Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407178 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25470 il: Aprile 12, 2019, 11:35:37 am »
Però aspettate, che Sarri abbia fatto miracoli con quei giocatori non significa che siano da scudetto. Infatti con un allenatore normale Rui è tornato a essere il disastro che era a Roma.
L'unico lato positivo della gestione Ancelotti può essere proprio individuare i pipponi che performavano solo grazie a Sarri e cercare di comprare qualche giocatore di livello superiore. Che poi in mano ad un altro allenatore farà bene :look: come successe nel cambio tra Maz e Benny

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sam nessuno dice siano da scudetto, se no non stavamo ancora ad incensare Sarri.

Però hanno dimostrato AMPIAMENTE che non sono manco le pippe che mo (solo ora) i loffies dicono che siano.
Perché con delle pippe vere come Pucciarelli e Barba Sarri si salvava, se due anni dopo dominava in Serie A è anche per merito dei giocatori, pochi cazzi.

Inclusi Mario Rui e Hysaj che abbiamo il primo anno incensato per averci salvato da quella sciagura di Maggio, per chi l'avesse dimenticato.




Possiamo cambiare tutti questi giocatori, certo, e prenderne di adatti ad Ancelotti.
Oppure possiamo prendere un allenatore di calcio che fa performare i propri giocatori oltre i limiti, come fa da sempre un Gasperini per esempio.

Il mio personalissimo voto ormai è chiaro.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36467
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25471 il: Aprile 12, 2019, 11:35:57 am »
    Però aspettate, che Sarri abbia fatto miracoli con quei giocatori non significa che siano da scudetto. Infatti con un allenatore normale Rui è tornato a essere il disastro che era a Roma.
    L'unico lato positivo della gestione Ancelotti può essere proprio individuare i pipponi che performavano solo grazie a Sarri e cercare di comprare qualche giocatore di livello superiore. Che poi in mano ad un altro allenatore farà bene :look: come successe nel cambio tra Maz e Benny

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    This

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39283
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25472 il: Aprile 12, 2019, 11:36:05 am »


      Sveglia nonno Sam, Ancelotti é pagato a peso d'oro per smantellare la squadra non per comprare i Marcelo e i Kroos. Va bene che la speranza é l'ultima a morire ma qui si sta esagenrando.
      In breve ricominceremo che KK può solo fare la riserva a Britos. :pianto:

      Cosa c'entrano Marcelo e Kroos? Non si parla di migliorare KK ma Rui, un vero pippone.
      Che pure con Sarri aveva 0 presenze a novembre, prima che si rompesse Ghoulam.
      Pure per Reina si facevano gli stessi discorsi e uno qualunque degli attuali tre portieri sarebbe stato un upgrade, e non abbiamo preso Courtois

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22792
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25473 il: Aprile 12, 2019, 11:40:35 am »
        Chugino, alla fin fine, stai sostenendo che l'allenatore"top" che teniamo in panchina non può darci una mazza?
        Quale sarebbe il quid pluris di gioco/mentalità/formazione che avrebbe dato?
        A tutt'oggi nessuno, mi sembra abbastanza logico sta tenendo insieme una squadra arrivata alla frutta, vorrei vederlo con i giocatori giusti per lui e più freschi mentalmente e fisicamente anche perché una cosa che avevamo come certezza l' eclettismo tattico di Ancelotti uno che ha  usato mille moduli.
        Adesso invece usa spasmodicamente solo il 4-4-2 qualcosa non torna.
        Per il momento come finirà questa stagione non mi interessa una stagione di nulla ci può stare l'hanno concessa a Guardiola,Mourinho,Klopp e gente che par ca scogj e cogli a branc.
        Ci possiamo anche concedere un passaggio a vuoto (anche perché siamo il Napoli storicamente non abbiamo vinto chissà che cuolli di cazzo da poter prendere campionati e coppe  sempre e comunque).
        Certo che se l' anno prossimo Kulibaly,Allan,Insigne  vegono ceduti e non arrivano, Varane,Caseimiro,James Rodriguez, Icardi,Manolas,Barella,e un regista con le palle allora Ancelotti sarà colpevole tanto quanto Pappone,e pur sapendo che i soldi ed il mercato non lo fa lui.
        È ingenuo pensare che al primo anno questo viene e spacca il mondo con un dito e si compra mezza Europa.
        Siamo il Napoli la nostra grande qualità è la pazienza abbiamo aspettato 70 anni per vincere qualcosa,ne stiamo aspettando 30 per un campionato non vinto nemmeno a 91 punti non possiamo aspettare un anno e vedere cosa succede?

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39283
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25474 il: Aprile 12, 2019, 11:42:54 am »
          Sam nessuno dice siano da scudetto, se no non stavamo ancora ad incensare Sarri.

          Però hanno dimostrato AMPIAMENTE che non sono manco le pippe che mo (solo ora) i loffies dicono che siano.
          Perché con delle pippe vere come Pucciarelli e Barba Sarri si salvava, se due anni dopo dominava in Serie A è anche per merito dei giocatori, pochi cazzi.

          Inclusi Mario Rui e Hysaj che abbiamo il primo anno incensato per averci salvato da quella sciagura di Maggio, per chi l'avesse dimenticato.




          Possiamo cambiare tutti questi giocatori, certo, e prenderne di adatti ad Ancelotti.
          Oppure possiamo prendere un allenatore di calcio che fa performare i propri giocatori oltre i limiti, come fa da sempre un Gasperini per esempio.

          Il mio personalissimo voto ormai è chiaro.
          Possiamo cambiare i palesi pipponi e prendere un allenatore migliore, una via di mezzo :look:
          Seriamente rain, i KK Allan Insigne Mertens e compagnia stanno vivendo sicuramente stagioni peggiori di quelle passate ma non ne chiediamo di certo la cessione, chiaro che con un contesto diverso renderebbero meglio perché hanno qualità.
          Gli altri si stanno rivelando i disastri che sono sempre stati, capisco l'affezione ma Rui è pur sempre quello che senza infortunio di Ghoulam avrebbe avuto le stesse presenze di Pavoletti lo scorso anno. In un contesto normale, se KK sta facendo fatica, lui combina un disastro a partita, evidentemente questo è e non mi sembra così arduo da migliorare, se è vero che parliamo di uno scarto della Riomma :look:

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39283
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25475 il: Aprile 12, 2019, 11:45:01 am »
            Tra l'altro Maggio rispetto ai terzini che abbiamo attualmente è un fenomeno, non scherziamo :look: quando era giovine faceva la differenza come pochi esterni
            Al sarrismo ci è arrivato a fine carriera e vabbè, ma resta il miglior esterno dx dell'era ADL per distacco :look:

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36467
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25476 il: Aprile 12, 2019, 11:46:42 am »
              Per me a Napoli Gasperini potrebbe scazzare. Parere personale, ma uno che gestisce le partite con i duelli uomo contro uomo con i nostri secondo me farebbe una fatica immane. Ed è inviso alla piazza. Preferirei più qualcuno di corale, in caso.
              Però ch sang ra culonn, possibile mai che lo stesso binomio allenatore-squadra che fino a Liverpool aveva fatto così bene ora debba fare cosi schifo?
              Io voglio sperare che Ancelotti ci possa ancora dar qualcosa

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25477 il: Aprile 12, 2019, 11:52:59 am »

                Cosa c'entrano Marcelo e Kroos? Non si parla di migliorare KK ma Rui, un vero pippone.
                Che pure con Sarri aveva 0 presenze a novembre, prima che si rompesse Ghoulam.
                Pure per Reina si facevano gli stessi discorsi e uno qualunque degli attuali tre portieri sarebbe stato un upgrade, e non abbiamo preso Courtois

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                Si abbiamo preso Courtois. Con un portiere normale ieri finiva 4 a 0.
                Tempo 2 o 3 anni e se Meret rispetta le aspettative é il nuovo Neuer.
                No, Mario Rui non é un campione ma é un giocatore da Napoli.
                É l'allenatore che non é da Napoli.
                Smettetela di credere alle palle dei giornalai.
                Maxicesso non si muove, ha appena rinnovato.
                Verdi non si muove, bisogna ammortizzare il cartellino.
                Ounas va in prestito solo se troviamo i fessi che accettano il prestito oneroso.
                Hysaj ha molto meno mercato dell'anno scorso.
                I Cessi restano tutti, venderemo i giocatori forti: quelli che hanno ancora mercato nonostante lo scempio di Ancelotti.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25478 il: Aprile 12, 2019, 11:54:32 am »
                  Tra l'altro Maggio rispetto ai terzini che abbiamo attualmente è un fenomeno, non scherziamo :look: quando era giovine faceva la differenza come pochi esterni
                  Al sarrismo ci è arrivato a fine carriera e vabbè, ma resta il miglior esterno dx dell'era ADL per distacco :look:

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Dici che Maggio é un fenomeno perché non lo hai visto in campo con Ancelotti. Altrimenti diresti la stessa cosa di lui. :facepalm:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online ParedeNatan

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 27750
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25479 il: Aprile 12, 2019, 11:58:39 am »
                    Faciteme sceta' a st'incubo...peppiacer

                    Al 12 di aprile io non ho ancora capito come sfaccimma giochiamo.
                    Non ho ancora capito se e' vero che ho visto una stagione dove Zielinski e Fabian Ruiz hanno giocato da esterni...
                    Non ho ancora capito se e' vero che Marek, il capitano, e' stato lasciato andar via a gennaio senza battere ciglio...
                    Non ho ancora capito se e' vero che ho visto Lorenzino Insigne giocare da punta centrale...

                    Diciteme ca e' stat tutt nu suonn ja, ...vogl turna' aret....
                    Come non giochiamo..... Terzini che non spingono perché inadatti... Centrocampisti centrali che non impostano perché non è nelle loro corde esterni offensivi che non saltano l'uomo punta centrale che non riceve cross e un nano a scelta in supporto che pascola e fa sempre la scelta sbagliata vedasi frattese e un mertens che nelle partite importanti si eclissa.
                    Questo è... Due sono le scelte o rifondi o cambi allenatore che prende atto dei limiti tecnici e dagli stessi mette in campo la squadra limitando i danni e facendo esprimere i giocatori per quello che sanno fare non pretendendo ciò che non potranno mai fare.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25480 il: Aprile 12, 2019, 11:58:43 am »
                      Per me a Napoli Gasperini potrebbe scazzare. Parere personale, ma uno che gestisce le partite con i duelli uomo contro uomo con i nostri secondo me farebbe una fatica immane. Ed è inviso alla piazza. Preferirei più qualcuno di corale, in caso.
                      Però ch sang ra culonn, possibile mai che lo stesso binomio allenatore-squadra che fino a Liverpool aveva fatto così bene ora debba fare cosi schifo?
                      Io voglio sperare che Ancelotti ci possa ancora dar qualcosa
                      Kta, sveglia!!!
                      Una squadra abituata a vincere quasi l'ottanta percento delle partite é normale che continui ad andare avanti per inerzia un paio di mesi. Fino ad ottobre, epr essere esatti.
                      É sempre così. Bisogna aspettare almeno dicembre per vedere il vero impatto di un nuovo allenatore.
                      Quindi se vuoi vedere cosa ha fatto Ancelotti a Napoli devi giudicare le nostre prestazioni da dicembre via. Le altre non sono valide per un giudizio complessivo.
                      E poi vuoi sapere cosa é cambiato? Vatti a vedere le formazioni del girone di CL, osservalo con calma e vedrai che c'é una leggera differenza.
                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25481 il: Aprile 12, 2019, 11:58:59 am »
                        L'unico modo per recuperare questo gruppo è tornare al 4-3-3, ma il problema è che non abbiamo più centrocampisti sufficienti per questo modulo, grazie alla megalomania del santone del culatello ed all'incompetenza travestita da furbizia del presidente di sta minchia


                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39283
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25482 il: Aprile 12, 2019, 12:00:44 pm »
                          Più che altro avevamo un Hamsik in più e Ruiz paradossalmente stava crescendo in pace facendosi le sue partite senza il peso del centrocampo sulle spalle.
                          E ovviamente è più semplice performare bene su un campione di 19/20 partite. Quando si arriva a 40, si rivelano un sacco di bluff, sennò l'Inter avrebbe 3/4 scudetti in più.

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22792
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25483 il: Aprile 12, 2019, 12:01:28 pm »
                            Chughi negli anni passati non mi pare di essermi mai "beccato" con te su Sarri, quindi non ho nulla da dire contro di te su quello :look:

                            Le critiche sulla stagione scorsa dal punto di vista europeo si sprecavano, lo sai bene, e le ho riassunte tutte insieme perché mi faceva ridere.
                            Se sembrava le attribuissi a te ti chiedo scusa, non era mia intenzione, volevo solo cazzeggiare  :look:
                            MA non dovevamo inaugurare un ciclo vincente grazie al maccccccico Ancelotti e senza quel vatebano perdente? :look:

                            Scarsa non è.
                            Sicuramente ben superiore alle milanesi e alle romane attuali, tanto per dire.

                            Con un allenatore che dà veramente un qualcosa in più alla squadra come può essere un Gasperini...

                            Ma scherzi? Non ti devi minimamente scusare per niente di cui hai scritto, e puoi cazzeggiare quanto vuoi.
                            Soltanto che messe così quelle parole sembravano fortemente fraintendibili e comunque sarebbero state un concetto tuo assolutamente  valido ma non mio.
                            Sulla domanda che fai non ti posso dare che una risposta che speriamo possa essere effettivamente foriera di del ciclo vincente.
                            La risposta è:
                            Ancelotti è arrivato in un momento particolare in cui il cilo di questa squadra che ha stupito è terminato.
                            Dobbiamo pensare soltanto che questo sia un anno di valutazione profonda di chi possa far parte di un nuovo ciclo che si spera vincente.
                            Che il non mercato di Agosto e Gennaio sia servito a creare una base economica importante per il nuovo ciclo che le cessioni illustri che ci saranno siano accompagnate da acquisti altrettanto importanti.
                            Io da questa stagione come ben sai non mi aspettavo niente di più.
                            Anzi ad onor del vero pensavo che se fossimo stati fortunati ai sorteggi di Champions e passavamo ci saremmo schiantati contro la prima big europea.
                            Facendo un campionato anonimo e 0 emozioni da febbraio a maggio.
                            Il fatto che ad Aprile abbiamo ancora una speranza per il ritorno di Europa League è grasso che cola (l' Arsenal ha perso in casa col Bate Borisov  e Rennes che con tutto il rispetto non valgono un Napoli zoppo e bollito).
                            Spero vivamente che Ancelotti faccia passare un brutto weekend ai nostri.
                            Se ribaltiamo il  2-0 in 2-0 in casa sarò già  soddisfatto  poi ai supplementari ed ai rigori accada quel che accada ma almeno avrò visto un po' di amor proprio nei giocatori che ieri non c'era.

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36467
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #25484 il: Aprile 12, 2019, 12:02:25 pm »
                              Ma qua sveglia Carcadee Sai benissimo che si potrebbe fare lo stesso discorso per il Comandante, con la differenza che anche nelle difficoltà è rimasto coerente e si sa che idea di gioco abbia, oltre a prendere una squadra più individualista e reduce da un anno ben peggiore. Il marchio Di Ancelotti si stava vedendo, per me. Ora pure, ma in negativo

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal