Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2407156 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16071
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #42330 il: Febbraio 06, 2023, 01:14:12 am »
ma che deve rivincere? questo qui in 300 anni di carriera ha vinto un solo campionato equilibrato: la premier con il chelsea. poi ha vinto bundes e ligue 1 con bayern e psg giocando contro nessuno, la liga lo scorso anno avendo come avversario il barcellona secondo che alla sosta era a metà classifica e si è ripreso col cambio panchina.
Mi riferivo al club.

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133961
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #42331 il: Febbraio 06, 2023, 08:45:02 am »
    Lo sappiamo già che lo acchiapperemo in semifinale o finale :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #42332 il: Febbraio 06, 2023, 11:02:03 am »
      Florentino gli ha chiesto di avviare il ricambio generazionale del centrocampo.
      Si vedranno sempre di piu in campo Ceballos e Camavinga al posto di Kroos e Modric.

      Si avvia verso gli zero tituli ma potrebbe anche salvare il posto.

      ha vinto la CL lo scorso anno, se fa un'annata da non compromettere il futuro (qualificazioni cl in pratica) facendo un po' di ricambio generazionale nessuno può toccarlo

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16071
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #42333 il: Febbraio 06, 2023, 11:48:10 am »
        ha vinto la CL lo scorso anno, se fa un'annata da non compromettere il futuro (qualificazioni cl in pratica) facendo un po' di ricambio generazionale nessuno può toccarlo

        Va detto pure che il calendario del Real Madrid quest anno è complicatissimo e dispendiosissimo.
        Stanno ora partendo per il Marocco dopo che un 15 giorni fa sono stati una settimana in Arabia Saudita.

        Io sul "nessuno puo toccarlo" comunque ci andrei cauto.
        Sta mettendo in pratica i diktat aziendali ma dipende tutto dall eventuale disponibilta di alcuni nomi.
        Se non vince nulla e Klopp (per dirne uno) si libera, Carletto si fa la cartella in due secondi.

          Online Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8818
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #42334 il: Febbraio 06, 2023, 12:18:38 pm »
          Va detto pure che il calendario del Real Madrid quest anno è complicatissimo e dispendiosissimo.
          Stanno ora partendo per il Marocco dopo che un 15 giorni fa sono stati una settimana in Arabia Saudita.

          Io sul "nessuno puo toccarlo" comunque ci andrei cauto.
          Sta mettendo in pratica i diktat aziendali ma dipende tutto dall eventuale disponibilta di alcuni nomi.
          Se non vince nulla e Klopp (per dirne uno) si libera, Carletto si fa la cartella in due secondi.

          Klopp avrebbe bisogno di tempo, non credo durerebbe molto su quella panchina.


          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Online jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13787
            • Karma: 374
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #42335 il: Febbraio 06, 2023, 12:59:24 pm »
            Klopp avrebbe bisogno di tempo, non credo durerebbe molto su quella panchina.
            :mmm:


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16071
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #42336 il: Febbraio 06, 2023, 13:00:16 pm »
              Klopp avrebbe bisogno di tempo, non credo durerebbe molto su quella panchina.

              Lo penso anche io.

              Florentino ne è molto molto attratto.
              Stara a lui valutare. Certo il Real è sempre difficile da rifiutare.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64627
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #42337 il: Febbraio 06, 2023, 20:16:07 pm »
                Lo sappiamo già che lo acchiapperemo in semifinale o finale :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Perché, secondo te passiamo il turno coi tedeschi? :look:

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26000
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #42338 il: Febbraio 06, 2023, 21:03:13 pm »
                  Perché, secondo te passiamo il turno coi tedeschi? :look:
                  Quest'anno tendo a essere ottimista perché tranne casi isolati possiamo schierare una formazione di guerrieri cazzuti. Immaginati invece il napoli degli anni passati mentre scende nell'arena, il broncio da bambino scostumato appena messo in punizione di Insigne, gli occhi persi nel vuoto per il terrore di kk, la postura tutta arrugnata di Jorginho, l'innocenza sulle gote rosse di Hamsik due arancie Ancor più rosse, l'alopecia nervosa di Higuain ... obiettivamente l'approccio era da vittima sacrificale look
                  « Ultima modifica: Febbraio 06, 2023, 21:05:25 pm da Granchetiello »
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #42339 il: Febbraio 07, 2023, 11:14:06 am »
                    Lo sappiamo già che lo acchiapperemo in semifinale o finale :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Io se passiamo il turno Ho paura dell'Inter. Con le altre ci puó anche stare di uscire ma visto che noi siamo Nati per soffrire e farci prendere il culo dalle strisciate, uscire con l'Inter sarebbe l'inculata che riequilibria un'annata troppo bella. In alternativa c'é sempre l'apocalisse sísmica/nucleare.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #42340 il: Febbraio 07, 2023, 11:15:54 am »
                      Va detto pure che il calendario del Real Madrid quest anno è complicatissimo e dispendiosissimo.
                      Stanno ora partendo per il Marocco dopo che un 15 giorni fa sono stati una settimana in Arabia Saudita.

                      Io sul "nessuno puo toccarlo" comunque ci andrei cauto.
                      Sta mettendo in pratica i diktat aziendali ma dipende tutto dall eventuale disponibilta di alcuni nomi.
                      Se non vince nulla e Klopp (per dirne uno) si libera, Carletto si fa la cartella in due secondi.
                      Ma difatti qua dentro conoscono poco la filosofía del Madrid. Questi si mangiano e si cacano Ancelotti in un attimo. Che poi ritornerá a fare il bollito in una media inglese con ingaggio da 8 milioni netti.

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16071
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42341 il: Febbraio 07, 2023, 11:28:51 am »
                        Ma difatti qua dentro conoscono poco la filosofía del Madrid. Questi si mangiano e si cacano Ancelotti in un attimo. Che poi ritornerá a fare il bollito in una media inglese con ingaggio da 8 milioni netti.

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                        Che poi Ancelotti gia fu chiamato per moria di alternative e per rifiuti vari. Gia partiva precario.
                        I successi dello scorso anno gli hanno dato un po di ossigeno ma lo scenario di base non è cambiato.

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16071
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42342 il: Febbraio 07, 2023, 11:50:49 am »
                          Io se passiamo il turno Ho paura dell'Inter. Con le altre ci puó anche stare di uscire ma visto che noi siamo Nati per soffrire e farci prendere il culo dalle strisciate, uscire con l'Inter sarebbe l'inculata che riequilibria un'annata troppo bella. In alternativa c'é sempre l'apocalisse sísmica/nucleare.

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                          L Inter ci fa fuori sicuramente in quel caso. Per me possono fare strada in Champions.
                          Sarebbe fastidioso doversi poi sorbire tutte le fanfare che sminuirebbero il nostro eventuale scudetto in favore del "ritorno di un italiana ai vertici del calcio europeo".
                          Pero vabe, è un prezzo che sarei anche disposto a pagare.

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39283
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #42343 il: Febbraio 07, 2023, 18:50:52 pm »
                            Per me l'Inter esce col Porto. :look:
                            Noi abbiamo un turno durissimo in Germania cmq, fin troppo sottovalutato.

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22792
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #42344 il: Febbraio 07, 2023, 19:27:12 pm »
                              Che poi Ancelotti gia fu chiamato per moria di alternative e per rifiuti vari. Gia partiva precario.
                              I successi dello scorso anno gli hanno dato un po di ossigeno ma lo scenario di base non è cambiato.

                              Tutto ok ma alla fine campionato e Champions con una squadra ormai in pensione per la metà e l' altra minorenne più che ossigeno direi che un po' di stima non parlo di riconoscenza che nel calcio non esiste, ma alla fine dovesse scagare quest'anno cosa gli potrebbe mai dire florentino?
                              Non mandi un allenatore via dopo aver vinto un campionato una Champions e con un grosso ricambio generazionale indotto in atto.
                              Almeno che non si faccia un mercato tipo quello del Chelsea e si prende un Klopp o Guardiola allenatori del genere.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal