Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amin Younes  (Letto 109352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Giugno 28, 2018, 13:53:34 pm »
Questo é il nostro problema: scambiamo il culo del Pappy con la competenza. Ma la competenza negli anni si consolida, il culo invece prima o poi gira.
 *dawson*
Chiedetelo a Spalletti.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39305
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Giugno 28, 2018, 13:55:41 pm »
    Lol assurdo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Giugno 28, 2018, 13:56:21 pm »
      quando si sarebbe fatto male? questo non ha giocato mai negli ultimi 6 mesi :look:
      Io credo che non ha superato le visite mediche. Ma purtroppo il contratto era già stato firmato. Andate aa rivedervi le cronache di gennaio. Fece le visite, si fece vedere in tribuna durante Napoli-Bologna con la morte nel cuore e poi scappò nella notte. Questo spiegherebbe tutto. Lo hanno fatto frimare e poi si sono resi conto del problema ed inventarono la sceneggiata del nonno per fare una plusvalenza a luglio. Solo che Preziosi si é accorto del pacco e ci ha sputtanati pubblicamente.
       *dawson*
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5150
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Giugno 28, 2018, 13:58:13 pm »
        Io credo che non ha superato le visite mediche. Ma purtroppo il contratto era già stato firmato. Andate aa rivedervi le cronache di gennaio. Fece le visite, si fece vedere in tribuna durante Napoli-Bologna con la morte nel cuore e poi scappò nella notte. Questo spiegherebbe tutto. Lo hanno fatto frimare e poi si sono resi conto del problema ed inventarono la sceneggiata del nonno per fare una plusvalenza a luglio. Solo che Preziosi si é accorto del pacco e ci ha sputtanati pubblicamente.
         *dawson*
        vabbè ma con un infortunio ai tendini non puoi camminare, come faceva ad andare in panchina con l'Ajax?
        Ricordate che fu schierato subito, salvo poi litigare  con l'allenatore, ma era abile e arruolabile.
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12056
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Giugno 28, 2018, 13:59:50 pm »
          Tra l'altro uno dei peggiori infortuni che possa capitare ad uno sportivo, peggio della rottura dei legamenti.

            Offline belgybrown

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2387
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Giugno 28, 2018, 14:03:56 pm »


            10 GIORNI FA si allenava da solo.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74736
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Giugno 28, 2018, 14:04:58 pm »
              Sarebbe ben oltre l'assurdità.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11809
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Giugno 28, 2018, 14:06:13 pm »
                non ci posso credere...................ci deve essere altro sotto.

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Giugno 28, 2018, 14:07:40 pm »
                  vabbè ma con un infortunio ai tendini non puoi camminare, come faceva ad andare in panchina con l'Ajax?
                  Ricordate che fu schierato subito, salvo poi litigare  con l'allenatore, ma era abile e arruolabile.
                  No, rifiutò di entrare. Seduto in panchina é rimasto.  L'Ajax complice della sceneggiata? :look:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Giugno 28, 2018, 14:07:48 pm »


                    10 GIORNI FA si allenava da solo.
                    Ecco quando si è rotto :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online sakurambo

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3374
                      • Karma: 5
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Giugno 28, 2018, 14:08:28 pm »
                      Cmq in questi casi le società sono coperte da polizza assicurative .... e ci sono mille cavilli e postille nei contratti tra professionisti.
                      Non lo se a Younes toccherebbe tutto l'ingaggio se si presentasse il primo giorno di convocazione seriamente infortunato .... alla fine le sue prestazioni sportive per la SSCN non sono mai iniziate. E di solito dovrebbero essere precontratti autorizzati per calciatori in scadenza.

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43701
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Giugno 28, 2018, 14:08:49 pm »
                        Ma se voleva rescindere ed il sommo Grassani ci fece sapere che aveva firmato tutte e 700 le pagine del contratto, se si è fatto male è una cosa recente

                        Gomblotto


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95681
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Giugno 28, 2018, 14:09:27 pm »
                          Il nuovo Zuniga. :look:

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Giugno 28, 2018, 14:10:21 pm »
                            O era già rotto o é stato vittima della fatwa napoletana. In questo caso fossi in Sinomme mi gratterei la uallera a sangue.  :look9:
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Frank_Edom

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5150
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • "English motherfucker do you speak it?"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Giugno 28, 2018, 14:11:05 pm »
                              No, rifiutò di entrare. Seduto in panchina é rimasto.  L'Ajax complice della sceneggiata? :look:
                              schierato subito in qualche partita precedente, intendevo.
                              Mi pare con l'Under dove segnò anche, ma comuqnue hanno postato un video di 10 giorni fa dove si allena normalmente.
                              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                                 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal