Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi avreste voluto vedere sulla panchina del Napoli l'anno prossimo

Sarri
47 (67.1%)
Ancelotti
23 (32.9%)

Totale votanti: 70

Topic: Sarri vs Ancelotti  (Letto 48602 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 25, 2018, 12:19:55 pm »
Io dico solo che in un mondo giusto, Handanovic metteva la mano sul tiro (...) di Cuadrado, perdevano a Milano nonostante furti e uomo in più, noi vincevamo 6-0 a Firenze, e il 13 maggio eravamo noi a festeggiare
E vincerlo con Sarri, col Sarrismo, col tifoso a cazzi duro in panchina e con la BELLEZZA in campo sarebbe stata la gioia più POETICA che il mondo del pallone avrebbe dato AD OGNI APPASSIONATO DI CALCIO (dunque escludendo le merde viscide senza colori)
E so che penserei una cosa del genere pure mezzo morto, ubriaco, a festeggiare uno scudetto eventuale con un altro allenatore
Purtroppo il mondo giusto non lo sarà mai  *dawson*
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49120
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 25, 2018, 12:20:25 pm »
    Però posso dire che se la domanda fosse stata: alla fine di questo campionato cosa avresti voluto fare: continuare con Sarri o ingaggiare Ancelotti?

    La mia risposta sarebbe Sarri tutta la vita :sisi:

    Il senso è quello, ma va oltre. Perché alla fine del campionato probabilmente era già tardi. Il senso vero è cosa avresti scelto alla fine del campionato se tu fossi dio.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49120
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 25, 2018, 12:21:12 pm »
      Dal punto di vista squisitamente umano e dal punto di vista squisitamente tecnico tattico, ancelotti a sarri l'adda vasa' sul e pall.
      Ma in italia il merito non paga quindi benvenga ancelotti con maurizio e il suo napoli sempre nel cuore

      Quindi hai votato Ancelotti?

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 25, 2018, 12:21:50 pm »
        La domanda nasce da una discussione con Marchetiello, dove dice che secondo lui anche tra i tifosi del Napoli la maggioranza pensa che Ancelotti >>> Sarri. Io ho paura che abbia ragione, quindi voglio vedere cosa ne pensa il piccolo campione di tifosi del Napoli che scrivono su questo forum.

        I discorsi puoi pure lasciarli fuori, devi solo dirmi cosa avresti fatto tu se fossi dio.
        Ma (Ancelotti) è Maradona contro Zidane (Sarri)

        Stiamo ancora a discutere?

        E' ovvio che adesso saranno tutti pro-Sarri perchè è una fidanzata che ti ha appena mollato.

        Ne riparliamo al primo acquisto che arriverà qui SOLO GRAZIE AL NOME "Ancelotti"

          Online elPibe

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5946
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 25, 2018, 12:23:11 pm »
          Quindi hai votato Ancelotti?
          e perche'?
          ti ho appena detto che io preferisco sarri pure a dio

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 25, 2018, 12:23:20 pm »
            dal punto di vista squisitamente tecnico tattico, ancelotti a sarri l'adda vasa' sul e pall.


            Sulla base di?

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 25, 2018, 12:23:55 pm »
              Il senso è quello, ma va oltre. Perché alla fine del campionato probabilmente era già tardi. Il senso vero è cosa avresti scelto alla fine del campionato se tu fossi dio.
              Io mi sono espresso senza sapere nulla di Ancelotti. E dissi e dico che il progetto Sarri aveva bisogno di un rilancio, di figure forti che dessero qualcosa in più sotto il punto di vista fisico tecnico e mentale. Perché a parta Rube Napoli miracolo di bellezza ci sono stati mesi difficili, con pochi gol fatti e oggettivamente tante prestazioni opache che comunque possono ridurre la luminosità dell'epoca sarriana.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49120
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 25, 2018, 12:24:20 pm »
                e perche'?
                ti ho appena detto che io preferisco sarri pure a dio

                Per pragmatismo e possibilità di vittoria.

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49120
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 25, 2018, 12:24:49 pm »
                  Io mi sono espresso senza sapere nulla di Ancelotti. E dissi e dico che il progetto Sarri aveva bisogno di un rilancio, di figure forti che dessero qualcosa in più sotto il punto di vista fisico tecnico e mentale. Perché a parta Rube Napoli miracolo di bellezza ci sono stati mesi difficili, con pochi gol fatti e oggettivamente tante prestazioni opache che comunque possono ridurre la luminosità dell'epoca sarriana.

                  Ma che hai votato? :look:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 25, 2018, 12:25:14 pm »
                    Ancelotti ha 20 anni di esperienza in Italia ed in giro per l'Europa, Sarri appena appena 3 solo in Italia ...

                    Paragone che non sta nè in cielo nè in terra. Ci vediamo tra una quindicina di anni per chi ci sarà  :look:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 25, 2018, 12:25:45 pm »
                      Ma che hai votato? :look:
                      Pure tu sei autistico. Per me la domanda fa cagare ma il tema è di massimo interesse.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5946
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 25, 2018, 12:25:50 pm »
                        Sulla base di?
                        non se hai presente quella cosa di cuoio, a forma di palla, quella che la devi toccare con i piedi aspe aspe
                        tie':





                        camise' ma in questi ultimi 3 anni la tenevi la televisione a casa di domenica?

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49120
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 25, 2018, 12:27:38 pm »
                          Pure tu sei autistico. Per me la domanda fa cagare ma il tema è di massimo interesse.

                          Cioè, tu non rispondi e io sono autistico? :look:
                          Del tema ne stiamo parlando fino allo sfinimento in tutti i topic, qui vorrei solo sapere come siamo orientati.

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 25, 2018, 12:29:19 pm »
                            Cioè, tu non rispondi e io sono autistico? :look:
                            Del tema ne stiamo parlando fino allo sfinimento in tutti i topic, qui vorrei solo sapere come siamo orientati.
                            Ma tu e Nomercy fate domande di merda e ci sarebbe pure l'obbligo di rispondere? Alle elezioni per caso non si può fare scheda bianca quando le compagini da votare fanno cagare a spruzzo?
                            Dateci tregua
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5946
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 25, 2018, 12:30:49 pm »
                              Per pragmatismo e possibilità di vittoria.
                              la domanda faceva riferimento a pragmatismo e possibilita' di vittoria? non mi pare
                              era un paragone in senso assoluto e io scelgo col cuore.

                              E come se tu mi domandassi preferisici che tuo figlio sia felice o stia abbuffato di denari?
                              E' logico che gli auguro la felicita' ma se non dovesse averla preferirei che si consolasse in una vasca idromassaggio con una magnum di champagne piuttosto che che col cartone di tavernello in una casa di cui non si puo' permettere nemmeno l'affitto.

                              mente e cuore dieguiiiiiiiiiiii
                              questa guerra mente e cuore quanto tempo dureraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal