Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407817 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7061
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #34395 il: Ottobre 04, 2019, 15:34:04 pm »
arriverà oronzo canà col 444 e modulo a farfalla :asd: :asd: :asd:

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #34396 il: Ottobre 04, 2019, 15:52:30 pm »
    Il fatto che abbia ancora un anno di contratto conta poco. Accordo tra gentiluomini e si libera.

    Il mio dubbio è su quanto ADL possa essere gentiluomo :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per 6.5 milioni risparmiati più famiglia e tasse DeLa fa' anche il cicisbeo e ti fa' anche  trombare la moglie ed Edo con parrucca e cipria 

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #34397 il: Ottobre 04, 2019, 15:55:04 pm »
      maronn che disfattismo.... :mazz:
      per una volta mi trovo in accordo con quella testa di cavolo di KTA aspettimao fine stagione
      Massi l'ultimo chiodo nella bara è stato piantato a Genk.
      Aspettiamo anche l'ultima palata di terriccio e poi diamo l'annuncio a tumulazione avvenuta

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34398 il: Ottobre 04, 2019, 15:56:35 pm »
        io firmerei col sangue per rifare quei 2 anni di benitez, stavolta col var magari diventano 2 finali oltre a 2 titoli e col 3 posto ora sei in champion lo stesso.

        dire che benitez è stato un passo indietro è sminuire l'allenatore + vincente dell'era dela, il miglior manager e colui che ha gettato come tu stesso hai detto le basi per le fortune di sarri.

        l'ho visto il grande gioco di sarri altrove, sarri deve ringraziare benitez altrimenti non avrebbe mai avuto cosi tanta fortuna nel trampolino napoli ed oggi non starebbe dove è voluto e dove ambiva andare

        alla fine per i tifosi dovrebbero  contare i titoli e non i piazzamenti di onore ed il bel gioco (non che quello di benitez fosse brutto specie al 1 anno, se solo al 2 anno gli fosse stato permesso di completare la rivoluzione con un centrocampo adatto al suo gioco  :sbonk:), io preferisco i titoli ai piazzamenti che riempiono solo le tasche del rabbino non so voi
        Con Carlota non avrai ne gli uni né gli altri

          Online SANJUAN70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17445
          • Karma: 45
          • Sesso: Maschio
          • il Vil Peculio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34399 il: Ottobre 04, 2019, 15:57:08 pm »
          Per 6.5 milioni risparmiati più famiglia e tasse DeLa fa' anche il cicisbeo e ti fa' anche  trombare la moglie ed Edo con parrucca e cipria

          La cipria costa cara, e poi inquina
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #34400 il: Ottobre 04, 2019, 16:43:28 pm »
            Squadra piena di ali e senza difensori e parlate di 352, voi o siete loffi o siete bolliti look
            Siamo disperati Nomé, disperati.
            Rusciamo ad avere un rosa larga,con 22 giocatori affidabili, ma inadatta a qualsiasi modulo.

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline Anna345

              • William Prunier
              • *
              • Post: 33
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #34401 il: Ottobre 04, 2019, 16:51:17 pm »
              Che rottura di palle che siete,ma il Napoli che ha mai vinto al di là di qualche coppa Italia o supercoppa?Allora il Milan abituato ai fasti dell'era Berlusconi che deve dire?Siete una massa di seccie malefiche a cui nulla va bene,i peggiori tifosi stanno sui forum,avete rotto con ste lamentele del cazzo,vorrei vedere i geni che scrivono nella vita che fanno,nulla .........

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15440
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #34402 il: Ottobre 04, 2019, 16:55:19 pm »
              Ma il 433 non necessita di un regista.
              Puoi impostarlo diversamente
              Davide saprebbe farlo secondo te ?

                Online SANJUAN70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 17445
                • Karma: 45
                • Sesso: Maschio
                • il Vil Peculio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #34403 il: Ottobre 04, 2019, 16:56:15 pm »
                Che rottura di palle che siete,ma il Napoli che ha mai vinto al di là di qualche coppa Italia o supercoppa?Allora il Milan abituato ai fasti dell'era Berlusconi che deve dire?Siete una massa di seccie malefiche a cui nulla va bene,i peggiori tifosi stanno sui forum,avete rotto con ste lamentele del cazzo,vorrei vedere i geni che scrivono nella vita che fanno,nulla .........



                [allegato eliminato da un amministratore]
                Defecatio matutina bona tam quam medicina

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133967
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #34404 il: Ottobre 04, 2019, 16:56:19 pm »
                  Comunque è rimasto giusto il Napolista a difenderlo
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13368
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #34405 il: Ottobre 04, 2019, 16:58:05 pm »
                    Ancelotti si salta pure questa conferenza stampa.
                    Chissà se si tratta di qualche diktat dall'alto oppure si è risentito dei commenti generali dopo il Genk.

                    Che rottura di palle che siete,ma il Napoli che ha mai vinto al di là di qualche coppa Italia o supercoppa?Allora il Milan abituato ai fasti dell'era Berlusconi che deve dire?Siete una massa di seccie malefiche a cui nulla va bene,i peggiori tifosi stanno sui forum,avete rotto con ste lamentele del cazzo,vorrei vedere i geni che scrivono nella vita che fanno,nulla .........

                    Toh, un troll papponiano, ne sentivamo la mancanza.   :look:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online popaye

                      • ...chi và pe sti mari....
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6131
                      • Karma: 179
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #34406 il: Ottobre 04, 2019, 17:06:10 pm »
                      Lascia stare il talebano rafaelita digital  :look::look:
                      Ma il senso del mio discorso è chiaro e si riferiva a chi vedeva passi indietro nel passaggio  tra.sarri e ancelotti  come tra mazzarri e benitez. Nun pazziam. Benitez dopo i vari reja e mazzarri, corsa difesa e contropiede ha provato a portare qualcosa di diverso e in parte ci è riuscito. Poi che sarri avrebbe fatto benissimo anche venendo direttamente dopo mazzarri è probabile.
                      non lo so, se non fosse altro che a benny almeno il merito del mercato va dato. con Sarri i Calle e i Mertens il PiLota e Koulibaly stesso(Sarri non lo conosceva e pure so l'avesse conosciuto alla chiamata Kouly si sarebbe posto il quesito: ma chi cazz è chist? :look:)  non sarebbero mai venuti... quindi con quella squadra ereditata da Mazzari con un Cavani uscente ho i miei dubbi
                      Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                      Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                      Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                               
                      "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13368
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #34407 il: Ottobre 04, 2019, 17:08:30 pm »
                        Ma il 433 non necessita di un regista.
                        Puoi impostarlo diversamente

                        Mi fai un esempio di 4-3-3 senza regista che abbia funzionato ad alti livelli?
                        A me non viene in mente nessuno, persino Zeman a Pescara teneva Verratti in regia.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49117
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #34408 il: Ottobre 04, 2019, 17:17:42 pm »
                          Che rottura di palle che siete,ma il Napoli che ha mai vinto al di là di qualche coppa Italia o supercoppa?Allora il Milan abituato ai fasti dell'era Berlusconi che deve dire?Siete una massa di seccie malefiche a cui nulla va bene,i peggiori tifosi stanno sui forum,avete rotto con ste lamentele del cazzo,vorrei vedere i geni che scrivono nella vita che fanno,nulla .........

                          Io nella vita mi occupo di cani. Ho una piccola azienda che bonifica intere città dal randagismo con un metodo molto semplice, ma estremamente efficace e assolutamente indolore per gli animali. Gli addetti che impiego sono tutti napoletani, possibilmente tifosi del Napoli. Quando la nostra centrale operativa riceve una chiamata urgente, mando subito due o tre operatori nella zona segnalata. Ad essi solitamente basta esporre il proprio mefitico olezzo all'olfatto dei randagi per liberare l'intera area. Nei casi più gravi mando i forumisti. :sisi:

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47001
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #34409 il: Ottobre 04, 2019, 17:42:35 pm »
                            in teoria ci sarebbe l'ibrido 442/433 che usiamo adesso
                            oppure se non ci va il regista al centro del cc ci può andare un mediano ma deve essere comunque un giocatore con grande senso della posizione e forza fisica
                            se non sbaglio il liverpool di klopp in alcune partite ci ha piazzato lì fabinho
                            il problema è che non abbiamo nemmeno quel tipo di giocatore in rosa :shhlook:
                               


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal