Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408293 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #29460 il: Giugno 05, 2019, 13:46:33 pm »
non lo so, potrebbero essere anche 7 vittorie, ma se salti una partita ogni tanto per scelta in un sistema al 3anno collaudato dove il sostituto era Chiriches è un pò diverso nel saltare 2 mesi nel clou del campionato dove ti manca anche il primo sostituto... detto questo per me Ancelotti anche se al primo anno doveva fare di più... Per far rimanere Sarri non so cosa avrei fatto e non ero e non sono contento di Ancelotti, ma questa diatriba Sarri Vs Ancelotti ha creato due fazioni di talebani in una direzione e nell'altra... Per me il solo e unico colpevole di questa situazione è semp o stess... quello del "pe n'acino di sale se perd a menestr"
Din Din din, il vincitore è popaye
L'anno prima facemmo più fatica, perché secondo te? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #29461 il: Giugno 05, 2019, 13:47:21 pm »
    Dobbiamo aspettare la fine del mercato :look:

    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

    A meno che tu non abbia la sfera di vetro :look:
    Ad oggi il Napoli è la seconda forza del campionato per i valori della rosa.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #29462 il: Giugno 05, 2019, 13:48:58 pm »
      Dobbiamo aspettare la fine del mercato :look:

      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
      Una punta da 30-40mln
      Un cc da 20
      Una riserva in difesa

      Obiettivi? Look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #29463 il: Giugno 05, 2019, 13:49:54 pm »
        Una punta da 30-40mln
        Un cc da 20
        Una riserva in difesa

        Obiettivi? Look

        Eh, ma la concorrenza?
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nosbertus

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1522
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #29464 il: Giugno 05, 2019, 13:53:00 pm »
          Una punta da 30-40mln
          Un cc da 20
          Una riserva in difesa

          Obiettivi? Look
          Lottare veramente fino alla fine. Carletto sarà valutato definitivamente il prossimo anno, senza scuse.

          Però anche le altre devono darci una mano. Vedi l'Inter di Conte. Più competizione c'è, meglio è per tutti.

          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95665
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #29465 il: Giugno 05, 2019, 13:54:41 pm »
            Sinceramente il divario tra il Napoli e le altre resta ancora molto ampio, l'Inter ci è rimasta dietro per parte della stagione anche perché abbiamo giocato in pantofole alcune partite. Più che gli acquisti della concorrenza, sono le nostre cessioni a mettere in pericolo la posizione certa del Napoli: se partono Allan e KK e i sostituti sono tristi, siamo in zona EL in quanto ad ambizioni. Così come stiamo ora, secondo posto in carrozza e quarti di CL (salvo sorteggi infami) ci sono dovuti.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #29466 il: Giugno 05, 2019, 14:01:59 pm »
              Sinceramente il divario tra il Napoli e le altre resta ancora molto ampio, l'Inter ci è rimasta dietro per parte della stagione anche perché abbiamo giocato in pantofole alcune partite. Più che gli acquisti della concorrenza, sono le nostre cessioni a mettere in pericolo la posizione certa del Napoli: se partono Allan e KK e i sostituti sono tristi, siamo in zona EL in quanto ad ambizioni. Così come stiamo ora, secondo posto in carrozza e quarti di CL (salvo sorteggi infami) ci sono dovuti.

              Esatto. Ad oggi è la cosa più sensata.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Jiranek

                • Ananas taster
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6198
                • Karma: 52
                • Sesso: Maschio
                • Crediamoci anche quest'anno!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #29467 il: Giugno 05, 2019, 14:02:28 pm »
                E basta col passato, avete rotto il cazzo!

                La stagione è finita
                I giocatori sono stati valutati
                Gli schemi assimilati
                Obiettivi per l'anno prossimo?

                Fare meglio dell'anno prima.  :look:
                "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                  Offline Nosbertus

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1522
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #29468 il: Giugno 05, 2019, 14:02:34 pm »
                  Sinceramente il divario tra il Napoli e le altre resta ancora molto ampio, l'Inter ci è rimasta dietro per parte della stagione anche perché abbiamo giocato in pantofole alcune partite. Più che gli acquisti della concorrenza, sono le nostre cessioni a mettere in pericolo la posizione certa del Napoli: se partono Allan e KK e i sostituti sono tristi, siamo in zona EL in quanto ad ambizioni. Così come stiamo ora, secondo posto in carrozza e quarti di CL (salvo sorteggi infami) ci sono dovuti.
                  La rosa dell'Inter non mi sembra di molto inferiore alla nostra. Spalletti e quest'anno anche il caso Icardi non l'hanno fatta rendere per quanto vale. Io credo che con Conte e i nuovi acquisti torneranno a lottare seriamente

                  Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #29469 il: Giugno 05, 2019, 14:03:01 pm »
                    Ricapitolando, Benitez non avrebbe toccare nulla della squadra lasciata da Mazzarri perchè a suo tempo funzionava e ci portò in Champions, Sarri non avrebbe dovuto toccare nulla della squadra di Benitez, cosi saremmo rimasti al 6 posto e Ancelotti non avrebbe dovuto toccare nulla della squadra lasciata da Sarri così quest'anno avremmo vinto certamente lo scudetto :stralol:

                     :look:

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #29470 il: Giugno 05, 2019, 14:04:29 pm »
                      Sinceramente il divario tra il Napoli e le altre resta ancora molto ampio, l'Inter ci è rimasta dietro per parte della stagione anche perché abbiamo giocato in pantofole alcune partite. Più che gli acquisti della concorrenza, sono le nostre cessioni a mettere in pericolo la posizione certa del Napoli: se partono Allan e KK e i sostituti sono tristi, siamo in zona EL in quanto ad ambizioni. Così come stiamo ora, secondo posto in carrozza e quarti di CL (salvo sorteggi infami) ci sono dovuti.
                      Finalmente un'analisi non faziosa e ragionata :look:

                        Offline Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20106
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #29471 il: Giugno 05, 2019, 14:12:02 pm »
                        Infatti ha fatto un ottima figura dovendo ricominciare con un tipo di gioco completamente diverso. Secondo la tua idea Ancelotti avrebbe dovuto prendere la squadra, schierarla con il 433 e dire "gli schemi li sapete a memoria io sto quà e vi guardo"  :asd:

                         :look:
                        Cancellare? Chi ha parlato di cancellare? È naturale che un nuovo allenatore con idee diverse ci metta del suo e cambi il modo di giocare della squadra, ma non ci arrivi e non posso farci niente :look:

                        Jamm che già stai allo stadium con la maglia di cr7 a cantare i cori sul vesuvio con Sarri :asd:
                        Cancellare e ripartire da 0, parole tue
                        E niente, come al solito messo alle strette parte l'invettivapersonale, che poi ha pure stufato, ieri tifosi del Chelsea ora gobbi, inventati qualche altra cacata..

                        _________







                        per la vostra salute mentale, scopate di più e fatevi meno pugnette




                          Offline popaye

                          • ...chi và pe sti mari....
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6131
                          • Karma: 179
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29472 il: Giugno 05, 2019, 14:15:47 pm »
                          Sarri ce lo hai tu nel cervello. Qui non si parla di Sarri. Ma del nostro attuale allenatore.
                          Se preferisci un Di Francesco, un Giampaolo o un De Zerbi avrebbero fatto meglio quest'anno.
                          Tutte le squadra valutano i risultati in base al differenziale con l'anno precedente.
                          non ho capito :sospetto:
                          Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                          Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                          Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                                   
                          "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29473 il: Giugno 05, 2019, 14:33:05 pm »
                            Ho fatto un po' di pulizia

                            Facit e brav :look:

                              Offline Rain__

                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15664
                              • Karma: 53
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29474 il: Giugno 05, 2019, 14:36:37 pm »
                              Si ma io non parlavo di questo :look:
                              Io ho detto non puoi dire ora che i rinforzi delle altre sono il cesso, a inizio stagione molti parlavano di Inter, Milan e Roma più forti del Napoli o no?
                              La Gazzetta?
                              Perché qua sul forum deridevamo tutti quanti la griglia, al più valutavamo l'Inter come possibile competitor.

                              Ma torniamo al punto: Ancelotti non andava giudicato a Settembre perché dovevamo dargli tempo, mo per quale motivo stai cacciando le valutazioni estive che a Settembre già devono essere carta straccia?

                              Le milanesi e le romane di quest'anno sono state la scumma o no? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal