Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2405381 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25485 il: Aprile 12, 2019, 12:05:06 pm »
Possiamo cambiare i palesi pipponi e prendere un allenatore migliore, una via di mezzo :look:
Seriamente rain, i KK Allan Insigne Mertens e compagnia stanno vivendo sicuramente stagioni peggiori di quelle passate ma non ne chiediamo di certo la cessione, chiaro che con un contesto diverso renderebbero meglio perché hanno qualità.
Gli altri si stanno rivelando i disastri che sono sempre stati, capisco l'affezione ma Rui è pur sempre quello che senza infortunio di Ghoulam avrebbe avuto le stesse presenze di Pavoletti lo scorso anno. In un contesto normale, se KK sta facendo fatica, lui combina un disastro a partita, evidentemente questo è e non mi sembra così arduo da migliorare, se è vero che parliamo di uno scarto della Riomma :look:
Sam io l'ho capito il discorso, e in parte lo condivido.
Però non si può pensare di cambiare tutta la squadra e di avere solo fenomeni.

Non lo faremo, non solo per volontà ma anche perché è impossibile jamm. :look:

Rui è notevolmente inferiore a Ghoulam, non ci piove.
Fa stronzate, non ci piove.
È ben lontano dall'essere un top player nel ruolo, non ci piove.

Epperò con un allenatore serio questi limiti sparivano in almeno 7 partite su 10, ed è stato titolare -solo e unico peraltro, senza riserve- in una squadra da scudetto.




Mo tu mi puoi dire che non si può costruire una squadra su Mario Rui e ti dico che sono d'accordo, ce mancass altro.
Però esempio stupido, in una squadra che tiene zero centrocampisti di riserva la priorità diventa sostituire Mario Rui o accattare un cazzo di centrocampista?

Mario Rui che piaccia o no ha dimostrato di poter dare bene o male il suo contributo a una squadra scudetto.
Figuriamoci se non può essere un'onesta RISERVA (!!) in una squadra che al più punta al secondo posto.


P.s. per Maggio ovviamente non parlavo a livello assoluto ma relativo all'ultimo anno di Benitez :look:
Non posso dimenticare gli elogi a Hysaj, "finalmente un terzino vero, che acquisto top a 5 milioni!" :look:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22759
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25486 il: Aprile 12, 2019, 12:05:32 pm »
    Tra l'altro Maggio rispetto ai terzini che abbiamo attualmente è un fenomeno, non scherziamo :look: quando era giovine faceva la differenza come pochi esterni
    Al sarrismo ci è arrivato a fine carriera e vabbè, ma resta il miglior esterno dx dell'era ADL per distacco :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    Maggio a 27/28 anni con  Sarri c'è lo avrebbe comprato il Barcellona per 80mln nun pazziam proprio.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24592
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25487 il: Aprile 12, 2019, 12:08:40 pm »
      Ma qua sveglia Carcadee Sai benissimo che si potrebbe fare lo stesso discorso per il Comandante, con la differenza che anche nelle difficoltà è rimasto coerente e si sa che idea di gioco abbia, oltre a prendere una squadra più individualista e reduce da un anno ben peggiore. Il marchio Di Ancelotti si stava vedendo, per me. Ora pure, ma in negativo
      No, non si può fare lo stesso discorso per Sarri, ma manco per il cazzo.
      Sarri ha preso in mano una squadra da 90 punti?
      Sarri aveva in mente un modulo alla cazzo che non prevedeva mesi e mesi per essere assimilato?
      Sarri ha fatto turnover solo per mettere in vetrina gli esuberi?
      Sarri ha un figlio da mantenere?
      Non c'é niente di simile. Niente.
      Ma quale marchio di Ancelotti? Ma fammi il piacere. Uno che mette Insigne seconda punta é da ricovero coatto. In molti lo diciamo da settembre, SETTEMBRE!!!
      Poi é chiaro che un giocatore come Insigne, con una trentina di partite in CL anche contro squadre più forti del liverpool ha nelle sue corde la giocata che ha fatto in Napoli-Liverpool.
      Grazie alle sue qualità.
      KK ha fatto una partita da mostro contro Mbappé non grazie ad Ancelotti, ma grazie alla fiducia acquisita con tre anni di Sarri. Dopo un anno di Ancelotti sembra un difensore pompato dai media ma tutto sommato modesto.
      Io queste  cose le dico da settembre/ottobre. Le cose sono due: o porto sfiga oppure il problema non é sorto all'improvviso. Ancelotti ha solo avuto culo che Insigne era in uno dei suoi periodi di Grazia ad inizio campionato. Altrimenti adesso avremmo 7/8 punti in meno.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39277
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25488 il: Aprile 12, 2019, 12:08:43 pm »
        Si abbiamo preso Courtois. Con un portiere normale ieri finiva 4 a 0.
        Tempo 2 o 3 anni e se Meret rispetta le aspettative é il nuovo Neuer.
        No, Mario Rui non é un campione ma é un giocatore da Napoli.
        É l'allenatore che non é da Napoli.
        Smettetela di credere alle palle dei giornalai.
        Maxicesso non si muove, ha appena rinnovato.
        Verdi non si muove, bisogna ammortizzare il cartellino.
        Ounas va in prestito solo se troviamo i fessi che accettano il prestito oneroso.
        Hysaj ha molto meno mercato dell'anno scorso.
        I Cessi restano tutti, venderemo i giocatori forti: quelli che hanno ancora mercato nonostante lo scempio di Ancelotti.
        Io non ho capito perché difendi a spada tratta Mario Rui mentre Maksimovic è "Maksicesso"
        Rui lo scorso anno ha giocato solo per l'infortunio grave di Ghoulam, sennò avrebbe avuto lo stesso minutaggio del serbo e probabilmente sarebbe stato mandato via pure lui visto che il procuratore lamentava lo scarso impiego.
        Ha fatto un buon campionato, quest'anno è un totale disastro e ne sta combinando ben più di Maksimovic
        Meret è forte ma pure Ospina e Karnezis sono meglio del Reina dello scorso anno, che aveva il rapporto di gol su tiri presi peggiore d'Europa.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35326
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25489 il: Aprile 12, 2019, 12:10:26 pm »
          È questo un uomo molto fortunato, molto protetto dalla sorte, perché se si fosse avverato un centesimo delle jastemme che gli tiro da ieri sera soprattutto, dovremmo già leggere l'epitaffio.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20671
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25490 il: Aprile 12, 2019, 12:10:46 pm »
            Ma scherzi? Non ti devi minimamente scusare per niente di cui hai scritto, e puoi cazzeggiare quanto vuoi.
            Soltanto che messe così quelle parole sembravano fortemente fraintendibili e comunque sarebbero state un concetto tuo assolutamente  valido ma non mio.
            Sulla domanda che fai non ti posso dare che una risposta che speriamo possa essere effettivamente foriera di del ciclo vincente.
            La risposta è:
            Ancelotti è arrivato in un momento particolare in cui il cilo di questa squadra che ha stupito è terminato.
            Dobbiamo pensare soltanto che questo sia un anno di valutazione profonda di chi possa far parte di un nuovo ciclo che si spera vincente.
            Che il non mercato di Agosto e Gennaio sia servito a creare una base economica importante per il nuovo ciclo che le cessioni illustri che ci saranno siano accompagnate da acquisti altrettanto importanti.
            Io da questa stagione come ben sai non mi aspettavo niente di più.
            Anzi ad onor del vero pensavo che se fossimo stati fortunati ai sorteggi di Champions e passavamo ci saremmo schiantati contro la prima big europea.
            Facendo un campionato anonimo e 0 emozioni da febbraio a maggio.
            Il fatto che ad Aprile abbiamo ancora una speranza per il ritorno di Europa League è grasso che cola (l' Arsenal ha perso in casa col Bate Borisov  e Rennes che con tutto il rispetto non valgono un Napoli zoppo e bollito).
            Spero vivamente che Ancelotti faccia passare un brutto weekend ai nostri.
            Se ribaltiamo il  2-0 in 2-0 in casa sarò già  soddisfatto  poi ai supplementari ed ai rigori accada quel che accada ma almeno avrò visto un po' di amor proprio nei giocatori che ieri non c'era.

            Tutti i presupposti per il Benitez-bis, "valutazione-transizione-ecc." :look:

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49074
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25491 il: Aprile 12, 2019, 12:14:10 pm »
              secondo me Mario Rui può fare il terzino titolare in una formazione che supera agevolmente i 90 punti a campionato.
              Perfino al rientro da un grave infortunio che richieda almeno un mese di allenamento in partite ufficiali. :look:

              M


                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39277
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25492 il: Aprile 12, 2019, 12:14:30 pm »
                Sam io l'ho capito il discorso, e in parte lo condivido.
                Però non si può pensare di cambiare tutta la squadra e di avere solo fenomeni.

                Non lo faremo, non solo per volontà ma anche perché è impossibile jamm. :look:

                Rui è notevolmente inferiore a Ghoulam, non ci piove.
                Fa stronzate, non ci piove.
                È ben lontano dall'essere un top player nel ruolo, non ci piove.

                Epperò con un allenatore serio questi limiti sparivano in almeno 7 partite su 10, ed è stato titolare -solo e unico peraltro, senza riserve- in una squadra da scudetto.




                Mo tu mi puoi dire che non si può costruire una squadra su Mario Rui e ti dico che sono d'accordo, ce mancass altro.
                Però esempio stupido, in una squadra che tiene zero centrocampisti di riserva la priorità diventa sostituire Mario Rui o accattare un cazzo di centrocampista?

                Mario Rui che piaccia o no ha dimostrato di poter dare bene o male il suo contributo a una squadra scudetto.
                Figuriamoci se non può essere un'onesta RISERVA (!!) in una squadra che al più punta al secondo posto.


                P.s. per Maggio ovviamente non parlavo a livello assoluto ma relativo all'ultimo anno di Benitez :look:
                Non posso dimenticare gli elogi a Hysaj, "finalmente un terzino vero, che acquisto top a 5 milioni!" :look:
                Riserva, oggi è titolare.
                Ha dato il suo contributo, lo diedero anche Gargano e Pazienza il secondo anno del Maz e anche lì si lottò per lo scudo, adesso sta facendo disastri (non partite mediocri, proprio disastrose)
                Non serve un bravo allenatore, serve Sarri :look: è nei suoi schemi che potevano sembrare presentabili anche questi terzini, che non a caso hanno giocato una carriera intera finora con un solo allenatore.
                Senza Sarri si può pure cercare altro, ripeto che non è che si stia parlando di cambiare KK, non capisco dove stia il problema o la stranezza. L'unica utilità di Ancelotti può essere solo questa, come fu per Benitez con Mazzarri.
                Hai un allenatore normale tendente al mediocre e puoi capire chi è migliorabile e chi no. Tutto qui, a me poi Hysaj e Rui stanno pure simpatici come tutti i ragazzi del passato triennio

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Aprile 12, 2019, 12:16:04 pm da Samoth »

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22759
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25493 il: Aprile 12, 2019, 12:15:23 pm »
                  Per me a Napoli Gasperini potrebbe scazzare. Parere personale, ma uno che gestisce le partite con i duelli uomo contro uomo con i nostri secondo me farebbe una fatica immane. Ed è inviso alla piazza. Preferirei più qualcuno di corale, in caso.
                  Però ch sang ra culonn, possibile mai che lo stesso binomio allenatore-squadra che fino a Liverpool aveva fatto così bene ora debba fare cosi schifo?
                  Io voglio sperare che Ancelotti ci possa ancora dar qualcosa

                  Ma pure a Gasperini devi dare gli uomini che cerca, se gli servono 2 mediani picchiatori e tu gli prendi 2 mezzali come lo svilppa il suo gioco?
                  Invisto dalla piazza ed un bel chissenefotte,mi prenderei l' allenatore e il giocatore più juventino marcio che ci sia pur di ricavarne qualcosa di importante.
                  Il binomio squadra-allentore funziona se la squadra si danna per qualcosa.
                  Altrimenti vedremo le stesse scene di ieri  Ancelotti che jastemma Mario Rui tutta la partita incazzandosi e Insigne che dopo che il compagno si divora un gol fondamentale scherza con l' avversario che si sta scaldando.
                  Qui più che di fisico il problema è mentale, i calciatori sono palesemente in altre squadre, il putiferio è successo con Allan.
                  In quel caso o vendi o le trattative le rimandi immediatamente a giugno.
                  Altrimenti succede come ieri i calciatori pensano a se stessi  e non alla squadra.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24592
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25494 il: Aprile 12, 2019, 12:16:00 pm »
                    Io non ho capito perché difendi a spada tratta Mario Rui mentre Maksimovic è "Maksicesso"
                    Rui lo scorso anno ha giocato solo per l'infortunio grave di Ghoulam, sennò avrebbe avuto lo stesso minutaggio del serbo e probabilmente sarebbe stato mandato via pure lui visto che il procuratore lamentava lo scarso impiego.
                    Ha fatto un buon campionato, quest'anno è un totale disastro e ne sta combinando ben più di Maksimovic
                    Meret è forte ma pure Ospina e Karnezis sono meglio del Reina dello scorso anno, che aveva il rapporto di gol su tiri presi peggiore d'Europa.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    Perché Maxicesso ieri ha fatto la prima partita sufficiente in stagione. Questo eprché é giocatore che si esalta nell'anticipo.
                    Maxicesso é stupido e incapace, non può semplicemente giocare in una squadra disciplinata tatticamente. Mario Rui sì, può giocarci eccome in una squadra simile.
                    E il Napoli può fare miracoli solo se ha una disciplina tattica superiore.
                    Quindi Mario Rui io me lo terrei stretto, mentre Maxicesso lo menderei in Russia domani.
                    Non abbiamo problemi tra i terzini, anzi. Aspettando Ghoulam é uno dei pochi reparti dove siamo messi davvero bene.
                    Ma purtroppo é proprio lì dove metterà mano il pappone e il tuo ragionamento me lo conferma.
                    Abbiamo bisogno di un regista e di uno o due difensori centrali. Per il resto stiamo bene come siamo. Tranne Ounas che se ne deve andare.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25495 il: Aprile 12, 2019, 12:17:43 pm »
                      Riserva, oggi è titolare.
                      Ha dato il suo contributo, lo diedero anche Gargano e Pazienza il secondo anno del Maz e anche lì si lottò per lo scudo, adesso sta facendo disastri (non partite mediocri, proprio disastrose)
                      Non serve un bravo allenatore, serve Sarri :look: è nei suoi schemi che potevano sembrare presentabili anche questi terzini, che non a caso hanno giocato una carriera intera finora con un solo allenatore.
                      Senza Sarri si può pure cercare altro, ripeto che non è che si stia parlando di cambiare KK, non capisco dove stia il problema o la stranezza. L'unica utilità di Ancelotti può essere solo questa, come fu per Benitez con Mazzarri.
                      Hai un allenatore normale tendente al mediocre e puoi capire chi è migliorabile e chi no. Tutto qui, a me poi Hysaj e Rui stanno pure simpatici come tutti i ragazzi del passato triennio

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      L'utilità di Ancelotti é una sola: andarsene a fanculo. Il prima possibile.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22759
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25496 il: Aprile 12, 2019, 12:19:46 pm »
                        Tutti i presupposti per il Benitez-bis, "valutazione-transizione-ecc." :look:

                        Che ci ha portato al Sarri 1 tutti i mali non vengono per nuocere e il Benitez 2 vanta comunque una semifinale di Europa League.

                          Offline Rain__

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15664
                          • Karma: 53
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25497 il: Aprile 12, 2019, 12:19:55 pm »
                          Ma scherzi? Non ti devi minimamente scusare per niente di cui hai scritto, e puoi cazzeggiare quanto vuoi.
                          Soltanto che messe così quelle parole sembravano fortemente fraintendibili e comunque sarebbero state un concetto tuo assolutamente  valido ma non mio.
                          Sulla domanda che fai non ti posso dare che una risposta che speriamo possa essere effettivamente foriera di del ciclo vincente.
                          La risposta è:
                          Ancelotti è arrivato in un momento particolare in cui il cilo di questa squadra che ha stupito è terminato.
                          Dobbiamo pensare soltanto che questo sia un anno di valutazione profonda di chi possa far parte di un nuovo ciclo che si spera vincente.
                          Che il non mercato di Agosto e Gennaio sia servito a creare una base economica importante per il nuovo ciclo che le cessioni illustri che ci saranno siano accompagnate da acquisti altrettanto importanti.
                          Io da questa stagione come ben sai non mi aspettavo niente di più.
                          Anzi ad onor del vero pensavo che se fossimo stati fortunati ai sorteggi di Champions e passavamo ci saremmo schiantati contro la prima big europea.
                          Facendo un campionato anonimo e 0 emozioni da febbraio a maggio.
                          Il fatto che ad Aprile abbiamo ancora una speranza per il ritorno di Europa League è grasso che cola (l' Arsenal ha perso in casa col Bate Borisov  e Rennes che con tutto il rispetto non valgono un Napoli zoppo e bollito).
                          Spero vivamente che Ancelotti faccia passare un brutto weekend ai nostri.
                          Se ribaltiamo il  2-0 in 2-0 in casa sarò già  soddisfatto  poi ai supplementari ed ai rigori accada quel che accada ma almeno avrò visto un po' di amor proprio nei giocatori che ieri non c'era.
                          Proprio perché erano fraintendibili mi devo scusare!  :ok:


                          Detto ciò, alla tua risposta manca un dettaglio da specificare.
                          Il ciclo era verso la conclusione e questo posso accettarlo, no problem.
                          Ma abbiamo preso Ancelotti e tenuto tutti i big facendoci grossi in estate anche per evitare che fosse una stagione da buttare.
                          E invece a questo punto la domanda sorge spontanea: ma non è che Ancelotti ha anzi velocizzato il processo di fine ciclo?

                          Perché a me, il dubbio che alcuni potessero rendere molto di più anche quest'anno, viene e pure forte.



                          E te lo dico a prescindere dal risultato di ieri, perché come ho detto a Kta per me il 2-0 a Londra ci può stare senza problemi.
                          È comunque una squadra molto forte, un club superiore al nostro, in casa loro... ci sta, non siamo il Real che deve pretendere sempre la vittoria.

                          Però pretendo che venga dato sempre il massimo, questo sì, e ieri è stata solo l'ennesima partita della stagione in cui questo non è stato fatto manco per il caspio.

                          Al ritorno se buttiamo il sangue io sono contenuto, mi basta quello.
                          Pure se perdiamo 3-0 non fa niente: abbiamo buttato il sangue e ci hanno asfaltati, sono superiori a noi, poco da fare e poco da dire.

                          Ma se il sangue non lo buttiamo, io prima dell'Arsenal vado a vedere le nostre mancanze.

                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25498 il: Aprile 12, 2019, 12:24:02 pm »
                            Riserva, oggi è titolare.
                            Ha dato il suo contributo, lo diedero anche Gargano e Pazienza il secondo anno del Maz e anche lì si lottò per lo scudo, adesso sta facendo disastri (non partite mediocri, proprio disastrose)
                            Non serve un bravo allenatore, serve Sarri :look: è nei suoi schemi che potevano sembrare presentabili anche questi terzini, che non a caso hanno giocato una carriera intera finora con un solo allenatore.
                            Senza Sarri si può pure cercare altro, ripeto che non è che si stia parlando di cambiare KK, non capisco dove stia il problema o la stranezza. L'unica utilità di Ancelotti può essere solo questa, come fu per Benitez con Mazzarri.
                            Hai un allenatore normale tendente al mediocre e puoi capire chi è migliorabile e chi no. Tutto qui, a me poi Hysaj e Rui stanno pure simpatici come tutti i ragazzi del passato triennio

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Sam ti ripeto, non è che puoi costruire la squadra su Mario Rui siamo d'accordo.

                            Quello che voglio sottolineare è che non stiamo manco parlando di Manuele Pisellini del Posillipo jamm.
                            Non è il tuo punto di forza, ma in un contesto decente il 90% delle partite stagionali del Napoli sono ampiamente affrontabili con Mario Rui senza la minima preoccupazione.

                            Può essere il punto debole con la Juventus, con l'Arsenal e mi va bene, non dico di no, ma l'anno prossimo riparti da Ghoulam.

                            Fare le crociate su Mario Rui mentre teniamo il nulla dietro Allan e teniamo TUTTI i giocatori offensivi fuori ruolo è francamente ridicolo e pretestuoso. :look:

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39277
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #25499 il: Aprile 12, 2019, 12:24:35 pm »
                              Sinceramente penso che il cambio allenatore ad oggi sia remotissima come ipotesi, la CL ormai è acquisita e per il pappa tanto basta.
                              Poi l'intesa con il bollito sembra veramente perfetta, ci aspettano anni tristi. Purtroppo prima del 2024 non si farà la superlega, dico purtroppo perché poteva essere un motivo sincero per perdere totalmente la passione

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal