Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tennis  (Letto 328417 volte)

Habana, Raffaello Mascetti, Panda_Bellucore_Abraxas, Chef Culapierto, Sukoru, Mohawk, jacapo75, SANJUAN70, panzer8, padovazzurra e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35933
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #270 il: Febbraio 13, 2020, 13:11:46 pm »
Sinner batte Goffin, numero 9 al mondo. Prima vittoria con un top 10, cosi hanno detto (mi pare che Monfils ad Anversa fosse 13). Partitone del nostro, solita pesantezza di palla da entrambi i lati e gran servizio. Ora è 68, domani ha Carreno Busta e se vince entra nei 60

    Online joker87

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11324
    • Karma: 61
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #271 il: Febbraio 13, 2020, 18:46:14 pm »
    Ha una facilità nel tirare con il rovescio impressionante. Servizio ed i 2 fondamentali da fondo unitamente ad una testa sempre nella partita: che dire, forse il Dio Tennis ha finalmente scelto anche l'Italia  :ivres:

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13361
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #272 il: Febbraio 13, 2020, 19:29:56 pm »
    Ma voi fin dove lo vedete? Io dico che va bene se viene un Cilic dai.

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35933
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #273 il: Febbraio 13, 2020, 20:05:09 pm »
      Ma voi fin dove lo vedete? Io dico che va bene se viene un Cilic dai.

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
      E nun foss mal.
      Normalmente ti darei ragione ma vedendo che il tennis si evolve sempre più verso il suo tennis e quello di Felix AA, Medvedev, Zverev.... Mi tengo aperto a tutto
      Il fatto che Djokovic e Federer si siano esposti tanto mi fa molto ben sperare

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13361
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #274 il: Febbraio 13, 2020, 20:23:54 pm »
        E nun foss mal.
        Normalmente ti darei ragione ma vedendo che il tennis si evolve sempre più verso il suo tennis e quello di Felix AA, Medvedev, Zverev.... Mi tengo aperto a tutto
        Il fatto che Djokovic e Federer si siano esposti tanto mi fa molto ben sperare
        Aliassime per me è un fenomeno vero.

        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35933
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #275 il: Febbraio 13, 2020, 20:48:27 pm »
          Aliassime per me è un fenomeno vero.

          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
          A me pure piace assai, infatti se noti è Nettamente il più giovane di quelli che ho citato nella mia lista. Poi non avrà mai il tocco dell'altro illustre nato l'8 agosto, ma anche lui potenzialmente ha pochissimi punti deboli e sembra avere un atletismo pauroso

            Offline Made In Naples

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5666
            • Karma: 15
            • Sesso: Maschio
            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #276 il: Febbraio 14, 2020, 00:21:57 am »
            Ma voi fin dove lo vedete? Io dico che va bene se viene un Cilic dai.

            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
            Se tutto va come deve andare, io direi che può venirne fuori anche un Del Potro.
            Non mi sbilancerei oltre, anche se solo Dio sa quanto il tennis Italiano ne avrebbe bisogno.
            La vita è una partita a scacchi.
            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35933
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #277 il: Febbraio 14, 2020, 10:55:07 am »
              Se tutto va come deve andare, io direi che può venirne fuori anche un Del Potro.
              Non mi sbilancerei oltre, anche se solo Dio sa quanto il tennis Italiano ne avrebbe bisogno.
              Speramm non con gli infortuni. Secondo me la salute di Del Potro è uno dei motivi per cui il record di Slam di Federer è attaccabile.
              Se avesse capitalizzato sulla sua fine di 2009 rimanendo sano, probabilmente Nadal e Djokovic i loro mostruosi 2010 e 2011 non li avrebbero mai fatti, oltre al fatto che sarebbe stato un contender serissimo su ogni superficie.
              Incredibile come un giocatore cosi fenomenale abbia sofferto così tanto (anche se l'ho jastemmato un miliardo di volte tra New York, Indian Wells, e pure le Olimpiadi anche se vinse Roger)

                Online Aries

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4463
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #278 il: Febbraio 14, 2020, 11:56:47 am »
                Speramm non con gli infortuni. Secondo me la salute di Del Potro è uno dei motivi per cui il record di Slam di Federer è attaccabile.
                Se avesse capitalizzato sulla sua fine di 2009 rimanendo sano, probabilmente Nadal e Djokovic i loro mostruosi 2010 e 2011 non li avrebbero mai fatti, oltre al fatto che sarebbe stato un contender serissimo su ogni superficie.
                Incredibile come un giocatore cosi fenomenale abbia sofferto così tanto (anche se l'ho jastemmato un miliardo di volte tra New York, Indian Wells, e pure le Olimpiadi anche se vinse Roger)

                L'argentino per me a livello di talento puro è secondo solo a Roger e senza gli infortuni sia Nadal, ma sopratutto Nole, avrebbero 2/3 slam in meno
                 

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35933
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #279 il: Febbraio 14, 2020, 13:29:16 pm »
                  L'argentino per me a livello di talento puro è secondo solo a Roger e senza gli infortuni sia Nadal, ma sopratutto Nole, avrebbero 2/3 slam in meno
                  Concordo, era esattamente quel che volevo esprimere.
                  Ma stessa cosa pure Murray che è morto quando aveva raggiunto il top, Wawrinka che dopo RG17 si è autodistrutto... È mancata proprio la continuità ai nati nei late 80s
                  Però il caso clamoroso era Del Potro che a detta di tutti, Roger in primis, ci si aspettava numero uno al mondo nel 2010....
                  E invece...

                    Online Aries

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4463
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #280 il: Febbraio 14, 2020, 14:53:23 pm »
                    Concordo, era esattamente quel che volevo esprimere.
                    Ma stessa cosa pure Murray che è morto quando aveva raggiunto il top, Wawrinka che dopo RG17 si è autodistrutto... È mancata proprio la continuità ai nati nei late 80s
                    Però il caso clamoroso era Del Potro che a detta di tutti, Roger in primis, ci si aspettava numero uno al mondo nel 2010....
                    E invece...

                    Si anche Andy è stato sfrotunatissimo, ma lo ritengo comunque inferiore a Juan Martin, mentre per Stan penso abbia fatto comunque il massimo che poteva fare
                     

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35933
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #281 il: Febbraio 14, 2020, 14:55:56 pm »
                      Si anche Andy è stato sfrotunatissimo, ma lo ritengo comunque inferiore a Juan Martin, mentre per Stan penso abbia fatto comunque il massimo che poteva fare
                      Sono d'accordo più o meno con tutto. Su Del Potro sfondi una porta aperta, lo dico da ieri. Su Stan personale rimpianto perché al suo massimo è un giocatore sublime da guardare e penso l'unico con cui davvero Nole si facesse il segno della croce, se in giornata.

                        Offline Made In Naples

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5666
                        • Karma: 15
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #282 il: Febbraio 14, 2020, 15:13:54 pm »
                        Sono d'accordo più o meno con tutto. Su Del Potro sfondi una porta aperta, lo dico da ieri. Su Stan personale rimpianto perché al suo massimo è un giocatore sublime da guardare e penso l'unico con cui davvero Nole si facesse il segno della croce, se in giornata.
                        Quando si parla di Wawrinka, comunque parliamo di uno che ha vinto 3 slam nel periodo dei Big 3.
                        Del Potro al massimo della condizione, era un osso duro per tutti, secondo me, superiore allo svizzero e forse, dico forse, leggermente al di sotto di Federer, Nadal e Djokovic.

                        PS: Nel frattempo Sinner un set pari ma un break sotto contro Carreno Busta.
                        Non so come andrà a finire, ma dalla parte del rovescio è davvero un muro.
                        « Ultima modifica: Febbraio 14, 2020, 15:16:03 pm da Made In Naples »
                        La vita è una partita a scacchi.
                        E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #283 il: Febbraio 14, 2020, 15:39:10 pm »
                          5-5 al terzo, ha salvato 3 mp consecutivi ma il braccio è pesante, è stanco.

                            Offline Made In Naples

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5666
                            • Karma: 15
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #284 il: Febbraio 14, 2020, 15:56:49 pm »
                            5-5 al terzo, ha salvato 3 mp consecutivi ma il braccio è pesante, è stanco.
                            2 match Point non sfruttati, ed alla fine ha vinto Carreno...peccato, però continuo ad avere sensazioni solo positive.
                            La vita è una partita a scacchi.
                            E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal