CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcionapoli24forum.it > Presentazioni

(1/3) > >>

image notadautore:
Squadra del cuore:
Maggio 26, 2018, 10:54:25 am

Ciao ragazzi  :look6:

Mi chiamo Andrea, e sono iscritto al forum già da parecchio, ma finora vi ho solo letto (soprattutto la sezione "cuginate") perché visto che già frequentavo un altro forum sul Napoli avevo paura che avrei buttato un po' troppo tempo se avessi iniziato a scrivere pure qua  :asd:

Ora mi hanno bannato su quell'altro forum e ho deciso di iniziare a scrivere qua  :ahsisi:

Premetto che non sono un cattivo elemento, di là sono stato bannato perché durante Fiorentina - Napoli mi è partito l'embolo e ho mandato a fare in culo mezzo forum, però in generale sono una persona molto tranquilla e ragionevole.

Comunque, rinnovo il saluto e sempre Forza Napoli!  :sciarpata:

image leoniDAM:
Squadra del cuore:
Maggio 26, 2018, 11:02:48 am

allora ti sentirai come a casa, qui è pieno di persone "tranquille e ragionevoli", specie in questo periodo  :sisi:.

A tal proposito ti consiglio le discussioni:
Carlo Ancelotti [Allenatore]
Sarri vs Ancelotti
Aurelio De Laurentiis [Presidente]

:look:

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Maggio 26, 2018, 11:05:11 am

Benvenuto nel forum, giusto una domanda: la settimana post Juventus-Napoli l'hai passata a godere o a rosicare? :look:

image notadautore:
Squadra del cuore:
Maggio 26, 2018, 11:17:57 am

Citazione da: Orgrimm - Maggio 26, 2018, 11:05:11 am
Benvenuto nel forum, giusto una domanda: la settimana post Juventus-Napoli l'hai passata a godere o a rosicare? :look:
Esiste qualche tifoso del Napoli che non ha goduto?  :look:

Comunque, voglio specificarlo perché probabilmente non si è capito, io durante Fiorentina - Napoli non sono stato bannato perché criticavo la squadra... sono stato bannato perché ho mandato a fare in culo quelli che criticavano la squadra  :asd:

image Zilly:
Squadra del cuore:
Maggio 26, 2018, 11:20:46 am

Citazione da: notadautore - Maggio 26, 2018, 11:17:57 am
Esiste qualche tifoso del Napoli che non ha goduto?  :look:

Comunque, voglio specificarlo perché probabilmente non si è capito, io durante Fiorentina - Napoli non sono stato bannato perché criticavo la squadra... sono stato bannato perché ho mandato a fare in culo quelli che criticavano la squadra  :asd:

Benvenuto tra noi
Anche qui ci sta da lottare contro il lato oscuro

Inviato domani

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa