Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 338364 volte)

Chef Culapierto, peppel e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36465
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Novembre 23, 2020, 13:24:23 pm »
Tra l'altro parlando di ieri, Thiem ha detto che ha un mezzo rimpianto solo sul dritto sbagliato sul 2-1 del TB. Ma nulla di che, ed effettivamente ha ragione e dimostra che Medvedev praticamente gli ha dato zero spazi

    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5669
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Novembre 23, 2020, 13:39:10 pm »
    Comunque vada il fascino delle sfide di questi ultimi 10 anni andrà a farsi benedire.
    É normale un cambio di guardia, anzi troppo tardi é arrivato per merito dei magnifici 3, però il tennis come sport perderà molto appeal, é inevitabile.
    Come movimento nazionale, forse siamo in uno dei nostri momenti migliori...ci sono tutti i presupposti per essere protagonisti, tanti buoni giocatori con Sinner punta di diamante.
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36465
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #722 il: Novembre 23, 2020, 13:54:11 pm »
      Io penso che il cambio della guardia sia stato tardivo per la vera weak generation del tennis, quella nata nel primo lustro degli anni '90. Tranne Thiem non se ne salva mezzo, e pure Thiem all'età di Medvedev era solo un terraiolo, non competitivo sul cemento.
      Da Del Potro a Thiem non c'è MEZZO tennista decente, mezzo. E sono 5 anni di buco

        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11339
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Novembre 23, 2020, 20:57:07 pm »
        Ieri comunque ultima partita delle finals alla O2 arena di Londra, dall'anno prossimo la sede si sposta a Torino. Che dire, ho avuto la fortuna di assistere alle semifinali del 2017 ( Federer clamorosamente battuto in rimonta da Goffin e Dimitrov che batte Sock per andarsi poi a conquistare il titolo) e devo dire che è stato uno spettacolo unico in un impianto stupendo all'avanguardia e con una atmosfera magica. Speriamo l'Italia si dimostri all'altezza di un evento del genere nei prossimi anni, anche se la vedo difficile competere con la O2

        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36465
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #724 il: Novembre 23, 2020, 23:43:07 pm »
        Ah beh la O2 ha fatto scuola, praticamente ogni torneo indoor prova a copiare le dinamiche delle Finals londinesi. Sono andato a Basilea un paio di volte ed era proprio palese la scopiazzatura. Ma anche Bercy e in generale veramente tutti gli indoor prendevano qualcosa.
        Le Finals della O2 Arena sono state sempre un evento bellissimo, organizzato benissimo, raccontato benissimo e con uno svolgimento bellissimo. Io onestamente lo attendevo mediamente più di 3 Slam su 4, solo Wimbledon era qualcosa in più. Se Torino fosse anche solo il 75% delle Finals di questi ultimi 12 anni dovremmo vantarcene per l'eternità.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #725 il: Novembre 24, 2020, 21:24:38 pm »
          A proposito di Tennis

          Ma la Radwanska che fine ha fatto?
          Era l'unica che un minimo mi intrigava in mezzo a tutti quelle cuoppe capitanate dal duo Errani - Vinci

          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36465
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #726 il: Dicembre 28, 2020, 00:09:04 am »
            Federer non andrà in Australia. L'ha appena confermato il suo agente

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #727 il: Dicembre 28, 2020, 07:29:47 am »
              Federer non andrà in Australia. L'ha appena confermato il suo agente
              Se ne sta andando... Piano piano così.

              Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36465
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #728 il: Dicembre 28, 2020, 10:15:23 am »
                Se ne sta andando... Piano piano così.

                Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
                Eh sì.
                Ma proprio per questo, secondo me vuole vincere Wimbledon e Tokyo e farà la sua stagione esclusivamente in funzione di quello.
                E non estranea alla sua decisione secondo me è l'evidenza che avrebbe fatto un mese lontano dalla famiglia per i regolamenti Covid in Australia

                  Offline matadorone

                  • William Prunier
                  • *
                  • Post: 33
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #729 il: Dicembre 28, 2020, 10:49:16 am »
                  Eh sì.
                  Ma proprio per questo, secondo me vuole vincere Wimbledon e Tokyo e farà la sua stagione esclusivamente in funzione di quello.
                  Penso anch'io… soprattutto Tokyo, le Olimpiadi sono l'unico trofeo che gli mancano.. almeno in singolo… ma dubito che li possa vincere...

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36465
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #730 il: Dicembre 28, 2020, 13:22:18 pm »
                    Penso anch'io… soprattutto Tokyo, le Olimpiadi sono l'unico trofeo che gli mancano.. almeno in singolo… ma dubito che li possa vincere...
                    Indoor sui due set? C'è più concorrenza ma sarebbe anche meno dispendioso per lui. Se è tirato a lucido le può vincere
                    Anche per discorsi extracampo. A Tokyo, lui sponsorizzato dai giapponesi, sicuramente avranno un occhio di riguardo per lui anche per quanto concerne la superficie

                      Offline matadorone

                      • William Prunier
                      • *
                      • Post: 33
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #731 il: Dicembre 28, 2020, 14:07:29 pm »
                       Io sul veloce vedo sempre favorito Nole rispetto a Roger.. E poi c'è anche Thiem eh..

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36465
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #732 il: Dicembre 28, 2020, 20:05:14 pm »
                        Io sul veloce vedo sempre favorito Nole rispetto a Roger.. E poi c'è anche Thiem eh..
                        L'ultima indoor, Nole ha preso una stesa che se la ricorda ancora. E a me sembra anche lui in netto calo
                        Su Thiem si, è da temere. Idem Medvedev

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #733 il: Dicembre 28, 2020, 21:07:34 pm »
                          L'ultima indoor, Nole ha preso una stesa che se la ricorda ancora. E a me sembra anche lui in netto calo
                          Su Thiem si, è da temere. Idem Medvedev
                          Infatti non scherziamo veloce vero Roger da le poste agli altri due, negli anni è andato a sparire questa superfice verso un solo standard sennò uno come Nole col cazzo che veniva su così.

                          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36465
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #734 il: Dicembre 28, 2020, 21:09:49 pm »
                            Infatti non scherziamo veloce vero Roger da le poste agli altri due, negli anni è andato a sparire questa superfice verso un solo standard sennò uno come Nole col cazzo che veniva su così.

                            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
                            Ah su quello sfondi una porta aperta, è anche probabilmente il motivo per cui uno che non sa smashare ed è un volleatore nella media ha vinto 5 Wimbledon.
                            Nadal, che secondo me è molto più bravi a rete e negli ultimi anni è diventato molto più offensivo, secondo me ancora sta rosicando per la semifinale di Wimbledon 2018
                            Il mio post cmq parlava del veloce attuale, per quello ho tirato fuori la vittoria delle Finals nel 2019. E Tokyo non dovrebbe essere tanto diversa

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal