e godersi i propri 30 anni, finchè potevano ancora andare in giro a scoparsi le 20enni.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23758 il: Marzo 24, 2019, 23:16:31 pm »
                            Una vergogna avere nel forum elementi così.
                            Miettet scuorn,"tifoso"
                            Perché? 16 punti in 10 partite sono una buona media? Non posso dire che abbiamo avuto un crollo? Mettendoci anche che le 4 partite vinte sono state vinte TUTTE su gol da palla inattiva...

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Offline enricocaruso

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5001
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23759 il: Marzo 24, 2019, 23:17:53 pm »
                              Ci ha preso stecco, chughi. Purtroppo l'ho visto "per colpa" del tuo quote, ma non era il tuo il post da svenimento(e infatti l'hai dimostrato).
                              Da svenimento dire che il primo anno abbiamo avuto un crollo, una resa, un rendimento di merda per 11 partite di fila? 17 punti sono pochi, eh...

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal