Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #795 il: Ottobre 29, 2018, 09:08:06 am »
Il campionato è finito prima di ottobre, roba che non si vedeva dal secondo anno di Benitez, però se non perdiamo col psg possiamo ancora puntare agli ottavi di Champions.  :look:


 :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #796 il: Ottobre 29, 2018, 09:08:52 am »
Secondo te il Napoli ha buone chance? Look

guardati icciolsi se la pensi così

Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #797 il: Ottobre 29, 2018, 09:11:54 am »
Arch però adesso se ammetti chiunque il senso del carro si perde, per salire camiseta mi avrebbe fatto camminare sui carboni ardenti e scrivere 500 volte su una lavagna “IO ODIO MAURIZIO SARRI” in spagnolo e rigorosamente in stampatello, e mi avrebbe obbligato a stare in piedi per 15 ore dietro il bancone di una tabaccheria e ad evadere le tasse.

Mi dispiace ma io mi autoproclamo ortodosso camisettiano e rimango giù in onore della sua memoria. Quando c’era LVI i carri arrivavano in orario :sine:

secondo me SE torna ci sarà pulizia etnica.....

Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15440
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #798 il: Ottobre 29, 2018, 09:13:57 am »
Quando c'era lui pigliavamo tre pappine dai juventini e facevamo 0-0 coi morti. Io sono imbattuto in una striscia Sassuolo-Liverpool-Udine(trasferta)-PSG-Roma e vi lamentate.
Non vi meritate l amore paterno ma solo calci nel culo merdacce :look:
Questo è e resterà il carro della fratellanza e dell'uguaglianza tra i tifosi del Napoli amanti dei cognati e della buona cucina, se basta un pareggio immeritato a farvi vacillare si vede che non andate d'accordo con vostro cognato o siete vegani :look:

    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #799 il: Ottobre 29, 2018, 09:16:02 am »
    Quando c'era lui pigliavamo tre pappine dai juventini e facevamo 0-0 coi morti. Io sono imbattuto in una striscia Sassuolo-Liverpool-Udine(trasferta)-PSG-Roma e vi lamentate.
    Non vi meritate l amore paterno ma solo calci nel culo merdacce :look:
    Questo è e resterà il carro della fratellanza e dell'uguaglianza tra i tifosi del Napoli amanti dei cognati e della buona cucina, se basta un pareggio immeritato a farvi vacillare si vede che non andate d'accordo con vostro cognato o siete vegani :look:
    scusami ma nomercy che cazz c'entra  :look: nn è ne cognato ne fratello...sta sul gufand  :sese:

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #800 il: Ottobre 29, 2018, 09:18:12 am »
    Nomercy è un Ancelottiano della prima ora, uno appartenente alla corrente degli Ancelottiani vegani. Stanno lui e Marino Bartoletti

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #801 il: Ottobre 29, 2018, 09:19:48 am »
      Il campionato è finito prima di ottobre, roba che non si vedeva dal secondo anno di Benitez, però se non perdiamo col psg possiamo ancora puntare agli ottavi di Champions.  :look:
      Il campionato finisce quando la Rube mette dentro CR7 dopo aver rubato lo scudetto finendo per giunta con distacco contro il Napoli del terzo anno di Sarri che è stato il massimo gestionale del ciclo precedente, e continua a rubare come contro l'Empoli. A meno 6 non è finito nulla in un campionato non mafioso, con calendario a PIENO VANTAGGIO NOSTRO, avendo il ritorno con la Rube in casa. Quindi trovo in malafede paragonare questo anno all'anno di un quinto posto.
      Mister e squadra stanno facendo il massimo. Possiamo finire a 45 punti il girone d'andata, ci resta solo un big match.
      La rube ha una proiezione di 107 punti, roba che i tanto decantati 91 punti te li sbatti sul cazzo.

      Non c'è nulla da festeggiare, ovviamente.
      Ma addirittura citare il secondo anno di benitez è malafede pura.

      FORZA CARRO, SPERO TRAVOLGA IL VOSTRO DISFATTISMO.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Il Moralizzatore

        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9744
        • Karma: 17
        • Marek forever!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #802 il: Ottobre 29, 2018, 09:20:13 am »
        Nomercy è un Ancelottiano della prima ora, uno appartenente alla corrente degli Ancelottiani vegani. Stanno lui e Marino Bartoletti

        secondome altro che vegano è propiro inappetente

        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5943
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #803 il: Ottobre 29, 2018, 09:32:14 am »
        Lo dico qui ed ora.
        Questo napoli mi piae di piu' del napoli del maestro.
        Piu cinico, concreto e convinto dei propri mezzi.
        E lo dico da Sarriano (non sarrista pammor e dio) convinto.
        Ovviamente gran parte di questo mutazione e' merito di Sarri piu che di ancelotti, ma sono contento di come si sono messe le cose, poteva andare molto ma molto ma mooooolto peggio.


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #804 il: Ottobre 29, 2018, 09:42:12 am »
          Lo dico qui ed ora.
          Questo napoli mi piae di piu' del napoli del maestro.
          Piu cinico, concreto e convinto dei propri mezzi.
          E lo dico da Sarriano (non sarrista pammor e dio) convinto.
          Ovviamente gran parte di questo mutazione e' merito di Sarri piu che di ancelotti, ma sono contento di come si sono messe le cose, poteva andare molto ma molto ma mooooolto peggio.


          Come fai a dire che sia più cinico e concreto quando ieri abbiamo giocato ad una sola porta, abbiamo bivaccato per 90 minuti nella loro trequarti e abbiamo fatto un solo gol al novantesimo?
          Siamo andati  più volte in fuorigioco ieri che in tutta la stagione passata, battuto 17 corner senza creare solo un pericolo e tu parli di concretezza?
          Il fantasma di Michu si é risvegliato dal suo eterno letargo e parli di concretezza?
          Insigne é tornato Nunsigne e tu parli di cinismo?
          A me la prestazione di ieri è piaciuto proprio tanto a livello di costruzione, ma parlare di cinismo e concretezza dopo Napoli-Roma sa tanto di presa per il culo.
          « Ultima modifica: Ottobre 29, 2018, 09:44:06 am da Ventidueaprile18 »
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5943
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #805 il: Ottobre 29, 2018, 09:46:14 am »
            Come fai a dire che sia più cinico e concreto quando ieri abbiamo giocato ad una sola porta, abbiamo bivaccato per 90 minuti nella loro trequarti e abbiamo fatto un solo gol al novantesimo.
            Abbiamo fatto più fuorigioco ieri che in tutta la stagione passata, battuto 17 corner senza creare solo un pericolo.
            A me la prestazione di ieri è piaciuto proprio tanto a livello di costruzione, ma parlare di cinismo e concretezza dopo Napoli-Roma sa tanto di presa per il culo.

            Ecco perche' ho aspettato questo tipo di prestazione per dirlo.
            Ovviamente capita, capitava pure con Sarri, di produrre tanto a livello di costruzione e finalizzare poco, sopratutto quando hai la tipologia di attaccanti che abbiamo noi.
            Partite come questa le abbiamo viste, molto raramente, anche gli anni scorsi e A ME, ripeto A ME, A ME PERSONALMENTE mi e' sembrata la classica partita che negli anno passati la perdevi, invece questanno l'hai impattatta con la forza della cazzimma e della convinzione.

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91497
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #806 il: Ottobre 29, 2018, 09:54:13 am »
              Boh Pibe, non ci sono basi per parlare di cazzimma in più, quella con Sarri non è mai mancata, la differenza rispetto ad un anno fa è che pur attaccando tanto (abbiamo creato tantissimo sia un anno fa che ieri), siamo riusciti a non concedere quasi nulla alla Roma in contropiede, ma dobbiamo ammettere che loro sono molto meno forti rispetto al campionato scorso.
              Comunque, non è il topic adatto, io prevedo che il carro a dicembre sarà vuotissimo :look:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24594
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #807 il: Ottobre 29, 2018, 09:56:25 am »
                Ecco perche' ho aspettato questo tipo di prestazione per dirlo.
                Ovviamente capita, capitava pure con Sarri, di produrre tanto a livello di costruzione e finalizzare poco, sopratutto quando hai la tipologia di attaccanti che abbiamo noi.
                Partite come questa le abbiamo viste, molto raramente, anche gli anni scorsi e A ME, ripeto A ME, A ME PERSONALMENTE mi e' sembrata la classica partita che negli anno passati la perdevi, invece questanno l'hai impattatta con la forza della cazzimma e della convinzione.

                Ecco la prova che la campagna di diffamazione antisarri ha fattto breccia anche nei cuori dei sarristi più sensibili.
                L'anno scorso abbiamo ribaltato quasi tutte le partite in cui siamo partiti in svantaggio.
                Persino in Napoli-Roma dell'anno scorso il loro primo gol lo abbiamo recuperato in 10 minuti. Mentre ieri abbiamo avuto bisogno di 80 minuti.
                Il Napoli dell'angelo nero che si invola nel cielo di Torino non era cinico e concreto?
                Quello capace di recuperare 5 punti alla Juventus solo con gol da piazzato non era concreto?
                Come si possono fare 91 punti in serie A senza essere cinici e concreti?
                Ieri la Roma ha difeso l'uno a zero, non si può proprio paragonare con la Roma dell'anno scorso.
                Ieri non avevano Allison in porta ma un citofono e malgrado tutto non siamo riusciti ad impensierirlo prima del novantesimo.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5943
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #808 il: Ottobre 29, 2018, 10:03:16 am »
                  Ecco la prova che la campagna di diffamazione antisarri ha fattto breccia anche nei cuori dei sarristi più sensibili.
                  L'anno scorso abbiamo ribaltato quasi tutte le partite in cui siamo partiti in svantaggio.
                  Persino in Napoli-Roma dell'anno scorso il loro primo gol lo abbiamo recuperato in 10 minuti. Mentre ieri abbiamo avuto bisogno di 80 minuti.
                  Il Napoli dell'angelo nero che si invola nel cielo di Torino non era cinico e concreto?
                  Quello capace di recuperare 5 punti alla Juventus solo con gol da piazzato non era concreto?
                  Come si possono fare 91 punti in serie A senza essere cinici e concreti?
                  Ieri la Roma ha difeso l'uno a zero, non si può proprio paragonare con la Roma dell'anno scorso.
                  Ieri non avevano Allison in porta ma un citofono e malgrado tutto non siamo riusciti ad impensierirlo prima del novantesimo.

                  Allora se vuoi parlare con me ne sono contentissimo perche' ti reputo di un interlocutore intelligente.
                  Pero' ti prego di partire da un presupposto, e cioe' che a me di Sarri dal giorno in cui se ne e' andato da Napoli non me ne passa neanche per l'anticamera del cazzo.
                  Gli saro' grato per sempre, ho sempre detto che tatticamente ad ancelotti se lo porta a scuola, ho amato il suo Napoli e lo amero' per sempre.
                  Pero' adesso io DEVO tifare napoli, ne le mie idee, ne quelle di Sarri.
                  Alla luce di questo pistolotto ti dico, questo NApoli e' piu cinico, convinto dei propri mezzi e concreto di quello dell'anno scorso.

                  Ad esempio:

                  Ieri non avevano Allison in porta ma un citofono e malgrado tutto non siamo riusciti ad impensierirlo prima del novantesimo.

                  che ti devo rispondere?
                  Che se c'era Sarri lo buttava lui il pallone dentro?
                  O che doveva segnare ancellotti?

                  I problemi sono gli stessi quest'anno e l'anno scorso. L'allenatore puo' creare i presupposti (attraverso gioco e manovra) per fare i gol, non farli lui.
                  Ed in questo ieri abbiamo creato e schiacciato una squadra che era venuta unicamente a difendersi e fisicamente dominante.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #809 il: Ottobre 29, 2018, 10:19:03 am »
                    Allora se vuoi parlare con me ne sono contentissimo perche' ti reputo di un interlocutore intelligente.
                    Pero' ti prego di partire da un presupposto, e cioe' che a me di Sarri dal giorno in cui se ne e' andato da Napoli non me ne passa neanche per l'anticamera del cazzo.
                    Gli saro' grato per sempre, ho sempre detto che tatticamente ad ancelotti se lo porta a scuola, ho amato il suo Napoli e lo amero' per sempre.
                    Pero' adesso io DEVO tifare napoli, ne le mie idee, ne quelle di Sarri.
                    Alla luce di questo pistolotto ti dico, questo NApoli e' piu cinico, convinto dei propri mezzi e concreto di quello dell'anno scorso.

                    Ad esempio:

                    che ti devo rispondere?
                    Che se c'era Sarri lo buttava lui il pallone dentro?
                    O che doveva segnare ancellotti?

                    I problemi sono gli stessi quest'anno e l'anno scorso. L'allenatore puo' creare i presupposti (attraverso gioco e manovra) per fare i gol, non farli lui.
                    Ed in questo ieri abbiamo creato e schiacciato una squadra che era venuta unicamente a difendersi e fisicamente dominante.

                    Cioè tu vuoi portare avanti un confronto con l'anno scorso, ña senza parlare di Sarri e Ancelotti???
                    E come si fa, me lo spieghi?
                    No. Sarri non avrebbe fatto gol lui stessom cosa significa?
                    Solo che parlare di squadra cinica e concreta dopo una pretawione come quella di ieri é folle.
                    Cosa poteva fare ieri Ancelotti? Tante cose, come per esempio non mettere un terzino bravo nei cross dopo aver tolto l'unica punta fisica. :facepalm:
                    O sfruttare la quantità di calci d'angolo che ci ha concesso la Roma.
                    O riabilitare i tagli di Callejon che fino all'anno scorso ci portavano più di dieci gol a stagione in dote.
                    O passare al 4 2 3 1 che ci ha permesso di sfondare difese fisiche come quella della Roma.
                    O sfruttare la crescita di mertens che è in gran forma rispettoad Insigne che ieri non si reggeva in piedi.
                    L'allenatore è lui.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal