Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Amin Younes  (Letto 108072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online goli87

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7667
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Giugno 26, 2020, 09:58:04 am »
Younes è un perfetto vice insigne, sono curioso di vederlo ora che a castelvolturno ci si allena seriamente

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11954
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Giugno 26, 2020, 10:29:50 am »
    younes è un giocatore che con l'allenatore giusto puo dare molte soddisfazioni , sembra l'anello di congiunzione fra Insigne e Mertens , è dotato di tecnica e di buona forza nelle gambe , nonostante sia basso è difficile spostarlo

    la sua sfortuna è stata quella di incontrare Ancelotti e i suoi allenamenti blandi sul suo cammino


      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91370
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Giugno 26, 2020, 10:46:05 am »
      Fate i bravi :look:, è un giocatore che dopo quella tarantella non andava assolutamente tesserato e infatti sono due anni che lo teniamo a libro paga per 20 minuti giocati.

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11201
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Giugno 27, 2020, 08:12:38 am »
        younes è un giocatore che con l'allenatore giusto puo dare molte soddisfazioni , sembra l'anello di congiunzione fra Insigne e Mertens , è dotato di tecnica e di buona forza nelle gambe , nonostante sia basso è difficile spostarlo

        la sua sfortuna è stata quella di incontrare Ancelotti e i suoi allenamenti blandi sul suo cammino
        Per dimensioni del cranio mi sembra più l'anello di congiunzione tra Ounas e un essere umano.
        Comunque spero per lui e per noi che abbia capito che per giocare deve fare tutta la fascia, correre, impegnarsi.
        A me da più l'idea che lo si faccia giocare per poi sbolognarlo insieme all'altra capa di ananasso di ritorno da Nizza.

          Online da Vinci

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2185
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Giugno 27, 2020, 10:15:22 am »
          Per dimensioni del cranio mi sembra più l'anello di congiunzione tra Ounas e un essere umano.
          :asd:

            Online Darnel

            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8802
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Giugno 29, 2020, 00:10:36 am »
            Fate i bravi :look:, è un giocatore che dopo quella tarantella non andava assolutamente tesserato e infatti sono due anni che lo teniamo a libro paga per 20 minuti giocati.

            E nonostante tutto mi sembra più funzionale di Lozano  :look:


            Trovarti freddo sul letto
            Il mio Quarto Scudetto

              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9737
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Luglio 01, 2020, 06:47:30 am »
              Da date in prestito con clausola di recompra e valorizzazione.
              Le qualità le ha per diventare un buon giocatore

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35784
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #502 il: Luglio 01, 2020, 06:56:08 am »
              Fate i bravi :look:, è un giocatore che dopo quella tarantella non andava assolutamente tesserato e infatti sono due anni che lo teniamo a libro paga per 20 minuti giocati.
              Più che altro fanno sorridere tutti questi post come se fosse un giovane da valorizzare, a agosto fa 27 anni.
              Poi vai a vedere e sono gli stessi che dicono che  Insigne deve morire e Milik è un purpo  :look:
              Per me ha la sua utilità ma che non se ne parli come una eccessiva risorsa

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74617
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #503 il: Luglio 01, 2020, 07:08:21 am »
                Più che altro fanno sorridere tutti questi post come se fosse un giovane da valorizzare, a agosto fa 27 anni.
                Poi vai a vedere e sono gli stessi che dicono che  Insigne deve morire e Milik è un purpo  :look:
                Per me ha la sua utilità ma che non se ne parli come una eccessiva risorsa
                Per quel che mi riguarda non l'ho mai considerato di più di un giocatore utile che può dare un contribuito importante o a partita in corso o come alternativa in altre partite, stop. Cosa che al momento non si può dire di Lozano o in passato di gente come Ounas o Rog.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35784
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #504 il: Luglio 01, 2020, 07:10:08 am »
                  Per quel che mi riguarda non l'ho mai considerato di più di un giocatore utile che può dare un contribuito importante o a partita in corso o come alternativa in altre partite, stop. Cosa che al momento non si può dire di Lozano o in passato di gente come Ounas o Rog.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Anche perché è più formato come giocatore. Però si, concordo con il principio. Può servire qualche volta, ma non esageriamo. Anche perché servire più di cap e bomba non è un'impresa  :asd:

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91370
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #505 il: Luglio 01, 2020, 08:56:35 am »
                    Ja raga, ma ancora? :look:
                    Rog mediocrissimo, ma ogni tanto poteva giocare da titolare e dare il cambio, Younes no, lui si fa al massimo 20 minuti a campionato finito.
                    Ad oggi, siamo molto sotto al livello Rog e pure a quello Ounas.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74617
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #506 il: Luglio 01, 2020, 09:04:12 am »
                      Ja raga, ma ancora? :look:
                      Rog mediocrissimo, ma ogni tanto poteva giocare da titolare e dare il cambio, Younes no, lui si fa al massimo 20 minuti a campionato finito.
                      Ad oggi, siamo molto sotto al livello Rog e pure a quello Ounas.

                      Ma non hai la riprova.
                      Lo scorso anno mi pare che abbia avuto parecchi problemi fisici, quest'anno per Ancelotti non era considerato. Per me è un'alternativa valida, poi se qualcuno posa 10/15 mln per lui amen.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64586
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #507 il: Luglio 01, 2020, 09:07:15 am »

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35784
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #508 il: Luglio 01, 2020, 09:19:58 am »
                          Ja raga, ma ancora? :look:
                          Rog mediocrissimo, ma ogni tanto poteva giocare da titolare e dare il cambio, Younes no, lui si fa al massimo 20 minuti a campionato finito.
                          Ad oggi, siamo molto sotto al livello Rog e pure a quello Ounas.
                          È una battaglia delle pulci, l'importante era smontare questa bislacca idea di Younes come giovane da crescere  :asd:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74617
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #509 il: Luglio 01, 2020, 09:39:17 am »
                            È una battaglia delle pulci, l'importante era smontare questa bislacca idea di Younes come giovane da crescere  :asd:

                            No ma quale giovane :asd:
                            Fermo restando che, imho, se lo diamo in prestito alla società giusta, dopo un anno lo vendi pure bene.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal