Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408532 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36482
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28455 il: Maggio 15, 2019, 12:29:07 pm »
:asd:

Sarà ma comunque c'è gente che lo ha paragonato a Younes, tanto per dirne una :look:
Ma un conto è non realizzarsi completamente perchè si è troppo innamorati del pallone, un altro è dire che è scarso. Che poi sono gli stessi tifosi del Chelsea a schifarlo per gli stessi motivi nostri ma fa comodo semplificare il concetto

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28456 il: Maggio 15, 2019, 12:48:43 pm »
    Non ci sta molto da leggere: se tu dici che Sarri può chiedere ad Hazard quello che vuole perchè Hazard ha mezzi tecnici infiniti, non è che Hazard non fa quel che gli viene chiesto perchè non può (come giustamente hai fatto notare anche tu), quindi perchè quoti qualcuno che dice cose assolutamente lontane dal modo di pensare anche del più estremista dei sarristi?

    Dai Kta, quando Sarri non andava granchè bene molti si sono scagliati sulla squadra, questo è ciuccio quell'altro non si può guardare, stanno remando contro, ecc ecc ... tutte vaccate.

    Io vedendo gusto tre o quattro partite mi ero accorto che Sarri non poteva giocare come in Italia e non poteva gestire i vari Hazard come un Insigne qualunque.

    L'ha capito anche lui e le cosesono migliorate
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20671
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28457 il: Maggio 15, 2019, 12:54:53 pm »
      Il calcio liquido,quello che ti fa scivolare ad uscire dalla lotta scudetta a dicembre e ti fa arrivare alla partita nell'unica competizione a te rimasta nelle peggiori condizioni possibili dove sembrava che non avessero mai giocato assieme :look:

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36482
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28458 il: Maggio 15, 2019, 12:56:48 pm »
        Dai Kta, quando Sarri non andava granchè bene molti si sono scagliati sulla squadra, questo è ciuccio quell'altro non si può guardare, stanno remando contro, ecc ecc ... tutte vaccate.

        Io vedendo gusto tre o quattro partite mi ero accorto che Sarri non poteva giocare come in Italia e non poteva gestire i vari Hazard come un Insigne qualunque.

        L'ha capito anche lui e le cosesono migliorate
        E vir buon che l'hanno fatto anche i tifosi del Chelsea. Non a caso comunque fu lui il primo a dire che non voleva replicare il Napoli ma fare un grande Chelsea. Ma Hazard è troppo individualista PER QUALUNQUE ALLENATORE, mica solo per Sarri. Che comunque gli ha fatto tirare fuori la miglior stagione della sua vita.
        Altri sono discontinui over, io l'unico sul quale non permetterei mezza critica è Kanè perchè è il numero uno e perchè si è adattato pure a fare la mezzala con grandi risultati. Ma non c'è uno della rosa, escluso il francese, che non abbia avuto alti e bassi. Anche JJ

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20106
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28459 il: Maggio 15, 2019, 13:14:41 pm »
          Il calcio liquido,quello che ti fa scivolare ad uscire dalla lotta scudetta a dicembre e ti fa arrivare alla partita nell'unica competizione a te rimasta nelle peggiori condizioni possibili dove sembrava che non avessero mai giocato assieme :look:
          Il liquido nelle ginocchia

          Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28460 il: Maggio 15, 2019, 13:26:09 pm »
            Calcio liquido
            Sì, ma è sciorda look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28461 il: Maggio 15, 2019, 14:24:38 pm »
              Dai Kta, quando Sarri non andava granchè bene molti si sono scagliati sulla squadra, questo è ciuccio quell'altro non si può guardare, stanno remando contro, ecc ecc ... tutte vaccate.

              Io vedendo gusto tre o quattro partite mi ero accorto che Sarri non poteva giocare come in Italia e non poteva gestire i vari Hazard come un Insigne qualunque.

              L'ha capito anche lui e le cosesono migliorate
              L'ha capito prima o dopo di te? Mi dice l'esatto momento e le misure tattiche che ha cambiato? :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28462 il: Maggio 15, 2019, 16:33:26 pm »
                L'ha capito prima o dopo di te? Mi dice l'esatto momento e le misure tattiche che ha cambiato? :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Ma non è importante, personalmente ho visto tre o quattro partite, l'ultima intera è stata il 6-0 col City, se non erro, ed ho visto una squadra sempre in difficoltà.
                Non riusciva a gestire palla e creava poche occasioni.
                Di sicuro non può controllare la partita come faceva in Italia perchè in Premier non te lo permettono.
                Cosa ha cambiato non lo so perchè non lo seguo, ma di certo non era solo colpa della rosa troppo scarsa o che non lo seguiva, come veniva detto qua
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28463 il: Maggio 15, 2019, 17:43:32 pm »
                  Ma non è importante, personalmente ho visto tre o quattro partite, l'ultima intera è stata il 6-0 col City, se non erro, ed ho visto una squadra sempre in difficoltà.
                  Non riusciva a gestire palla e creava poche occasioni.
                  Di sicuro non può controllare la partita come faceva in Italia perchè in Premier non te lo permettono.
                  Cosa ha cambiato non lo so perchè non lo seguo, ma di certo non era solo colpa della rosa troppo scarsa o che non lo seguiva, come veniva detto qua
                  Scarsa non credo che l'abbia detto nessuno. A tratti inadeguata.
                  Che non lo seguiva c'é un fondo di verità. Tanto é vero che Hudson-Odoi e RLC anche se giovanissimi alla lunga si sono conquistati un posto da titolari porprio grazie alla loro disciplina tattica. Ed hanno meritato.
                  Poi c'é Hazard che é un caso a se. Hazard é il giocatore più dotato della Premier ma un po' stupido lo é.
                  Se tu fai saltare sistematicamente gli schemi alla squadra per un dribbling di troppo stai creando un problema. Poi magari nella stessa partita in 2 minuti ti faceva 1 assist e 1 gol e come fai a panchinare uno così?
                  Eppure Sarri lo ha panchinato eccome, ultimamente ho visto 2 partite e tutte e due le volte Hazard é entrato al sessantesimo. Senza peraltro convincere.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11802
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28464 il: Maggio 15, 2019, 18:04:34 pm »
                    Ma tanto Hazard, un po' per la sua megalomania un po' per il nuovo contratto faraonico con il Real, è da tempo che ha la testa altrove,  tecnicamente divino ma insopportabile!

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28465 il: Maggio 15, 2019, 18:26:13 pm »


                      Ma non è importante, personalmente ho visto tre o quattro partite, l'ultima intera è stata il 6-0 col City, se non erro, ed ho visto una squadra sempre in difficoltà.
                      Non riusciva a gestire palla e creava poche occasioni.
                      Di sicuro non può controllare la partita come faceva in Italia perchè in Premier non te lo permettono.
                      Cosa ha cambiato non lo so perchè non lo seguo, ma di certo non era solo colpa della rosa troppo scarsa o che non lo seguiva, come veniva detto qua

                      Liverpool e city controllano le partite a piacimento, prima fesseria
                      Nel girone di ritorno ha fatto meno pt di quello d'andata quindi se ha cambiato lo ha fatto in peggio, seconda fesseria
                      Nel chelsea ci sono giocatori che farebbero tranquillamente la panchina nel napoli, quindi scarsi per il livello medio della premier, terza fesseria
                      Hazard non è scarso, nessuno ha detto che è scarso, è un ciuccio che è diverso, quarta fesseria
                      Puntualizzione finale importante: sei ben lungi dall'essere un guru del calcio, 3-4 partite nn ti bastano, vedine di più :look:

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17451
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28466 il: Maggio 15, 2019, 23:17:17 pm »
                        Grazie per averci portato la Coppa....Carloffio, tu ed il tuo Palmares eravate veramente indispensabili a Napoli....
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36482
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28467 il: Maggio 16, 2019, 00:42:15 am »
                          La competenza su 4 partite, giggig esci da questo corpo

                            Online Silk1982

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5870
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28468 il: Maggio 16, 2019, 08:16:00 am »
                            Ma la bambola che pettinavi ieri mentre guardavi 2 senza pammares giocarsi la coppa Italia sara' la stessa bambola che pettinerai il 29 o la cambierai?

                            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                            Maurizio Sarri 19/04/2019

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28469 il: Maggio 16, 2019, 08:41:30 am »
                              Ma la bambola che pettinavi ieri mentre guardavi 2 senza pammares giocarsi la coppa Italia sara' la stessa bambola che pettinerai il 29 o la cambierai?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal