Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #825 il: Ottobre 29, 2018, 14:58:14 pm »
Ti dico solo che sei tu che hai messo in mezzo Sarri, dicendo che siamo piú cinici e concreti rispetto all'anno scorso.
Ieri abbiamo fatto 26 tiri di cui solo 5 nello specchio, 17 angoli senza creare neanche un mezzo pericolo.
I tagli di callejon? l'anno scorso con i suoi tagli ha segnato una decina di gol mandando sistematicamente fuorigiri la difesa avversaria. Ultimamente non ne accocchia mezzo e si fa pigliare in fuorigioco. Questo proverebbe che è piú cinicio e concreto???
:olachupa:
Sul perché abbia messo Malcotto avrai qualche dono di telepatia. A me risulta che di cross ne abbia fatti più di uno ma non c'era nessuno per raccoglierli. Dovevamo recuperare il risultato ma secondo te il cambio Hisaj/Malcotto era un cambio difensivo, per arginare EL Sharawi che in 90 minuti é entrato nella nostra trequarti 3 volte. :facepalm:
 Sei ai livello di Marolda in quanto malafede e comprensione del calcio.
Sull'altezza media della squadra. Nel primo tempo avevamo in squadra:
Milik     1,89
KK       1,88
Albiol   1,92
Ruiz     1,91
Hamsik 1,87
è vero che non sono altissimi di fronte agli scelloni della Roma ma non si possono dire tante cazzate a raffica, pur di difendere un'idea preconcetta.
L'anno scorso vincemmo una partita con gol di Diawara su calcio d'angolo al 94º minuto.
E abbiamo segnato tanti gol da calcio d'angolo.
Quest'anno con Milik a disposizione, quanti ne abbiamo segnati???
Wa ma le altezze  sono tutte sbagliate hai messo 3 cm in più a tutti :look:

Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #826 il: Ottobre 29, 2018, 14:59:55 pm »
Io direi di spegnere le tv dopo la fine della partita, come previsto c'è un leccaculismo verso Ancelotti da far spavento, ieri per la prima volta vedo il club di Sky perché il Napoli giocava il posticipo e mi trovo una situazione ribaltata: Bergomi dice che il Napoli di Ancelotti sta davanti a tutti quando l'anno scorso ci vedeva più brutti del Milan di Rino, caressa fa i confronti omettendo i punti, l'unico comprensibile è l'amico veltroni (Napoli di Sarri squadra con alti e bassi, lol) che essendo juventino sta godendo
Dopo Juve Napoli, ho letto molti gobbi arruffianarci dicendo che Ancelotti fosse molto meglio di sarri, eh vedi un pò :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91498
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #827 il: Ottobre 29, 2018, 15:01:21 pm »
    Io invece ne sono contentissimo, a fine anno la colpa dei mancati successi finiranno a chi di dovere, per la prima volta in tanti anni :look:

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #828 il: Ottobre 29, 2018, 15:03:12 pm »
      Io invece ne sono contentissimo, a fine anno la colpa dei mancati successi finiranno a chi di dovere, per la prima volta in tanti anni :look:
      Ma mancati successi de che

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #829 il: Ottobre 29, 2018, 15:03:21 pm »
      Io invece ne sono contentissimo, a fine anno la colpa dei mancati successi finiranno a chi di dovere, per la prima volta in tanti anni :look:
      Juve ingiocabile cit. :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91498
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #830 il: Ottobre 29, 2018, 15:04:26 pm »
        Juve ingiocabile cit. :look:

        Quella sarà la scusa per Ancelotti :look:

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #831 il: Ottobre 29, 2018, 15:15:31 pm »
          Mo dovete scendere però, è che cazzo questo non è un topic serio andate a parlare altrove  :look:

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24594
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #832 il: Ottobre 29, 2018, 15:19:46 pm »
            Mo dovete scendere però, è che cazzo questo non è un topic serio andate a parlare altrove  :look:
            Ua Arch, ti stai dimostrando piú bravo e paziente dell'ottanta per cento dei mod. :love:
            Io fossi in te manterrei un profilo piú basso, con Yavonz prepensionato stanno cercando di recrutare e tu ti stai facendo notare. :look:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5943
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #833 il: Ottobre 29, 2018, 15:21:01 pm »
              Io direi di spegnere le tv dopo la fine della partita, come previsto c'è un leccaculismo verso Ancelotti da far spavento, ieri per la prima volta vedo il club di Sky perché il Napoli giocava il posticipo e mi trovo una situazione ribaltata: Bergomi dice che il Napoli di Ancelotti sta davanti a tutti quando l'anno scorso ci vedeva più brutti del Milan di Rino, caressa fa i confronti omettendo i punti, l'unico comprensibile è l'amico veltroni (Napoli di Sarri squadra con alti e bassi, lol) che essendo juventino sta godendo
              Dopo Juve Napoli, ho letto molti gobbi arruffianarci dicendo che Ancelotti fosse molto meglio di sarri, eh vedi un pò :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Ed e' qua che si gode.
              Finalmente la colpa andra' da chi deve andare.
              Ovvio che i pappa boys e i sarri boys, non se ne addoneranno nemmeno, ma una soddisfazione ai tifosi onesti gliela vogliamo dare o no?

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15440
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #834 il: Ottobre 29, 2018, 15:34:34 pm »
                Ua Arch, ti stai dimostrando piú bravo e paziente dell'ottanta per cento dei mod. :love:
                Io fossi in te manterrei un profilo piú basso, con Yavonz prepensionato stanno cercando di recrutare e tu ti stai facendo notare. :look:
                Non sia mai, io rifuggo ogni tipo di responsabilità ed autorità  :look:

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24594
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #835 il: Ottobre 29, 2018, 15:35:54 pm »
                  Non sia mai, io rifuggo ogni tipo di responsabilità ed autorità  :look:
                  Appunto. Fossi in te farei un poccolo flame giusto per evitare il rischio.
                  Non in questo topic, chiaro....
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91498
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #836 il: Ottobre 29, 2018, 15:37:03 pm »
                    Non sia mai, io rifuggo ogni tipo di responsabilità ed autorità  :look:

                    Guidare il carro è una responsabilità e ti conferisce anche un minimo di autorità :look:
                    Il tuo è stato il voltafaccia più grande dai tempi di Lindo :look:
                    « Ultima modifica: Ottobre 29, 2018, 15:41:45 pm da Puck »

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #837 il: Ottobre 29, 2018, 15:40:02 pm »
                      Guidare il carro è una responsabilità e ti conferisce anche un minimo di autorità :look:
                      Il tuo è stato il voltafaccia più grande dai tempo di Lindo :look:

                      :look:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Rain__

                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15664
                        • Karma: 53
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #838 il: Ottobre 29, 2018, 16:04:40 pm »
                        Perchè i nostri sono scarsi :look:
                        Io da sarriano vero e non farlocco da forum :look: l'ho sempre detto, pienamente consapevole dei miracoli del mister.
                        Voi osannate Sarri ma nel mezzo...KK tra i migliori al mondo, Ghoulam fratcugino a Marcelo, JJ ha qualcosa di Xavi etc. etc., poi il campo dice altro :look:
                        Io della difesa ho sempre detto che il migliore era Albiol, pienz. :look:

                        Però mi sono rivisto il gol, una roba veramente ignobile subire gol da una rimessa così.  *dawson*

                        Io invece ne sono contentissimo, a fine anno la colpa dei mancati successi finiranno a chi di dovere, per la prima volta in tanti anni :look:
                        Invidio il tuo ottimismo. :look:

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #839 il: Ottobre 29, 2018, 17:20:48 pm »
                          Nn guardate Sarri... :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal