Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amin Younes  (Letto 109373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5331
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Giugno 28, 2018, 16:48:52 pm »
Avrà inciarmato qualcosa per farsi passare infortunato per non avere problemi con il contratto firmato con il Genoa, dopodichè ha bruciato il passaporto per farsi passare come extracomunitario dal Wolfsburg e successivamente ha finto un male incurabile con il Bayern per rimediare al contratto firmato mentre era già del Napoli  :look:
Untitled 1" border="0

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64642
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Giugno 28, 2018, 16:57:51 pm »
    Questo se non faceva il calciatore aveva un grande futuro da crastularo

      Online Silk1982

      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5885
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Giugno 28, 2018, 19:00:57 pm »
      e che tarantella..!
      "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

      Maurizio Sarri 19/04/2019

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34329
        • Karma: 101
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Giugno 28, 2018, 19:05:18 pm »
        i peccati si pagano... MERDAIUOLO!!!

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12113
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Giugno 28, 2018, 19:37:22 pm »
          i peccati si pagano... MERDAIUOLO!!!

          Abi i peccati li paghiamo noi , se questo è davvero infortunato e non lo possiamo sbolognare Delaurentis col cazzo che ti compra un altro , le sappiamo tutti le regole ferree e gelide del pappone , uno entra l'altro esce

          cmq sarà sfortuna non lo so ma tutti i giocatori in attacco comprati da Giuntoli hanno fatto schifo, Milik-Ounas-Younes  ( non ho messo Pavoletti perche mi sa che quella fu piu una operazione del Pappone )
          « Ultima modifica: Giugno 28, 2018, 19:39:01 pm da geralt »

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Giugno 28, 2018, 19:39:25 pm »
            La vicenda Younes è l'apice del papponismo. E pensare che poteva essere la prima volta che riuscivamo a piazzare un colpo a parametro zero con un calciatore interessante che poteva diventare una utilissima pedina discambio.
            Invece si rivelerà uno stipendio sul groppone che DeLa userà come ulteriore giustifica per i mancati acquisti.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Giugno 28, 2018, 19:40:35 pm »
              Vedrete che andrà a finire così

              Callejon ceduto
              Inglese idem

              Verdi Younes da recuperare
              Milik mertens
              Insigne ounas

              E ritorneremo ad avere un attacco qualitativamente e quantitativamente deficitario.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34329
                • Karma: 101
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Giugno 28, 2018, 20:09:01 pm »
                Abi i peccati li paghiamo noi , se questo è davvero infortunato e non lo possiamo sbolognare Delaurentis col cazzo che ti compra un altro , le sappiamo tutti le regole ferree e gelide del pappone , uno entra l'altro esce

                cmq sarà sfortuna non lo so ma tutti i giocatori in attacco comprati da Giuntoli hanno fatto schifo, Milik-Ounas-Younes  ( non ho messo Pavoletti perche mi sa che quella fu piu una operazione del Pappone )
                Io farei così, mi accerterei del reale infortunio... e poi gli rescinderei il contratto dando ragione ai suoi avvocati dicendo che non ha realmente firmato :look:
                Così si ritrova infortunato, senza squadra e senza reddito :look:

                  Offline sengine1970

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 620
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Giugno 28, 2018, 21:32:27 pm »
                  No ja,
                  Questo ci sta trollando a tutti da gennaio

                  Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26011
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Giugno 28, 2018, 21:42:40 pm »
                    Ma vi rendete conto che sto pezzo di merda è venuto a pigliarci tutti per il culo fino a casa nostra. Stu nan ca barb truffator. Ovviamente parlo di de laurentiis  :look:
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66859
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Giugno 28, 2018, 21:44:05 pm »
                      Ma vi rendete conto che sto pezzo di merda è venuto a pigliarci tutti per il culo fino a casa nostra. Stu nan ca barb truffator. Ovviamente parlo di de laurentiis  :look:
                      AHAHAHABAHAHAHAHAHAHAIAIAJAH
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20115
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Giugno 28, 2018, 21:48:21 pm »
                        Ma vi rendete conto che sto pezzo di merda è venuto a pigliarci tutti per il culo fino a casa nostra. Stu nan ca barb truffator. Ovviamente parlo di de laurentiis  :look:
                        Grande 🤣🤣🤣🤣

                        Inviato domani




                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35330
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Giugno 28, 2018, 21:48:35 pm »
                          Ma vi rendete conto che sto pezzo di merda è venuto a pigliarci tutti per il culo fino a casa nostra. Stu nan ca barb truffator. Ovviamente parlo di de laurentiis  :look:
                          Lolol
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline esno

                            • Re Stregone
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39649
                            • Karma: 927
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Giugno 28, 2018, 22:13:37 pm »
                            Vatenn chiavc

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                              Online Luciano4ever

                              • gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 51898
                              • Karma: -202
                              • Sesso: Maschio
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Giugno 28, 2018, 22:28:49 pm »
                              e meno male che sarri aveva detto che gli aveva fatto una grande impressione da un punto di vista umano :look:

                              gagliardini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal