Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Luglio 10, 2018, 11:47:31 am »
AGGIORNAMENTI DEL 10.07.2018 ORE 11:20
Azz, me la sono dovuta sudare questa lista. É proprio vero che il mondo non é meritocratico. Eppure sono il secondo dopo Arch ad aver parlato di bollito. o...
Come Tonelli, un anno intenso di lavoro per essere convocato a Dimaro e poi sul pulmann si ritrova tra Karnezis e Ciciretti. :look:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5943
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Luglio 10, 2018, 11:51:06 am »
    Nonsi, chi tifa(va?) per il Napoli è incazzato nero e sta nella lista di camicetta.  :chupa:

    Stronzate e' da lanciano che sto incazzato nero, che ci appizza ancellotti?

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49117
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Luglio 10, 2018, 11:58:19 am »
      Stronzate e' da lanciano che sto incazzato nero, che ci appizza ancellotti?

      Una beata minchia. Noi VTN non ce l'abbiamo con Ancelotti, aldilà di un paio che - legittimamente - lo considerano bollito. Siamo incazzati neri perché de profundiis ha fatto tutto il possibile per evitare che Sarri restasse a Napoli, salvo poi trattenerlo con la forza dopo aver preso Ancelotti.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Luglio 10, 2018, 12:04:00 pm »
        Una beata minchia. Noi VTN non ce l'abbiamo con Ancelotti, aldilà di un paio che - legittimamente - lo considerano bollito. Siamo incazzati neri perché de profundiis ha fatto tutto il possibile per evitare che Sarri restasse a Napoli, salvo poi trattenerlo con la forza dopo aver preso Ancelotti.
        Ma difatti io a volte Ancelotti lo compatisco anche, quando penso che la responsabilità delle oscenità di De Limortacciis ricadranno su di lui. Ma poi mi ricordo dell'ingaggio a 13 milioni lordi, del figlio vice allenatore e del genero nutrizionista e mi passa tutta la voglia di compatirlo. :sine:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51847
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Luglio 10, 2018, 12:06:12 pm »
          Una beata minchia. Noi VTN non ce l'abbiamo con Ancelotti, aldilà di un paio che - legittimamente - lo considerano bollito. Siamo incazzati neri perché de profundiis ha fatto tutto il possibile per evitare che Sarri restasse a Napoli, salvo poi trattenerlo con la forza dopo aver preso Ancelotti.

          ma questa è una vostra teoria

          detto questo, pure fosse, si tifa sempre napoli, aldilà di tutto e se uno è tifoso tifa napoli come ha tifato il napoli l'anno scorso con sarri

          voi invece state gufando ancelotti, LOTE
          gagliardini

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49117
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Luglio 10, 2018, 12:08:44 pm »
            ma questa è una vostra teoria

            detto questo, pure fosse, si tifa sempre napoli, aldilà di tutto e se uno è tifoso tifa napoli come ha tifato il napoli l'anno scorso con sarri

            voi invece state gufando ancelotti, LOTE

            Tu hai tifato Napoli solo tra Juve-Napoli e Inter-Juve, per il resto hai sempre e solo gufato come un ossesso. Fai il cesso.

              Offline Monkey Ltd

              • Il Piccolo Basco
              • Giuseppe Bruscolotti
              • *****
              • Post: 16194
              • Karma: 1343
              • Sesso: Maschio
              • PNHSEDXIVS
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Luglio 10, 2018, 12:10:20 pm »
              Però fate un logo per entrambe le fazioni e lo mettete in firma, così chi vi legge capisce da che parte state e io posso finalmente saltare direttamente i vostri post di faida :look:
              .GIF addicted  

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51847
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Luglio 10, 2018, 12:11:04 pm »
                Tu hai tifato Napoli solo tra Juve-Napoli e Inter-Juve, per il resto hai sempre e solo gufato come un ossesso. Fai il cesso.

                ah ma questo tu lo dici in base a cosa? che dopo ogni vittoria stavo qui ad esultare?

                voi ancelotti non è manco arrivato che lo state criticando, io sarri non lo voelvo qui a napoli, ma di chi critiche a sarri da quando è stato poi ufficiale non le ho mai fatte, MAI, ho iniziato a muovere critiche a sarri sotto alcuni aspetti dopo mesi, perchè ho visto cose che non mi piacevano

                voi invece siete soltanto delle vedove del cazzo, SIETE RIDICOLI
                gagliardini

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49117
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Luglio 10, 2018, 12:15:21 pm »
                  Però fate un logo per entrambe le fazioni e lo mettete in firma, così chi vi legge capisce da che parte state e io posso finalmente saltare direttamente i vostri post di faida :look:

                  Purché voi ignavi facciate lo stesso, così che io possa evitare le inutili paternali moralistiche dei super partes.  :look: :shhlook:

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51847
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Luglio 10, 2018, 12:17:44 pm »
                    tra l'altro la coerenza di dieguito

                    ha fatto le battaglie per difendere benitez dalle vedove mazzariane, mo è diventato uguale ai mazzariani dell'epoca haha

                    patetico
                    gagliardini

                      Offline AURELIOUT

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3188
                      • Karma: 16
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Luglio 10, 2018, 12:19:13 pm »
                      NOLA è UNESCO... gli altri non esistono
                      Camisè ti aspetto a fine agosto  :mazz: :mazz: :mazz: ... capisc a me!!!
                      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49117
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Luglio 10, 2018, 12:19:59 pm »
                        tra l'altro la coerenza di dieguito

                        ha fatto le battaglie per difendere benitez dalle vedove mazzariane, mo è diventato uguale ai mazzariani dell'epoca haha

                        patetico

                        Trovami un post dove attacco Ancelotti per difendere Sarri, altrimenti fai il cesso, gufo demmerda. Tra l'altro hai tifato Napoli giusto il tempo necessario ad affossarlo col tuo inesorabile bacio della morte. Iettatore.  :look:

                          Offline frankie

                          • franketiello
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9013
                          • Karma: 239
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Luglio 10, 2018, 12:20:17 pm »
                          ah ma questo tu lo dici in base a cosa? che dopo ogni vittoria stavo qui ad esultare?

                          voi ancelotti non è manco arrivato che lo state criticando, io sarri non lo voelvo qui a napoli, ma di chi critiche a sarri da quando è stato poi ufficiale non le ho mai fatte, MAI, ho iniziato a muovere critiche a sarri sotto alcuni aspetti dopo mesi, perchè ho visto cose che non mi piacevano

                          voi invece siete soltanto delle vedove del cazzo, SIETE RIDICOLI
                          Tu hai criticato prima che arrivasse,durante le prima 3 partite volevi l esonero,poi hai iniziato a criticare perche non giocavamo con il turnover cge faceva il chiattone ogni settimana,e infine criticavi per gli italioti,saponara,rugani e per rog e ounas :look:

                          Inviato dal barbiere di Fellaini


                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51847
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Luglio 10, 2018, 12:24:27 pm »
                            Tu hai criticato prima che arrivasse,durante le prima 3 partite volevi l esonero,poi hai iniziato a criticare perche non giocavamo con il turnover cge faceva il chiattone ogni settimana,e infine criticavi per gli italioti,saponara,rugani e per rog e ounas :look:

                            Inviato dal barbiere di Fellaini


                            ecco la prima vedova

                            io ho criticato sarri sul mercato perchè appena arrivato volevamo comprare mezzo empoli

                            poi quando le prime 3 gare amm fatt e figurell fui uno dei pochi a difenderlo
                            gagliardini

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Luglio 10, 2018, 12:24:58 pm »

                              ecco la prima vedova

                              io ho criticato sarri sul mercato perchè appena arrivato volevamo comprare mezzo empoli

                              poi quando le prime 3 gare amm fatt e figurell fui uno dei pochi a difenderlo
                              Vabbè sappiamo perché

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal