Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385750 volte)

0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18754
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23775 il: Marzo 25, 2019, 00:16:53 am »
Non sopporto il vostro revisionismo storico, vi bevete tutte le scuse che vi propinano.

Se io fossi il più grande giocatore di tutti i tempi, mi farei 8 anni a Napoli per prendermi 8 scudetti, un anno al Genoa per vincere lo scudetto e mettere la stella sulla maglia ... e poi basta, a 30 anni mi carico 5-6 femmine bone di etnie diverse su una barca e mi parcheggio la barca a Mykonos da maggio a settembre, gin tonic e astice a cena ogni sera, ottobre e novembre ad Ariano Irpino per aiutare a raccogliere le aulive e farci l'olio, poi Filippine e Bali da dicembre a maggio.

E credo che Van Basten abbia fatto qualcosa simile.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 17327
    • Karma: 45
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23776 il: Marzo 25, 2019, 00:16:59 am »
    Io ne ho una concezione romantica, mi rendo conto,  molti hanno giustamente ricordato che anche loro furono l'espressione di un potere mafioso
    giudicavo quello
    quello che pensano o scrivono leccaculi e mangiatori di tarzanelli e delle loro provocazioni mi importa poco
    il mio intervento era solo  a dir questo

    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

    Infatti, volevo dire che in un altro contesto ricordare quella mappata di fuoriclasse messi tutti insieme in una sola squadra, poteva solo far scaturire emozioni ed anche l'orgoglio di averli affrontati, battuti e fatti sudare....su questo posso solo essere d'accordo

    Ma farne un uso speculativo, per ricordarci chi e' stato il Bollito, e' disonesto. 
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22628
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23777 il: Marzo 25, 2019, 00:17:12 am »
      Guarda che parlavo del primo anno, dal gol di Zaza in poi abbiamo fatto schifo, pareggiando senza verve con un Milan allo  sbando, rischiando di prenderne 3 solo.nel primo tempo a Firenze, perdendo a Udine in modo irritante, a San Siro con l'Inter senza un giro in porta e con la Roma in una partita volendo anche sfortunata. 17 punti in 11 partite. Ho parlato di resa per provocazione, perché pare che se non fai punti vuol dire che non li vuoi fare. Invece in certi casi non ce la fai proprio, con tutta la buona volontà. Anche col maestro in panchina...
      Infatti a 3 dalla fine non stavi affatto a -1 ma a -12. Quando 11 partite prima stavi 2 sopra...

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      Passi pure il primo anno, e li si sono sprecati ancora più  punti ma la resa no.
      Perdere con la viola ci sta così come pareggiare con le due milanesi,un discorso a parte merita Udine che la metterei sullo stesso piano di Genova alla 3 giornata  di  quest'anno.
      Con l' aggravante Higuain, che per fare lo stronzo ci fa perdere il campionato  (evidentemente già  sapeva che sarebbe andato a Torino), ma li la colpa non può essere di nessun allenatore.
      Gli scontri diretti si perdono e si vincono ma spesso manco sono determinati.
      Poi vabbe capisco la provocazione, ed il fatto che a molti davvero pare che se non fai punti lo decidi liberamente.
      Non penso che nessun allenatore o giocatore siprefigga di non voler far punti deliberatamente per arrendersi,sarebbe sciocco,antisportivo  e pure penalmente perseguibile.

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17327
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23778 il: Marzo 25, 2019, 00:18:48 am »
        Guarda che parlavo del primo anno, dal gol di Zaza in poi abbiamo fatto schifo, pareggiando senza verve con un Milan allo  sbando, rischiando di prenderne 3 solo.nel primo tempo a Firenze, perdendo a Udine in modo irritante, a San Siro con l'Inter senza un tiro in porta e con la Roma in una partita volendo anche sfortunata. 17 punti in 11 partite. Ho parlato di resa per provocazione, perché pare che se non fai punti vuol dire che non li vuoi fare. Invece in certi casi non ce la fai proprio, con tutta la buona volontà. Anche col maestro in panchina...
        Infatti a 3 dalla fine non stavi affatto a -1 ma a -12. Quando 11 partite prima stavi 2 sopra...

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Pappooooooooooo'....
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22628
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23779 il: Marzo 25, 2019, 00:25:31 am »
          Non sopporto il vostro revisionismo storico, vi bevete tutte le scuse che vi propinano.

          Se io fossi il più grande giocatore di tutti i tempi, mi farei 8 anni a Napoli per prendermi 8 scudetti, un anno al Genoa per vincere lo scudetto e mettere la stella sulla maglia ... e poi basta, a 30 anni mi carico 5-6 femmine bone di etnie diverse su una barca e mi parcheggio la barca a Mykonos da maggio a settembre, gin tonic e astice a cena ogni sera, ottobre e novembre ad Ariano Irpino per aiutare a raccogliere le aulive e farci l'olio, poi Filippine e Bali da dicembre a maggio.

          E credo che Van Basten abbia fatto qualcosa simile.

          Guarda pure se lo scenario da te proposto  sarebbe allettante per pressoché qualsiasi maschio a cui piaccia  la fessa(ma volendo anche  se piace il pesce),però  Van Basten era geneticamente  preposto a problemini osseocartilaginei, Van Basten non era Cantona, Marco  è  un tipo tranquillo  ben voluto  da tutto il mondo del calcio.
          La vita a 29 anni  gli ha tolto il suo unico dono  e  credimi è una cosa  che devastrebbe chiunque.

            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23780 il: Marzo 25, 2019, 00:46:45 am »
            Passi pure il primo anno, e li si sono sprecati ancora più  punti ma la resa no.
            Perdere con la viola ci sta così come pareggiare con le due milanesi,un discorso a parte merita Udine che la metterei sullo stesso piano di Genova alla 3 giornata  di  quest'anno.
            Con l' aggravante Higuain, che per fare lo stronzo ci fa perdere il campionato  (evidentemente già  sapeva che sarebbe andato a Torino), ma li la colpa non può essere di nessun allenatore.
            Gli scontri diretti si perdono e si vincono ma spesso manco sono determinati.
            Poi vabbe capisco la provocazione, ed il fatto che a molti davvero pare che se non fai punti lo decidi liberamente.
            Non penso che nessun allenatore o giocatore siprefigga di non voler far punti deliberatamente per arrendersi,sarebbe sciocco,antisportivo  e pure penalmente perseguibile.
            La mia provocazione era una tecnica retorica per evidenziare la fallacia delle loro argomentazioni. So benissimo che non si arrese il napoli di sarri (per quello mi incazzo quando sento dello scudetto perso in albergo) così come non si è arreso né alla terza né a dicembre il napoli di Ancelotti...

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20650
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23781 il: Marzo 25, 2019, 02:18:07 am »
              Io non ritengo il suo lavoro negativo,credo semplicemente che gli standard messi da chi stava prima di lui sarebbero stati difficili per chiunque lo avesse sostituito,e lo si legge dalla gente che per considerare ecceziunale veramente il cammino fatto da Ancelotti fino ad ora va a ridimensionare e a tratti ridicolizzare quanto fatto da Sarri perdendosi in tutte le varie logiche possibili :look:

              Io credo che il lascito di Sarri sia stato importante in termini di livello dato ai giocatori e mentalità vincente e che sarebbe stati da veri bolliti dilapidarlo fino a renderlo non sufficiente a rientrare tra le prime quattro.

              Purtroppo è sempre la società ad essere colpevole in tutto,anche nel dare la chiave dell'alternativa che fa vincere,creando aspettative che diventano doveri se messi nella luce di screditare a più non posso chi c'era prima,perchè da il senso di come la vera meritocrazia venga messa sotto i piedi sulla base del "nome"...

                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16185
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23782 il: Marzo 25, 2019, 09:10:32 am »
                Posso mai fare il carabiniere e richiamarvi ogni volta?  :mazz:
                .GIF addicted  

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23783 il: Marzo 25, 2019, 09:58:14 am »
                  Se non ricordo male era la caviglia, comunque complimenti per lo 00:00:00  :look:
                  Si grazie Nik, hai ragione. Weiz qua revisionismo, ma secondo te uno che poteva ancora vincere era felice di ritirarsi per problemi fisici? E mica sono tutti Borg che se ne vanno a 27 anni perché percepiscono che non sono più i migliori sulla terra

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35927
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23784 il: Marzo 25, 2019, 10:02:35 am »
                    Io non ritengo il suo lavoro negativo,credo semplicemente che gli standard messi da chi stava prima di lui sarebbero stati difficili per chiunque lo avesse sostituito,e lo si legge dalla gente che per considerare ecceziunale veramente il cammino fatto da Ancelotti fino ad ora va a ridimensionare e a tratti ridicolizzare quanto fatto da Sarri perdendosi in tutte le varie logiche possibili :look:

                    Io credo che il lascito di Sarri sia stato importante in termini di livello dato ai giocatori e mentalità vincente e che sarebbe stati da veri bolliti dilapidarlo fino a renderlo non sufficiente a rientrare tra le prime quattro.

                    Purtroppo è sempre la società ad essere colpevole in tutto,anche nel dare la chiave dell'alternativa che fa vincere,creando aspettative che diventano doveri se messi nella luce di screditare a più non posso chi c'era prima,perchè da il senso di come la vera meritocrazia venga messa sotto i piedi sulla base del "nome"...
                    Condivido anche le virgole. Peccato che si debbano vedere certi show, qui e in TV, per giustificare una scelta, manco un allenatore, da poveri stronzi

                      Online Bonfire

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1219
                      • Karma: 9
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23785 il: Marzo 25, 2019, 10:21:05 am »
                      Condivido anche le virgole. Peccato che si debbano vedere certi show, qui e in TV, per giustificare una scelta, manco un allenatore, da poveri stronzi

                      Ma quando andarono via Mazzarri e Benitez, c'era tutta questa acredine e bile nera da parte dei commentatori Napoletani per un ex, come c'è stata per Maurizio (parlo di Iannicelli e anche CN24, il Napolista è un caso - clinico - a sé stante)? Son curioso.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35927
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23786 il: Marzo 25, 2019, 10:47:03 am »
                        Secondo me no perché non li schifava così tanto il loro d(on)atore Di lavoro
                        Poi Sarri li ha messi ripetutamente a figur e mmerd, ci mancava che sta vrancat e gnurant non ce l'avesse con lui

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23787 il: Marzo 25, 2019, 11:05:43 am »
                          Si grazie Nik, hai ragione. Weiz qua revisionismo, ma secondo te uno che poteva ancora vincere era felice di ritirarsi per problemi fisici? E mica sono tutti Borg che se ne vanno a 27 anni perché percepiscono che non sono più i migliori sulla terra

                          Felice credo di no, ma all'epoca c'era anche molta dignità negli stessi calciatori. Anche Platini si ritirò a 31 anni perchè si era reso conto di non riuscire a dare più il massimo.
                          Oggi a 32 anni suonati ti chiedono il rinnovo a 5 anni con conseguente aumento dell'ingaggio cercando di strappare l'ultimo contrattone della carriera
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23788 il: Marzo 25, 2019, 11:09:17 am »
                            Ma quando andarono via Mazzarri e Benitez, c'era tutta questa acredine e bile nera da parte dei commentatori Napoletani per un ex, come c'è stata per Maurizio (parlo di Iannicelli e anche CN24, il Napolista è un caso - clinico - a sé stante)? Son curioso.

                            Ma l'acredine la state inventando voi perchè siete convinti che uno per forza debba amare un certo tipo di gioco, ma non è assolutamente vero.
                            Un po' come la musica, c'è chi ama un genere e chi un altro

                            A me, per esempio, piace il gioco veloce negli spazi
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12032
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23789 il: Marzo 25, 2019, 11:18:26 am »
                              Ma che c'entra.  *dawson*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal