CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Altri sport

<< < (1016/1049) > >>

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 11:28:51 am

Citazione da: CamisetaAzul - Settembre 30, 2022, 11:12:52 am
Ha riaperto e ci giocano 4 amici miei regolarmente.
Penso che a breve ci giocherò con loro
Conoscete per forza di cose Fabio :look:

:cranyorschach:

image ktammuort Orsato:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 14:33:42 pm

Io come scritto tempo addietro sono proprio come Schwartzman escluso il rovescio ad una mano, giocavo a due agli inizi ma ho avuto problemi alla spalla sinistra et voilà.
Però ultimamente sto tradendo il tennis per il Padel perché ho amici e colleghi che meritano solo jastemme e uno fa di necessità virtù

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 14:47:33 pm

Citazione da: Cranyo - Settembre 30, 2022, 11:28:51 am
Conoscete per forza di cose Fabio :look:

:cranyorschach:
I don't know... non bazzico più da anni  :look:

image SPicci:
Squadra del cuore:
Settembre 30, 2022, 15:09:02 pm

Citazione da: True User of Liberty - Settembre 30, 2022, 10:42:27 am
Io ho cominciato a giocare a 6 anni. Sono stato molto forte fino alla categoria under 12 dove vincevo tornei regolarmente.
Sempre under 12 venne la FIT a misurare la velocità dei servizi ed avevo l'ottavo in Italia. Questo penso sia stato il massimo traguardo.
Verso i 16 ho centrato brevemente la serie C. Ho lasciato poco dopo perché gli allenamenti cominciavano a prendere veramente troppo tempo.

Durante la pandemia ho giocato qualche volta con Spicci, e dire che sto rovinato è poco. Certo con un po' di allenamento i colpi si riprendono.

Adesso sto cominciando ad andare a correre e appena faccio un po' di fiato mi piacerebbe ricominciare a giocare.

Dato il servizio molto potente ho sempre giocato serve and volley, sono estremamente aggressivo e palleggio solo quando mi rendo conto che il vincente proprio non entra.

Se troviamo il quarto penso un bel doppio sia d'obbligo

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Per il luogo si potrebbe fare una bella media ponderata...

Nola, Giugliano e Acerra da come risultato... Acerra

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

image ktammuort Orsato:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2022, 17:37:40 pm

Segnalo Medvedev che probabilmente si è ritirato senza niente rovinando quella che stava diventando la partita dell'anno ad Astana, afammocc

1 ... 1014 1015 [1016] 1017 1018 ... 1049   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa