Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2386204 volte)

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20650
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32745 il: Settembre 14, 2019, 01:39:34 am »
Pessimo uso della comunicazione da un tesserato del Napoli,ci sono stati evidentemente dei problemi per gli spogliatoi ma lui è il tecnico e deve pensare al campo e non può inoltrarsi in un ruolo che non è il suo,facendolo anche male dato che arreca un evidente danno d'immagine.
La questione si poteva benissimo tenere sopita,l'eco si è sprigionato unicamente per le sue dichiarazioni pubbliche,praticamente abbiamo sfruttato i suoi follower per danneggiarci noi stessi,o pavamm 6 milion e miezz per ce affunnà :asd:

    Offline Common

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 287
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32746 il: Settembre 14, 2019, 01:50:50 am »
    Pessimo uso della comunicazione da un tesserato del Napoli,ci sono stati evidentemente dei problemi per gli spogliatoi ma lui è il tecnico e deve pensare al campo e non può inoltrarsi in un ruolo che non è il suo,facendolo anche male dato che arreca un evidente danno d'immagine.
    La questione si poteva benissimo tenere sopita,l'eco si è sprigionato unicamente per le sue dichiarazioni pubbliche,praticamente abbiamo sfruttato i suoi follower per danneggiarci noi stessi,o pavamm 6 milion e miezz per ce affunnà :asd:

    pessimo uso della comunicazione ? sicuro ?  il sospetto peggiore è che invece la comunicazione sia stata intenzionalmente di quel tipo, perché potrebbe averla chiesta così il paparino, giusto per continuare la sua decennale guerra col comune.

    Ora c'è un pezzo di mondo che più di prima ci ha dichiarati degni di essere coperti di letame ....e a quelli interesserà zero, sapere che magari i tempi sono stati rispettati e che er sor CArletto ha sfornato solo una marchetta per ringraziare il paparino per avergli messo a posto figlio e genero (quindi non sono solo 6 milioni e mezzo). ---



    -----------------------------------------
    tra er sor carletto che ci ha smerdato ma col cuore e il diploma per razzisti, credo che manco il maalox stavolta mi basterà


    « Ultima modifica: Settembre 14, 2019, 02:03:54 am da Common »

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 31956
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32747 il: Settembre 14, 2019, 02:13:32 am »
      Poi, com'è andata? :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      non ho seguito gli ultimi avvenimenti, ma se da quanto ho capito è tutto ok per gli spogliatoi e gli accordi sono stati rispettati allora a questo punto si è rivelata una uscita di merda. Probabilmente altre volte in situazioni del genere a pochi giorni da una partita ha assistito a lavori in fase ben più avanzata e quindi ne è rimasto sorpreso, ma al massimo avrebbe potuto lamentarsene in privato senza alzare un polverone mediatico assurdo(ma adl non attendeva altro e ne ha approfittato).probabilmente ha influito molto anche il suo già iniziale disappunto per la doppia trasferta.
      Quasi sicuramente 2 giorni fa erano piuttosto in ritardo e avrebbero potuto evitare di ridursi all'ultimo anche per evitare tante piccole problematiche, se davvero c'era un tacito accordo per consegnare tutto più o meno in regola entro il 31 per completare gli arredi a maggior ragione non si sono comportati benissimo, ma stiamo parlando di scemenze..sono d'accordo con auanasgheps.
      Non c'è nessun problema ad ammettere errori e puttanate di ancelotti (come è sempre stato) ma lo si fa quando si ha chiara la situazione.
      « Ultima modifica: Settembre 14, 2019, 02:22:20 am da skyfall »


        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 17328
        • Karma: 45
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32748 il: Settembre 14, 2019, 02:43:24 am »
        non ho seguito gli ultimi avvenimenti, ma se da quanto ho capito è tutto ok per gli spogliatoi e gli accordi sono stati rispettati allora a questo punto si è rivelata una figura di merda. Probabilmente altre volte in situazioni del genere a pochi giorni da una partita ha assistito a lavori in fase ben più avanzata e quindi ne è rimasto sorpreso, ma al massimo avrebbe potuto lamentarsene in privato senza alzare un polverone mediatico assurdo(ma adl non attendeva altro e ne ha approfittato)... probabilmente ha influito molto anche il suo già iniziale disappunto per la doppia trasferta.
        Quasi sicuramente 2 giorni fa erano piuttosto in ritardo e avrebbero potuto evitare di ridursi all'ultimo anche per evitare tante piccole problematiche, ma stiamo parlando di scemenze..sono d'accordo con auanasgheps.
        Non c'è nessun problema ad ammettere errori e puttanate di ancelotti (come è sempre stato) ma lo si fa quando si ha chiara la situazione.

        Sky, premesso che io tutto sono meno che un difensore dell'attuale Amministrazione Comunale, ed ancor meno di quella regionale, che reputo vicina al 41bis.

        Detto questo, quello che abbiamo osservato sono i seguenti fenomeni:

        1) Ancelotti (tesserato che parla come tesserato della SSCN) se ne esce con una sparata mediatica di fuoco contro il Comune di Napoli, quando tutti sapevamo da tempo che i lavori sarebbero stati ultimati quasi prima della partita.

        2) Il Comune dice che e' tutto "quasi" pronto, e manda un video da cui si deduce che effettivamente gli spogliatoi sono quasi terminati, mentre dalle parole di Carletto sembrava che ancora dovessero passare il massetto

        3) AdL ed Ancelotti restano zitti per 16 ore, salvo mandare un video che evidentemente non corrisponde a quanto visto nel video mandato dal Comune.

        4) AdL se ne esce con una intervista in cui, invece di spiegarci cosa succede, ci ricorda che le "polemiche vanno avanti da 15 anni", che i "tornelli li pago' lui, ma gli hanno restituito i soldi in 9 anni", che lui avrebbe fatto tutto in 10 giorni, che le scie chimiche, la mano invisibile, Nosferatu ed il PD...

        5) Sappiamo che domani gli spogliatoi sono pronti. AdL, non contento, infierisce parlando bene del primo nemico politico del Comune di Napoli, che e' il Signor De Luca..... galantuomo salernitano, perla dell'eccellenza campana... su cui non faccio commenti altrimenti entro nel penale

        Voglio dire:
        - che bisogno c'era che Ancelotti picconasse il Comune di Napoli pubblicamente? Di mestiere fa l'allenatore, andasse a presentare le sue rimostranze al padrone.
        - Le boiate che escono dalla bocca di AdL non sono casuali. Infierire sul disastrato Comune di Napoli (che di tutto puo' essere tacciato, incompetenza ed idiozia per esempio, meno del fatto che si sia indebitamente appropriato di fondi pubblici), pubblicamente e con ferocia, mentre tira la volata a De Luca, ha un significato ben chiaro e si chiama ELEZIONI REGIONALI 2020 ed ELEZIONI COMUNALI 2021

        e centinaia di migliaia di napoletani abboccano come cefali all'esca di cui Ancelotti si e' fatto strumento, per interessi palesi che ha il Signor galantuomo romano De Laurentis Aurelio, nell'avere un prossimo Governo della Regione NON presieduto da De Magistris, e nell'avere un Comune presieduto da De Luca e/o il suo gruppo di potere in Campania

        Reiterando il fatto che per me De Magistris prima se ne va, meglio e' per la sua manifesta incapacità ed inadeguatezza, lo vogliamo capire che e' stato tutto uno spot elettorale per picconare l'attuale AC?
        Chiediamoci quanto guadagnerebbe AdL dall'avere un Comune amico, e quanto perderebbe nell'avere una Regione ostile
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online palla_supersferica

          • Francesco Baldini
          • *
          • Post: 76
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32749 il: Settembre 14, 2019, 03:52:32 am »

          Ma Giggino il Capopolo nun putess fa la seconda ed unica cosa buona in 10 anni (l'altra è il lungomare liberolato, e basta) e querelare Ancelotti e AdL per danno d'immagine per la città?
          Certamente, quantificati, i danni di immagine sarebbero centinaia di milioni, ma... Non è che poi de laurentiis coglie la palla al balzo per non firmare la convenzione e continuare a non pagare l'affitto dello stadio?

          Online palla_supersferica

          • Francesco Baldini
          • *
          • Post: 76
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32750 il: Settembre 14, 2019, 04:54:11 am »
          Se io sono ricchione e mi picchiano allo stadio, sono persone violente - se sono ricchione e mi precludono l'insegnamento a causa del mio orientamento sessuale perché secondo l'estensore della legge che me lo vieta, chi è ricchione rischia di non essere imparziale, suggerendo più o meno velatamente anche l'inferiorità dei ricchioni in quanto privi del nerbo virile che caratterizza e dà autorità al maschio professore ecc... Questo è razzismo. Persino tra gli appartenenti al ku klux klan, solo i capi e le alte sfere erano forse realmente razzisti, gli altri avevano i negri sulle scatole perché gli rubavano il lavoro (secondo loro), o erano più forti e vigorosi (invidia), o anche solo perché l'odore della loro traspirazione era più forte (cosa assolutamente naturale e fisiologica), o, infine, volevano solo un pretesto per picchiare la gente, se erano negri, meglio, perché in quei tempi, non godevano dei diritti dei bianchi, ma se ci fosse stato da menare i bianchi, indietro non si sarebbero tirati.

          Assolutamente ridicolo è vedere i calciatori non bianchi e miliardari piagnucolare come se stessero giochicchiando sul campetto di terra battuta di una lurida favela e, mentre cercano di togliersi dalla testa per un po' la miseria, qualcuno si mettesse a sfotterli apostrofandoli da negro fetente che non sei altro. Il calciatore strapagato si è già preso ampiamente la rivincita coi quattrini che schiaffa in faccia in modo spesso indecoroso alla gente che, magari si sente invidiosa e gli fa buuu non perché razzista ma perché vorrebbe i suoi quattrini.

          Quanto a partiti vari che incitano a dare addosso ai negri, ma quelli sono calcolatori, mica razzisti! Il fascismo era razzista perché aveva personalità di spicco culturale come il filosofo gentile nelle sue alte sfere, ma chi si accompagna a un condannato per peculato e un altro per bancarotta, a un altro ancora che faceva la cresta sulle spese del comune ecc... Che mai può concepire di profondo?

          Senza contare che bunker sottintende un concetto molto importante, si comincia a vietare il buu allo stadio e si finisce con l'applicare restrizioni personali alla libertà personale dei cittadini fuori dagli stadi, e di censure superflue proprio non ne abbiamo bisogno. Nessuno oggi pensa davvero che i bianchi siano più intelligenti, bravi, migliori per ideologia, dietro i tanti episodi spiacevoli ci sono mille altre motivazioni che nulla hanno a che fare col razzismo.

          Sennò tra i tanti rischi c'è quello dell'effetto del gridare al lupo al lupo senza un reale pericolo di lupo. Quando verrà il lupo poi magari nessuno ci crederà. Parlare con proprietà e chiamare le cose col loro nome preciso ci difende dallo stravolgimento della realtà che può ritorcersi contro di te che magari, a ragione, non vuoi affittare a una famiglia di zingari dopo aver verificato (non sulla base di pregiudizi senza fondamento) che sono delinquenti matricolati e già in passato hanno fatto il giochetto di non pagare la pigione al padrone di casa. Quando ti costringeranno ad affittargli la casa col ricatto morale di sentirti dare del razzista, sorta di clava universale da utilizzare anche a sproposito, e la certezza di perderci i quattrini e la serenità, ripenserai ad uno stadio di calcio e da un becero, ma lecito, sfottò, da cui tutto partì.

          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22630
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32751 il: Settembre 14, 2019, 07:50:26 am »
          Sky, premesso che io tutto sono meno che un difensore dell'attuale Amministrazione Comunale, ed ancor meno di quella regionale, che reputo vicina al 41bis.

          Detto questo, quello che abbiamo osservato sono i seguenti fenomeni:

          1) Ancelotti (tesserato che parla come tesserato della SSCN) se ne esce con una sparata mediatica di fuoco contro il Comune di Napoli, quando tutti sapevamo da tempo che i lavori sarebbero stati ultimati quasi prima della partita.

          2) Il Comune dice che e' tutto "quasi" pronto, e manda un video da cui si deduce che effettivamente gli spogliatoi sono quasi terminati, mentre dalle parole di Carletto sembrava che ancora dovessero passare il massetto

          3) AdL ed Ancelotti restano zitti per 16 ore, salvo mandare un video che evidentemente non corrisponde a quanto visto nel video mandato dal Comune.

          4) AdL se ne esce con una intervista in cui, invece di spiegarci cosa succede, ci ricorda che le "polemiche vanno avanti da 15 anni", che i "tornelli li pago' lui, ma gli hanno restituito i soldi in 9 anni", che lui avrebbe fatto tutto in 10 giorni, che le scie chimiche, la mano invisibile, Nosferatu ed il PD...

          5) Sappiamo che domani gli spogliatoi sono pronti. AdL, non contento, infierisce parlando bene del primo nemico politico del Comune di Napoli, che e' il Signor De Luca..... galantuomo salernitano, perla dell'eccellenza campana... su cui non faccio commenti altrimenti entro nel penale

          Voglio dire:
          - che bisogno c'era che Ancelotti picconasse il Comune di Napoli pubblicamente? Di mestiere fa l'allenatore, andasse a presentare le sue rimostranze al padrone.
          - Le boiate che escono dalla bocca di AdL non sono casuali. Infierire sul disastrato Comune di Napoli (che di tutto puo' essere tacciato, incompetenza ed idiozia per esempio, meno del fatto che si sia indebitamente appropriato di fondi pubblici), pubblicamente e con ferocia, mentre tira la volata a De Luca, ha un significato ben chiaro e si chiama ELEZIONI REGIONALI 2020 ed ELEZIONI COMUNALI 2021

          e centinaia di migliaia di napoletani abboccano come cefali all'esca di cui Ancelotti si e' fatto strumento, per interessi palesi che ha il Signor galantuomo romano De Laurentis Aurelio, nell'avere un prossimo Governo della Regione NON presieduto da De Magistris, e nell'avere un Comune presieduto da De Luca e/o il suo gruppo di potere in Campania

          Reiterando il fatto che per me De Magistris prima se ne va, meglio e' per la sua manifesta incapacità ed inadeguatezza, lo vogliamo capire che e' stato tutto uno spot elettorale per picconare l'attuale AC?
          Chiediamoci quanto guadagnerebbe AdL dall'avere un Comune amico, e quanto perderebbe nell'avere una Regione ostile


          Però Caracas i dubbi persistono secondo me effettivamente i bergamaschi erano molto indietro con i lavori,Ancelotti ammziato da Pappone ha alzato la la polemica e i polentoni hanno mosso il culo e in due giorni hanno finto.
          Non è  una  giustificazione sapere che avrebbero finito i lavori per gli spogliatoi mezza giornata prima della Samp, gli è stato dato in propoga la bellezza di 15 gg in più!
          Tra l' altro sti tizi ancora devono terminare i lavori allo stadio.
          Molto probabilmente contro il Liverpool ci saranno ancora impalcature,vernici e  cardarell miez.
          Non so se ci rendiamo conto del problema.
          La cosa che fa arrabbiare sono le dichiarazioni di Delaurentiis, non di Ancelotti (che in parte sono anche giustficate,visto che negli spogliatoi lui come deve curare una parte tattica e  motivazionale),Pappone che spara a zero sulla città di Napoli e da metterlo al rogo.
          Perché questa volta  la lentezza napoletana che si riduce all' ultimo come dice lui,non esiste.
          SONO DEI CAZZO DI BERGAMASCHI AD AVER FATTO I LAVORI,i ritardi non sono in alcun modo imputabili al comune o al modus operandi dei napoletani.
          Per il resto del discorso si assolutamente plausibile, Pappone cerca amicizie in politica per fare il cazzo che vuole,considerato che Giggino in 10 anni lo ha solo trattato a pesci in faccia.
          La butto li il prossimo sindaco di Napoli sarà un penta stellato per tanto molto probabilmente Pappone avrà un appiggio forte al conune.

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22630
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32752 il: Settembre 14, 2019, 08:04:08 am »
            Veramente eri tu che dicevi che Allegri era meglio di Sarri

            Ma dove?
            Sotto quale trip lo dici?
            Sostenere che Allegri fosse uno dei migliori allenatori in Italia non significa che automaticamente era meglio di Sarri.
            Per quanto Allegri faccia schifo non mi sembra possa essere paragonato a Di Francesco o Maran.
            Sicuramente nel 2017/18
            In Italia non c'era così tanta quantità negli allenatori.
            Tolto Sarri  che oggettivamente spiccava per assoluta qualità chi c'era dietro di lui?
            Giusto Allegri e Gasperini che rispetto alla marmaglia di cui salvo Mijhailovic e un po'  Inzaghi si possono considerare top Coach.
            Ma con questo non significa fosse migliore di Sarri.
            È  una vostra congettura nata per screditarmi e darmi del gobbo.
            Io non ci posso fare niente,voi così vi divertite... :sisi: :look:

              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32753 il: Settembre 14, 2019, 08:07:00 am »
              Intanto il pappone ordina
              Il soldato Carlo obbedisce
              Ha ordinato turn over ed è presto fatto 4 cambi con la Zampdoria
              Facciamo ruotare la rosa l'esperienza internazionale dell' esodato a questo serve: a fare giocare tutti i purpi che il pappone prende e vuole vendere.
              Non discuto sul fatto che in vista di una gara impegnativa di Champions la cosa ci può stare
              Tuttavia l'impressione, anzi la certezza che Ancelota sia il primo piglianculo del pappone diventa indifferibile.
              Sto coglione è stato preso solo per accontentare il pappone non ha autonomia non ha un pensiero proprio.
              Un senzapalle costoso ed inutile
              Lo voglio via dalla mia squadra e dalla mia città a sta merda umana servo del cazzo e bollito di sta minchia
              Lo voglio vedere andare a vedere i cantieri , ma sul serio e fuori dai coglioni.
              Lui e i suoi fan cominciano a starmi più sul cazzo della feccia papponiana . Quelli almeno sono in malafede i loffies so strunz provt

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22630
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32754 il: Settembre 14, 2019, 08:19:12 am »
                Che figura di merda.

                Ancelotti si è prestato come una ******** ai giochetti del pappone che le inventa tutte pur di screditare i suoi rivali (in questo caso il Comune) solo per i suoi interessi economici.
                Non fa niente se questo significa farci ridere addosso dal mondo intero.

                La cosa che fa ancora più rabbia è che tutto inesistente. Hanno creato un teatrino sul nulla dato che sono stati smentiti dalle immagini e dai fatti.

                Ma Giggino il Capopolo nun putess fa la seconda ed unica cosa buona in 10 anni (l'altra è il lungomare liberolato, e basta) e querelare Ancelotti e AdL per danno d'immagine per la città?


                Ma io davvero non capisco che cazzo vi fumate...
                Passi  la polemica creata ad arte e vabbè.
                Ma cazzo perché dovrebbe screditare la città di Napoli tutto ciò quando è  risaputo che i lavori sono in opera da parte di una ditta bergamasca?
                Ma mezza volta nella vita qualcuno qui ha mai fatto dei lavori?
                Ma se mia madre si lamenta con la signora del piano di sopra che in casa mia dopo una proroga di mezzo mese non hanno finito i lavori e deve ospitarmi ancora chissà quanto, sta screditando il condominio dove  ho casa?
                Alle volte non capisco il perché il popolo napoletano faccia  dei collegamenti totalmente fuori luogo.
                Se al San Paolo i lavori non sono terminati e non lo sono tra l' altro, di chi è la colpa?
                Del comune,dei cittadini o di chi sta facendo i lavori?
                Fossi Giggino querelerei i bergamaschi per inadempienze contrattuali e danno d' immagine ma non ad Ancelotti.
                Pappone  sono 15 anni che getta merda su chi gli da da mangiare è  risaputo, li non ci sono molte querele da fare, si deve soltanto avere pazienza e sperare che gli venga una paresi e non cacci più letame dalla bocca.
                Ma in questo caso  sinceramente in difetto ci sono persone del nord non la città di Napoli.

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #32755 il: Settembre 14, 2019, 08:29:04 am »
                  Il razzismo è una cosa seria, che necessita di una ideologia a supporto, non a caso quello dei nazisti era vero razzismo poiché aveva per base una teoria linguistica. Gli scemotti di sopra allo stadio non potrebbero mai essere razzisti, gli manca la materia cerebrale, max bunker, il padre di Alan Ford, (il fumetto), ha scritto illuminanti parole che vi allego:
                  Se fai BUUU solo contro i neri, in quanto neri, ti stai comportando da razzista
                  Non c'è bisogno di nessuna ideologia per essere razzisti, basta odiare chi è diverso

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 48908
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32756 il: Settembre 14, 2019, 08:45:00 am »
                    Sì è comunque 'sto bunker o so è rincoglionito o è in malafede. I razzisti di merda, ignoranti o meno che siano, ai neri fanno il verso della scimmia oltre che buu.

                    M

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22630
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32757 il: Settembre 14, 2019, 08:45:23 am »
                      Intanto il pappone ordina
                      Il soldato Carlo obbedisce
                      Ha ordinato turn over ed è presto fatto 4 cambi con la Zampdoria
                      Facciamo ruotare la rosa l'esperienza internazionale dell' esodato a questo serve: a fare giocare tutti i purpi che il pappone prende e vuole vendere.
                      Non discuto sul fatto che in vista di una gara impegnativa di Champions la cosa ci può stare
                      Tuttavia l'impressione, anzi la certezza che Ancelota sia il primo piglianculo del pappone diventa indifferibile.
                      Sto coglione è stato preso solo per accontentare il pappone non ha autonomia non ha un pensiero proprio.
                      Un senzapalle costoso ed inutile
                      Lo voglio via dalla mia squadra e dalla mia città a sta merda umana servo del cazzo e bollito di sta minchia
                      Lo voglio vedere andare a vedere i cantieri , ma sul serio e fuori dai coglioni.
                      Lui e i suoi fan cominciano a starmi più sul cazzo della feccia papponiana . Quelli almeno sono in malafede i loffies so strunz provt

                      Bhe per soldi TUTTI gli allenatori odierni ubbidiscono al padrone chi non lo fa' è  assolutamente fuori dal giro.
                      Di cosa ti meravigli?
                      Il più cretino di loro prende 300.000  €  per dire due stronzate alle tv mettere una formazione,dirigere allenamenti e prendersi le responsabilità se le cose vanno male e meriti se vanno bene.
                      Ma a queste condizioni chi si ergerebbe a paladino della giustizia?
                      Schifi Ancelotti lo ritieni un uomo di merda senza spina dorsale nei confronti del suo padrone?
                      Hai assolutamente ragione!
                      Ma Caruli' scitete ca' aria e doce so tutt quant accussi, se non pure peggio.

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32758 il: Settembre 14, 2019, 08:52:08 am »
                        Bhe per soldi TUTTI gli allenatori odierni ubbidiscono al padrone chi non lo fa' è  assolutamente fuori dal giro.
                        Di cosa ti meravigli?
                        Il più cretino di loro prende 300.000  €  per dire due stronzate alle tv mettere una formazione,dirigere allenamenti e prendersi le responsabilità se le cose vanno male e meriti se vanno bene.
                        Ma a queste condizioni chi si ergerebbe a paladino della giustizia?
                        Schifi Ancelotti lo ritieni un uomo di merda senza spina dorsale nei confronti del suo padrone?
                        Hai assolutamente ragione!
                        Ma Caruli' scitete ca' aria e doce so tutt quant accussi, se non pure peggio.
                        Non è vero che lo fanno tutti, tra gli allenatori del Napoli non ricordo qualcosa del genere prima di Ancelotti
                        Quindi il papiello è andato sprecato, ancora una volta

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22630
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32759 il: Settembre 14, 2019, 08:58:04 am »
                          Non è vero che lo fanno tutti, tra gli allenatori del Napoli non ricordo qualcosa del genere prima di Ancelotti
                          Quindi il papiello è andato sprecato, ancora una volta


                          No tra gli allenatori del Napoli non ne ricordi...perché da noi tutti fanno i galli sulla munnezza,tranne Ancelotti,ma per piacere dai Origrimm sei una persona intelligente.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal