Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 143425 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Settembre 25, 2018, 11:50:23 am »
Ma sofferenza dove?
Uh Gesù, vuje state male.
Il problema è che mo tenete bruciori ovunque e state pieni di paura, perchè da buoni tifosi delle vostre convinzioni state facendo il giallo che il Napoli fa una grande annata.
Lo so... è difficile convivere con siffatto terrore.
Pensa te invece, se noi siamo ridotti così per una partita giocata decentemente dal Napoli di Ancelota , tu come ti sei conciato in 3 anni di Sarri con la verga priapica del sommo maestro piantata saldamente fra le pacche tutte le domeniche e al posto della vasellina ti toccava pure il preservativo di lana di vetro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Settembre 25, 2018, 11:54:29 am »
    Pensa te invece, se noi siamo ridotti così per una partita giocata decentemente dal Napoli di Ancelota , tu come ti sei conciato in 3 anni di Sarri con la verga priapica del sommo maestro piantata saldamente fra le pacche tutte le domeniche e al posto della vasellina ti toccava pure il preservativo di lana di vetro

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mai tifato contro Napoli a differenza vostra.

    PICCOLISSIMA DIFFERENZA PROPRIO


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11276
      • Karma: 84
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Settembre 25, 2018, 16:03:45 pm »
      Ma è una lista di competenza contro chi non appena è arrivato ANCELOTTI gli ha spalato merda su merda addosso.

      Uno da 18 trofei!
      Amico caro, io voglio anche comprendere che tu ti senta in diritto di ritenere di avere ragione inquadrando chi la pensa diversamente da te nella categoria di coloro che hanno torto, però ritengo tu commetta un enorme errore di fondo.
      Manchi, infatti, di considerare che questo forum è popolato da tifosi e che quando operi qualsivoglia analisi non puoi tenere fuori dal calcolo la fortissima componente emotiva.
      Proprio quella componente emotiva che ci rende irrazionalmente appassionati di una maglietta che, a ragion veduta, è solo una mappata di tessuto indossata da 11 minchioni pieni di soldi.
      Se la valutassi ti renderesti conto di quanto siano demenziali le crociate che tu - ma anche pokkio o steccolecco64 - porti avanti.
      Sarri - come anche Cavani, Lavezzi, Mazzarri, etc. etc. retrocedendo fino al 1926 - ha suscitato enormi passioni, veniva amato il suo modo di concepire il calcio e, perché no, anche la vita (a te potrà non piacere ma sono cazzi tuoi alla fine e non puoi giudicare perché non sai un cazzo degli altri). Ha creato, in tre anni, un legame emotivo con la piazza, ha fatto innamorare del suo calcio migliaia (forse milioni) di persone.
      Ed allora, in nome di quella componente emotiva, irrazionale, incomprensibile che agita il tifoso (immagino che succeda anche a te, altrimenti sei un pericoloso sociopatico), è giusto, normale ed anche sano che qualcuno sia incazzato, nostalgico e persino arraggiato verso chi, non per colpa sua, si è trovato a sostituire la figura di Sarri.
      In fondo, volendo forzare un pò, non è molto diverso dai figli di separati che si ritrovano improvvisamente un nuovo compagno della madre e lo schifano non perché il povero cristo sia uno stupratore seriale, ma perché sostituisce la figura paterna cui sono legati.
      Dai tempo al tempo, sii meno aggressivo, reprimi quella raggia che tieni in corpo e fattene una ragione.
      Speriamo tutti (e dico proprio tutti), che Ancelotti vinca (e che nostra madre sia felice), solo che qualcuno ha bisogno di più tempo.
      Non nascondo di avere amato Sarri e di adorarlo anche ora - gli auguro di vincere tutto - e non capisco le teste di cazzo che si augurano non vinca dopo quanto fatto di entusiasmante qui.
      Quando è stato mandato via mi sono incazzato da morire e Ancelotti lo ho accolto senza l'entusiasmo che spero meriti, pur non denigrandolo mai...però capisco anche l'arraggiato cronico che, sono certo, ai gol del Napoli esulta lo stesso, anche se c'è Carletto in panca.

      Ora, veniamo a te...tu stai troppo avvelenato (ma pure Pokkio sta a problemi seri se dopo una vittoria sente l'esigenza di distribuire casce di limoni ai suoi colleghi tifosi).
      Te lo ribadisco, è un forum, pigliatevi un tranquillante perché lo state rendendo illeggibile.
      Ovviamente pure quell'altro che parla di pacche, tarzanielli, uallere sudate e fetilli non è che stia assai meglio, un paio di tavor farebbero bene anche a lui.
      Però, o' frat', tu co' ste liste hai oltrepassato il segno del ridicolo perché pare veramente che sei serio.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Settembre 25, 2018, 16:09:55 pm »
        Mai tifato contro Napoli a differenza vostra.

        PICCOLISSIMA DIFFERENZA PROPRIO


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Ma tu cmq qualche disturbo mentale lo tieni, perchè non è possibile che fino a due mesi ti facevi le foto dentro al cesso che stavi piangendo nudo, e mo chiami nel peggiore dei modi la persona che ti ha permesso di vivere quelle emozioni... veramente te fa vedè

          Offline Camiseta Azul

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14208
          • Karma: 8
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Settembre 25, 2018, 16:55:07 pm »
          Ma tu cmq qualche disturbo mentale lo tieni, perchè non è possibile che fino a due mesi ti facevi le foto dentro al cesso che stavi piangendo nudo, e mo chiami nel peggiore dei modi la persona che ti ha permesso di vivere quelle emozioni... veramente te fa vedè
          Ah... non scendevano 14 giocatori in campo?
          Quindi erano 14 Sarri.
          E i teness e problem?

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13361
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Settembre 25, 2018, 16:55:54 pm »
            Ah... non scendevano 14 giocatori in campo?
            Quindi erano 14 Sarri.
            E i teness e problem?

            Veramente ti dobbiamo rispondere?

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Settembre 25, 2018, 17:10:11 pm »
              Ma tu cmq qualche disturbo mentale lo tieni, perchè non è possibile che fino a due mesi ti facevi le foto dentro al cesso che stavi piangendo nudo, e mo chiami nel peggiore dei modi la persona che ti ha permesso di vivere quelle emozioni... veramente te fa vedè
              Lol, me l'ero scordato

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22819
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Settembre 25, 2018, 17:16:10 pm »
                Io ripeto sono contro tutti coloro che ritengono Sarri superiore ad Ancelotti.

                Cosa che attualmente non può manco essere lontanamente pensata.

                Contro a coloro che pure dopo una vittoria devono fare anche le analisi dei peti di Ancelotti e di tutta la squadra. Invece di godere basta.

                Io a Sarri nemmeno gli chiedo di arrivare ad avere tutti i trofei di Ancelotti, me ne basta uno quest anno. Fino ad allora rimane un signor nessuno e tutti i vostri masturbamenti sono privi di fondo.

                Inoltre basterebbe che inziassimo a tifare il Napoli e basta senza abbuffare la wallera per ogni piccolo pelo.

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11276
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Settembre 25, 2018, 17:29:40 pm »
                  Io ripeto sono contro tutti coloro che ritengono Sarri superiore ad Ancelotti.

                  Cosa che attualmente non può manco essere lontanamente pensata.

                  Contro a coloro che pure dopo una vittoria devono fare anche le analisi dei peti di Ancelotti e di tutta la squadra. Invece di godere basta.

                  Io a Sarri nemmeno gli chiedo di arrivare ad avere tutti i trofei di Ancelotti, me ne basta uno quest anno. Fino ad allora rimane un signor nessuno e tutti i vostri masturbamenti sono privi di fondo.

                  Inoltre basterebbe che inziassimo a tifare il Napoli e basta senza abbuffare la wallera per ogni piccolo pelo.

                  Amico caro, a stendere i peli pure tu non sei male.
                  Nel post partita di Torino il secondo commento è il tuo e riguardava le casce di limoni.
                  Pure tu stai 'nguaiato.

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13361
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Settembre 25, 2018, 17:35:40 pm »
                    Io ripeto sono contro tutti coloro che ritengono Sarri superiore ad Ancelotti.

                    Cosa che attualmente non può manco essere lontanamente pensata.

                    Contro a coloro che pure dopo una vittoria devono fare anche le analisi dei peti di Ancelotti e di tutta la squadra. Invece di godere basta.

                    Io a Sarri nemmeno gli chiedo di arrivare ad avere tutti i trofei di Ancelotti, me ne basta uno quest anno. Fino ad allora rimane un signor nessuno e tutti i vostri masturbamenti sono privi di fondo.

                    Inoltre basterebbe che inziassimo a tifare il Napoli e basta senza abbuffare la wallera per ogni piccolo pelo.

                    Se qualcuno che come te tifa napoli è dell'opinione che con Sarri si potesse fare meglio questo lo rende meno tifoso? Siete diventati delle macchiette ridicole, prima ve ne rendete conto è meglio è per voi.

                    io sono dell'opinione che quello che si era creato con Sarri a Napoli non lo rivedremo mai più ma se quest'anno Riusciamo a lottare per lo scudetto di nuovo stia sicuro che sono felicissimo, come sono felice ogni volta che vinciamo e come mi dispiaccio ogni volta che no si vince, con quel piccolo plus del "io lo pensavo". chest'è... mo se dobbiamo fare i lobotomizzati appresso a voi io e molti altri non ci stiamo. fatevene una ragione e campate meglio e dulcis in fundo scennitec nu poc a cuoll, ca sit pesanti.

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Settembre 25, 2018, 20:40:00 pm »


                      Amico caro, io voglio anche comprendere che tu ti senta in diritto di ritenere di avere ragione inquadrando chi la pensa diversamente da te nella categoria di coloro che hanno torto, però ritengo tu commetta un enorme errore di fondo.
                      Manchi, infatti, di considerare che questo forum è popolato da tifosi e che quando operi qualsivoglia analisi non puoi tenere fuori dal calcolo la fortissima componente emotiva.
                      Proprio quella componente emotiva che ci rende irrazionalmente appassionati di una maglietta che, a ragion veduta, è solo una mappata di tessuto indossata da 11 minchioni pieni di soldi.
                      Se la valutassi ti renderesti conto di quanto siano demenziali le crociate che tu - ma anche pokkio o steccolecco64 - porti avanti.
                      Sarri - come anche Cavani, Lavezzi
                      Ovviamente pure quell'altro che parla di pacche, tarzanielli, uallere sudate e fetilli non è che stia assai meglio, un paio di tavor farebbero bene anche a lui.
                      Nessuna crociata, ma dopo un anno che ho letto le peggiori cose su una persona che a me ha regalato qualche emozione mi levo qualche sassolino dalle scarpe metaforicamente
                      io mi limito a rispondere alle continue provocazioni degli heaters di Sarri conclamati e quelli che lo sono in pantofole
                      perché per me o si è a favore di Sarri o si è  contro non ci sono ne distinguo e mezze misure
                      O si è tifosi del Napoli calcio o del Napoli Soccer e ne Ancelotti ne il Pappone appartengono al Napoli Calcio 



                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 48908
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Settembre 26, 2018, 11:25:16 am »
                        Comunque un carro presidiato da tre persone come pensate possa resistere, quando bastano 18 uomini per fare una rivoluzione e prendere il potere anche se a presidiare il palazzo c'è un intero esercito. :look:

                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Settembre 26, 2018, 12:27:24 pm »
                          Comunque un carro presidiato da tre persone come pensate possa resistere, quando bastano 18 uomini per fare una rivoluzione e prendere il potere anche se a presidiare il palazzo c'è un intero esercito. :look:
                          Tre ciucci vorrai dire

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11276
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Settembre 26, 2018, 15:06:25 pm »
                            Nessuna crociata, ma dopo un anno che ho letto le peggiori cose su una persona che a me ha regalato qualche emozione mi levo qualche sassolino dalle scarpe metaforicamente
                            io mi limito a rispondere alle continue provocazioni degli heaters di Sarri conclamati e quelli che lo sono in pantofole
                            perché per me o si è a favore di Sarri o si è  contro non ci sono ne distinguo e mezze misure
                            O si è tifosi del Napoli calcio o del Napoli Soccer e ne Ancelotti ne il Pappone appartengono al Napoli Calcio 



                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Guagliò, che vi devo dire...se vi divertite continuate pure a mandarvi a fare in culo, ma fatevi un solo topic dove andate a sfogare tra carri, tarzanielli, turn over, Ounas, Anceloffi, Sarri etc.
                            Liberiamo il forum dalle vostre liti.
                            Poi, se vi serve una mano per l'amministratore di sostegno chiamatemi pure...ma confido che un paio di prozac dovrebbero bastare.

                            Siete diventati petulanti...tutti.

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Settembre 26, 2018, 22:56:14 pm »
                              MAMMA MIA
                              SCOMPARITE
                              CHIUDETEVI
                              IN CASA


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal