Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi avreste voluto vedere sulla panchina del Napoli l'anno prossimo

Sarri
47 (67.1%)
Ancelotti
23 (32.9%)

Totale votanti: 70

Topic: Sarri vs Ancelotti  (Letto 48172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2018, 12:08:30 pm »
Anche se Ancelotti vincerà tutto l"avventura di Sarri rimarrà unica

#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18754
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 25, 2018, 12:09:23 pm »
    Dieguito sei una persona abbastanza intelligente, perche' devi porre ste domande sceme? :look:

    Io il prossimo anno avrei voluto vedere Sarri allenatore, con Higuain e Cavani davanti insieme.
    Ma da un lato non era il loro desiderio quello di restare e da un lato meritavano anche loro di andare altrove per crescere e ottenere i riconoscimenti che meritano.
    Se vuoi bene al calcio e all'estetica, Sarri deve andare al Chelsea e merita di andare a vincere tutto e rinfacciarlo a tutti i pezzi di merda che stanno in Italia, a partire da Allegri e fino a quelli che gli dicevano che doveva mettere Ounas contro al Benevento, me compreso.

    Ma a Napoli e' finita, e' stato un ciclo che ha distrutto tutti sul piano delle energie mentali e la prossima stagione non sarebbe andata meglio, perche' quest'anno hanno fatto il massimo e non e' bastato.
    Ci si e' messa la Juve ed e' stato pure infame ADL a non supportare la squadra. Sarri merita di andare da chi puo' esaltarlo e mettergli tutti i migliori mezzi a disposizione, in un campionato piu' meritocratico.
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 25, 2018, 12:11:26 pm »
      Anche se Ancelotti vincerà tutto l"avventura di Sarri rimarrà unica

      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
      A meno che non vinca tutto attraverso la bellezza, con 13 giocatori arruolabili e senza titolari dal mercato.  :look:

        Offline elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5935
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 25, 2018, 12:12:10 pm »
        A meno che non vinca tutto attraverso la bellezza, con 13 giocatori arruolabili e senza titolari dal mercato.  :look:
        Diegui' ma tu e pigliat na brutta botta, me par chilli uagliun e 16 ann che improvvisamente si accorgono che il mondo e' infame e a vita e' na merd

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 25, 2018, 12:13:08 pm »
          No, devi rispondere adesso, del senno di poi son piene le fosse.  :look:
          Se fosse dipeso solo da te che scelta avresti fatto?
          La maglia :sine:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48908
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 25, 2018, 12:13:56 pm »
            Dieguito sei una persona abbastanza intelligente, perche' devi porre ste domande sceme? :look:

            Io il prossimo anno avrei voluto vedere Sarri allenatore, con Higuain e Cavani davanti insieme.
            Ma da un lato non era il loro desiderio quello di restare e da un lato meritavano anche loro di andare altrove per crescere e ottenere i riconoscimenti che meritano.
            Se vuoi bene al calcio e all'estetica, Sarri deve andare al Chelsea e merita di andare a vincere tutto e rinfacciarlo a tutti i pezzi di merda che stanno in Italia, a partire da Allegri e fino a quelli che gli dicevano che doveva mettere Ounas contro al Benevento, me compreso.

            Ma a Napoli e' finita, e' stato un ciclo che ha distrutto tutti sul piano delle energie mentali e la prossima stagione non sarebbe andata meglio, perche' quest'anno hanno fatto il massimo e non e' bastato.
            Ci si e' messa la Juve ed e' stato pure infame ADL a non supportare la squadra. Sarri merita di andare da chi puo' esaltarlo e mettergli tutti i migliori mezzi a disposizione, in un campionato piu' meritocratico.

            La domanda nasce da una discussione con Marchetiello, dove dice che secondo lui anche tra i tifosi del Napoli la maggioranza pensa che Ancelotti >>> Sarri. Io ho paura che abbia ragione, quindi voglio vedere cosa ne pensa il piccolo campione di tifosi del Napoli che scrivono su questo forum.

            I discorsi puoi pure lasciarli fuori, devi solo dirmi cosa avresti fatto tu se fossi dio.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 31956
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 25, 2018, 12:14:24 pm »
              Io ho risposto Sarri perchè per me c'erano due alternative per proseguire nel progetto:
              1) affidarsi ad un nuovo settore tecnico  (d.s. d.g. scouting e quant'altro) con sarri in panchina
              2) affidarsi ad un allenatore di levatura internazionale che potesse permettere con più facilità un giusto ricambio

              Per me la prima opzione era la più auspicabile, anche se la scelta di Ancelotti non la ritengo fondamentalmente una mossa errata.


                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 48908
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 25, 2018, 12:15:44 pm »
                Io ho risposto Sarri perchè per me c'erano due alternative per proseguire nel progetto:
                1) affidarsi ad un nuovo settore tecnico  (d.s. d.g. scouting e quant'altro) con sarri in panchina
                2) affidarsi ad un allenatore di levatura internazionale che potesse permettere con più facilità un giusto ricambio

                Per me la prima opzione era la più auspicabile, anche se la scelta di Ancelotti non la ritengo fondamentalmente una mossa errata.

                Sono d'accordo.

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35927
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 25, 2018, 12:17:05 pm »
                  Io dico solo che in un mondo giusto, Handanovic metteva la mano sul tiro (...) di Cuadrado, perdevano a Milano nonostante furti e uomo in più, noi vincevamo 6-0 a Firenze, e il 13 maggio eravamo noi a festeggiare
                  E vincerlo con Sarri, col Sarrismo, col tifoso a cazzi duro in panchina e con la BELLEZZA in campo sarebbe stata la gioia più POETICA che il mondo del pallone avrebbe dato AD OGNI APPASSIONATO DI CALCIO (dunque escludendo le merde viscide senza colori)
                  E so che penserei una cosa del genere pure mezzo morto, ubriaco, a festeggiare uno scudetto eventuale con un altro allenatore

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32838
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 25, 2018, 12:17:20 pm »
                    In un universo parallelo, in cui stiamo decidendo adesso chi prendere per la panchina del Napoli tra Sarri e Ancelotti, io scelgo sempre Sarri. Ma anche tra Sarri e Guardiola, Sarri e Klopp, Sarri e Sacchi, Sarri e Michels, Ferguson, Herrera, Clough, Crujff, io scelgo sempre Sarri.

                    Purtroppo nella realtà Sarri non è più un'alternativa e la preferenza non è tra lui ed Ancelotti, perciò tra Ancelotti e gli altri che non siano Sarri, Ancelotti è forse il migliore.
                    Questo non toglie che quello che stiamo vivendo è un dramma sportivo e io non dimenticherò mai chi è il colpevole.
                    « Ultima modifica: Maggio 25, 2018, 12:19:02 pm da Chef Culapierto »

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26212
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 25, 2018, 12:17:25 pm »
                      Però posso dire che se la domanda fosse stata: alla fine di questo campionato cosa avresti voluto fare: continuare con Sarri o ingaggiare Ancelotti?

                      La mia risposta sarebbe Sarri tutta la vita :sisi:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Offline elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5935
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 25, 2018, 12:17:53 pm »
                        La domanda nasce da una discussione con Marchetiello, dove dice che secondo lui anche tra i tifosi del Napoli la maggioranza pensa che Ancelotti >>> Sarri. Io ho paura che abbia ragione, quindi voglio vedere cosa ne pensa il piccolo campione di tifosi del Napoli che scrivono su questo forum.

                        I discorsi puoi pure lasciarli fuori, devi solo dirmi cosa avresti fatto tu se fossi dio.
                        Dal punto di vista squisitamente umano e dal punto di vista squisitamente tecnico tattico, ancelotti a sarri l'adda vasa' sul e pall.
                        Ma in italia il merito non paga quindi benvenga ancelotti con maurizio e il suo napoli sempre nel cuore
                        « Ultima modifica: Maggio 25, 2018, 12:20:28 pm da elPibe »

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26212
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 25, 2018, 12:18:15 pm »
                          In un universo parallelo, in cui stiamo decidendo adesso chi prendere per la panchina del Napoli tra Sarri e Ancelotti, io scelgo sempre Sarri. Ma anche tra Sarri e Guardiola, Sarri e Klopp, Sarri e Sacchi, Sarri e Michels, Ferguson, Herrera, Clough, Crujff, io scelgo sempre Sarri.

                          Purtroppo nella realtà Sarri non è più un'alternativa e la preferenza non è tra lui ed Ancelotti.


                          Il mio stesso pensiero :sisi:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 48908
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 25, 2018, 12:18:29 pm »
                            In un universo parallelo, in cui stiamo decidendo adesso chi prendere per la panchina del Napoli tra Sarri e Ancelotti, io scelgo sempre Sarri. Ma anche tra Sarri e Guardiola, Sarri e Klopp, Sarri e Sacchi, Sarri e Michels, Ferguson, Herrera, Clough, Crujff, io scelgo sempre Sarri.

                            Purtroppo nella realtà Sarri non è più un'alternativa e la preferenza non è tra lui ed Ancelotti.

                            Infatti il titolo del topic dovrebbe essere "io se fossi dio". :look:

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 48908
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 25, 2018, 12:19:08 pm »
                              Io dico solo che in un mondo giusto, Handanovic metteva la mano sul tiro (...) di Cuadrado, perdevano a Milano nonostante furti e uomo in più, noi vincevamo 6-0 a Firenze, e il 13 maggio eravamo noi a festeggiare
                              E vincerlo con Sarri, col Sarrismo, col tifoso a cazzi duro in panchina e con la BELLEZZA in campo sarebbe stata la gioia più POETICA che il mondo del pallone avrebbe dato AD OGNI APPASSIONATO DI CALCIO (dunque escludendo le merde viscide senza colori)
                              E so che penserei una cosa del genere pure mezzo morto, ubriaco, a festeggiare uno scudetto eventuale con un altro allenatore

                               :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal