Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 143374 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22819
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Ottobre 29, 2018, 10:19:30 am »
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CRE STU OT?

    Offline elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5935
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Ottobre 29, 2018, 10:27:14 am »
    Cioè tu vuoi portare avanti un confronto con l'anno scorso, ña senza parlare di Sarri e Ancelotti???
    E come si fa, me lo spieghi?
    No. Sarri non avrebbe fatto gol lui stessom cosa significa?
    Solo che parlare di squadra cinica e concreta dopo una pretawione come quella di ieri é folle.
    Cosa poteva fare ieri Ancelotti? Tante cose, come per esempio non mettere un terzino bravo nei cross dopo aver tolto l'unica punta fisica. :facepalm:
    O sfruttare la quantità di calci d'angolo che ci ha concesso la Roma.
    O riabilitare i tagli di Callejon che fino all'anno scorso ci portavano più di dieci gol a stagione in dote.
    O passare al 4 2 3 1 che ci ha permesso di sfondare difese fisiche come quella della Roma.
    O sfruttare la crescita di mertens che è in gran forma rispettoad Insigne che ieri non si reggeva in piedi.
    L'allenatore è lui.

    Ovviamente se la partita non la vinci qualcosa hai sbagliato
    ti rispondo solo su qualcosa per educazione, perche', absit iniura verbi, questa stucchevole manfrina sarri/ancellotti  mi ha cacato il cazzo

    Cosa poteva fare ieri Ancelotti? Tante cose, come per esempio non mettere un terzino bravo nei cross dopo aver tolto l'unica punta fisica. :facepalm:

    Non lo ha messo per i cross, anche perche' non mi sembra che malcui sia vanemburg a crossare, lo ha messo per tenere piu bloccato elsharawy ed impedire alla roma di respirare.


    O riabilitare i tagli di Callejon che fino all'anno scorso ci portavano più di dieci gol a stagione in dote.

    Callejon e' tutto il campionato che taglia che e' una bellezza, ieri lo ha fatto 2 volte splendidamente, su una palo e su una miracolo di olsen che toglie la palla dai piedi di milik


    O sfruttare la quantità di calci d'angolo che ci ha concesso la Roma.
    Hanno difeso bene sui calci d'angolo capita eh, altezza media loro 1,90, altezza media nostra 1,50.

    O sfruttare la crescita di mertens che è in gran forma rispettoad Insigne che ieri non si reggeva in piedi.



    Milik ieri ha fatto veramente cacarissimo, anche insigne e' vero ma tra i due mi tengo insigne in campo che puo' avere lo spunto, che infatti ha avuto anche piu lontano dalla porta.

    Questo per quanto attiene al calcio e al napoli.
    Poi sulla solita manfrina Sarri/Ancellotti a volte mi sembra di non distinguere piu' nemmeno i sarristi e gli anti, entrambe le fazioni nonn si preoccupano nemmeno di leggere le argomentazioni altrui perche' tengono gia' la sentenza scritta.

    Oh forza napoli eh  :sciarpata:


      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Ottobre 29, 2018, 11:28:14 am »
      Ragazzi vi invito a discutere altrove. Qua dentro si va tutti d'accordo  :look:

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24583
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Ottobre 29, 2018, 11:46:01 am »
        Ovviamente se la partita non la vinci qualcosa hai sbagliato
        ti rispondo solo su qualcosa per educazione, perche', absit iniura verbi, questa stucchevole manfrina sarri/ancellotti  mi ha cacato il cazzo

        Cosa poteva fare ieri Ancelotti? Tante cose, come per esempio non mettere un terzino bravo nei cross dopo aver tolto l'unica punta fisica. :facepalm:

        Non lo ha messo per i cross, anche perche' non mi sembra che malcui sia vanemburg a crossare, lo ha messo per tenere piu bloccato elsharawy ed impedire alla roma di respirare.


        O riabilitare i tagli di Callejon che fino all'anno scorso ci portavano più di dieci gol a stagione in dote.

        Callejon e' tutto il campionato che taglia che e' una bellezza, ieri lo ha fatto 2 volte splendidamente, su una palo e su una miracolo di olsen che toglie la palla dai piedi di milik


        O sfruttare la quantità di calci d'angolo che ci ha concesso la Roma.
        Hanno difeso bene sui calci d'angolo capita eh, altezza media loro 1,90, altezza media nostra 1,50.

        O sfruttare la crescita di mertens che è in gran forma rispettoad Insigne che ieri non si reggeva in piedi.



        Milik ieri ha fatto veramente cacarissimo, anche insigne e' vero ma tra i due mi tengo insigne in campo che puo' avere lo spunto, che infatti ha avuto anche piu lontano dalla porta.

        Questo per quanto attiene al calcio e al napoli.
        Poi sulla solita manfrina Sarri/Ancellotti a volte mi sembra di non distinguere piu' nemmeno i sarristi e gli anti, entrambe le fazioni nonn si preoccupano nemmeno di leggere le argomentazioni altrui perche' tengono gia' la sentenza scritta.

        Oh forza napoli eh  :sciarpata:


        Ti dico solo che sei tu che hai messo in mezzo Sarri, dicendo che siamo piú cinici e concreti rispetto all'anno scorso.
        Ieri abbiamo fatto 26 tiri di cui solo 5 nello specchio, 17 angoli senza creare neanche un mezzo pericolo.
        I tagli di callejon? l'anno scorso con i suoi tagli ha segnato una decina di gol mandando sistematicamente fuorigiri la difesa avversaria. Ultimamente non ne accocchia mezzo e si fa pigliare in fuorigioco. Questo proverebbe che è piú cinicio e concreto???
        :olachupa:
        Sul perché abbia messo Malcotto avrai qualche dono di telepatia. A me risulta che di cross ne abbia fatti più di uno ma non c'era nessuno per raccoglierli. Dovevamo recuperare il risultato ma secondo te il cambio Hisaj/Malcotto era un cambio difensivo, per arginare EL Sharawi che in 90 minuti é entrato nella nostra trequarti 3 volte. :facepalm:
         Sei ai livello di Marolda in quanto malafede e comprensione del calcio.
        Sull'altezza media della squadra. Nel primo tempo avevamo in squadra:
        Milik     1,89
        KK       1,88
        Albiol   1,92
        Ruiz     1,91
        Hamsik 1,87
        è vero che non sono altissimi di fronte agli scelloni della Roma ma non si possono dire tante cazzate a raffica, pur di difendere un'idea preconcetta.
        L'anno scorso vincemmo una partita con gol di Diawara su calcio d'angolo al 94º minuto.
        E abbiamo segnato tanti gol da calcio d'angolo.
        Quest'anno con Milik a disposizione, quanti ne abbiamo segnati???
        « Ultima modifica: Ottobre 29, 2018, 11:49:46 am da Ventidueaprile18 »
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Ottobre 29, 2018, 11:51:09 am »
          Ragazzi vi invito a discutere altrove. Qua dentro si va tutti d'accordo  :look:
          Arch sul carro andate tutti d'accordo e ci mancherebbe.
          Ma io non intendo salire e non esiste una diligenza degna di questo neme senza qualche indiano sovrappeso che lancia un po' di frecce. :ciao:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15435
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Ottobre 29, 2018, 11:55:10 am »
            Arch sul carro andate tutti d'accordo e ci mancherebbe.
            Ma io non intendo salire e non esiste una diligenza degna di questo neme senza qualche indiano sovrappeso che lancia un po' di frecce. :ciao:
            Sono d'accordo, per questo vi invito a smettere di litigare in questo topic e condividere solo la passione per il napoli il bollito misto di carne e la mozzarella di bufala.
            Poi in altri topic datevele di santa ragione ma qui siate amici  :look:

              Offline elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5935
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Ottobre 29, 2018, 12:01:49 pm »
              Ti dico solo che sei tu che hai messo in mezzo Sarri, dicendo che siamo piú cinici e concreti rispetto all'anno scorso.
              Ieri abbiamo fatto 26 tiri di cui solo 5 nello specchio, 17 angoli senza creare neanche un mezzo pericolo.
              I tagli di callejon? l'anno scorso con i suoi tagli ha segnato una decina di gol mandando sistematicamente fuorigiri la difesa avversaria. Ultimamente non ne accocchia mezzo e si fa pigliare in fuorigioco. Questo proverebbe che è piú cinicio e concreto???
              :olachupa:
              Sul perché abbia messo Malcotto avrai qualche dono di telepatia. A me risulta che di cross ne abbia fatti più di uno ma non c'era nessuno per raccoglierli. Dovevamo recuperare il risultato ma secondo te il cambio Hisaj/Malcotto era un cambio difensivo, per arginare EL Sharawi che in 90 minuti é entrato nella nostra trequarti 3 volte. :facepalm:
               Sei ai livello di Marolda in quanto malafede e comprensione del calcio.
              Sull'altezza media della squadra. Nel primo tempo avevamo in squadra:
              Milik     1,89
              KK       1,88
              Albiol   1,92
              Ruiz     1,91
              Hamsik 1,87
              è vero che non sono altissimi di fronte agli scelloni della Roma ma non si possono dire tante cazzate a raffica, pur di difendere un'idea preconcetta.
              L'anno scorso vincemmo una partita con gol di Diawara su calcio d'angolo al 94º minuto.
              E abbiamo segnato tanti gol da calcio d'angolo.
              Quest'anno con Milik a disposizione, quanti ne abbiamo segnati???
              Io ho detto che questanno siamo piu concreti non che lo siamo stati ieri e che l'ho detto proprio quando siamo stati meno concreti, ma tu stai nella tua palla e non ci pensi minimamente a leggere quello che scrivo.
              La prova e' nella sbrodolata di pseudo scelloni del napoli, dopo che io ho detto che la roma ha difeso e difende bene sui corner.
              Oppure sul leggere il cambio hisai/malcuit come un cambio difensivo quando dico che lo ha messo per schiacciare ancora di piu la roma nella sua meta campo e non farli riciatare.
              Ti ho gia' detto 2 volte che mi sembri un interlocutore intelligente e lo penso ancora nonostante i tuoi tentatativi, quindi o stai offendendo la tua intelligenza o stai rispondendo a bastoni quando la chiammata e' a coppe.
              « Ultima modifica: Ottobre 29, 2018, 12:05:27 pm da elPibe »

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Ottobre 29, 2018, 12:34:02 pm »
                Io ho detto che questanno siamo piu concreti non che lo siamo stati ieri e che l'ho detto proprio quando siamo stati meno concreti, ma tu stai nella tua palla e non ci pensi minimamente a leggere quello che scrivo.
                La prova e' nella sbrodolata di pseudo scelloni del napoli, dopo che io ho detto che la roma ha difeso e difende bene sui corner.
                Oppure sul leggere il cambio hisai/malcuit come un cambio difensivo quando dico che lo ha messo per schiacciare ancora di piu la roma nella sua meta campo e non farli riciatare.
                Ti ho gia' detto 2 volte che mi sembri un interlocutore intelligente e lo penso ancora nonostante i tuoi tentatativi, quindi o stai offendendo la tua intelligenza o stai rispondendo a bastoni quando la chiammata e' a coppe.

                Se lo dici tu. Magari ti riferivi alla partita contro il PSG, dove ci siamo fatti recuperare al 93º.
                Non credo, perché in quei casi una squadra cinica e concreta non va a fare pressing velleitario come quello di Rog, innescando la loro ripartenza ma cerca di perdere tempo e tenere la palla.
                Non penso nemmeno che tu ti riferisca alla partita con la Juventus, dove siamo rimasti indieci al sessantesimo e abbiamo sprecato l'occasione del 2 a 2 con Cellejon.
                Non credo nemmeno che tu ti riferisca alle partite contro Parma, Scansuolo e Udinese dove i demeriti degli avversari sono stati imbarazzanti e la differenza in campo troppo grandi per permettere di valutare cinismo e concretezza.
                Dubito che tu ti riferisca alla Sciorda Rossa dove tutto possiamo dire meno che siamo stati concreti.
                Non restano molte partite, visto che nelle prime era troppo presto perché Ancelotti avesse il teñpo di imporre la sua personalità.
                Rimane solo la partita contro il Liverpool, effettivamente una partita in cui abbiamo mostrato cinismo e concretezza.
                UNA sola partita su 13 stagionali mi sembra un po' poco, eh.
                Soprattutto se ci compariamo con il Napoli dell'anno scorso capace di fare 91 punti in campionato.
                Quota superata nella storia della serie A solamente da squadre considerate dall'unanimità dei commentatori sportivi come CINICHE E CONCRETE.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5935
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #818 il: Ottobre 29, 2018, 13:11:24 pm »
                  Se lo dici tu. Magari ti riferivi alla partita contro il PSG, dove ci siamo fatti recuperare al 93º.
                  Non credo, perché in quei casi una squadra cinica e concreta non va a fare pressing velleitario come quello di Rog, innescando la loro ripartenza ma cerca di perdere tempo e tenere la palla.
                  Non penso nemmeno che tu ti riferisca alla partita con la Juventus, dove siamo rimasti indieci al sessantesimo e abbiamo sprecato l'occasione del 2 a 2 con Cellejon.
                  Non credo nemmeno che tu ti riferisca alle partite contro Parma, Scansuolo e Udinese dove i demeriti degli avversari sono stati imbarazzanti e la differenza in campo troppo grandi per permettere di valutare cinismo e concretezza.
                  Dubito che tu ti riferisca alla Sciorda Rossa dove tutto possiamo dire meno che siamo stati concreti.
                  Non restano molte partite, visto che nelle prime era troppo presto perché Ancelotti avesse il teñpo di imporre la sua personalità.
                  Rimane solo la partita contro il Liverpool, effettivamente una partita in cui abbiamo mostrato cinismo e concretezza.
                  UNA sola partita su 13 stagionali mi sembra un po' poco, eh.
                  Soprattutto se ci compariamo con il Napoli dell'anno scorso capace di fare 91 punti in campionato.
                  Quota superata nella storia della serie A solamente da squadre considerate dall'unanimità dei commentatori sportivi come CINICHE E CONCRETE.
                  E allora c'hai ragione tu ja.
                  siamo stati concreti solo col parma che ce la siamo comprata
                   :stralol:

                    Offline Rain__

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15664
                    • Karma: 53
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Ottobre 29, 2018, 13:17:57 pm »
                    Boh Pibe, non ci sono basi per parlare di cazzimma in più, quella con Sarri non è mai mancata, la differenza rispetto ad un anno fa è che pur attaccando tanto (abbiamo creato tantissimo sia un anno fa che ieri), siamo riusciti a non concedere quasi nulla alla Roma in contropiede, ma dobbiamo ammettere che loro sono molto meno forti rispetto al campionato scorso.
                    Comunque, non è il topic adatto, io prevedo che il carro a dicembre sarà vuotissimo :look:
                    A livello di quantità abbiamo concesso pochissimo.
                    Il problema è che una volta hanno segnato e una volta abbiamo salvato sulla linea. :look:

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #820 il: Ottobre 29, 2018, 14:32:23 pm »



                      Partite come questa le abbiamo viste, molto raramente, anche gli anni scorsi e A ME, ripeto A ME, A ME PERSONALMENTE mi e' sembrata la classica partita che negli anno passati la perdevi, invece questanno l'hai impattatta con la forza della cazzimma e della convinzione.

                      Non sei stato l'unico a scrivere sto fatto, però mi devi spiegare come è possibile che abbiamo meno punti dell'anno scorso :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Ottobre 29, 2018, 14:34:53 pm »
                        A livello di quantità abbiamo concesso pochissimo.
                        Il problema è che una volta hanno segnato e una volta abbiamo salvato sulla linea. :look:

                        Perchè i nostri sono scarsi :look:
                        Io da sarriano vero e non farlocco da forum :look: l'ho sempre detto, pienamente consapevole dei miracoli del mister.
                        Voi osannate Sarri ma nel mezzo...KK tra i migliori al mondo, Ghoulam fratcugino a Marcelo, JJ ha qualcosa di Xavi etc. etc., poi il campo dice altro :look:

                          Offline elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5935
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #822 il: Ottobre 29, 2018, 14:46:15 pm »

                          Non sei stato l'unico a scrivere sto fatto, però mi devi spiegare come è possibile che abbiamo meno punti dell'anno scorso :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          si chiama pallone.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Ottobre 29, 2018, 14:49:48 pm »
                            si chiama pallone.

                            Quindi noi siamo più cinici e concreti ma il pallone non lo sa. :mmm:
                            Teoria interessante....
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #824 il: Ottobre 29, 2018, 14:54:19 pm »
                              si chiama pallone.
                              Pibe, per me, l'essere cinici è il complimento peggiore che si possa fare, significa soltanto che una squadra non produce abbastanza e che ha meno chance di finire davanti

                              Poi, davvero, dirlo dopo la partita di ieri è abbastanza paradossale, visto che abbiamo fatto gli stessi gol della Roma in una partita passata davanti alla loro area di rigore

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal