Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407910 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66770
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #40785 il: Ottobre 01, 2020, 12:29:51 pm »
Ma che vi credavate? Chiunque viene qui deve stare culo e camicia con Aurelio su ogni aspetto. È condizione base ancor prima di mettere le firme sui contratti. Non deve pretendere. Deve assecondandare le richieste. Deve lanciare i messaggi che gli vengono impartiti. L'unico che ebbe le palle di dire come stanno le cose fu Benitez, difatti con persone così il rapporto si logora.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online da Vinci

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2223
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #40786 il: Ottobre 01, 2020, 12:36:28 pm »
    Ma che vi credavate? Chiunque viene qui deve stare culo e camicia con Aurelio su ogni aspetto. È condizione base ancor prima di mettere le firme sui contratti. Non deve pretendere. Deve assecondandare le richieste. Deve lanciare i messaggi che gli vengono impartiti. L'unico che ebbe le palle di dire come stanno le cose fu Benitez, difatti con persone così il rapporto si logora.
    Se ricordi usci persino che il loffio aveva dovuto consegnare le password dei suoi profili social alla società, roba che manco Pol Pot ai tempi belli.

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #40787 il: Ottobre 03, 2020, 17:30:57 pm »
      non è possibile....

      non è possibile....
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Il Moralizzatore

        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9744
        • Karma: 17
        • Marek forever!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #40788 il: Ottobre 03, 2020, 17:53:57 pm »
        Everton primo in classifica ....
        James doppietta .....
        Acquisti mirati e società e SQUADRA disposta a seguire la allenatore.
        Arriveranno sicuramente momenti di difficoltà, ma ad oggi ha dimostrato che nn è il bollito che si credeva.
        Arrendiamo la fine della stagione e vediamo che succederà

        Offline Tyrion

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 38369
        • Karma: 266
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #40789 il: Ottobre 03, 2020, 17:55:51 pm »
        liquid football > sarrismo
         :look:

          Offline Il Moralizzatore

          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9744
          • Karma: 17
          • Marek forever!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #40790 il: Ottobre 03, 2020, 18:00:48 pm »
          Chiariello metti la lingua in culo a improta :facepalm:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66770
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #40791 il: Ottobre 03, 2020, 18:02:02 pm »
          Eh beh, James è iucator ragazzi. Averlo o non averlo, per una squadra come l'Everton, fa tutta la differenza del mondo.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Il Moralizzatore

            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9744
            • Karma: 17
            • Marek forever!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #40792 il: Ottobre 03, 2020, 18:03:08 pm »
            Eh beh, James è iucator ragazzi. Averlo o non averlo, per una squadra come l'Everton, fa tutta la differenza del mondo.
            È per noi?

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #40793 il: Ottobre 03, 2020, 18:04:18 pm »
            Chiariello metti la lingua in culo a improta :facepalm:
            A titti lo farei volentieri io

            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66770
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #40794 il: Ottobre 03, 2020, 18:04:46 pm »
              È per noi?
              Era sottinteso che, ovviamente, anche se fosse venuto da noi avrebbe avuto un impatto notevole. Non è una scienza esatta chiaramente, ma è questione di probabilità /  possibilità, delle skills, della storia, che un giocatore ha. E James sarebbe stato un colpo pazzesco relazionato alla nostra dimensione.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38369
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #40795 il: Ottobre 03, 2020, 18:06:05 pm »
                Vero, James me lo piango pure io. In un campionato dove Galabinov par jucator... :shhlook:

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34299
                  • Karma: 100
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #40796 il: Ottobre 03, 2020, 18:28:01 pm »
                  :look:

                  LONDRA (INGHILTERRA) - Carlo Ancelotti è nella storia dell'Everton. Gli sono bastate quattro partite di Premier League, le prime di questo avvio di campionato, e tre di Carabao Cup, per scrivere il suo nome nella leggenda dei Toffees: è il primo allenatore in tutta la storia del club a vincere le prime 7 partite della stagione. In Premier è primo a punteggio pieno con 12 punti, anche il Brighton non regge l'onda d'urto dell'Everton, trascinato da un super James Rodriguez. L'ex Real Madrid firma una doppietta, si fa trovare al posto giusto al momento giusto in area e al 52' e poi al 70' mette dentro due gol. Il poker lo completano Calvert-Lewin (16'), riscopertosi bomber con Ancelotti, e Yerry Mina (47') per il 4-2 finale. Per il Brighton a segno Maupay e Bissouma.

                  KITAMMUO'!!!!!!!!

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #40797 il: Ottobre 03, 2020, 18:29:46 pm »
                    Ora c'è il derby look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36479
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40798 il: Ottobre 03, 2020, 18:47:21 pm »
                      Ora c'è il derby look
                      Sarà una bella cartina tornasole. A parte il Tottenham, dove ha sculato, le altre vittorie erano veramente abbastanza scontate IMHO

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43696
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #40799 il: Ottobre 03, 2020, 18:48:26 pm »
                        prenderei tutti i post di quelli che denigravano hames :pianto:

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal