Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 144884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Marzo 19, 2019, 10:29:55 am »
Dovresti  togliere quella foto ogni volta che la vedo un mio neurone  muore, ed io  ne ho solo 1....
A parte questo io sono consapevole dei miei limiti e ci mancherebbe altro.
Poi un giorno faremo tre  carri, quello di chi di pallone e senza scuorno lo guido io,non ci sono problemi,poi accanto ci devono essere  altri due carri, uno dei competenti e l' altro di chi non capisce un cazzo ma si professa dottore.
Ovviamente  gli ospiti  dei carri non devono assolutamente essere "nominati" ma deve essere l' utente a scegliere su quale carro  stare.
Forse sul mio un paio ci salgono su quello dei falsi competenti sarà vuoto ma sai come sarà pieno quello dei competenti uhhh non hai idea...
Ma che cacchio dici che foto?
Io non ho mai detto di essere competente ,ma per smontare le stronzate tue e del cantante
non ci vuole nessuna competenza basta un po' di buonsenso
qui si parla di un solo carro quelli di chi. davanti ad una squadra disastrata e fuori da ogni competizione seria a marzo davanti a partite giocate alla cazzo con i giocatori messi fuoriruolo con 80 metri di spazio fra un reparto e l'altro continua a sparare minchiate

# il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Marzo 19, 2019, 10:36:48 am »
    Come ti piace far parte di un branco vero? Uno sfigatone che finalmente si sente parte di una comunità che lo apprezza, ogni tanto spara minchiate pseudoscientifiche senza alcuna attinenza con l'argomento per fare il pavone, tanto trova sempre il correligionario tipo steccolecco che se le beve e gli sbava dietro... il tuo paradiso!
    Nel frattempo riempi il forum di deliri complottistici salvo, tu e quell'altra parodia, accusare chi prova a ragionare di essere terrapiattista o di andare contromano...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    :allahsi3: :allahsi3:

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22823
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Marzo 19, 2019, 11:05:00 am »
      Ma che cacchio dici che foto?
      Io non ho mai detto di essere competente ,ma per smontare le stronzate tue e del cantante
      non ci vuole nessuna competenza basta un po' di buonsenso
      qui si parla di un solo carro quelli di chi. davanti ad una squadra disastrata e fuori da ogni competizione seria a marzo davanti a partite giocate alla cazzo con i giocatori messi fuoriruolo con 80 metri di spazio fra un reparto e l'altro continua a sparare minchiate

      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
      La foto dell' Anonimus con la scritta "2018 La terra è piatta"🤣🤣🤣 il mio unico neurone si voleva suicidare 🤣🤣🤣
      Eh però  cosi non andiamo  avanti Palefierr se mi dici che sei incompetente  mi sta bene, se fai discorsi sullo smontare gli altri e sulla squadra dicendo che è  buon senso mi pare alquanto strano...
      Però  visto che come  ti ho detto sei tu a scegliere  il carro io accetto tutti  ma proprio  tutti 🤣🤣🤣

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Marzo 19, 2019, 11:20:17 am »
        Niente da dire, Chughino ha una dote che Caruso si sogna di notte. L'ironia.
        :pat_hi:
        Il carro degli incompetenti che si porfessano dottori me lo piglio io.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Marzo 19, 2019, 11:20:55 am »
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Marzo 19, 2019, 11:29:48 am »
            E ma così fate branco pure voi. :mmm:
            Sono solo d'accordo su quello che ha detto, se quel pensiero fosse partito da te avrei avuto la medesima reazione :look:

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Marzo 19, 2019, 11:33:03 am »
              Alla guida del carro propongo il nuovo utente rinascita  :look:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Marzo 19, 2019, 11:33:17 am »
                Sono solo d'accordo su quello che ha detto, se quel pensiero fosse partito da te avrei avuto la medesima reazione :look:
                Esattamente la stessa cosa che succede a chi é d'accordo con me, che coincidenza!
                Solo che nel suo delirio Caruso questo lo chiama branco.
                E dice che mi piace dare fuffa pseudoscientifica al mio branco, fatto di ignoranti schizzoidi come Kta che nella vita é neuroscienziato. :look:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Marzo 19, 2019, 11:36:03 am »
                  Alla guida del carro propongo il nuovo utente rinascita  :look:
                  Non fare finta di niente. ti devo ricordare che con te alla guida abbiamo vinto contro il Liverpool e dominato il Psg in casa sua? :look:
                  Se le cose adesso vanno meno bene é solo colpa tua.

                  Per non dimenticare :pugno:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Marzo 19, 2019, 11:39:52 am »
                    La foto dell' Anonimus con la scritta "2018 La terra è piatta" il mio unico neurone si voleva suicidare
                    Eh però  cosi non andiamo  avanti Palefierr se mi dici che sei incompetente  mi sta bene, se fai discorsi sullo smontare gli altri e sulla squadra dicendo che è  buon senso mi pare alquanto strano...
                    Però  visto che come  ti ho detto sei tu a scegliere  il carro io accetto tutti  ma proprio  tutti
                    Dove sta l'incongruenza ?
                    se mi vuoi dimostrare che la terra è piatta   non è che ho bisogno di chissà quali conoscenze scentifiche per dimostrarti che è una stronzata basta guardare l'orizzonte
                    Alla stessa maniera per giudicare questa stagione fallimentare bastano le normali conoscenze di un tifoso medio
                    per rendersene conto e basta sapere contare fino a 15
                    che ti ricordo che è la distanza che ci separa dalla prima


                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15446
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Marzo 19, 2019, 11:39:57 am »
                      Non fare finta di niente. ti devo ricordare che con te alla guida abbiamo vinto contro il Liverpool e dominato il Psg in casa sua? :look:
                      Se le cose adesso vanno meno bene é solo colpa tua.

                      Per non dimenticare :pugno:
                      ero indeciso se riprendere le redini ma sono troppo annoiato dal Napoli in questo periodo. Però quella canzone mi commove ogni volta, il senso di famiglia ogni volta che li inquadrano... Ci penso  :look:
                       

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Marzo 19, 2019, 11:41:53 am »
                        Sono solo d'accordo su quello che ha detto, se quel pensiero fosse partito da te avrei avuto la medesima reazione :look:
                        Abbiamo un terrapiattista equidistante

                        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95681
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Marzo 19, 2019, 11:43:25 am »
                          Trend topic :look:


                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22823
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Marzo 19, 2019, 11:45:14 am »
                            Dove sta l'incongruenza ?
                            se mi vuoi dimostrare che la terra è piatta   non è che ho bisogno di chissà quali conoscenze scentifiche per dimostrarti che è una stronzata basta guardare l'orizzonte
                            Alla stessa maniera per giudicare questa stagione fallimentare bastano le normali conoscenze di un tifoso medio
                            per rendersene conto e basta sapere contare fino a 15
                            che ti ricordo che è la distanza che ci separa dalla prima


                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #

                            Se non capisci un cazzo come me non hai "le normali conoscenze di  tifoso medio" no?
                            Se hai quelle vuol dire che capisci almeno  il 50% di pallone.
                            E comunque non parlavo di  incongruenze ma solo mi fa strano  tutto qui.

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22874
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Marzo 19, 2019, 11:45:23 am »
                              Wagliu vedetevi il documentario Netflix sui terrapiattisti. La parte finale quando stesso loro dimostrano che la terra sia curva mi ha fatto perdere 8 anni di vita.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal