Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2385966 volte)

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35312
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #35400 il: Ottobre 21, 2019, 15:09:20 pm »
Spalletti all'Inter dove avrebbe fallito Lagra?
Nel restituire competitività all'Inter forse?
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline LaSmorfia

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5164
    • Karma: 16
    • Maradon-sarrista y napoletano
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #35401 il: Ottobre 21, 2019, 19:36:15 pm »
    se non compri centrocampisti voglio vedere come lo fai il 4 3 3  di spalletti.

    parliamoci chiaro, basta con ste macumbe ad ancelotti, speriamo ci porti in champion ed anno prossimo si voglia dimettere, con noi che viriamo su un uomo di campo tipo gasperini.

    augurarsi un esonero a stagione in corso significa volere il male del napoli,  dopo terresti 2 stipendi enormi sul gobbone, perchè se pure venisse spalletti quello per meno di 4 non si siede nemmeno a trattare, soldi che perderesti poi sul mote ingaggi per futuri acquisti.

    bisogno solo resistere fino a gennaio, sperando che ci si decida a mettere mano al portafogli comprando a centrocampo, dopo di che chiunque saprebbe portare il napoli in champion, compreso ancelotti.

    Intanto, riguardo ai 6,5mln per Ancelotti + 4mln per Spalletti, significa, finalmente, far cacciare ulteriori i soldi al pappone: il che (dopo quello che si è sgargarozzato in tutti questi anni, lui e famiglia), sarebbe già un motivo per fare grande festa!!!
    Per il 4-3-3, con Spalletti, vista la durezza di cervice manifestata dall'attuale allenatore, avremmo almeno la speranza di vedere Elmas (o Gaetano) in cabina di regia...

    Allan - Elmas - Fabian Riuiz
        X   - Gaetano - Zielinski
    « Ultima modifica: Ottobre 21, 2019, 19:43:47 pm da LaSmorfia »
    IVD

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #35402 il: Ottobre 21, 2019, 23:50:32 pm »
      Nuove frontiere elementali della omertà anceloffiana

      1) L'allenatore incide fino a un certo punto, gli errori di Genk e contro il Cagliari sono imputabili ai calciatori. Se Milik avesse fatto un gol dei 2 col Verona in Belgio ora saremmo con un piede agli ottavi.

      2) Gli arbitri ci stanno danneggiando per punirci per l'episodio di Mertens. Col Torino c'era un rigore solare su Ghoulam. Se ci danno quel rigore ora staremmo parlando di Napoli in lotta per lo scudetto.

      3) Siamo sfortunati da un anno e mezzo. Con Ancelotti assistiamo a una quantità illegale di pali e traverse. Ultima in ordine cronologico l'occasione di Mertens che prende palo a portiere battuto. Senza lo sfortunato episodio di Kk ora saremmo primi in classifica.

      4) Bisogna far ambientare i nuovi acquisti come Lozano.

      Etc.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Vinicio

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10028
        • Karma: 72
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #35403 il: Ottobre 22, 2019, 00:22:42 am »
        Nuove frontiere elementali della omertà anceloffiana

        1) L'allenatore incide fino a un certo punto, gli errori di Genk e contro il Cagliari sono imputabili ai calciatori. Se Milik avesse fatto un gol dei 2 col Verona in Belgio ora saremmo con un piede agli ottavi.

        2) Gli arbitri ci stanno danneggiando per punirci per l'episodio di Mertens. Col Torino c'era un rigore solare su Ghoulam. Se ci danno quel rigore ora staremmo parlando di Napoli in lotta per lo scudetto.

        3) Siamo sfortunati da un anno e mezzo. Con Ancelotti assistiamo a una quantità illegale di pali e traverse. Ultima in ordine cronologico l'occasione di Mertens che prende palo a portiere battuto. Senza lo sfortunato episodio di Kk ora saremmo primi in classifica.

        4) Bisogna far ambientare i nuovi acquisti come Lozano.

        Etc.

        ...quando leggo questi argomenti penso a due anni fa e mi viene da ridere....(per non piangere).


          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51541
          • Karma: -203
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #35404 il: Ottobre 22, 2019, 01:01:08 am »
          Ma che gusto ci trovate a discutere con persone che per difendere Sarri hanno detto che il problema della Juventus era cristiano Ronaldo?

          Qualcuno mi può linkare il palmares ed i record individuali di Ronaldo per favore?

          Grazie

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35405 il: Ottobre 22, 2019, 01:09:28 am »
            Ma che gusto ci trovate a discutere con persone che per difendere Sarri hanno detto che il problema della Juventus era cristiano Ronaldo?

            Qualcuno mi può linkare il palmares ed i record individuali di Ronaldo per favore?

            Grazie

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
            Sei ripassato dal fashion al Soccer?
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #35406 il: Ottobre 22, 2019, 08:18:09 am »
              Sei ripassato dal fashion al Soccer?
              Va buo
              Fashion
              Non scherziamo ,diciamo che dopo aver dimostrato di non capire un cazzo neanche di vestiti è tornato all'antico

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13350
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #35407 il: Ottobre 22, 2019, 11:26:05 am »
                Ma che gusto ci trovate a discutere con persone che per difendere Sarri hanno detto che il problema della Juventus era cristiano Ronaldo?

                Qualcuno mi può linkare il palmares ed i record individuali di Ronaldo per favore?

                Grazie

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                Io mi chiedo sempre, invece, perché per difendere Ancelotti si denigra Sarri, giocando sul fatto che, essendo passato ora alle merde, i suoi precedenti sono visti con meno benevolenza.
                Invece di pensare a Cristiano Ronaldo, vedi come uno considerato finito come Higuain si sta rilaciando in mano a lui, ha trasformato un esubero da 40 milioni in perdita all'anno in una risorsa.
                Ancelotti al massimo sta inserendo bene alcuni elementi "nuovi" (Ruiz, Elmas), ma della rosa del 2017/2018 nessuno ha fatto passi in avanti: i titolari o sono come prima o peggio, i panchinari sono rimasti panchinari oppure se ne sono andati.

                Di che stiamo parlando?  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #35408 il: Ottobre 22, 2019, 11:30:36 am »
                  Non ho scritto rosa, ma undici ed e' la seconda volta che leggi cose che non scrivo!
                  Vabbè è comunque un'assurdità, anche se ridimensionata

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24583
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #35409 il: Ottobre 22, 2019, 11:56:04 am »
                    Adam, chi ha parlato di esonero di Ancelotti tra noi?  :look:
                    Poi sta squadra non ha né arte né parte a prescindere dall'allenatore perché è carente in mezzo, cosa che viene detta dall'estate. Ma è ovvio che finchè si va in Champions va bene chiunque, dico solo che siccome Ancelotti sembra destinato a salutarci… Non mi farebbe schifo il tecnico di Certaldo. Che, rispetto ad altri suoi papabili "concorrenti", all'Inter non ha fallito
                    Io ho parlato di esonero e continuo a sostenerlo. Certo che l'ideale era esonerarlo in estate e cominciare la stagione con un nuovo allenatore, magari dal ritiro.
                    Ma siete lenti, lenti, lenti. Prima di capire cosa sta succedendo davvero avete lasciato che quest'uomo distruggesse mezzo patrimonio della SSCN (perché l'unico patrimonio della società sono i calciatori).
                    Adesso é forse troppo tardi, ma io continuo a credere che un cambio radicale anche solo a livello fisico (più condizione e meno infortuni) farebbe miracoli.
                    Ma niente, chi ha parlato di ammutinamento, mister Schettino?
                    *dazson*
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #35410 il: Ottobre 22, 2019, 11:58:31 am »
                      Io mi chiedo sempre, invece, perché per difendere Ancelotti si denigra Sarri, giocando sul fatto che, essendo passato ora alle merde, i suoi precedenti sono visti con meno benevolenza.
                      Invece di pensare a Cristiano Ronaldo, vedi come uno considerato finito come Higuain si sta rilaciando in mano a lui, ha trasformato un esubero da 40 milioni in perdita all'anno in una risorsa.
                      Ancelotti al massimo sta inserendo bene alcuni elementi "nuovi" (Ruiz, Elmas), ma della rosa del 2017/2018 nessuno ha fatto passi in avanti: i titolari o sono come prima o peggio, i panchinari sono rimasti panchinari oppure se ne sono andati.

                      Di che stiamo parlando?  :boh:
                      Sull'inserire bene i nuovi ci andrei cauto. Meret é fortissimo di suo, non deve certo ringraziare Ancelotti. De Lorenzo forse. Ma Fabian Ruiz e Elmas stanno rendendo dieci volte meglio in nazionale che da noi.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22629
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #35411 il: Ottobre 22, 2019, 12:08:24 pm »
                        Io ho parlato di esonero e continuo a sostenerlo. Certo che l'ideale era esonerarlo in estate e cominciare la stagione con un nuovo allenatore, magari dal ritiro.
                        Ma siete lenti, lenti, lenti. Prima di capire cosa sta succedendo davvero avete lasciato che quest'uomo distruggesse mezzo patrimonio della SSCN (perché l'unico patrimonio della società sono i calciatori).
                        Adesso é forse troppo tardi, ma io continuo a credere che un cambio radicale anche solo a livello fisico (più condizione e meno infortuni) farebbe miracoli.
                        Ma niente, chi ha parlato di ammutinamento, mister Schettino?
                        *dazson*


                        La realtà mi inquieta,nel senso che si sostiene che Ancelotti abbia dipanato l' oro di Napoli.
                        Ma non ci siamo chiari quanto di quell' ora sia falso.
                        Ancelotti ha le sue colpe senza se e senza ma.
                        Però  pretendere che Hysaj sia allo stesso livello di  quando era con Sarri è oggettivamente da illusi.
                        A prescindere dal cambio tattico e di gioco.
                        Sarri  aveva un alchimia con i propri 15 uomini  che probabilmente non ha eguali nel calcio degli ultimi 25 anni.
                        Questo andrebbe tenuto conto ogni volta che si pensa al valore  pre e post Sarri.

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #35412 il: Ottobre 22, 2019, 13:47:59 pm »



                          *dazson*

                          La paytv? :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35927
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #35413 il: Ottobre 22, 2019, 13:52:22 pm »
                            Io ho parlato di esonero e continuo a sostenerlo.
                            Parlavo di me e digital con "tra noi", il resto ormai mi interessa poco visto che è fantascienza. Lo sai anche tu che resterà a prescindere almeno fino a maggio

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46833
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #35414 il: Ottobre 22, 2019, 13:58:38 pm »
                              svalutazione della rosa quando non c'è una sola minusvalenza fatta l'anno scorso o in procinto per l'anno prossimo
                              ad oggi tutti i giocatori presi da 12 mesi a questa parte vanno via almeno per la stessa cifra d'acquisto escluso lozano che però ha dalla sua ancora il tempo
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal