Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gianluca Gaetano [Cremonese, PG]  (Letto 22284 volte)

Offline notadautore

• Salvatore Bagni
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Maggio 19, 2021, 17:14:29 pm »
È stato convocato per uno stage per l'under-21, credo che sia la sua prima convocazione.

Io comunque continuerei a puntarci, in serie B non ha fatto il fenomeno ma a sprazzi ha fatto grandi cose. Giocatori così possono rimanere nell'anonimato per tutta la vita oppure all'improvviso fanno lo scatto mentale e diventano dei campioni.

Tenerlo nel Napoli ora come ora penso che sia fuori luogo, ma spero che gli si riesca a trovare perlomeno un posto in prestito in una squadra di alta classifica in serie B, perché probabilmente una squadra che gioca all'attacco potrebbe aiutarlo a venire fuori. Comunque l'esperienza alla Cremonese non credo gli abbia fatto male, perlomeno l'avrà aiutato a incattivirsi un po'.

Online Phoenixx

• Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Giugno 22, 2021, 21:13:09 pm »
    https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/tutti-pazzi-per-gaetano-bagarre-in-b-il-sogno-della-neopromossa-n485592.html

Il titolo originale dell'articolo in home è "tutti pazzi per Gaetano. Bagarre in B, è il sogno di una neopromossa e del noto campione del mondo"

Ogni volta che qualcuno clicca quell'articolo, uno Spicci muore :look:
    Quando parla il Pappone muore un tifoso del Napoli da qualche parte nel mondo.

Online SPicciFoggia

• Antônio Careca
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Giugno 23, 2021, 10:14:35 am »
      https://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/tutti-pazzi-per-gaetano-bagarre-in-b-il-sogno-della-neopromossa-n485592.html

Il titolo originale dell'articolo in home è "tutti pazzi per Gaetano. Bagarre in B, è il sogno di una neopromossa e del noto campione del mondo"

Ogni volta che qualcuno clicca quell'articolo, uno Spicci muore :look:
      ... e ogni volta che Phoenixx posta un link, un giornalaio vive...

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Kane Connor

• Antonio Juliano
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Giugno 23, 2021, 13:11:13 pm »
        Gaetano sono due anni che se ne parla bene, ma poi all'atto pratico combina poco o nulla.
        Io lo terrei almeno fino a fine mercato, cercando di capire con Spalletti che sa fare e come, prima di sbolognarlo.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO ANTIANNICELLIANO
          • Diego Armando Maradona
          • PER ASPERA AD ASTRA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Giugno 23, 2021, 13:58:24 pm »
          Gaetano sono due anni che se ne parla bene, ma poi all'atto pratico combina poco o nulla.
          Io lo terrei almeno fino a fine mercato, cercando di capire con Spalletti che sa fare e come, prima di sbolognarlo.

Ma infatti secondo me se uno non viene da un'annata in serie B in cui ha letteralmente scassato non può essere considerato in orbita Napoli. Gaetano ha fatto benino ma nulla di che. Infatti si parla di nuovo prestito in B.

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #230 il: Giugno 23, 2021, 14:00:42 pm »
          Signori miei, ma che deve fare sto qui? La sua carriera è questa. E per gli standard della "canterà" della Ssc Eureliese è già un successo produrre giocatori da serie B.

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO ANTIANNICELLIANO
            • Diego Armando Maradona
            • PER ASPERA AD ASTRA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #231 il: Giugno 23, 2021, 14:09:01 pm »
            Signori miei, ma che deve fare sto qui? La sua carriera è questa. E per gli standard della "canterà" della Ssc Eureliese è già un successo produrre giocatori da serie B.

Ma magari fossero tutti del valore di Gaetano Nick. Almeno questo un minimo di mercato lo tiene, in genere i nostri vanno a morire tra Lega Pro se non peggio.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal