Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385051 volte)

0 Utenti e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17326
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28815 il: Maggio 22, 2019, 18:45:11 pm »
No vuless o ciel ho avuto gravi problemi familiari e sinceramente non  ci stavo con la testa si più  del solito

Siamo con te.
In bocca al lupo
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50174
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28816 il: Maggio 22, 2019, 19:30:42 pm »
    No vuless o ciel ho avuto gravi problemi familiari e sinceramente non  ci stavo con la testa si più  del solito
    In bocca al lupo.
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28817 il: Maggio 22, 2019, 21:23:29 pm »
      L'ultima frontiera dell'omertà smantellottiana :

      "Bisogna aspettare l'anno prossimo perché cambiano parecchi allenatori e potremmo trarne vantaggio"

       :stralol:
      Porta la bandiera chiariello che dopo qualche timida sfuriata sta ritornando nell'antro anale di tarzaniellopoli
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105703
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28818 il: Maggio 22, 2019, 23:27:18 pm »
        Tv Luna - Domani incontro di routine per il mercato, anticipato perché Ancelotti andrà in Canada: i dettagli

        Vediamoci domani che poi ho da fare look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17326
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28819 il: Maggio 23, 2019, 00:00:54 am »
          Tv Luna - Domani incontro di routine per il mercato, anticipato perché Ancelotti andrà in Canada: i dettagli

          Vediamoci domani che poi ho da fare look

          il Loffio in Canada ci va a prendere pesci
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28820 il: Maggio 23, 2019, 08:24:17 am »
            Carletto va in Canada per girare un episodio di Epic Meal Time
            Già me lo vedo a dire bacon strips and bacon strips a una sillaba al minuto
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Silk1982

              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5853
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28821 il: Maggio 23, 2019, 08:26:51 am »
              Wagliu' va a pescare...comunque chi sta megk e iss..pensione dorata!

              "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

              Maurizio Sarri 19/04/2019

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15435
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28822 il: Maggio 23, 2019, 09:04:22 am »
                Il loffio mi trasmette proprio pace interiore, io penso che dovrebbe aprire un dojo e insegnare l antica arte dello zen

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 17326
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28823 il: Maggio 23, 2019, 10:36:59 am »
                  Il loffio mi trasmette proprio pace interiore, io penso che dovrebbe aprire un dojo e insegnare l antica arte dello zen

                  Più che pace diciamo uallaria....
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28824 il: Maggio 23, 2019, 10:52:49 am »
                    Io speravo in Cr7, avrei definitivamente scelto lui nel dualismo con Messi, purtroppo Agnelli non se lo è cagato  *dawson* :look:

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28825 il: Maggio 23, 2019, 11:54:31 am »
                      Tv Luna - Domani incontro di routine per il mercato, anticipato perché Ancelotti andrà in Canada: i dettagli

                      Vediamoci domani che poi ho da fare look
                      Andrà a pettinare le bambole nella casetta in Canada :look:

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28826 il: Maggio 23, 2019, 11:57:43 am »
                        No vuless o ciel ho avuto gravi problemi familiari e sinceramente non  ci stavo con la testa si più  del solito
                        Speriamo che tutto si risolva per il meglio

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline raffanapoli

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 648
                          • Karma: 2
                          « Risposta #28827 il: Maggio 23, 2019, 12:26:35 pm »
                          Comunque io non mi riesco a dar pace sul fatto che questo è venuto qua per svernare e sistemare il figlio, che dopo tutto che ha vinto in carriera ora deve fare pure la faccia contenta per i mirabolanti acquisti di ilicic e castagne...

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28828 il: Maggio 23, 2019, 12:58:31 pm »
                            Comunque io non mi riesco a dar pace sul fatto che questo è venuto qua per svernare e sistemare il figlio, che dopo tutto che ha vinto in carriera ora deve fare pure la faccia contenta per i mirabolanti acquisti di ilicic e castagne...
                            Infatti è na fesseria :look:

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28829 il: Maggio 23, 2019, 13:00:16 pm »
                              Infatti è na fesseria :look:
                              Hai ragione gli acquisti e il mercato li decide Davide mica Carlota

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal