CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (704/1576) > >>

image joker87:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2022, 15:18:22 pm

Citazione da: kta - Gennaio 23, 2022, 11:37:05 am
Non lo so ma per come la vedo io ha più chance con Rafa di quante ne avesse col tedesco
A me sembra che voi fate finta chi sia Nadal a volte :look:
È un animale da Slam; 3 su 5 è sempre molto difficile da battere. Quando lo si dà per morto è capace di resuscitare sempre. E contro Berrettini se riesce a far partire lo scambio ed inizia coi suoi topponi contro il rovescio di Matteo credo alla fine la spunti.
Per me l9 spagnolo può andare più in difficoltà contro Shapovalov
Sia chiaro non è una sfiducia verso Berrettini che sta facendo cose magnifiche. Ma credo Matteo avrebbe avuto più chances contro Zverev che contro Rafa
:sisi:


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

image Made In Naples:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2022, 16:01:00 pm

Grande partita di Matteo.
Forza Sinner ora.
Una doppia semifinale non è così impossibile.
Per il resto, secondo me la finale sarà Nadal-Medvedev, anche se spero fortemente nell’esplosione di Shapovalov!
Tennisti così, servono all’intero movimento.

image kta:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2022, 17:20:16 pm

Citazione da: joker87 - Gennaio 23, 2022, 15:18:22 pm
A me sembra che voi fate finta chi sia Nadal a volte :look:
È un animale da Slam; 3 su 5 è sempre molto difficile da battere. Quando lo si dà per morto è capace di resuscitare sempre. E contro Berrettini se riesce a far partire lo scambio ed inizia coi suoi topponi contro il rovescio di Matteo credo alla fine la spunti.
Per me l9 spagnolo può andare più in difficoltà contro Shapovalov
Sia chiaro non è una sfiducia verso Berrettini che sta facendo cose magnifiche. Ma credo Matteo avrebbe avuto più chances contro Zverev che contro Rafa
:sisi:


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Sni.
Parliamo di un Nadal che sul cemento Slam non mette una scopa da più di due anni (proprio dall'ultimo torneo dove si sono sfidati). E di un mismatch secondo me clamoroso, sulla carta, a favore di Zverev.
Nadal col dritto sul rovescio pure gli farebbe girare la testa ma non ha un servizio così devastante da mettere in crisi la risposta di Matteo come il tedesco.
E parliamo sempre di un 35enne che non ha ancora avuto bisogno di sforzarsi. Già con Shapo si capirà molto di più delle sue condizioni. E non è assolutamente detto che passi

image chuck:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2022, 18:47:59 pm

Comunque i nextgen (a turno, ma) continuano a far ridere

image joker87:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2022, 19:31:34 pm

Citazione da: kta - Gennaio 23, 2022, 17:20:16 pm
Sni.
Parliamo di un Nadal che sul cemento Slam non mette una scopa da più di due anni (proprio dall'ultimo torneo dove si sono sfidati). E di un mismatch secondo me clamoroso, sulla carta, a favore di Zverev.
Nadal col dritto sul rovescio pure gli farebbe girare la testa ma non ha un servizio così devastante da mettere in crisi la risposta di Matteo come il tedesco.
E parliamo sempre di un 35enne che non ha ancora avuto bisogno di sforzarsi. Già con Shapo si capirà molto di più delle sue condizioni. E non è assolutamente detto che passi
Nadal è di un altro livello e di una altra intelligenza tattica. Troverebbe un modo in 5 set per sfiancare Berrettini sul lato sinistro. I fab 3 se in condizioni atletiche decenti si possono portare a spasso chiunque negli Slam ed è stato più volte dimostrato.
Chiaro che se poi Matteo servisse con queste percentuali tutto diventerebbe più difficile anche per un fenomeno come Nadal


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

1 ... 702 703 [704] 705 706 ... 1576   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa