Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Allenatore]  (Letto 558967 volte)

kta, luca.conti1981, El-matador, tuttoazzurro, Zilly ®, elpocholo7, Silk1982, falco.luigi, Higualoff71, Pappoide, NikGerace, old boy, sao paulo, Genkio, Riccardo89, djkevin, Blade Runner, madarauchita e 139 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online adamOunas4ever

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35400 il: Ottobre 22, 2019, 01:01:08 am »
Ma che gusto ci trovate a discutere con persone che per difendere Sarri hanno detto che il problema della Juventus era cristiano Ronaldo?

Qualcuno mi può linkare il palmares ed i record individuali di Ronaldo per favore?

Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

in ancelotti we trust

god bless alvino

Online LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35401 il: Ottobre 22, 2019, 01:09:28 am »
    Ma che gusto ci trovate a discutere con persone che per difendere Sarri hanno detto che il problema della Juventus era cristiano Ronaldo?

Qualcuno mi può linkare il palmares ed i record individuali di Ronaldo per favore?

Grazie

Sei ripassato dal fashion al Soccer?

Online Addaveni'Baffone

• Ruud Krol
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35402 il: Ottobre 22, 2019, 08:18:09 am »
      Sei ripassato dal fashion al Soccer?
      Va buo
      Fashion
      Non scherziamo ,diciamo che dopo aver dimostrato di non capire un cazzo neanche di vestiti è tornato all'antico

Online Kane Connor

• Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35403 il: Ottobre 22, 2019, 11:26:05 am »

Grazie

Io mi chiedo sempre, invece, perché per difendere Ancelotti si denigra Sarri, giocando sul fatto che, essendo passato ora alle merde, i suoi precedenti sono visti con meno benevolenza.
        Invece di pensare a Cristiano Ronaldo, vedi come uno considerato finito come Higuain si sta rilaciando in mano a lui, ha trasformato un esubero da 40 milioni in perdita all'anno in una risorsa.
        Ancelotti al massimo sta inserendo bene alcuni elementi "nuovi" (Ruiz, Elmas), ma della rosa del 2017/2018 nessuno ha fatto passi in avanti: i titolari o sono come prima o peggio, i panchinari sono rimasti panchinari oppure se ne sono andati.

Di che stiamo parlando?  :boh:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Grande Dirigente

• Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35404 il: Ottobre 22, 2019, 11:30:36 am »
          Non ho scritto rosa, ma undici ed e' la seconda volta che leggi cose che non scrivo!
          Vabbè è comunque un'assurdità, anche se ridimensionata

Online Ventidueaprile18

• Edinson Cavani
            • ORA E SEMPRE JUVE MERDA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35405 il: Ottobre 22, 2019, 11:56:04 am »
            Adam, chi ha parlato di esonero di Ancelotti tra noi?  :look:
            Poi sta squadra non ha né arte né parte a prescindere dall'allenatore perché è carente in mezzo, cosa che viene detta dall'estate. Ma è ovvio che finchè si va in Champions va bene chiunque, dico solo che siccome Ancelotti sembra destinato a salutarci… Non mi farebbe schifo il tecnico di Certaldo. Che, rispetto ad altri suoi papabili "concorrenti", all'Inter non ha fallito
            Io ho parlato di esonero e continuo a sostenerlo. Certo che l'ideale era esonerarlo in estate e cominciare la stagione con un nuovo allenatore, magari dal ritiro.
            Ma siete lenti, lenti, lenti. Prima di capire cosa sta succedendo davvero avete lasciato che quest'uomo distruggesse mezzo patrimonio della SSCN (perché l'unico patrimonio della società sono i calciatori).
            Adesso é forse troppo tardi, ma io continuo a credere che un cambio radicale anche solo a livello fisico (più condizione e meno infortuni) farebbe miracoli.
            Ma niente, chi ha parlato di ammutinamento, mister Schettino?
            *dazson*
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Ventidueaprile18

• Edinson Cavani
              • ORA E SEMPRE JUVE MERDA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35406 il: Ottobre 22, 2019, 11:58:31 am »
              Io mi chiedo sempre, invece, perché per difendere Ancelotti si denigra Sarri, giocando sul fatto che, essendo passato ora alle merde, i suoi precedenti sono visti con meno benevolenza.
              Invece di pensare a Cristiano Ronaldo, vedi come uno considerato finito come Higuain si sta rilaciando in mano a lui, ha trasformato un esubero da 40 milioni in perdita all'anno in una risorsa.
              Ancelotti al massimo sta inserendo bene alcuni elementi "nuovi" (Ruiz, Elmas), ma della rosa del 2017/2018 nessuno ha fatto passi in avanti: i titolari o sono come prima o peggio, i panchinari sono rimasti panchinari oppure se ne sono andati.

Di che stiamo parlando?  :boh:
              Sull'inserire bene i nuovi ci andrei cauto. Meret é fortissimo di suo, non deve certo ringraziare Ancelotti. De Lorenzo forse. Ma Fabian Ruiz e Elmas stanno rendendo dieci volte meglio in nazionale che da noi.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online chughino

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35407 il: Ottobre 22, 2019, 12:08:24 pm »
                Io ho parlato di esonero e continuo a sostenerlo. Certo che l'ideale era esonerarlo in estate e cominciare la stagione con un nuovo allenatore, magari dal ritiro.
                Ma siete lenti, lenti, lenti. Prima di capire cosa sta succedendo davvero avete lasciato che quest'uomo distruggesse mezzo patrimonio della SSCN (perché l'unico patrimonio della società sono i calciatori).
                Adesso é forse troppo tardi, ma io continuo a credere che un cambio radicale anche solo a livello fisico (più condizione e meno infortuni) farebbe miracoli.
                Ma niente, chi ha parlato di ammutinamento, mister Schettino?
                *dazson*

La realtà mi inquieta,nel senso che si sostiene che Ancelotti abbia dipanato l' oro di Napoli.
                Ma non ci siamo chiari quanto di quell' ora sia falso.
                Ancelotti ha le sue colpe senza se e senza ma.
                Però  pretendere che Hysaj sia allo stesso livello di  quando era con Sarri è oggettivamente da illusi.
                A prescindere dal cambio tattico e di gioco.
                Sarri  aveva un alchimia con i propri 15 uomini  che probabilmente non ha eguali nel calcio degli ultimi 25 anni.
                Questo andrebbe tenuto conto ogni volta che si pensa al valore  pre e post Sarri.

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35408 il: Ottobre 22, 2019, 13:47:59 pm »

*dazson*

La paytv? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Online kta

• Edinson Cavani
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35409 il: Ottobre 22, 2019, 13:52:22 pm »
                    Io ho parlato di esonero e continuo a sostenerlo.
                    Parlavo di me e digital con "tra noi", il resto ormai mi interessa poco visto che è fantascienza. Lo sai anche tu che resterà a prescindere almeno fino a maggio

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35410 il: Ottobre 22, 2019, 13:58:38 pm »
                      svalutazione della rosa quando non c'è una sola minusvalenza fatta l'anno scorso o in procinto per l'anno prossimo
                      ad oggi tutti i giocatori presi da 12 mesi a questa parte vanno via almeno per la stessa cifra d'acquisto escluso lozano che però ha dalla sua ancora il tempo

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35411 il: Ottobre 22, 2019, 14:03:56 pm »
                        e aggiungo non solo in riferimento ai giocatori presi negli ultimi 12 mesi...

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35412 il: Ottobre 22, 2019, 14:11:08 pm »
                          Il Napoli acquista di solito da club di fascia medio-bassa
                          Se anche il calciatore fa qualche partita buona in un anno ciò aumenta automaticamente il suo valore perché l'ha fatto in un contesto superiore al passato

Per Diawara sulla carta l'hai venduto a più di quanto l'hai acquistato, però nell'era Sarri per es si parlava di cifre molto superiori ai 20 mln circa a cui è stato venduto alla Roma

Verdi non ha fatto un cazzo ed è stato rivenduto alla stessa cifra... puoi dire che Ancelotti l'ha valorizzato?

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35413 il: Ottobre 22, 2019, 14:31:41 pm »
                            Il Napoli acquista di solito da club di fascia medio-bassa
                            Se anche il calciatore fa qualche partita buona in un anno ciò aumenta automaticamente il suo valore perché l'ha fatto in un contesto superiore al passato

Per Diawara sulla carta l'hai venduto a più di quanto l'hai acquistato, però nell'era Sarri per es si parlava di cifre molto superiori ai 20 mln circa a cui è stato venduto alla Roma

Verdi non ha fatto un cazzo ed è stato rivenduto alla stessa cifra... puoi dire che Ancelotti l'ha valorizzato?

posso dire con certezza che ancelotti non li ha svalutati poi che li abbia valorizzati diventa superfluo d'altra parte nessun allenatore riesce a valorizzare ogni calciatore della rosa che gli finisce tra le mani (se già ti tieni sul 50% hai fatto un lavorone e che il pappone si mettesse l'animo in pace)
                            su diawara ma ti puoi anche allargare a insigne e hysaj (tanto inutile menarcela è solo un discorso tra questi) è una questione arbitraria
                            puoi intuire una svalutazione ma non la puoi quantificare perché hai voglia a dire "tre anni fa valevano tot" se nessuno si è mai presentato dal pappone con quei soldi allora parliamo del nulla
                            a sto punto se ci teniamo sul campo dell'opinabile possiamo pure prendere i vdm di transfermarkt e tirarci le somme
                            ma per questo io mi voglio attenere al discorso plusvalenze/minusvalenze che quantomeno ha un grado di oggettività leggermente più alto

poi anche sul discorso svalutazione parliamo del rendimento quando questo è solo un elemento che contribuisce
                            molti giocatori si svalutano semplicemente per il tempo
                            età e contratto più breve a garanzia del club quindi grazie che il valore scende anche se magari il rendimento rimane costante
                            fabian oggi può valere anche il triplo di quando l'hai preso ma se non gli rinnovi il contratto nel giro dei prossimi 24 mesi te lo porti ad un anno dalla scadenza a 27 anni e diventa già assai recuperare i 30 mln che ci hai speso con tutto che il suo rendimento può rimanere costante o addirittura migliorare

Online kta

• Edinson Cavani
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35414 il: Ottobre 22, 2019, 14:35:00 pm »
                              Haba chell ca vuo tu ma penso che persino ADL volesse qualcosa in più a questo punto, come valore della rosa. Gli affari che gli ha fatto fare Sarri, AD OGGI, se li sogna, in proporzione.
                              JJ sestuplicato, Kalidou che già due anni fa minimo minimo (ma mi sto tenendo bassissimo) valeva 10 volte la sua spesa iniziale, Higuain… Ja, nun pazziamm

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal