Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407391 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28785 il: Maggio 21, 2019, 15:04:13 pm »
chi e lei?gli avvocati fateli sempre non part time..esprimo pensieri devo dare conto a qualcuno a chi rispondere a chi no??
:stralol: Per una volta ti quoto, Banco é avvocato davvero.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline malatossc

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3000
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28786 il: Maggio 21, 2019, 15:05:26 pm »
    Si KK é diffidato, pensa quanto me ne frega della partita contro il Bologna che me ne ero dimenticato.
    Il falsario sei tu. Questo é il primo post, poi l'ho ripetuto quando é diventato chiaro che Ancelotti sarebbe rimasto al 4 4 2. Per un po' di tempo ho sperato che tornasse al 4 3 3, per questo come ricorda El Pibe, proponevo Insigne-Mertens-Milik.
    Per me era ipensabile che restasse al 4 4 2 anche perché così facendo avrebbe bruciato Insigne.
    Cosa che puntualmente é successo.
    Del resto puoi trovare tuoi post di dicembre/gennaio dove affermavi "come dice sempre Carcadee, dovremmo provare Milik-Mertens"
    Adesso dopo quasi un anno risulta che l'idea é tua. MA del resto chi se ne frega, non volgio certo prendermi il merito di aver detto una cosa palese. Se l'ho detto io per primo é solo eprché in quel momento mezzo forum non usciva mai dal topic di Sarri mentre io e Chughino eravamo praticamente soli in quello di Ancelotti. Non ci vuole un genio per vapire che Mertens ha quei movimenti necessari a creare spazio per la punta, mentre Insigne se ne va per i cazzi suoi sulla fascia sinistra per poi provare il tiro a giro.
    L'unica cosa di cui mi fregio é quella die ssere stato il rpimo in assoluto ad essermi reso conto che il Napoli ha il record di gol da fuori area. La prova che i nostri sono tutt'altro che chiodi.
    Solo ieri ho sentito sia Montervino che Paolo del Genio riportare questa statistica che prima non riportava nessuno.
    La prova che le idee che nascono qui dentro escono fuori dal forum.
    tu le partite non le vedi...

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36467
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28787 il: Maggio 21, 2019, 15:05:55 pm »
      No scherzi a parte è possibile, mi faceva ridere che citavi una provocazione come prova a sostegno e stavi mistificando un po'le mie parole. Ma si, ti ho portato come prova a sostegno in alcuni miei post, è innegabile. Poi onestamente era per dirti che non eri solo in certe battaglie, chi le ha iniziate prima o dopo me ne passa poco
      Però ti devi rilassare un attimo, io sto pariando  :asd: Non te la prendere con me, se avessi voluto davvero fregiarmi di certe idee me ne sarei accertato e non avrei messo nessuna emoji, cosi sinceramente rispondevo solo al tuo secondo post
      Sui tiri da fuori a onor del vero l'avevano riportato anche su CN24 carcadee, però li non chiedermi davvero la cronologia

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11460
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28788 il: Maggio 21, 2019, 15:12:43 pm »
        chi e lei?gli avvocati fateli sempre non part time..esprimo pensieri devo dare conto a qualcuno a chi rispondere a chi no??
        Per questo tipo di invito hai scelto l'interlocutore sbagliato.
        Non stai esprimendo un pensiero, stai facendo apprezzamenti sgradevoli inserendoti in una discussione che non ti riguarda minimamente.
        Non si tratta di rendere conto a qualcuno, ma di contribuire, con un comportamento infantile, demenziale e provocatorio, a rendere ancor più astiosa la discussione, peraltro tra due utenti che, bene o male, si stavano chiarendo, come evidentemente dimostra il post che qui riporto.

        E va bene, accetto la critica. Ti ho già chiesto scusa sul fatto dei porti chiusi. Proprio eprché ti ho letto sono andato a leggere quello che avevi scritto, ti ho confuso con un altro utente con il nick dedicato a D10S... :boh:

        Ergo, non stai rispondendo a qualcuno come erroneamente scrivi, ma stai intervenendo per il puro gusto di spaccare i coglioni.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28789 il: Maggio 21, 2019, 15:14:59 pm »
          No scherzi a parte è possibile, mi faceva ridere che citavi una provocazione come prova a sostegno e stavi mistificando un po'le mie parole. Ma si, ti ho portato come prova a sostegno in alcuni miei post, è innegabile. Poi onestamente era per dirti che non eri solo in certe battaglie, chi le ha iniziate prima o dopo me ne passa poco
          Però ti devi rilassare un attimo, io sto pariando  :asd: Non te la prendere con me, se avessi voluto davvero fregiarmi di certe idee me ne sarei accertato e non avrei messo nessuna emoji, cosi sinceramente rispondevo solo al tuo secondo post
          Sui tiri da fuori a onor del vero l'avevano riportato anche su CN24 carcadee, però li non chiedermi davvero la cronologia
          No, Kta. Ma devi capire che mentre mi stavo spiegando con El Pibe, c'era quel coso che cercava di buttare benzina sul fuoco. Non gli ho risposto ma poi uno si innervosisce. :asd:
          Non ce l'avevo con te.
          Ma non tollero chi dice che critico per il gusto di criticare.
          Io tra i sarristi sono stato tra i più cauti nel criticare Ancelotti SUL CAMPO.
          All'inizio mi diedero fastidio solo il suo atteggiamento FUORI DAL CAMPO.
          Le foto con il Pappone, la promessa di essere ancora in ballo nelle tre competizioni in primavera (che era una velata critica a Sarri), le vacanze dopo i mondiali.
          Diciamo che per me la svolta ha una data precisa: il post partita di Napoli-Samp.
          Da lì ho deciso che Ancelotti non era il mio allenatore e ho deciso di fare campagna contro di lui.
          Ti dirò che mi sono sentito proprio strano e mi sono chiesto se non fossi io quello sbagliato.
          Ma ci sono stati due avvenimenti che mi hanno convinto della mia possizione: la maglia in faccia a Callejon e gli striscioni riommici per DDR.
          Il primo mi hanno convinto che a furia di difendere Ancelotti si finiva per dare la colpa ai giocatori (perché di qualcuno deve essere la colpa di Napoli - Arsenal 1 a 0).
          Il secondo mi ha dimostrato che una tifoseria può benissimo contestare la società per la partenza di una bandiera. Figuriamoci a stagione in corsa.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11460
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28790 il: Maggio 21, 2019, 18:54:43 pm »
            Silenziato Carcadee, sospeso malatossc, questo topic è sereno e tranquillo.
            E adesso che facciamo?  :look:
            Organizziamo un tea party?

              Online andre3516

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5579
              • Karma: 20
              • Sesso: Maschio
              • Veronese pezzo di merda
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28791 il: Maggio 21, 2019, 19:18:05 pm »
              Silenziato Carcadee, sospeso malatossc, questo topic è sereno e tranquillo.
              E adesso che facciamo?  :look:
              Organizziamo un tea party?

              O una degustazione casearia a Mondragone, in onore del genero di Anceloffio :look:


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11460
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28792 il: Maggio 21, 2019, 20:58:47 pm »
                O una degustazione casearia a Mondragone, in onore del genero di Anceloffio :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Tutti a Nola sulle tracce di Camiseta  :ahha:

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22799
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28793 il: Maggio 22, 2019, 00:13:39 am »
                  Si KK é diffidato, pensa quanto me ne frega della partita contro il Bologna che me ne ero dimenticato.
                  Questo é il primo post, poi l'ho ripetuto quando é diventato chiaro che Ancelotti sarebbe rimasto al 4 4 2. Per un po' di tempo ho sperato che tornasse al 4 3 3, per questo come ricorda El Pibe, proponevo Insigne-Mertens-Milik.
                  Per me era ipensabile che restasse al 4 4 2 anche perché così facendo avrebbe bruciato Insigne.
                  Cosa che puntualmente é successo.
                  Del resto puoi trovare tuoi post di dicembre/gennaio dove affermavi "come dice sempre Carcadee, dovremmo provare Milik-Mertens"
                  Adesso dopo quasi un anno risulta che l'idea é tua. MA del resto chi se ne frega, non volgio certo prendermi il merito di aver detto una cosa palese. Se l'ho detto io per primo é solo eprché in quel momento mezzo forum non usciva mai dal topic di Sarri mentre io e Chughino eravamo praticamente soli in quello di Ancelotti. Non ci vuole un genio per vapire che Mertens ha quei movimenti necessari a creare spazio per la punta, mentre Insigne se ne va per i cazzi suoi sulla fascia sinistra per poi provare il tiro a giro.
                  L'unica cosa di cui mi fregio é quella die ssere stato il rpimo in assoluto ad essermi reso conto che il Napoli ha il record di gol da fuori area. La prova che i nostri sono tutt'altro che chiodi.
                  Solo ieri ho sentito sia Montervino che Paolo del Genio riportare questa statistica che prima non riportava nessuno.
                  La prova che le idee che nascono qui dentro escono fuori dal forum.

                  Che tempi eh Carcadee eppure a parte questo  secondo me può  giocare con Insigne mezzala sinistra molto probabilmente ne giova anche il frattese, patto che  secondo me  solo Mertens e Callejon partiranno sicuramente come titolari il prossimo anno

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28794 il: Maggio 22, 2019, 00:22:59 am »
                    Silenziato Carcadee, sospeso malatossc, questo topic è sereno e tranquillo.
                    E adesso che facciamo?  :look:
                    Organizziamo un tea party?

                    Io non ho scritto niente  in quasi 2 settimane  immagino  v' eta fatt a pall... :look:

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28795 il: Maggio 22, 2019, 01:24:42 am »
                      Un cattivo pensiero ha attraversato la mente del presidente azzurro, nella settimana successiva a Pasqua. Il modo in cui il Napoli era uscito dall’Europa League, la successiva sconfitta interna con l’Atalanta facevano temere una caduta libera a fine stagione. E così nasce, e va contestualizzata al momento, la telefonata del direttore sportivo Cristiano Giuntoli a Gian Piero Gasperini, vecchio pallino di De Laurentiis.

                      Questa perché non è stata postata? :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5870
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28796 il: Maggio 22, 2019, 08:09:25 am »
                        Speriamo che il pensionato se la sia legata al dito e lo mandi a fanculo!

                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 17445
                          • Karma: 45
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28797 il: Maggio 22, 2019, 08:17:46 am »
                          Speriamo che il pensionato se la sia legata al dito e lo mandi a fanculo!

                          Si e' pisciato sotto al solo pensiero di non poter più mangiare mozzarella aversana ed assicurare il posto fisso a Davidoffio....
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11460
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28798 il: Maggio 22, 2019, 09:11:21 am »
                            Io non ho scritto niente  in quasi 2 settimane  immagino  v' eta fatt a pall... :look:
                            La verità?
                            Non ci avevo fatto caso  :asd:

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22799
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28799 il: Maggio 22, 2019, 10:04:47 am »
                              La verità?
                              Non ci avevo fatto caso  :asd:

                              🤣🤣🤣🤣

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal