Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Silk1982

  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5870
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Ottobre 01, 2018, 13:09:18 pm »
dai cazzo ripensateci..Carletto ha appena abbuscat a torino, tiene il liverpool tra 3 giorni e gli levate da mezzo Gennaro??!! eccheccazz..!
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133961
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Ottobre 01, 2018, 14:10:06 pm »
    Momasf era un genio. <3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15440
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Ottobre 01, 2018, 14:20:33 pm »
      Un' ultima foto del carro  :look:

      Comunque il carro contava lui pokkio bonfire e me. Visto che i principali protagonisti sono impossibilitate e Bonfire non scrive mai, ci sono io alla guida.
      Sorry Camiseta non doveva finire così, ma porterò il carro a destinazione :fiori:

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #588 il: Ottobre 01, 2018, 14:35:25 pm »
        Un' ultima foto del carro  :look:

        Comunque il carro contava lui pokkio bonfire e me. Visto che i principali protagonisti sono impossibilitate e Bonfire non scrive mai, ci sono io alla guida.
        Sorry Camiseta non doveva finire così, ma porterò il carro a destinazione :fiori:
        Ma se sei il secondo della lista

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #589 il: Ottobre 01, 2018, 14:57:57 pm »
          Ma se sei il secondo della lista

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


          Si ma ero salito dopo la vittoria con il Torino anche se lui non mi voleva. Carta Canta
          Salgo
          Mi dispiace che Camiseta dovrà assistere a questa beffa dall'aldilà, ma ora il carro lo porto io  :look:
          Domani alle 18:00 nuovo ultimatum in vista del liverpool per chi volesse aggiungersi. Ora che guido io ganja libera sul pulmino e tutti a cantare Father and son di Cat Stevens mentre andiamo allo stadio in onore dei nostri condottieri

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #590 il: Ottobre 01, 2018, 15:14:22 pm »
            Si ma ero salito dopo la vittoria con il Torino anche se lui non mi voleva. Carta CantaMi dispiace che Camiseta dovrà assistere a questa beffa dall'aldilà, ma ora il carro lo porto io  :look:
            Domani alle 18:00 nuovo ultimatum in vista del liverpool per chi volesse aggiungersi. Ora che guido io ganja libera sul pulmino e tutti a cantare Father and son di Cat Stevens mentre andiamo allo stadio in onore dei nostri condottieri
            I condottieri chi sarebbero? Carletto e Davidoff ? Look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15440
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #591 il: Ottobre 01, 2018, 15:16:10 pm »
              I condottieri chi sarebbero? Carletto e Davidoff ? Look


               :love3:

                Online True User of Liberty

                • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6914
                • Karma: 74
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #592 il: Ottobre 01, 2018, 15:19:50 pm »
                Camiseta il tuo carro e' diventato un pullmanino uozzwagen di comunisti e drogati :look: non meritavi tutto ciò :look:

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51833
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #593 il: Ottobre 01, 2018, 16:28:11 pm »
                  E poi utenti come Camicetta e giggig sono capaci di scrivere centinaia di messaggi al giorno (mi sono sempre chiesto come facciano ad avere una qualsiasi attività lavorativa e\o vita sociale), quindi anche la quantità delle discussioni rischia di calare drasticamente, a favore della qualità delle stesse

                  Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
                  premesso che non scrivo come prima da un paio di mesi che diciamo ho avuto da fare

                  te lo spiego come faccio, sto tutto il giorno a studiare e mi sto massacrando i coglioni

                  vita sociale poca per fortuna , purtroppo mi costringono ad uscire il sabato sera o la domenica , che tortura

                  camiseta invece lavora ma evidentemente fa le ricotte sul posto, beato lui, è la mia più grande aspirazione




                  gagliardini

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11456
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #594 il: Ottobre 01, 2018, 17:04:01 pm »
                    premesso che non scrivo come prima da un paio di mesi che diciamo ho avuto da fare

                    te lo spiego come faccio, sto tutto il giorno a studiare e mi sto massacrando i coglioni

                    vita sociale poca per fortuna , purtroppo mi costringono ad uscire il sabato sera o la domenica , che tortura

                    camiseta invece lavora ma evidentemente fa le ricotte sul posto, beato lui, è la mia più grande aspirazione
                    Giggi, che aspirazioni di merda che tieni  :asd:

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #595 il: Ottobre 01, 2018, 17:33:21 pm »


                      premesso che non scrivo come prima da un paio di mesi che diciamo ho avuto da fare

                      te lo spiego come faccio, sto tutto il giorno a studiare e mi sto massacrando i coglioni

                      vita sociale poca per fortuna , purtroppo mi costringono ad uscire il sabato sera o la domenica , che tortura

                      camiseta invece lavora ma evidentemente fa le ricotte sul posto, beato lui, è la mia più grande aspirazione

                      Dopo il Parma ti sei preso una pausa dagli studi ? :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #596 il: Ottobre 01, 2018, 17:51:56 pm »
                        io rientro in questa categoria? no per intenderci perchè pure per me Gennaro era diventato insopportabile, ed era da quasi un anno che saliva di giri, all'inizio io stesso in privato gli scrivevo per dirgli di darsi una calmata ma evidentemente non è servito a nulla e da buoni 4, 5 mesi era un gatto appeso alle palle.
                        Assolutamente no, non l'avevo con te 
                        Quando si è a casa d'altri si è tenuti a rispettare le regole della casa e su questo sono in completo accordo ,tant'è  che quando sono stato sospeso non ho mai fatto poi questioni anche quando la punizione mi è sembrata eccessiva e soprattutto comminata senza neanche un messaggio come è successo ad agosto a me e prolungata per 10 gg oltre la scadenza non si sa perché
                        Sono contro il ban definitivo riammetterei persino Bangraman che è  l'utente che più mi sta sul cazzo anzi il solo se vogliamo dirla tutto
                        Con la faida Sarristi vs Antisarristi si è creata una corrente di pensiero per cui c"e un utenza che vuole discutere di calcio ed altra che vuole fare flame a cazzo . Credo che il ban di Camiseta sia frutto di questa corrente di pensiero e non ci sto, perché deve esserci spazio per tutti per me bastava una lunga sospensione   ma ripeto, non sono il padrone di casa e devo rispettare le regole se voglio frequentare questa casa



                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #597 il: Ottobre 01, 2018, 17:53:14 pm »
                          Credo che il problema sia il fatto che Camiseta fosse ultra-recidivo

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4515
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #598 il: Ottobre 01, 2018, 18:35:02 pm »
                            Ma mo stu carr chi o port?
                             

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #599 il: Ottobre 01, 2018, 18:36:03 pm »
                              Mettete un annuncio su Gumtree look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal